amedeo uomini e donne

Scoop: Amedeo Andreozzi torna con Alessia Messina

Sul web circolano delle voci riguardo il ritorno di fiamma tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi. Intanto guardate l’intervista di Amedeo ed ascoltate.

Sono passati alcuni mesi da quando la coppia formata da Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, innamorata più che mai. Come sappiamo la liaison tra i due piccioncini, è andata avanti, con difficoltà, anche dopo aver partecipato entrambi al reality show “Temptation Island”.

Come un fulmine a ciel sereno gli amministratori del social Facebook hanno fatto sapere a tutti i fans che la coppia si era lasciata. Non tutti hanno creduto a questa farsa, anche perchè Amedeo durante le serate o le interviste ha sempre dichiarato di provare amore per Alessia Messina.

Pare che in queste ore stiano circolando sul web delle voci che insinuano che Amedeo ed Alessia sono tornati insieme. Sarà vero? Intanto ascoltate in questa intervista che cosa dice il bel partenopeo Amedeo Andreozzi riguardo alla sua bella Alessia Messina.

https://www.youtube.com/watch?v=3Pc-MajpwJE

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!