Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 5-9 Luglio 2021: La Disperazione di Serena!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 5 a venerdì 9 Luglio 2021 e anteprime prossime storyline. Filippo colpito da amnesia!

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo viene operato ma, al suo risveglio, si scopre che è rimasto vittima di una brutta amnesia! Patrizio e Rossella hanno un confronto, mentre Giulia è molto contenta delle potenzialità di Renato. Silvia chiude con Giancarlo. Ma…

Suspense e tensione, brutte scoperte e confronti durissimi contraddistingueranno i nuovi appuntamenti di Upas. Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 a venerdì 9 Luglio 2021 preannunciano momenti a forte impatto emotivo! Sappiamo che, a Palazzo Palladini, tutti saranno in ansia per le sorti di Filippo, il quale, al suo risveglio, getterà tutti nello sconforto, dal momento che il giovane non ricorderà più nulla degli ultimi suoi dieci anni di vita. Patrizio, nel frattempo, avrà uno spiacevole scontro con Alberto Palladini. E, quando rincaserà, sarà molto preoccupato in quanto avrà paura della possibile reazione dell’uomo contro la sua amata. Rossella, ristabilitasi a Napoli, dovrà affrontare delle difficili situazioni, inerenti sia Patrizio che il professor Volpicelli. Deciso più che mai a stare lontano da Brenda Esposito, Jimmy sarà costretto a prendere una decisione davvero inaspettata, mentre Marina continuerà a lavorare duramente per consentire a Ferri di dedicarsi a suo figlio. Serena, ancora in preda all’angoscia, si ritroverà nella triste condizione di dover spiegare ad Irene il motivo per cui non può ancora vedere suo padre, mentre Silvia, seppur addolorata, deciderà di troncare con Todisco… Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 Luglio a venerdì 9 Luglio 2021, Trama Puntate: Serena e Roberto provano a reagire all’amnesia di Filippo. Patrizio ha un duro scontro con Alberto e teme ripercussioni su Clara. Nel frattempo, Silvia, con profondo dispiacere, è costretta a chiudere con Giancarlo, mentre Rossella viene consolata da una persona inaspettata!

Trapelano svolte importanti dalle prossime puntate della soap di successo partenopea! Serena e Roberto, pur distrutti a causa della brutta notizia riguardante la salute del loro amato Filippo, reagiranno in maniera completamente diversa, mentre Rossella dovrà fare i conti con l’impatto emozionale legato alla love story tra Patrizio e Clara che decideranno di andare dritti per la loro strada nonostante tutto… Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 5 Luglio 2021: a casa Sartori tutti sono in ansia per le sorti di Filippo. Serena e Roberto sono molto addolorati per ciò che potrebbe accadere al loro caro. Dopo ore ed ore di apprensione, ecco la lieta notizia: l’intervento di Filippo è andato a buon fine, per la gioia di tutti. Adesso non resta che aspettare il risveglio del giovane. Nel frattempo, mentre Serena, sfinita a causa della lunga attesa, cerca di recuperare le energie, Roberto è grato a Marina per tutto il sostegno che gli ha dato. La donna ha letteralmente trascurato la famiglia per cercare di stare vicino al suo ex. Patrizio, nel frattempo, ha uno spiacevole scontro con Alberto Palladini. E, quando rincasa, è molto preoccupato in quanto teme che l’uomo possa poi sfogare tutta la sua frustrazione sulla dolce Clara. Come gestirà la situazione? Riuscirà a proteggere la giovane dalle pretese del Palladini?
  • Martedì 6 Luglio 2021: Serena e Roberto sono molto scossi quando apprendono che, nonostante la buona riuscita dell’intervento, Filippo ha completamente perso la memoria. Ferri decide di reagire all’accaduto con rabbia e determinazione. Serena, invece, di contro, sembra letteralmente annientata e sopraffatta dal dolore. Nel frattempo, Patrizio e Clara vanno avanti nella loro relazione certi che niente e nessuno potrà mai separali. Rossella, ristabilitasi a Napoli, si ritrova a fare i conti con l’impatto emotivo della loro storia d’amore. Intanto Giulia, alle prese con quattro ragazzini a dir poco scalmanati, si rende conto di quanto Renato sia il nonno ideale, quello che tutti i nipotini vorrebbero… Patrizio, nel frattempo, è molto confuso. Non sa se deve parlare con Rossella oppure meno. Alla fine, dopo una lunga riflessione, decide di farsi avanti. Cosa succederà?
  • Mercoledì 7 Luglio 2021: più tardi, sebbene i medici le suggeriscano di restare tranquilla e di portare pazienza, Serena prende dolorosamente atto della grave amnesia del marito che potrebbe non riprendere le sue facoltà mentali mai più. Nel frattempo, profondamente turbata dalle condizioni di salute del Sartori e dall’atteggiamento fin troppo polemico di Volpicelli, Rossella trova un inaspettato confidente con il quale sfogare tutto il suo malessere. Jimmy, intanto, vive un momento molto particolare: purtroppo, una temibile presenza al campo-scuola terrorizza il ragazzino, creandogli non poca preoccupazione. Serena cerca di aiutare suo marito a recuperare i suoi ricordi, ma l’uomo più si sforza, più vive momenti dolorosi. Rossella si sente meglio dopo essersi confidata. Renato, intanto, non accoglie nel migliore dei modi una proposta di Jimmy…
  • Giovedì 8 Luglio 2021: cresce a dismisura la preoccupazione per Filippo che, ormai, sembra aver totalmente dimenticato gli ultimi suoi dieci anni di vita. E mentre Serena vive con angoscia il fatto di non potergli stare adeguatamente accanto, Filippo si riprende dall’intervento. E comincia a realizzare pian piano quello che gli è successo. Per Patrizio, nel frattempo, arriva il momento tanto atteso: quello di parlare con Rossella. Determinato più che mai a stare alla larga da Brenda Esposito, Jimmy è costretto a prendere una decisione davvero inaspettata, che avrà delle serie ripercussioni sulla sua decisione di recarsi al corso. Renato si accorgerà del disagio del caro nipotino oppure no? Serena è profondamente angosciata e niente e nessuno sembra regalarle un sorriso. Marina continua a lavorare sodo per permettere a Roberto di dedicarsi a suo figlio.
  • Venerdì 9 Luglio 2021: Filippo inizia a scavare nella sua memoria nel tentativo di riassemblare i pezzi della sua vita. Nel frattempo Serena, ancora molto angosciata, deve spiegare ad Irene il motivo per cui non può ancora vedere suo padre. La bambina inizia a preoccuparsi e la donna non riesce a nascondere la sua tensione. Più tardi Jimmy, nonostante i dubbi di Renato, non sembra per niente disposto dal voler recedere dal proposito di iscriversi al corso di danza estivo. Silvia, nel frattempo, dopo aver deciso di troncare con Giancarlo Todisco, si ritrova suo malgrado a dover fare i conti con sentimenti avversi, fatti di rimpianti e di profonda nostalgia. Roberto cerca di reagire con coraggio alla difficile situazione in cui riversa il figlio, mentre Rossella, dopo il confronto con il suo ex, appare molto turbata. Riuscirà la giovane a ritrovare il sorriso perduto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2021: a Silvia accadrà qualcosa dal forte impatto emotivo!

Continua, anche nelle puntate che andranno in onda a Luglio 2021, la crisi che ha investito la coppia formata da Michele Saviani e Silvia Graziani. Dopo la terribile aggressione subita dalla donna mesi addietro, i due hanno perso quell’armonia che da sempre connotava il loro rapporto. Pur cercando di preservare stima e affetto reciproci, i genitori di Rossella non sembrano più quelli di una volta e il loro matrimonio sembra essere arrivato irrimediabilmente al capolinea. L’arrivo della figlia a Napoli, per qualche giorno, sembrava aver sistemato tutto, ma… come ben sapete, la nostra Graziani si è spinta un po’ troppo oltre con la new entry Giancarlo Todisco. Quest’ultimo è un bancario che frequenta il Caffè Vulcano. L’uomo, con i suoi modi di fare discreti e da vero e proprio gentleman, è riuscito ad affascinare la nostra Silvia che appare molto coinvolta. Guido e Mariella hanno cercato di fare di tutto per portarla sulla “retta via”, di aiutarla cioè a ripristinare il suo rapporto con il marito.

Ma… niente sembra più come prima. A far precipitare la situazione, sono poi intervenuti i problemi lavorativi di Michele. Il giornalista ha lasciato Radio Golfo 99 e, purtroppo, non è riuscito a trovare nulla di soddisfacente, salvo una docenza on line che, purtroppo, non gli ha riservato alcuna gioia. Insomma, la coppia della soap si sta pian piano sfaldando. E Todisco è riuscito a guadagnare sempre più punti… Ritornando alla complicità tra Silvia e Giancarlo, sappiamo che essa è cresciuta anche per via di alcune passioni in comune, quali ad esempio il cinema. Occhio, dunque, alle prossime puntate, in quanto, come lasciato trapelare da alcuni rumors, accadrà qualcosa di molto forte dal punto di vista emotivo alla nostra Silvia… La donna deciderà di chiudere a malincuore la frequentazione con la new entry ma… verrà invasa da dolci ricordi. Ed a quel punto, risulterà abbastanza chiara una cosa: non ama più il marito! Non perdetevi le prossime news per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Susanna ed Adele Picardi ritornano a Napoli!

Negli ultimi mesi, ad Un posto al sole, Niko Poggi ha dovuto affrontare un periodo davvero nero, a seguito del suo mancato matrimonio con Susanna Picardi per via del bacio dato da quest’ultima ad Eugenio Nicotera. Il giovane e valente avvocato, confuso ed insoddisfatto, ha rischiato addirittura di perdere il controllo di se stesso e della sua vita, precipitando in un vero e proprio tunnel. Ora il giovane Poggi si è ripreso alla grande ed è riuscito a ricucire anche il rapporto con i suoi genitori, Giulia e Renato,nonché con il suo adorato figlioletto, il piccolo Jimmy. Di recente, Niko, inoltre, è riuscito a rilevare anche lo studio legale che divideva con Ugo Alvini-De Carolis e con Susanna. Quanto a quest’ultima, sappiamo che, dopo il “the end” con il legale, è uscita temporaneamente di scena per poi riapparire brevemente dopo alcune settimane e, successivamente, non essere più presente nella trama… Ma ecco il colpo di scena!

Susanna verrà nuovamente introdotta nella narrazione e non sarà sola! Si perché anche sua madre, Adele Picardi, rientrerà in quel di Napoli! Al momento, si sa molto poco in merito a questo doppio rentrée… Non sappiamo se sarà direttamente ed esclusivamente collegato alle vicissitudini di Niko oppure se alle due donne sarà riservata una storyline a parte… Ma ancora. Parlando di Susanna, vien facile pensare anche a Beatrice Lucenti. La brillante avvocatessa, impegnata con il penalista Aldo Leone, è fuori trama da un bel po’. L’attrice che la interpreta, Marina Crialesi, è felicemente fidanzata con Nicolò, figlio dell’ex portiere ed allenatore Walter Zenga nonché fratello dell’ex Gieffino Andrea. La coppia sta per convolare a nozze. E lei, non di rado, dedica al suo amato post molto romantici sui canali social. Ad oggi, dunque, la Crialesi si gode appieno la sua magica storia d’amore… Ma… cosa ne sarà del suo personaggio? La rivedremo in quel di Upas? Al momento tutto tace, ma tempo fa si era detto che la ragazza ed Aldo Leone si sarebbero riaffacciati ad Un posto al sole con una storyline degna di essere seguita… non resta che seguire i prossimi spoiler per tutti gli aggiornamenti del caso!

Anticipazioni Un posto al sole e news: Mariella Altieri ed un altro personaggio nel cast fisso della soap?

Come ben sapete, per i fans di Upas, “l’intro” iniziale della sigla è qualcosa di fondamentale, in quanto la presenza in essa di un personaggio sta indicare la sua permanenza fissa ( o quasi) nelle vicende della soap. Stando a timidissime voci in attesa di conferma, pare che presto Mariella Altieri, interpretata dalla bravissima e simpaticissima Antonella Prisco, passerà da personaggio “guest” a ruolo fisso… Mariella è ormai, a tutti gli effetti, la nuova signora Del Bue. E come ritengono molti telespettatori, pare sia arrivato finalmente il suo grande momento! Oltre alla vigilessa, sembra che anche un altro personaggio abbia delle concrete opportunità di passare nel cast principale. Le news in merito sono ancora molto scarne, ma quel che è certo è che si tratterà di un protagonista maschile. Inoltre, la nuova versione della sigla, che verrà presentata a breve e che inaugurerà la stagione televisiva della soap 2021/2022, non includerà più attori che, nell’ultimo periodo, si sono visti poco o niente.

E non è un caso se, Ilenia Lazzarin, che impersonala la dolce Viola Bruni, ha dichiarato, in un recente intervista che, al momento, per lei non è previsto alcun imminente ritorno in quel di Napoli… Dunque, la soap è pronta a “rinnovarsi”, non credete? Upas, come ben sappiamo, si rivolge ad un pubblico “dinamico”. Esso include sia telespettatori “storici” che seguono cioè la soap sin dalle prime puntate, che spettatori che hanno iniziato ad appassionarsi alle sue trame in un periodo più recente. Di qui, l’esigenza di puntare sempre al nuovo o comunque di guardare al passato dei protagonisti senza perdere di vista il presente. Dunque, chi oltre a Mariella si “guadagnerà” un posto nel cast principale? Vedremo….

Un posto al sole news di gossip: Maurizio Aiello rivella: “Mi seguiva anche sul set per controllarmi…”

Maurizio Aiello presta il volto da anni al losco imprenditore Alberto Palladini nella longeva soap Un posto al sole. Nel corso delle diverse annate, il Palladini è stato sempre affiancato da donne bellissime. Basti pensare a Giovanna Rei, Samuela Sardo e, più di recente, all’attrice Imma Pirone che veste i panni di Clara Curcio. In una recente intervista, Aiello ha rivelato un aspetto molto privato del suo rapporto di coppia. L’attore, da anni, è sposato con Ilaria Carloni, la quale, all’inizio della loro love story, era molto gelosa del suo lavoro! Nei primi tempi, lo seguiva addirittura sul set per “controllarlo”. E questo, soprattutto quando girava scene con altre attrici. Per fortuna, il tempo ha risolto tutto, in quanto la donna ha capito che del marito poteva tranquillamente fidarsi…

Maurizio, inoltre, ha rivelato di aver conosciuto Ilaria circa venti anni fa. Ormai sa che per lui esiste solo lei. Prima di arrivare alle nozze, hanno convissuto a lungo. E, a detta dell’attore, sono riusciti a godersi ” abbastanza la vita prima di arrivare al matrimonio”. La coppia ha pronunciato il “fatidico si” circa undici anni fa. I due sono genitori di Ludovica di 9 anni e di Matteo di 4 anni e mezzo. Ritornando alla trama di Upas, sappiamo che Alberto continuerà a vivere un periodo di grave difficoltà economica, ove la “sua” Clara, determinata a voltare pagina con Patrizio, gli girerà letteralmente le spalle… In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime settimane, di recente, Aiello ha fornito uno spoiler molto preoccupante, lasciando chiaramente intendere che il suo personaggio “soffrirà… e non poco”… Che cosa gli accadrà ancora? Quel che è certo è che continuerà a sfogare tutta la sua rabbia su Patrizio. E quest’ultimo, sarà molto preoccupato per ciò che potrebbe accadere alla sua amata Curcio… restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirne di più!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, termina qui un nuovo appuntamento con la serie partenopea. E la trama delle puntate in onda da lunedì 12 Luglio a venerdì 16 Luglio 2021 su quali vicende verterà? Filippo si riprenderà? Silvia ritornerà a contattare Giancarlo? Rossella supererà il suo brutto momento? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al nuovo ed atteso appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Una vita

Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: La Misteriosa Morte di Bellita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo la partenza di Argentina per occuparsi di Cinta, Bellita …