Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Ozgur Aggredisce Serdar!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Ezgi ed Ozgur iniziano una storia d’amore segreta, ma anche Serdar inizia a creare molti problemi. Ozgur non riesce a trattenersi…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore procede speditamente ed è arrivato il momento, per Ezgi ed Ozgur, di ammettere i rispettivi sentimenti. I due diventano ormai una coppia a tutti gli effetti, ma le cose non sono così facili. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi inizia a provare una forte gelosia per Ozgur, che passa molto tempo con un’altra ragazza. La Inal arriva addirittura a pensare di rompere il patto, ma successivamente si trova costretta a chiedere aiuto al giovane. Infatti ha bisogno che qualcuno le insegni a ballare il tango. Per fare colpo su Serdar, gli ha mentito e ha detto di saperlo ballare, così lui l’ha invitata a danzare con lui cinque giorni dopo. Ozgur, dopo iniziali titubanze, porta Ezgi in un locale. I due ballano appassionatamente e si avvicinano molto. Ancora una volta, Ezgi capisce di non provare nessun sentimento per Serdar. Successivamente, Ezgi ed Ozgur decidono di intraprendere una relazione, ma in gran segreto. Presto però le rispettive madri capiscono che il fidanzamento è ancora in corso e decidono di coalizzarsi per separare i loro figli. Ezgi ed Ozgur provano a salvaguardare la loro relazione.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Ozgur contro Serdar!

  • Lunedì 28 giugno 2021, puntata pomeridiana: Le madri di Ezgi ed Ozgur decidono di recarsi ad Istanbul. La signora Inal lo aveva già fatto, ma decide di riprovare a convincere la figlia a dire addio al suo fidanzato. Secondo lei, infatti, Ozgur è l’uomo sbagliato. Allo stesso tempo, anche la mamma di Ozgur si reca ad Istanbul, dicendo all’Atasoy che Ezgi non è la ragazza giusta per lui. Infatti è una squilibrata eccessivamente gelosa. Ezgi ed Ozgur, per risolvere il problema, confessano che la loro storia d’amore era falsa. I due avevano inscenato un fidanzamento affinché Ozgur non dovesse presentarsi al matrimonio della sorella da single. Le rispettive madri non sembrano convinte di questa versione, ma la coppia la porta avanti ed inizia una vera relazione di nascosto. Nevin ha uno scontro con Ezgi e le dice che deve assolutamente scegliere Serdar, perché è lui l’uomo giusto. La Inal però non può fare a meno di confessare la verità, in questa occasione, e svela che non prova alcun sentimento per il medico.
  • Lunedì 28 giugno 2021, puntata in prima serata: Nel locale di Ozgur, avviene uno scontro tra Atasoy e Serdar. Mentre anche Ezgi sta lavorando lì, scoppia un allarme antincendio. Ozgur immediatamente si preoccupa per la Inal e si precipita da lei per assicurarsi che stia bene. Serdar assiste alla scena senza parole, e poi dice ad Ozgur che è un capo eccessivamente premuroso. Il Signor Sbagliato va su tutte le furie e replica acidamente al medico che lui non è soltanto un capo per Ezgi. Intanto si sta avvicinando il compleanno di Ezgi, e Serdar decide di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per lei. Naturalmente la stessa idea viene in mente ad Ozgur, che vuole sorprendere la sua fidanzata segreta. Il corteggiamento del ginecologo si fa sempre più oppressivo. Lui stesso, durante un dialogo con gli amici, confessa che vuole soltanto vincere su Ozgur e non è realmente innamorato di Ezgi.
  • Martedì 29 giugno 2021: Ozgur viene a sapere che la sorella di Serdar è proprio la giornalista che l’ha definito il Signor Sbagliato. L’Atasoy resta particolarmente sorpreso. Serdar intanto ottiene la complicità delle amiche di Ezgi e di sua madre per preparare la festa di compleanno a sorpresa. Tutti infatti ritengono che sia il medico l’uomo giusto, e non Ozgur. Quest’ultimo intanto viene a sapere che anche Serdar sta preparando una festa per Ezgi ed ha un durissimo scontro con lui. Il ginecologo replica a tutte le sue accuse sostenendo che sua sorella abbia fatto bene a definirlo come l’uomo sbagliato. A questo punto Ozgur si altera molto e sferra un pugno a Serdar, che coglie l’occasione per definire Atasoy come un uomo pericoloso e violento. Ezgi viene a sapere presto della discussione e si preoccupa molto per la situazione che si sta venendo a creare.
  • Mercoledì 30 giugno 2021: Ezgi inizia a valutare seriamente l’idea di confessare a Serdar che in realtà lei prova dei sentimenti solo nei confronti di Ozgur. Infatti il ginecologo sembra non volersi rassegnare e contatta continuamente la Inal, nel tentativo di sorprenderla e corteggiarla. Ezgi però non trova il coraggio di dirgli la verità e giunge alla conclusione che, in realtà, non vuole ammettere neppure a se stessa di amare Ozgur. La ragazza parla di questo proprio con Atasoy, mentre passano qualche ora divertente in piscina. Ad un certo punto i due si avvicinano molto ed Ezgi finge di non essere ancora innamorata di lui. Gli chiede, però, quando secondo lui inizierà a provare dei veri sentimenti nei suoi confronti. Ozgur dice che non lo sa e i due si punzecchiano, ma passano anche un momento molto romantico e tenero.
  • Giovedì 1 luglio 2021: Serdar va su tutte le furie in presenza di Levent, soprattutto quando sostiene che riuscirà a conquistare Ezgi a qualsiasi costo, anche se dovesse fare del male ad Ozgur. Levent, nel tentativo di recuperare la situazione, dice al medico che non deve assolutamente preoccuparsi perché in realtà Ozgur ha una relazione con Yesim, sua sorella. Le voci su una relazione tra i due, del resto, circolano da diverso tempo, anche dopo la pubblicazione dell’articolo di Yesim. Intanto la festa di compleanno a sorpresa organizzata da Serdar può avere luogo. Ezgi resta senza parole quando vede che è stato il dottore ad organizzare tutto. Sua mamma però è al settimo cielo e ribadisce più volte alla Inal che quello è l’uomo giusto per lei, ed è l’unico di cui si deve innamorare. Anche le amiche di Ezgi si sono fatte conquistare da Serdar, e durante la festa anche Cansu cerca ripetutamente di spingere la ragazza tra le braccia del medico.
  • Venerdì 2 luglio 2021: Alla fine dei festeggiamenti, tutti portano i loro regali per Ezgi. Serdar le regala una bellissima collana che è anche estremamente costosa. Ozgur assiste al momento e lascia Ezgi. La Inal non sa come rimediare e resta sconvolta dalla gelosia di Atasoy, ma quest’ultimo le ribadisce che evidentemente lei è troppo confusa e quindi non può portare avanti una relazione con lui. Intanto i problemi tra Ezgi e sua madre non fanno che aumentare. La donna la prende da parte e le fa un ultimatum. Deve immediatamente lasciare il lavoro, perché la porta a passare troppo tempo con Ozgur, e deve anche tagliare qualsiasi tipo di rapporto con il Signor Sbagliato. Ezgi viene appoggiata soltanto da Deniz, che crede sia il caso, insieme ad Ozan, di dare una possibilità a questo amore.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezgi ed Ozgur riusciranno ad avere una relazione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia