Love Is In The Air, Puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Eda Dice Addio a Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Eda viene accusata da Serkan di aver rubato un progetto. La ragazza si sente molto ferita e dice addio a Serkan, ma quest’ultimo cerca di rintracciarla…

Love Is In The Air sta appassionando moltissimo il pubblico. Gli ascolti che riceve la soap sono molto alti e i protagonisti Eda e Serkan hanno appassionato i telespettatori. La loro storia d’amore che deve ancora nascere subirà però una brutta battuta d’arresto, per via di un gesto di Serkan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan è scomparso nel nulla ed Eda è molto delusa dal suo comportamento. Le cose peggiorano quando la ragazza viene a sapere che Selin sa dove si trova. Eda è risentita anche dal fatto che Serkan non risponde neppure alle sue telefonate. La Yildiz è così costretta a prendere possesso dell’agenzia del suo falso fidanzato e deve occuparsi di tutti i clienti. Addirittura promette ad uno di loro di finire un lavoro difficile entro un giorno. Serkan torna in azienda e gli scontri con Eda sono tantissimi, ma i due poi passano la notte insieme e Serkan fa alla ragazza delle belle confidenze. Arriva il compleanno dell’architetto e la Yildiz continua ad ascoltare voci secondo le quali Serkan vuole passare questo giorno soltanto con Selin. Effettivamente è così e Bolat chiede anche ad Eda di preparare un mazzo di fiori per Selin e scriverle un biglietto in cui la invita alla festa.

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021: Eda offesa da Serkan!

  • Lunedì 28 giugno 2021: Selin si rende conto che la sua relazione con Ferit è messa a dura prova. Il ragazzo non accetta che Selin sembri mostrare gelosia ed un sentimento d’amore nei confronti di Serkan. Di conseguenza, Ferit minaccia di lasciarla e sembra intenzionato a fare sul serio. Questo porta Selin a riflettere a fondo, poiché non vuole assolutamente perdere l’unica persona che le è stata veramente accanto per inseguire Serkan, che è stato così scostante. Al contempo arriva un altro serio problema in azienda. I disegni di un progetto importantissimo che avrebbe portato grande prestigio all’azienda, sono spariti nel nulla. Serkan è molto in ansia e disperato perché sa che questo avvenimento potrebbe costare molto all’azienda. Eda offre come sempre il suo contributo e dà una mano nelle ricerche di questo disegno, ma le cose non vanno a buon fine. I disegni non si trovano e Serkan, sempre più infuriato, pensa che l’unica che possa averli portati via è Eda.
  • Martedì 29 giugno 2021: Serkan si fida di tutti i suoi dipendenti e perciò si convince che l’unica responsabile dell’accaduto possa essere Eda. Alla fine, perciò, Bolat dice tutta la verità alla ragazza e le spiega che ritiene che sia stata lei a rubare, perché non può essere stato nessun altro. Eda capisce che dunque la persona di cui Serkan si fida di meno in azienda sia lei e va su tutte le furie per questa accusa gravissima. La Yildiz non riesce a credere di essere sospettata di furto proprio dall’architetto dopo tutte le confidenze che si sono scambiati. Eda, furiosa, dice a Serkan che dopo questo affronto non la vedrà più e non si farà mai più sentire da lui. Il contratto di conseguenza viene interrotto dato che la fiducia è venuta a mancare. Eda lascia l’azienda e si rende irreperibile, non rispondendo più alle numerose chiamate di Serkan. Bolat inizia a pensare di aver commesso un errore e riflette anche sulla sua vita senza Eda. Ormai lei era importantissima ed era presente qualsiasi cosa facesse, e Serkan non riesce ad immaginare che le cose possano essere diverse. Eda nel frattempo inizia a portare avanti un piano per dimostrare la sua innocenza.
  • Mercoledì 30 giugno 2021: Eda vuole trovare a tutti i costi qualcosa che dimostri che non è stata lei a compiere questo furto. La giovane infatti si sente profondamente ferita nell’orgoglio, soprattutto perché le accuse provengono da Serkan, a cui aveva aperto il cuore e che stava per iniziare ad amare. Dal canto suo, Serkan comincia ad avere dei grandi problemi sul lavoro e nella vita. Non riesce più a svolgere tutte le sue normali attività senza Eda. Come era scritto nel contratto, infatti, Bolat doveva fare tutto insieme alla Yildiz e dunque la coppia aveva iniziato a vivere in simbiosi. Ora per Serkan è molto difficile iniziare un’altra vita e perciò pensa a contattare Eda. Purtroppo però il suo orgoglio gli impedisce di scriverle ciò che pensa ed anche di contattarla. Selin si accorge dell’assenza di Eda in azienda ed anche del malumore di Serkan, così giunge alla conclusione che i due si siano lasciati. La voce del loro addio inizia a circolare e così anche Selin si convince che la coppia si sia detta addio. La donna è al settimo cielo e la cosa non sfugge agli occhi di Ferit. L’uomo non sopporta tutta questa felicità per quello che è avvenuto ad Eda e Serkan.
  • Giovedì 1 luglio 2021: Ferit e Selin hanno un nuovo durissimo scontro. Ferit non accetta che Selin sia così felice per questo addio e le dice che non è giusto che continui a stare con lui se ama così tanto un altro uomo. Ancora una volta la donna cerca di recuperare la situazione ed è davvero spaventata all’idea di rimanere da sola. Serkan intanto viene a sapere che c’è un modo per risolvere una volta per tutte il problema del disegno. Per fare in modo che tutto non vada a monte e che l’azienda non rischi di perdere un incarico così importante, Serkan è costretto a mettersi in contatto con Eda perché c’è bisogno della sua collaborazione. Ogni tentativo di mettersi in contatto con lei risulta vano perché la Yildiz è irreperibile. Tempo dopo, però, la stessa Eda si presenta in azienda, rendendo Serkan molto felice. In realtà la ragazza torna con un atteggiamento ostile e consegna a Serkan le prove schiaccianti della sua innocenza. Bolat prova a fermarla e a chiederle aiuto, oltre che scusa, ma Eda lascia immediatamente l’azienda.
  • Venerdì 2 luglio 2021: Dopo aver consegnato le prove della sua innocenza, Eda è sparita nel nulla. A questo punto Serkan torna ad avere problemi a mettersi in contatto con lei, perché la Yildiz non risponde. Serkan capisce che rischia di perdere la grande opportunità di avere al suo fianco una donna straordinaria, non solo come persona ma anche come architetto. Per questo motivo si mette a cercare Eda in un lungo ed in largo, anche se sa che non sarà facile perché anche le amiche potrebbero coprirla e non dire dove si trova. Alla fine Serkan riesce a trovare la ragazza ma quest’ultima si oppone in tutti i modi perché non vuole né vederlo né sentirlo. Alla fine Bolat decide di compiere un gesto sorprendente e mette le manette ad Eda. Fa, insomma, proprio quello che aveva fatto lei all’inizio della loro conoscenza. Eda resta senza parole.

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Eda ad arrabbiarsi con Serkan ed ora riuscirà a perdonarlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...