Brave and Beautiful, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Cesur bacia Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Cesur continua a portare avanti il suo piano ed è costretto a baciare Suhan per giustificare il suo improvviso arrivo in casa Korludag. Ma i suoi sentimenti sono reali…

Brave and Beautiful è la nuova soap opera turca che si sostituisce a Mr Wrong – Lezioni D’Amore tutti i pomeriggi. L’incontro tra Cesur e Suhan è stato piuttosto burrascoso, ma già nella settimana dal 12 al 16 luglio 2021 i due si avvicineranno molto. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Cesur decide di partire alla volta di un piccolo paese vicino Istanbul per vendicarsi della famiglia Korludag. Il capostipite, Tahsin, avrebbe tolto la vita a suo padre e per questo motivo nelle due famiglie è nata una profonda inimicizia. Cesur fa la conoscenza di Suhan, una bellissima ragazza figlia di Tahsin, imprenditrice e di successo. Quest’ultima ha anche un fratello di nome Korhan che però è visto in cattiva luce dal padre. La moglie, Cahide, per riconquistare i favori del capofamiglia ed anche l’eredità, decide di attentare alla vita di Suhan. Quest’ultima rischia molto facendo un incidente a cavallo, ma viene salvata proprio da Cesur. Successivamente è lo stesso Cesur a salvare la vita ai Korludag durante un incendio. Nonostante la rivalità tra le famiglie, così, Tahsin lo accoglie e lo tratta come un vero membro della famiglia. Tutto ciò è utile a Cesur per insinuarsi nel nucleo e vendicarsi, così semina anche falsi indizi per Suhan, che cerca di scoprire chi sia veramente.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Suhan indaga su Cesur!

  • Lunedì 12 luglio 2021: Inaspettatamente, Suhan si rende conto che quelli che aveva lasciato Cesur sono solo falsi indizi. Così decide di analizzarli e, grazie alla sua grande intelligenza, riesce a rintracciare la casa di Cesur ad Istanbul. Così la giovane si reca lì, lasciando senza parole il ragazzo. Infatti Suhan bussa alla sua porta e si fa aprire, smascherandolo. Cesur resta scioccato e ritiene che Suhan sia troppo pretenziosa ed invadente. I due hanno infatti un breve scontro perché l’uomo non capisce per quale motivo Suhan voglia indagare sul suo conto. Allo stesso tempo, la giovane sa che tutto questo interesse potrebbe metterla in una posizione scomoda con la sua famiglia e così decide di rallentare. Nel frattempo Cahide decide di inscenare una falsa gravidanza allo scopo di riconquistare le simpatie di Tahsin, ma il suo piano sta per essere smascherato. Grazie al provvidenziale intervento di Hulya, la situazione viene recuperata. Cahide però vuole sfruttare la cosa a suo vantaggio e dice a Hulya che ormai è completamente coinvolta nel piano.
  • Martedì 13 luglio 2021: Tahsin e Mihriban hanno delle difficoltà e la tensione tra loro non fa che aumentare. Cesur prova ad intervenire anche in questo caso per fingere di essere intenzionato a placare gli animi e far tornare la serenità in famiglia. Adalet e Mihriban si incontrano al centro del paese. Quest’ultima insulta pubblicamente Adalet, causando un vero e proprio scandalo. A Korludag, infatti, non si fa che parlare di questo. Fuori di sé, Adalet si reca da Tahsin e cerca con lui un modo per vendicarsi della donna. Suhan entra nell’appartamento di Cesur e fa caso ad un dettaglio che la lascia senza parole. Grazie a questo, la giovane riesce a capire dei dettagli importanti sulla vita privata dell’uomo misterioso. Cesur prova a sfruttare la cosa a favore del suo piano e così chiede alla ragazza di restare a casa per la cena a casa sua. Suhan acconsente e così i due cenano insieme. Le cose non vanno come previsto perché Cesur si rende conto di sentirsi particolarmente attratto da Suhan e la cena li avvicina tantissimo. Nonostante, questo, però, Suhan è ancora molto dubbiosa e titubante.
  • Mercoledì 14 luglio 2021: Il giorno successivo, Cesur è molto pentito per quello che ha fatto. La cena insieme ha stabilito un rapporto particolare tra lui e Suhan e la cosa potrebbe andare a suo svantaggio. L’uomo inizia a pensare che dovrebbe allontanarsi, altrimenti rischia di trovarsi in problemi ancora più grandi. Cesur però giura a se stesso che non dimenticherà le sue origini e nemmeno il motivo per cui ha iniziato questo piano di vendetta. Cesur quindi è determinato a ricominciare la sua opera e dice sottovoce che si vendicherà e che riprenderà da Tahsin la vita che proprio quest’ultimo gli ha rubato. Cesur decide di dimostrare che la sua intesa con Suhan non ostacolerà il piano e così si introduce a casa della giovane. In questo modo prende possesso dei dipinti che appartenevano alla sua famiglia e li ruba, portandoli via. Cesur continua ad ispezionare la villa dei Korludag cercando di recuperare altri quadri che facevano parte della collezione della sua famiglia. In questo frangente, però, sia Tahsin che Suhan stanno per entrare in casa. Fingendo di essere lì per cercare Suhan, Cesur la bacia allo scopo di non destare sospetti e far credere a tutti che fosse lì per la ragazza.
  • Giovedì 15 luglio 2021: Sia Cesur sia Suhan non fanno altro che pensare a quello strano bacio. Suhan capisce che forse dietro c’è una strategia, mentre Cesur è convinto che la cosa avrà ripercussioni per sempre. Tutti e due sanno che però sarà molto difficile scordare quel momento e questo potrebbe non essere positivo per nessuno. Cesur è sempre più dubbioso e continua ad avere la sensazione di essere in procinto di rovinare il suo piano. L’intesa con Suhan è sempre più forte e cresce ogni minuto. Cesur intanto si convince che questi suoi sentimenti non sono ricambiati e crede anche che tale bacio improvviso rafforzerà in Suhan i sospetti su di lui, ed anche la voglia di indagare. Banu, che ha iniziato a provare dei sentimenti verso Cesur, viene a sapere del bacio che ha scambiato con Suhan. Temendo di perderlo e che il suo amore verso la ragazza si sviluppi, decide di organizzare un piano per tenere lontana la coppia. Cahide, nel frattempo, decide di prendersi una pausa e smette temporaneamente di concentrarsi sulla sua falsa gravidanza per creare problemi a Suhan.
  • Venerdì 16 luglio 2021: Cahide non fa altro che tormentare Suhan, allo scopo di farla riflettere sulle reali motivazioni che si nascondevano dietro quel bacio. La donna vuole insinuare in Suhan il dubbio che Cesur voglia causare problemi alla sua famiglia e che lei glielo stia permettendo. Suhan non ha il minimo dubbio che Cahide sia in buona fede quando esprime la sua opinione su Cesur, così inizia a crederle. La giovane Korludag inizia ad avere esattamente tutti gli stessi sospetti di Cahide e si convince che possa avere ragione. Cesur, nel frattempo, ha deciso di non arretrare e per questo motivo escogita una nuova strategia per conquistare definitivamente la fiducia di Tahsin. Si tratta di un nuovo piano che lo farà entrare nelle simpatie della famiglia, consentendogli così di sferrare l’attacco finale. Cesur sa che l’unica persona che può ostacolare questo piano è Suhan, che potrebbe sconvolgerlo. L’uomo così cerca di tenere a bada i suoi sentimenti…

Voi che cosa ne pensate? Cesur rinuncerà al suo piano di vendetta per Suhan oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...