Albano e Loredana Lecciso in Crisi? Ecco La Verità!

In queste ore sta girando un gossip sconcertante che vede la coppia Albano Carrisi e Loredana Lecciso prossimi alla separazione. Il cantante di Cellino svela la verità e fa chiarezza. Ecco le ultime news!

Il giornalista Ivan Rota sul portale Dagospia nelle scorse ore ha lanciato una notizia bomba. Secondo il giornalista la coppia composta da Albano e Loredana Lecciso avrebbe messo fine alla loro relazione. Che cosa è successo questa volta tra i due? Rumors vorrebbero che Loredana Lecciso e Albano si siano lasciati perché la donna era stanca dei continui tira e molla.

Il web dopo questa comunicazione è impazzito. Tantissime sono state le ipotesi formulate dai followers della tanto amata coppia. In tanti si sono chiesti qual è il motivo reale per cui Loredana e Albano si sarebbero lasciati per l’ennesima volta. Secondo il giornalista Ivan Rota, sembra che negli ultimi giorni Romina Power si sia avvicinata sempre di più ad Albano. Questa situazione avrebbe fatto andare su tutte le furie Loredana Lecciso la quale avrebbe deciso quindi di allontanarsi dal compagno.

Secondo il giornalista di Dagospia, il ritorno di Romina Power a Cellino San Marco, al fianco di Albano sarebbe diventato un peso insostenibile per Loredana Lecciso. Secondo le sue parole infatti Romina Power da qualche tempo è tornata a far parte della vita dell’ex marito. Questo per la Lecciso è un peso ora in impossibile da sopportare.

Dopo alcune ore di silenzio, finalmente Albano ha deciso di parlare. Il cantante di Cellino San Marco ha affermato che non c’è nessun terremoto in casa Carrisi. Proprio ieri lui e Loredana hanno festeggiato i 20 anni della figlia Jasmine. Il cantante ha tenuto a sottolineare che le notizie riportate sul web sono semplicemente delle fake news.

Così Albano ha smentito dunque i rumors secondo cui la compagna Loredana Lecciso lo avrebbe lasciato a causa della presenza di Romina Power. Il cantante, a questo proposito fa una precisazione. Albano afferma che Romina Power è in vacanza in Puglia e si è affittata un trullo tutto suo da circa un mese e mezzo. La cantante si sta godendo la sua vacanza in un paese eccezionale che è la sua seconda casa. Loredana non è andata da nessuna parte e smentisce anche lei le voci di una crisi.

Il gossip che voleva Albano e Loredana ormai separati, oltre che da Dagospia è stato diffuso nelle scorse ore anche da Novella 2000. La famosa rivista aveva affermato che Loredana Lecciso aveva deciso di suo pugno di allontanarsi dal papà dei suoi figli perché esausta di continui tira e molla con Albano. Il settimanale ha poi proseguito scrivendo che il motivo di quella sofferta decisione sarebbe la presenza ingombrante di Romina Power.

La smentita di Albano testimonia però che tra i due non c’è nessuna crisi in corso e che le cose continuano ad andare a gonfie vele. La Lecciso, anche nelle passate interviste ha sempre affermato che con Romina Power c’è un ottimo rapporto. La donna e attuale compagna di Albano ha confermato che Romina è stata una parte importante della vita del cantante di Cellino San Marco e lo sarà per sempre.

Dunque nessuna lite, nessuna crisi e nessun allontanamento tra Loredana e Albano. I due continuano ad essere una coppia affiatata anche lontano dalle telecamere.

Voi cosa pensate di Loredana Lecciso e Albano? Vi piacciono come coppia? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!