Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Felicia si Innamora di Marcos!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia incontra il suo amico d’infanzia Marcos e subito stringe un bel rapporto con lui. Con il tempo però i due si innamorano e decidono anche di sposarsi…

Nelle puntate spagnole di Una vita, sta per fare il suo ingresso un nuovo personaggio che ruberà il cuore a Felicia. La Pasamar, finora apparsa come un personaggio prevalentemente negativo, sarà finalmente molto felice al fianco di un uomo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: amore tra Felicia e Marcos!

Dopo aver ormai stabilito le nozze tra Camino ed Ildefonso, Felicia ritrova finalmente la serenità ed è anche al settimo cielo. Poco prima di chiudere il negozio, però, incontra un cliente che non si aspettava di vedere. Si tratta di Marcos Bacigalupe, un amico di infanzia di Felicia. Subito la donna si rallegra nel vederlo, dato che ormai da moltissimo tempo non sapeva più dove fosse finito. La Pasamar e Marcos passano fin da subito molto tempo insieme, ma soltanto come amici e raccontano e condividono i loro ricordi. Come Felicia spiega ai suoi figli, infatti, i due si sono conosciuti perché appartenenti allo stesso paese, dove hanno trascorso l’infanzia insieme. Marcos diventa ben presto parte della quotidianità di Felicia ma anche del quartiere, in cui decide di stabilirsi. L’uomo si intrattiene molto spesso anche con Liberto e Ramon, ai quali racconta di essere riuscito a fare fortuna in Messico grazie ad una miniera d’oro.

Liberto si appassiona molto ai racconti di Marcos, e stringe subito una grande e forte amicizia con lui. Allo stesso tempo, anche Felicia è sempre più affascinata dall’uomo, dai suoi racconti e dal suo modo di fare. A maggior ragione, la Pasamar è felicissima quando Marcos le comunica di volersi stabilire in Spagna e che probabilmente Acacias è il quartiere che fa per lui. Trasferitosi definitivamente, Marcos fa venire sua figlia Anabel, ribelle e moderna che non ha un buon rapporto con il padre. I due infatti si scontrano ripetutamente e non sono d’accordo su nulla. Felicia, intanto, nel tempo si accorge di provare dei sentimenti per Marcos. Durante una delle loro passeggiate, la ristoratrice confessa al Bacigalupe di essere stato l’unico uomo in grado di farle tornare il sorriso dopo tanto tempo, e dopo aver affrontato tantissime sofferenze. A questo punto, Marcos si avvicina a lei dicendole delle parole dolci e i due si scambiano un bacio delicato ma pieno d’amore. Dopo questo avvicinamento, Felicia e Marcos continuano a frequentarsi e decidono ben presto di ufficializzare la loro unione. La Pasamar desidera seguire la tradizione e quindi iniziare con il fidanzamento per poi sposarsi. Così, la coppia decide di dare una bella festa con tutti i vicini per annunciare la loro unione.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino attratta da Anabel!

Felicia e Marcos iniziano così a preparare le nozze in ogni dettaglio. Camino, nel frattempo, vive un matrimonio sempre più infelice con Ildefonso, soprattutto dopo aver scoperto che quest’ultimo è sterile a causa di un incidente avvenuto in guerra. Camino resta particolarmente sconvolta da questo evento anche perché il suo unico desiderio, dopo la partenza di Maite, era quello di diventare madre. Furiosa per le menzogne del marito, Camino si reca da Felicia e la accusa di essere la causa di tutta la sua infelicità. Contemporaneamente, pur continuando a scrivere sempre lettere d’amore a Maite, Camino conosce la figlia di Marcos, Anabel. Immediatamente quella ragazza così rivoluzionaria e ribelle le ricorda Maite. Camino resta anche affascinata dalla sua bellezza e le due stringono lentamente una bella amicizia. Ben presto, però, Anabel si rende conto di provare qualcosa di diverso nei confronti di Camino.

La giovane Pasamar, invece, è solamente attratta da Anabel, ma non ha dimenticato Maite. Una delle lettere per la pittrice viene intercettata da Ildefonso, ma inaspettatamente quest’ultimo non resta sorpreso e decide di non rimproverare la moglie. Con Anabel la situazione però è diversa. Sempre più innamorata di Camino, la figlia di Marcos vede la Pasamar camminare a braccetto nel quartiere con Ildefonso. Fuori di sé a causa della gelosia, Anabel urla davanti a tutti che Ildefonso in realtà è sterile e ha sempre ingannato tutti. Felicia viene a sapere di quanto accaduto davanti a tutti e resta sconvolta, ipotizzando che sua figlia possa avere di nuovo una relazione con un’altra donna. Successivamente, però, Felicia si allontana da Camino, che non vuole più vederla, e porta avanti il suo sogno delle nozze con Marcos. I due effettivamente si sposano e poi partono per una bella luna di miele. Così, Camino decide di perdonare la mamma, pur ribadendo che lei è la causa della sua infelicità. Voi che cosa ne pensate? Credete che Felicia sarà sempre felice al fianco di Marcos o qualcosa cambierà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!