Anticipazioni Una vita, Puntate dal 5 al 10 luglio 2021: Laura Scopre Tutto su Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 5 al 10 luglio 2021: Laura, la nuova domestica, sembra seguire Genoveva in tutto quello che fa e riesce a fare scoperte su di lei. Intanto Armando scopre la verità su Maite…

Una vita continua a sorprendere i telespettatori. A regalare un importante colpo di scena, stavolta, è Laura, la domestica che è stata assunta da Felipe al posto di Agustina. Quest’ultima fa una grande scoperta sul conto di Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva viene arrestata da Mendez con l’accusa di omicidio. Felipe è convinto che sua moglie non c’entri nulla e collabora perché sia scagionata. L’avvocato sospetta di Santiago e quest’ultimo, consapevole dei rischi che corre, prepara la fuga per abbandonare il quartiere. José sta per dire tutta la verità a Bellita sulla paternità di Julio, ma ancora una volta alla fine cambia idea. Marcia intanto litiga con Genoveva, nel frattempo rilasciata, e l’accusa di aver ingaggiato personalmente Santiago. La Salmeron è tranquilla sapendo che non ci sono prove. Attraverso un lavaggio del cervello, Genoveva ottiene le dimissioni di Agustina che lascia la casa. Al suo posto arriva Laura, una nuova domestica. Felicia viene a sapere che Camino ha ricevuto una proposta di matrimonio formale, ma ha rifiutato. La donna va su tutte le furie ancora una volta. Intanto Armando e Susana tornano nel quartiere, ma tutti provano a nascondere ad entrambi la verità sulla relazione tra Camino e Maite.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 5 al 10 luglio 2021: Armando va a trovare Maite in carcere!

  • Lunedì 5 luglio 2021: Laura incontra per la prima volta Felipe e lo guarda con grande interesse. L’atteggiamento appare immediatamente strano a Genoveva che osserva con particolare attenzione la nuova domestica. Felicia incontra Ildefonso e gli dà la sua parola che, nonostante la reticenza che ha dimostrato, Camino lo sposerà e si scusa per il rifiuto di sua figlia. Felicia ha poi uno scontro anche con la giovane Pasamar e la rimprovera aspramente per non averle fatto sapere niente della proposta di matrimonio di Ildefonso. Cinta continua a ricevere nuove proposte lavorative ed Emilio è terrorizzato all’idea che torni presto a viaggiare. Così le chiede di sposarsi immediatamente, il prima possibile. Cinta è dubbiosa e non capisce come mai il suo fidanzato sia così frettoloso. Alodia dice a Julio che è sicura di iniziare presto a lavorare da Bellita. Quest’ultimo è molto contento e parte improvvisamente per delle commissioni.
  • Martedì 6 luglio 2021: Armando continua a chiedere di Maite, ma tutti gli abitanti di Acacias gli mentono ripetutamente, inventando varie scuse per coprire l’assenza della pittrice. I Palacios sono ancora disperati per le urla di Moncho che sono ormai costanti. Lolita è costretta a chiedere nuovamente l’aiuto di Jacinto, perché è lui l’unico che riesce a calmare il bambino. Armando non crede più alle numerose scuse del vicinato e riesce a scoprire la verità su dove si trova Maite. Genoveva vede che Laura guarda in maniera strana Felipe ma soprattutto Mendez. La Salmeron inizia a sospettare seriamente che i due si conoscano e che per questo la domestica sia così circospetta. Genoveva quindi la affronta direttamente e le chiede se abbia contatti con Mendez, ma Laura nega fermamente. Poi si reca in soffitta e viene presentata a tutte le altre domestiche. Laura inizia a fare domande insistenti a Casilda sulla vita di Marcia.
  • Mercoledì 7 luglio 2021: La prima ad accorgersi dello strano comportamento di Laura è Fabiana, che è particolarmente insospettita da tutte le sue domande sulla ragazza. Genoveva ha un nuovo duro scontro con Marcia e finge che quest’ultima l’abbia spinta giù per le scale. Questo forte litigio scatena tutti i pettegolezzi di Acacias, ancora una volta. Armando va in prigione a trovare Maite e le promette che troverà il modo per liberarla. Infatti l’uomo non è assolutamente sorpreso o scandalizzato da quello che ha scoperto sul conto della nipote. Susana scopre improvvisamente che Maite si trova in prigione e resta sconvolta dalla notizia. Armando, intanto, va da Felicia e le accusa direttamente di essere l’unica responsabile dell’attuale condizione della pittrice. Il diplomatico non crede per nulla alla vicenda della lavandaia. Felicia si altera molto e i due finiscono per avere uno scontro davvero durissimo.
  • Giovedì 8 luglio 2021: Cinta ed Emilio svelano a Bellita che stanno per sposarsi e che manca poco al giorno delle loro nozze. La Del Campo però non si interessa minimamente a questa informazione perché è troppo occupata con José. Quest’ultimo infatti attira tutti i suoi sospetti per lo strano comportamento che sta avendo. José vive attimi di vera preoccupazione perché ha avuto modo di notare che Julio è scomparso da oltre un giorno. Felipe chiede a Marcia di non farsi più vedere. Genoveva finge di essere disperata e convinta di aver perso il bambino a causa del presunto spintone dell’ex domestica. L’Alvarez-Hermoso le sta sempre a fianco e la consola. Santiago supplica Marcia di partire con lui, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Marcia rifiuta e così l’uomo decide di andare un’ultima volta da Genoveva. Laura lo segue e scopre così che ha spesso dei contatti con la Salmeron. Armando decide di iniziare una vera e propria trattativa con Felicia per far uscire Maite dalla prigione, e Liberto fa da mediatore.
  • Venerdì 9 luglio 2021: Susana e Armando hanno una discussione per quanto riguarda lo stile di vita di Maite. Camino parla con Ildefonso e ribadisce che tra loro potrebbe nascere una bellissima amicizia, ma non di più. Santiago e Genoveva hanno un grave litigio e si attaccano fisicamente. Laura è presente ed interviene per sedare la lite. La Salmeron la invita ad essere molto discreta e a non dire a nessuno ciò che ha visto, ma è evidente che l’intenzione della domestica sia un’altra. Bellita vuole sapere di più sulla relazione che c’è tra Julio e José, così domanda ad Alodia di fare degli approfondimenti. Julio torna improvvisamente e parla subito con José per dirgli che è partito semplicemente per lasciare l’esercito, e adesso sta cercando un lavoro normale.
  • Sabato 10 luglio 2021: I Palacios continuano a fare il possibile per imparare l’urlo di Jacinto e alla fine l’unica a riuscirci è Carmen. Moncho ha finalmente modo di tranquillizzarsi. Liberto convince Armando ad accettare il ricatto di Felicia se questo è l’unico modo per garantire un futuro a Maite. Susana si scusa con Felicia a nome di suo marito per tutti gli inconvenienti che Maite ha causato nella loro famiglia. Santiago lascia una medaglietta in regalo a Marcia ed abbandona il quartiere una volta per tutte. Finalmente è stata trovata la soluzione al pianto di Moncho ed il bambino è finalmente calmo. La famiglia quindi inizia a pensare al suo battesimo. Lolita però non intende assolutamente seguire la tradizione, ma desidera che il bambino sia battezzato utilizzando dell’acqua di una sorgente di Cabrahigo. La cosa è destinata a causare molti problemi ed i Palacios non sanno come fronteggiare la situazione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura arriverà al punto di smascherare Genoveva davanti a tutti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia