Anticipazioni Beautiful Puntate 9-15 Agosto 2021: Ridge e Shauna Sposi!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Agosto 2021 e anteprime puntate Americane: Ridge sposa Shauna a Las Vegas…

Anticipazioni Beautiful: Ridge scopre di essere il marito di Shauna e di aver divorziato da Brooke! Wyatt e Flo sono inseparabili, mentre il dottor Finnegan confessa a Steffy di avere un debole per lei. La Forrester, intanto, non può fare a meno degli antidolorifici!

Quinn ha ideato un piano per far convolare a nozze la sua amica Shuna con Ridge Forrester! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021 annunciano grandi svolte! Sappiamo che Brooke e Ridge riusciranno a ritrovarsi ed a promettersi amore eterno! Lo stilista, però, a Villa Forrester, resterà sorpreso dal ritorno di Shauna Fulton in città che le rivelerà di essere sua moglie! La donna, infatti, specificherà di averlo sposato in una cappella per cerimonie a Las Vegas e di aver fatto protocollare i documenti del divorzio per rendere nullo il matrimonio tra lui e la Logan. Scioccato, l’uomo riferirà l’accaduto a Brooke che, in lacrime, lo pregherà di uscire dalla sua vita per sempre. Ma ancora… Wyatt e Flo, dopo aver passato una notte bollente sotto alle lenzuola, cominceranno a fantasticare sul loro futuro insieme, mentre Vinny, con l’aiuto di Thomas, porterà un regalo a Steffy, ancora in convalescenza a causa della brutta caduta dalla moto. La ragazza, in aggiunta a ciò, devastata a causa dei fortissimi dolori alle costole, comincerà ad interagire con il dottor Finnegan che ammetterà di essere molto interessato a lei… Vedremo che la definirà un super-mamma nonché una bravissima e talentuosa donna d’affari… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 Agosto a domenica 15 Agosto 2021, trama puntate: Vinny fa recapitare dei fiori per Steffy tramite Thomas. Il dottor John Finnegan confessa alla Forrester di nutrire una speciale simpatia per lei! Il piano di Quinn e Shauna va a buon fine: Ridge risulta sposato con la Fulton e non ricorda nulla di quanto accaduto a Las Vegas a causa dei fiumi dell’alcol…

Ridge scoprirà di essere convolato a nozze con Shauna a Las Vegas proprio quando Brooke organizzerà una serata romantica per sancire la fine dei problemi tra lei e lo stilista! Finn rivelerà a Steffy di volerla conoscere meglio, mentre Thomas confesserà alla sorella che Vinny si è innamorato di lei… Nel frattempo Wyatt e Flo faranno rosei progetti per il futuro… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano momenti ricchi di suspense!

  • Lunedì 9 Agosto 2021: Steffy non vuole prendere le medicine. Ad un tratto, riceve una telefonata da parte del dottor Finnegan che le suggerisce di assumere con regolarità gli antidolorifici. Più tardi, arriva Thomas con un bellissimo bouquet di fiori. Steffy, sorpresa, apprende che si tratta di un regalo di Vinny che ha sviluppato una vera e propria cotta per lei. Brooke passa da Ridge per dirgli che si recherà da Bridget per qualche giorno. Lo stilista le assicura che niente e nessuno potrà più separarli. Quando la Logan se ne va, però, lo stilista non fa che pensare alla notte passata a Las Vegas con Shauna. Alla casa sulla spiaggia, Shauna trova Wyatt e Flo abbracciati. Felicissima, augura loro il meglio. Lo Spencer, orgoglioso della sua amata, fa capire di volerla sposare presto. Flo, curiosa, chiede alla madre di essere sincera con lei una volta per tutte: cosa è accaduto a Las Vegas tra lei e Ridge? Shauna racconta di avergli riservato un trattamento molto speciale e di non riuscirgli a stare lontano… Flo insiste: vuole qualche dettaglio in più. E cerca di capire se sono finiti a letto insieme…
  • Martedì 10 Agosto 2021: Brooke non vede l’ora di ricucire con Ridge e lo confida a Donna che le augura il meglio. Quinn scopre che Shauna è ritornata a Los Angeles e la esorta a recarsi a Villa Forrester per incrociare Ridge. All’arrivo di Eric, la donna è costretta a riagganciare. Lei, poi, lo aggiorna su Shauna e sul matrimonio in frantumi di Brooke e Ridge. Quinn crede che la Fulton sia la donna migliore per lo stilista visto che la Logan non fa altro che deluderlo e tradirlo. Ridge rientra proprio in quel preciso istante e il patriarca prende le difese di Brooke. Ridge, sorridendo, ne approfitta per informarli che lui e Brooke sono ritornati insieme…. Poi, però, il Forrester resta sorpreso quando Shauna varca la soglia di casa. Spiega che per lei sta diventando difficile stare lontana da Flo e… da suo marito! Ridge le chiede se è sposata e lei scopre così che non ricorda nulla della indimenticabile notte passata con lei a Las Vegas. Pertanto, gli racconta della cerimonia di matrimonio e di come l’abbia poi invitata a fare le valigie ed a tornare al più presto a Los Angeles per stare per sempre insieme!
  • Mercoledì 11 Agosto 2021: Steffy scherza con Finn riguardo alla tempestività della sua visita a domicilio. Il dottore la trova molto bene e le lascia intendere di essere molto interessato a lei. La definisce una donna davvero in gamba, estremamente affascinante nonché molto speciale. Lei ribatte che è lui quello speciale in quanto, con il suo lavoro, salva vite ogni giorno. Finn la ringrazia… La conversazione, poi, si sposta sul personale e i due si scambiano reciproche confidenze. Steffy le racconta di avere una figlia, la piccola Kelly, da Liam Spencer. Il dottore la elogia per il suo essere una super-mamma nonché una donna d’affari di grande successo. Le suggerisce, però, di lasciare la moto in garage per un po’ e di pensare un po’ più a se stessa… Le chiede, inoltre, se può passare da lei anche nei giorni successivi in quanto abita a pochi passi da casa sua. La sorella di Thomas accetta lusingata, definendolo un uomo altruista e generoso. Rimasta sola, la Forrester si rende conto che il dolore sta diventando davvero insopportabile e che ha bisogno di una nuova pillola…
  • Giovedì 12 Agosto 2021: Alla Forrester Creations, Brooke rivela a Donna che sta per partire per New York per passare un po’ di tempo con Bridget. Una chiamata della figlia la interrompe: il viaggio è stato annullato… in ospedale hanno bisogno di lei. La Logan, così, decide di fare una sorpresa a Ridge… Intanto, a Villa Forrester, Shauna dice a Ridge di essere molto felice di essere diventata sua moglie. Lo stilista le chiede se si tratta di uno scherzo, mentre Eric fissa entrambi incredulo. Quinn, con aria compiaciuta, riassume quanto accaduto. La Fulton, poi, mostra allo stilista i documenti e le foto. Lui, guardandoli attentamente, continua a credere che si tratti di un errore. Poi, ci tiene a precisare di risultare ancora sposato con Brooke… Shauna insiste: dopo Las Vegas, tutto è cambiato. Eric mette in dubbio le condizioni in cui erano entrambi. Pertanto, invita il figlio a consultare un esperto per far annullare le nozze. Ridge, infastidito, ribadisce di essere sposato con Brooke Logan e di amarla. Shauna, però, gli mostra i documenti del divorzio. Lo stilista è sotto shock…
  • Venerdì 13 Agosto 2021: Ridge precisa che i documenti del divorzio sono firmati ma non sono stati ancora protocollati. Dunque, non sono validi… Shauna, però, ammette di averli consegnati prima che si recassero alla cappella per la cerimonia… Pertanto, lei è a tutti gli effetti la nuova signora Forrester. Steffy trova Thomas in cucina che ammette di essere molto preoccupato per lei. Sa quanto sia una donna forte che non si lamenta mai. Ma la esorta a prestare ascolto ai dottori se vuole guarire il prima possibile. Steffy non si aspettava di provare ancora così tanto dolore dopo tanti giorni. E si chiede come se la caverà con Kelly visto che deve stare molto attenta. Una fitta la fa sussultare… Thomas la spinge a prendere altri antidolorifici e poi la saluta in quanto ha un appuntamento con Vinny. Lei promette che lo farà: vuole tornare ad essere una madre forte e in salute per la sua bambina. Inoltre, alla Forrester Creations hanno bisogno di lei. Una volta sola, Steffy telefona a Finn per ottenere più farmaci. Lui, però, le consiglia l’ibuprofene, in quanto vuole scongiurare una possibile dipendenza.
  • Sabato 14 Agosto 2021: Ridge passeggia nervoso per il salone di villa Forrester mentre ripensa al racconto di Shauna sugli eventi a Las Vegas. Lei ribadisce di aver presentato i documenti per il divorzio prima che andassero in cappella. Lui si chiede come sia potuto accadere. Ad un tratto, entra Carter con il plico per divorziare richiesto da Ridge. Lui, però, non ricorda di aver avuto una conversazione con l’avvocato a tale riguardo. Carter, però, precisa di aver ricevuto un messaggio da lui… Ridge ed Eric, sconvolti, escono a prendere una boccata d’aria. Quinn, sola con la Fulton, la invita a festeggiare: il loro piano ha funzionato alla grande! Shauna resta scettica: Ridge è parso sbigottito e contrariato. Brooke, intanto, prepara una serata romantica tutta per lei ed il Forrester. Quindi, si sdraia sul letto in attesa del suo ritorno… Ridge arriva ma la Logan capisce subito che c’è qualcosa che non va. Flo e Wyatt trascorrono una notte di passione presso la casa sulla spiaggia. Si godono il vino e fanno rosei progetti per il futuro. Non vedono l’ora di costruire una famiglia.
  • Domenica 15 Agosto 2021: Shauna è molto triste: teme che il matrimonio verrà annullato. Quinn la sprona a pensare positivo: finalmente, Brooke è fuori dai giochi. La Fulton precisa che l’officiante li ha dichiarati marito e moglie nonostante l’evidente stato di ebbrezza dello stilista. Non sono riusciti poi ad abbandonarsi alla passione in quanto i piloti dell’azienda sono giunti all’improvviso per riportare lo stilista a casa.
    Nell’ufficio stilisti della Forrester, Hope e Zoe concordano sul fatto che, collaborare insieme per il rilancio della Hope For The Future, stia risultando molto gratificante. Intanto, Eric svela a Donna che Ridge ha sposato Shauna a Las Vegas. Nel frattempo, lo stilista non può fare altro che confessare a Brooke la verità riguardo alla notte del matrimonio. Tutto d’un fiato, le dice che il loro divorzio è definitivo in quanto lui e Shauna sono marito e moglie. Brooke si sente tradita e ordina allo stilista di non farsi vedere mai più! Poi, scoppia a piangere. Il Forrester si scusa e le giura che la amerà per sempre. Singhiozzando, la Logan si accascia sul letto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric vuole divorziare da Quinn! Steffy avrà una nuova nemica?

Eric verrà a conoscenza del tradimento di Quinn con Carter ed avanzerà al legale una richiesta molto particolare: sostenerlo nella causa del divorzio. Ma ancora. Steffy inizierà ad interagire con la sua suocera, Li Finnegan, la madre del dottor John Finnegan. E pare che il loro rapporto sarà tutt’altro che idilliaco… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste nuove storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric avanza a Carter una richiesta… molto speciale!

Grandi novità trapelano dalle anteprime statunitensi della soap Beautiful! Eric verrà a conoscenza del tradimento di Quinn con Carter Walton. E, disgustato e profondamente addolorato, deciderà di chiudere per sempre i rapporti con la moglie. Il patriarca, dunque, prenderà importanti decisioni dopo aver scoperto la liaison… Ed esse riguarderanno anche il lavoro della donna alla Forrester Creations. Come ben sappiamo, Quinn è una designer di gioielli molto talentuosa… E per lei, sapere di non poter più offrire il proprio contributo all’azienda, sarà un boccone veramente amaro da digerire. Ugual sorte, sorprendentemente, non toccherà a Carter. L’uomo, già da alcuni mesi, non è più soltanto il responsabile dell’ufficio legale della Forrester Creations ma anche il direttore operativo. Vedremo che, quando verrà messo al corrente del licenziamento della sua amante, riterrà doveroso rinunciare al suo lavoro. Ma Eric, però, quando si accerterà delle sue dimissioni, si rifiuterà di accettare un cosa simile… Perché? In un successivo dialogo, il Forrester affermerà di non credere nell’amore tra Quinn e il Walton e di essere certo che tra quest’ultimo e la sua ex, Zoe Buckingham, ci sia ancora tanto terreno da recuperare…

La modella, però, quando Eric si lascerà andare a queste riflessioni, non si troverà a Los Angeles e non avrà modo di affrontare direttamente Carter e Quinn. Pertanto, un ritorno di fiamma tra la ragazza e l’avvocato appare, ad oggi, molto improbabile… Comunque sia, gli spoiler precisano che Zoe riceverà una allettante proposta di lavoro e, per questo, partirà alla volta della Francia. Sua sorella Paris, attraverso un dialogo che si svolgerà nei corridoi dell’azienda, apprenderà della notte di passione tra la Fuller e il Walton. E, scioccata, lo rivelerà subito alla sorella. La Buckingham, ferita, deciderà di stabilirsi all’estero, in modo da riflettere attentamente sulla sua vita… Ritornando ad Eric, sappiamo che il patriarca avanzerà una particolare richiesta a Carter, presumibilmente per portarlo dalla sua parte e metterlo contro la sua amante… Gli dirà a chiare lettere di voler divorziare da Quinn. E lo pregherà di sostenerlo nella causa di divorzio! Quale sarà la risposta dell’avvocato? Gli spoiler lasciano intendere che si opporrà e che, a quel punto Eric, furibondo, staccherà il ritratto della “matriarca” dalla parete… E non è finita qui! Il Walton scapperà via e si rifugerà da Quinn alla quale non esiterà a parlare dell’assurda richiesta del Forrester. La designer non potrà credere alle sue orecchie e, proprio quando inizieranno a pensare a come risolvere la situazione, la passione sboccerà di nuovo e dall’improvviso. E i due, così, si ritroveranno nuovamente a letto insieme… Voi cosa ne pensate di questa intricata situazione? La nuova “strana” coppia di Beautiful ufficializzerà mai la loro relazione? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Li, come sarà il loro rapporto?

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci sulla neo mamma Steffy Forrester che, negli episodi statunitensi, ha da poco dato alla luce il suo secondogenito, il piccolo Hayes, avuto dal compagno John Finnegan. Come si evince dai nuovi spoiler, la nostra CEO, a breve, avrà modo di interagire con i suoceri, ovvero con Jack e Li Finnegan. Quel che stupisce, è il fatto che la figlia di Ridge pare non andrà affatto d’accordo con la madre del suo amato. E ciò si evincerà quando quest’ultima verrà messa al corrente del tradimento ai danni di Finn di Steffy con il suo ex Liam. Al momento si tratta soltanto di voci. Nulla si sa di preciso, infatti, sul carattere di Li e, soprattutto, sul rapporto che andrà ad instaurare con la nuora, visto che si stabilirà a Los Angeles per molto tempo. Ma… chi è Li? E quale lavoro svolge? L’affascinante signora Finnegan è un valente chirurgo ed è cresciuta nella costa Est degli Stati Uniti. La donna, inoltre, ha maturato solo in tarda età il desiderio di diventare mamma e da quel momento ha dedicato anima e corpo al suo amato figlio Finn. Li affermerà di essere orgogliosa del fatto che il giovane abbia ereditato da lei la passione per la Medicina. Quanto a Jack Finnegan, che apparirà in scena il 30 luglio negli Stati Uniti, si sa, invece, ancora molto poco. Il suo interprete è Ted King, noto nel nostro Paese per aver preso parte alla serie cult “Streghe”.

L’attore ha raccontato le sue prime impressioni dopo essere entrato nel cast della serie ad una nota rivista americana. Ha affermato di essere stato ben accolto da tutti e che si ritiene fortunato, in quanto ha avuto subito la possibilità di condividere la scena con molti dei personaggi più importanti della soap. L’attore si augura di prendere sempre più piede nella trama e di diventare sempre più familiare al pubblico. A vestire i panni di Li è, invece, Naomi Matsuda, attrice nata in Giappone ma trasferitasi a San Diego in tenerissima età. Il suo curriculum vanta molte partecipazioni a produzioni di prima serata nonché alla soap opera “Days Of Our Lives”. Ancora non è chiaro se Jack e Li resteranno solo come guest o se diventeranno personaggi del cast fisso. Quel che è certo è che verrà alla luce un segreto sul passato di Finn che le anteprime definiscono “drammatico”. E non è tutto. Si vocifera che i coniugi Finnegan giungeranno a Los Angeles anche per un altro evento… ed ovvero, per le nozze di Steffy e Finn! Il ragazzo, sempre più innamorato, sorprenderà la sua amata con una decisione importantissima circa la loro storia d’amore ed il loro futuro insieme… Ciò includerà un trasferimento? E’ tutto da scoprire! Resta ancora un interrogativo aperto… Liam continuerà in qualche modo ad “interferire” nella vita della sua ex? Oppure la Forrester rappresenta per lui un capitolo chiuso? Siamo certi che le nuove news fugheranno questi ed altri dubbi!

E termina qui un nuovo ed appassionante appuntamento con la soap Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Thomas sarà sempre più preoccupato per il dolore costante che prova la sorella, mentre Brooke, sconvolta dall’aver appreso delle nozze a Las Vegas tra Ridge e Shauna, verrà confortata da Donna che le lascerà intendere che riuscirà a riavere lo stilista! A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!