Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 9-15 Agosto 2021: Erik Minaccia Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. Erik e il segreto di Maja…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Erik scopre il segreto di Maja e la ricatta per convincere Florian ad accettare il suo progetto immobiliare. André confessa i suoi intrighi a Werner che chiude i rapporti con lui! Lucy e Joell trovano una mappa del tesoro. Robert trova un chirurgo per Vanessa. Ma… sorge una complicazione!

Sturm der Liebe torna con nuovi appassionanti episodi anche questa settimana! Ed i protagonisti della nuova annata, Florian e Maja, verranno messi duramente alla prova. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021 annunciano momenti ricchi di suspense! Sappiamo che Florian chiederà al fratello di bloccare la costruzione dell’hotel termale, ma lui non ne vorrà nemmeno sapere. Ariane, furibonda, chiederà ad Erik di mettersi contro di lui! Il perfido Vogt, inoltre, scoprirà un segreto molto compromettente della ragazza avente a che fare con il padre di lei, Cornelius von Thalheim. L’uomo non è morto… E’ partito per una meta lontana ed ha cambiato identità per proteggere la sua famiglia e consegnare alla giustizia gli uomini che lo hanno ridotto sul lastrico. L’unica a conoscere la verità è Maja… La ragazza, così, ricattata da Erk, si vedrà costretta a mettersi contro Florian che diventerà molto sospettoso… Nel frattempo, André, dopo aver recuperato la memoria, racconterà il suo inganno al fratello che deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lui. Per fortuna, per intercessione di Michael, le cose non andranno esattamente così. Il Konopka riuscirà a riguadagnarsi il suo vecchio posto di lavoro e Leentje, sentendosi esclusa, cercherà di capire che cosa rappresenti ancora per lui… Nel frattempo, Vanessa litigherà con Robert a causa di una brutta scoperta sul chirurgo scelto per operarla, mentre Lucy e Joell troveranno una mappa del tesoro e rinverranno una cassa antica… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021, trama puntate: Maja appoggia Florian ma… Erik scopre il segreto del padre Cornelius e la ricatta! La ragazza è costretta a convincere il giovane Vogt a non mettersi contro al fratello facendolo insospettire! André e Werner fanno pace e Leentje si chiede che cosa ne sarà del suo rapporto con lo chef. Vanessa si scaglia contro Robert, mentre Lucy e Joell iniziano la caccia al tesoro…

Maja appoggerà Florian e si schiererà apertamente contro i progetti di Ariane e di Erik. Quest’ultimo, però, determinato a costruire l’hotel termale, inizierà a seguire la von Thalheim e sarà così che scoprirà un compromettente segreto famigliare della ragazza! Ma ancora… André, dopo aver recuperato la memoria, deciderà di non partire più per le Mauritius. E si vedrà costretto a confessare tutti i suoi inganni a Werner… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 9 Agosto 2021: Florian si sente terribilmente tradito dal fratello quando scopre i piani che lui ed Ariane hanno in mente per quel che concerne la fonte miracolosa e l’hotel termale che intendono costruire. Con rabbia, il giovane affronta Erik e gli chiede di annullare subito il suo progetto imprenditoriale in quanto non vuole assolutamente buttare cemento nel bosco… Nel frattempo, Christoph scopre che non è possibile costruire la strada per accedere all’hotel termale così come aveva intenzione di fare Erik. E gli suggerisce di accelerare i tempi servendosi dell’area boschiva del consanguineo. Quando quest’ultimo lo scopre, però, vi resta malissimo. E tra i fratelli Vogt ha luogo un litigio senza precedenti a cui assiste Maja. Rosalie ha scoperto che André ha solo fatto finta di aver recuperato la memoria per derubare il fratello. All’uomo servono soldi per partire alla volta delle Mauritius insieme a Leentje e dar vita al ristorante sempre sognato dalla donna. Il Konopka, però, non intende affatto rassegnarsi e, alla fine, decide di corrompere la Engel con una richiesta tutta particolare…
  • Martedì 10 Agosto 2021: Rosalie non si lascia corrompere da André e specifica di aver fatto una importante promessa a Michael: vuole dimostrare a tutti di essere una persona migliore, non più la macchinatrice di una volta… Purtroppo, però, accade qualcosa di imprevisto. Il dottore la delude fortemente e la donna, profondamente delusa, fa un passo falso. Vanessa avverte un fortissimo dolore al ginocchio e Robert passa a trovarla. La ragazza gli confida che si sottoporrà all’intervento chirurgico al menisco solo se ad operarla sarà un luminare della Medicina. Il Saalfeld gli fa una promessa: la aiuterà a realizzare il suo desiderio. Maja e Florian si occupano del bosco. Il ragazzo, però, non può muovere tutti i suoi risparmi… Maja gli promette che lo aiuterà. Un imprevisto, però, rischia di bloccare tutti i loro piani. Rosalie sta troppo male e chiede ad André di rivelare a Werner tutta la verità. Lui, però, temendo di deludere il consanguineo, si rifiuta. Ad un tratto, inizia a recuperare spontaneamente i ricordi. E capisce, così, che deve vuotare il sacco e rimanere al Fürstenhof.
  • Mercoledì 11 Agosto 2021: Rosalie spinge André a confessare a Werner la verità sui suoi intrighi. L’uomo, però, temendo una brutta reazione, tentenna… Amelie è emozionatissima dopo aver scoperto di aver vinto alla Lotteria. Purtroppo, però, ha perso il portafogli contenente il biglietto fortunato! Alfons ed Hildegard lo trovano per caso nel bosco. Quando la Limbach, felicissima, lo ha nuovamente tra le mani, è costretta a constatare che è estremamente danneggiato e che non può più recuperare la somma vinta. Proprio quando si convince di non poter più incassare i soldi, arriva Max che le offre una validissima soluzione… Di cosa si tratterà? Erik è disperato a causa dei continui “no” del fratello riguardanti il progetto dell’hotel termale. Il buon Vogt si sente tradito ed offeso. Erik, così, non trovando via d’uscita, decide di riportare i fatti ad Ariane Kalenberg la quale, senza minimamente preoccuparsi, lo induce a mettersi contro suo fratello. Costi quel che costi… ciò accadrà per davvero? Maja, intanto, è pronta a dare filo da torcere al cognato per amore di Florian.
  • Giovedì 12 Agosto 2021: Selina vuole ufficializzare la sua relazione con Christoph e così organizza una cena insieme al suo amato, Maja e Florian. La von Thalheim si mostra molto scontrosa verso il nuovo compagno della madre. Selina crede che si tratti di una forte gelosia: per lei, Maja è ancora scottata dalla morte del padre Cornelius e non è ancora pronta per vederla accanto ad un altro uomo. Affranta, chiede alla figlia di darle un po’ di respiro in quanto al fianco del Saalfeld si sente finalmente felice ed appagata. André si arma di forza e coraggio e, dietro consiglio di Rosalie, confessa tutte le sue malefatte a Werner. Sconvolto dalla sua cattiveria, l’uomo gli chiede di non farsi vedere mai più e di sparire per sempre dalla sua vita insieme a Leentje. Afflitto, poi, Werner spiega quanto accaduto a Michael che gli consiglia di concedergli un’ultima chance e di farlo lavorare in cucina come aiuto-cuoco. André, felice, accetta. Ad un tratto, inizia a litigare con il Saalfeld. Ed una serie di ricordi, cominciano a riaffiorare nella sua mente. Questo diventa motivo di gioia per entrambi.
  • Venerdì 13 Agosto 2021: Amelie vuole aiutare un santuario a Monaco con il biglietto della Lotteria. E così, prepara subito un pacco. Werner, però, la scopre e la ferma in quanto ha bisogno della scatola per qualcos’altro. Nasce una forte discussione… Joell offre ad Alfons la possibilità di continuare a lavorare alle cronache del Fürstenhof che lui ed Hildegard hanno iniziato. Robert, per la buona riuscita del lavoro, gli permette di recuperare altri vecchi documenti presenti nella soffitta dell’hotel. Lucy accompagna il suo amato nelle ricerche. I due si imbattono in una mappa del tesoro… Florian vuole resistere e non vendere il suo pezzo di terreno al fratello in quanto non intende approvare il progetto della costruzione. Maja è al suo fianco, pronto a sostenerlo ed a mettersi contro tutti. Ma Erik si accorge dell’influenza che la ragazza esercita positivamente sul consanguineo e s’infuria. Poi, scopre qualcosa di molto compromettente sul passato della giovane. Amelie accetta rassegnata il licenziamento. Non intende discutere di nuovo con Werner. Ha luogo un imprevisto.
  • Sabato 14 Agosto 2021: Werner scopre che il santuario sta per essere chiuso. Per salvarlo, decide spontaneamente di fare un’offerta. Lucy e Joell vogliono trovare il tesoro. E si organizzano per la ricerca. Con l’aiuto di Cornelia, riescono a recuperarlo. Sorpresi e forse un po’ delusi, scoprono che si tratta di una antica cassa… Che cosa ci sarà al suo interno? Leentje riesce a far riconciliare André e Werner. Il Konopka, poi, riesce anche ad ottenere il suo vecchio posto di lavoro, quello di capocuoco. Leentje, però, si sente totalmente esclusa dalla vita del suo amato e gli chiede come sta pensando di pianificare il loro futuro insieme. E, soprattutto, se ha ancora intenzione di aprire un ristorante alle Mauritius. Robert riesce a contattare la specialista Olga Petrova per l’operazione di Vanessa. La Sonnbichler, dopo un colloquio con lei, decide di farsi operare. Ma… il chirurgo ha un problema e sorgono delle complicazioni. Maja viene ricattata da Erik e cerca una via d’uscita. Dice che lo allontanerà per sempre da Florian. Erik, però, ha scoperto il segreto sulla finta morte di Cornelius…
  • Domenica 15 Agosto 2021: il perfido Vogt vuole rivelare a tutti i segreti dei von Thalheim. Maja non può fare altro che accettare la sconfitta! Lucy e Joell sono molto delusi: il loro tesoro, ovvero un vecchio libretto e una lettera, si rivela essere la ricompensa originariamente prevista per una caccia al tesoro che una nonna ha organizzato, anni fa, con i suoi nipoti. Joell inizia a decifrare il vecchio manoscritto e scopre che si tratta di una storia di fantasmi… Christoph e Werner cercano di convincere Florian a costruire la strada di accesso ma… tutti i loro tentativi si rivelano fallimentari. Maja si sente una traditrice in quanto, ricattata da Erik, sta consigliando a Florian di concedere l’autorizzazione per la costruzione della strada. Il suo comportamento la rende sospettosa e il giovane cerca di capire perché ha cambiato idea… Robert si sente in colpa quando scopre che il chirurgo consigliato a Vanessa ha problemi con l’alcol e, di conseguenza, non può più operarla. Pertanto, il Saalfeld consiglia ai Sonnbichler un nuovo ospedale… Lei, poi, quando incontra Robert, lo tratta malissimo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja ed Hannes vittime di un terribile Terremoto?

Maja ed il suo nuovo fidanzato Hannes resteranno intrappolati in una grotta a causa di uno spaventoso incidente che si verificherà dopo un terremoto! Allarmata la ragazza riuscirà a mettersi in contatto con Florian Vogt, il quale avvierà subito le ricerche… Prima di questo, però, il giovane Fröhlich deciderà di chiedere alla von Thalheim di diventare sua moglie… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per aggiungere tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja e Florian si lasciano. Ma lei… non smette di pensarlo!

I protagonisti della diciassettesima stagione, Florian Vogt e Maja von Thalheim, nonostante gli intrighi di Erik Vogt e le innumerevoli circostanze avverse a livello famigliare, non riusciranno proprio a stare lontani! I due, ancora una volta, dimostreranno di essere legati da un qualcosa che va ben al di là del semplice affetto. E tale legame “magico” emergerà, in tutta la sua forza, in una situazione di emergenza che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso. Perché? Che cosa accadrà con esattezza? Negli episodi della soap bavarese attualmente in onda su Rete 4 i due ragazzi si stanno pian piano avvicinando e stanno condividendo dei momenti molto intimi e speciali. Purtroppo, quando l’amore esploderà e i due decideranno di diventare una coppia a tutti gli effetti, ecco che Erik si interporrà tra loro. Il ragazzo, infatti, scoprirà un segreto della giovane riguardante il padre Cornelius. E, determinato ad ottenere un pezzo di terreno da Florian per i suoi loschi progetti imprenditoriali, farà leva sull’informazione delicata appartenente al passato della ragazza per perseguire il suo obiettivo.

Il legame tra Maja e Florian, dunque, sarà messo duramente alla prova. Ed a seguito di altre scoperte e delle macchinazioni del perfido Vogt, i due saranno costretti a dirsi addio. E così, dopo essersi lasciati ed aver chiuso ogni contatto, proveranno a rifarsi una vita ed a fare nuove conoscenze. Determinata a gettare nel dimenticatoio l’esperienza con l’affascinante guardia forestale, la von Thalheim intreccerà una relazione con un suo ex, Hannes Fröhlich, che tornerà a Bichlheim con un importante segreto da rivelare alla ragazza. Le dirà di essere piombato nel nulla anni addietro non per sua volontà, bensì a causa delle cattiverie del nonno di lei e di essere pronto a recuperare il tempo perduto. Ebbene, Maja accetterà di riaccettarlo nelle sue giornate ma… nonostante la felicità iniziale, non tutto andrà come previsto in quanto la figlia di Selina non smetterà di pensare al bel Florian.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja ed Hannes restano bloccati in una grotta! Florian sulle loro tracce!

E c’è dell’altro. Un pomeriggio, Maja uscirà a fare una passeggiata nel bosco. E, purtroppo, si renderà protagonista di uno spaventoso incidente. Isolata e ferita, non riuscirà a chiedere aiuto. Il buon Vogt, però, avrà una strana sensazione e si precipiterà nel bosco per mettersi sulle sue tracce. Per fortuna, riuscirà a rintracciarla ed a riportarla sana e salva a casa. Ma ancora. Sempre più innamorato della ragazza, Florian convincerà Erik a togliere per sempre dai guai Cornelius von Thalheim, il padre della giovane, accusato di fatti che, in realtà, non ha mai commesso. L’uomo, infatti, quando Maja era solo una bambina, fu costretto, a causa di una frode ideata da Erik, a scappare via di casa. E questo non solo per proteggere la sua famiglia ma anche per meglio indagare su colui che gli aveva reso la vita un inferno. Comunque sia, quando Maja verrà a conoscenza del gesto di Florian, resterà piacevolmente colpita. E dunque, nemmeno questa volta, la bontà del ragazzo, la lascerà indifferente… Gli spoiler in merito indicano che Maja, quando scoprirà che è stato il suo ex a salvare suo padre dalla condanna di una vita da latitante, non riuscirà a trattenere la gioia…

Sappiamo che si recherà da lui e, al settimo cielo, si lascerà ad un momento di vicinanza che la porterà fin quasi a baciarlo. Quando si ritroverà prossima alle labbra della bella guardia forestale, però, Maja si tirerà indietro. La ragazza, infatti, penserà improvvisamente ad Hannes e non se la sentirà di rovinare tutto e di tradirlo. Florian, però, insisterà e cercherà di farle capire che sono nati per stare insieme. Purtroppo, tutto questo, non basterà. Quando poi la giovane tornerà a casa, Hannes resterà molto scosso dalla sua improvvisa freddezza e deciderà di indagare. La von Thalheim, così, sarà costretta ad ammettere la verità. Dirà che, nonostante la loro frequentazione, non riesce a non pensare al Vogt. Tuttavia aggiungerà di essere perfettamente consapevole che il loro è un amore impossibile… Hannes non sarà per niente felice del discorso della sua amata. Nonostante tutto, proverà ad andare avanti ed a non lasciarsi condizionare troppo dalla situazione. Pertanto, comincerà a passare sempre più tempo con Maja. E un giorno, preso, dall’emozione, deciderà di chiederle di diventare sua moglie. Ma… ecco il colpo di scena! Prima della fatidica domanda, si verificherà una tragedia inaspettata. Le anteprime di Sturm der Liebe indicano che, nel corso di una escursione in montagna, Maja e Hannes entreranno in una grotta. Ad un tratto, avrà luogo un brutto terremoto! Il risultato, quale sarà?

Gli spoiler specificano che l’ingresso della caverna crollerà ed i due resteranno bloccati all’interno di essa senza acqua né cibo! Maja proverà invano a liberarsi ed a chiedere aiuto ma… non ci sarà nulla da fare. La von Thalheim, però, dimostrandosi forte e coraggiosa, non mollerà e tenterà lo stesso di chiamare aiuto con il proprio cellulare… La ricezione, però, sarà molto scarsa… Nonostante questo, la ragazza riuscirà a mettersi in contatto con Florian che, però, farà veramente fatica ad intercettare il suo messaggio. Infatti, a causa del segnale bassissimo, il ragazzo capirà ben poco. Nonostante questo, il fratello di Erik intuirà il pericolo. E così, si metterà sulle tracce della sua amata. Riuscirà a riportare la ragazza ed Hannes sani e salvi a casa? Ma ancora… Dopo questa vicenda, la von Thalheim capirà che è Florian e non il giovane Fröhlich, l’uomo della sua vita? Staremo a vedere. Questa storyline è pronta a riservarci grandi colpi di scena, non perdeteveli! L’Happy-end per questa coppia è lontano o vicino? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe non finiranno mai di stupirci. Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Vanessa non ne vorrà più sapere dell’aiuto di Robert, mentre Joell farà una interessante scoperta su Max. Leentje aiuterà Rosalie a risolvere un problema a lavoro, mentre Florian sarà sempre più sospettoso di Maja… La “frattura” è vicina? Per saperne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a leggere le nostre news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!