Love Is In The Air, Puntate dal 5 al 9 Luglio 2021: Selin Vuole Tornare Con Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 5 al 9 luglio 2021: Selin sta per sposarsi con Ferit, ma capisce di amare Serkan e fa un grande passo avanti verso di lui. Quest’ultimo è molto combattuto, dati i sentimenti per Eda…

Love Is In The Air è ricco di colpi di scena ed anche nella settimana dal 5 al 9 luglio 2021 ci saranno delle grandi novità. Dopo lo sgarbo di Serkan a Eda, Bolat ha fatto il possibile per farsi perdonare ma la loro relazione potrebbe subire una nuova battuta d’arresto. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Selin è preoccupata perché Ferit sembra seriamente intenzionato a lasciarla, dato che lei è ancora innamorata di Serkan. Intanto nell’azienda di Serkan succede di nuovo qualcosa di imprevisto. I disegni di un progetto molto importante spariscono. Bolat li cerca ovunque ma alla fine attribuisce la colpa dell’accaduto ad Eda. Quest’ultima va su tutte le furie e promette a Serkan che non si farà vedere mai più. Infatti fa così, lasciando Serkan piuttosto sconvolto. Eda torna in azienda soltanto per portare le prove della sua innocenza, mentre Bolat le chiede aiuto per portare a termine il progetto salvando la situazione. Lei però sparisce nuovamente e così l’architetto prova a rintracciarla. Pur avendola trovata Eda non vuole avere nulla a che fare con lui, essendo troppo delusa per quello che è successo. Serkan capisce allora di dover fare un forte gesto e così si ammanetta ad Eda.

Love Is In The Air, trama puntate dal 5 al 9 luglio 2021: il matrimonio di Selin e Ferit!

  • Lunedì 5 luglio 2021: Serkan si ammanetta ad Eda ed ormai lei è costretta ad ascoltare tutto ciò che Bolat ha da dirle. Allo stesso tempo la ragazza resta particolarmente colpita dal gesto di Serkan, che è esattamente quello che lei fece all’inizio per essere ascoltata dopo aver perso la borsa di studio. Alla fine, concede all’architetto la possibilità di parlare e quest’ultimo si scusa molto per aver sospettato di lei. Serkan rinnova la sua stima nei confronti di Eda, ed ovviamente la Yildiz è molto felice di ascoltare queste parole. Allo stesso tempo, Eda fa presente di aver bisogno di cose semplici e non di gesti eclatanti, e le sarebbe bastato ricevere un po’ di fiducia da una persona con cui aveva costruito un buon rapporto. Eda, alla fine, lo perdona ma ribadisce di avere aspettative più basse e più semplici. Tra i due torna la serenità e sembrano essere in procinto di avvicinarsi nuovamente, ma arriva un nuovo colpo di scena. Selin e Ferit riferiscono alla coppia che hanno intenzione di sposarsi davvero presto.
  • Martedì 6 luglio 2021: Sia Serkan sia Eda restano sconvolti dall’improvvisa notizia di questo matrimonio. Entrambi erano convinti che i due fossero ai ferri corti e che di conseguenza le nozze fossero molto lontane. Bolat ha l’occasione di riflettere sui sentimenti che davvero prova nei confronti dell’ex fidanzata. In realtà, Selin è stata costretta ad acconsentire al matrimonio perché Ferit le ha detto che, in caso di rifiuto, l’avrebbe lasciata. Il ragazzo è infatti convinto che lei provi ancora dei sentimenti verso Serkan. Intanto Ferit acquisisce sempre più importanza in azienda e sta ottenendo anche dei ruoli di prestigio. Serkan pensa ad un modo per allontanarlo e liberarsene una volta per tutte, per non lavorarci più insieme. Eda attribuisce questo comportamento di Serkan sul posto di lavoro, alla gelosia che lui prova nei confronti di Ferit che sta con la ragazza di cui è innamorato. Eda intanto ha un confronto con Selin che inizia a prenderla in giro insistendo sul fatto che lei stia per sposarsi. Furiosa dall’atteggiamento di Selin, la Yildiz mente e dice che anche lei va ormai verso il matrimonio con Serkan e manca poco. Selin resta sconvolta e non si aspettava assolutamente una cosa del genere.
  • Mercoledì 7 luglio 2021: Serkan ha finito di riflettere sui sentimenti che prova verso la sua ex fidanzata e giunge alla conclusione che ormai il suo amore è solo per Eda. Allo stesso tempo, però, l’architetto è anche fermamente convinto di essere ancora odiato dalla Yildiz e che quest’ultima le stia vicino soltanto per il contratto. Secondo Serkan i sentimenti non sono ricambiati e di conseguenza non prova nemmeno un avvicinamento con lei. Eda in effetti si rende conto che Serkan è strano ma anche lei sbaglia valutazione. Infatti crede che Bolat sia di cattivo umore perché rimasto sconvolto dalla notizia delle imminenti nozze di Selin, amandola ancora. Eda non sa cosa fare perché si è accorta di provare dei forti sentimenti per Serkan. Potrebbe dirgli la verità, ma è convinta che verrebbe soltanto umiliata dato che lui è ancora innamorato di Selin. Intanto la voce del matrimonio tra Eda e Serkan inizia a spargersi ovunque ed anche Ayfer e Aydan lo vengono a sapere. Tutti sono sconvolti e non riescono ad accettare questa notizia improvvisa, soprattutto le rispettive famiglie della coppia. Ayfer e Aydan sono le più colpite dalla notizia ed entrambe hanno esaurimenti nervosi e si sentono male dopo aver scoperto tutto.
  • Giovedì 8 luglio 2021: Serkan decide di fare una nuova mossa contro Ferit. Vuole cambiare completamente gli equilibri dell’azienda e destabilizzarlo, affinché compia dei passi falsi che potrebbero portarlo al licenziamento. Così, assume un nuovo dipendente che effettivamente, con il suo modo di fare, ribalta del tutto la situazione all’interno dell’azienda e dell’ufficio. Selin, intanto, chiede a Serkan di poter parlare privatamente con lui. Eda ascolta questa conversazione e decide di nascondersi per ascoltare tutto quello che Selin ha da dire all’uomo di cui ormai si è innamorata. Le parole di Selin però non fanno piacere ad Eda. Quest’ultima dice a Bolat che prova ancora un grande amore verso di lui e di conseguenza potrebbe bastare una sola sua parola per farle annullare il matrimonio con Ferit. Se lui prova ancora qualcosa, allora lei abbandonerà il progetto del matrimonio. Serkan non dà una risposta chiara, ma sembra essere affermativa. L’architetto, riflettendo, si convince che potrebbe accettare questa proposta dato che non potrà mai avere l’amore di Eda. Anche la Yildiz è certa che la risposta di Serkan sarà positiva dato che è quello che lui voleva dall’inizio del contratto.
  • Venerdì 9 luglio 2021: Serkan sembra essere titubante e ancora non ha preso una decisione definitiva. Eda si rassegna all’idea che ormai Serkan e Selin torneranno insieme, così decide di prendere in mano la sua vita. La Yildiz si rende conto di aver sospeso tutto, compresi i suoi sogni, pur di portare avanti questo contratto. Per tale ragione decide di fare delle domande per alcune borse di studio che nulla hanno a che fare con quelle sovvenzionate da Serkan. Eda si rimette all’opera e annuncia che farà il possibile per allontanarsi dal mondo di Bolat e tornare alla sua vita di tutti i giorni. Intanto, però, Serkan ha preso una decisione importantissima. Capisce che in questo modo rischia di perdere Eda e allo stesso tempo non prova più alcun sentimento per Selin. Al contrario, si è reso conto che quest’ultima è una calcolatrice senza scrupoli. Così, decide di fare un passo avanti e di dichiararsi ad Eda svelandole tutto ciò che prova.

Voi che cosa ne pensate? Serkan ha veramente scelto Eda o continuerà a provare qualcosa per Selin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!