Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021: André Diventa Cattivo!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021: André torna all’improvviso, Selina cade da cavallo!

Anticipazioni Tempesta d’amore: André ritorna dopo settimane di assenza, ma… ha completamente perso la memoria. E trama contro Werner! Rosalie commette un grave errore che potrebbe ritorcersi contro la sua carriera. Selina cade da cavallo a causa della cipria avvelenata di Ariane, mentre Max soffre per amore…

Sturm der Liebe non smette di stupirci nemmeno questa volta con le sue appassionanti storyline! La diciassettesima stagione, con l’amore impossibile tra Florian Vogt e Maja von Thalheim nonché con le perfide macchinazioni di Ariane ed Erik, ci regalerà momenti di forte suspense! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021 annunciano grandi colpi di scena! Sappiamo che Selina si truccherà con la cipria compatta avvelenata da Ariane ed avrà un malore mentre starà facendo una passeggiata a cavallo! Nel frattempo, André ritornerà in paese ma dimostrerà di essere stato colpito da una amnesia totale! Cornelia, sul punto di confessare i suoi sentimenti a Robert, vedrà quest’ultimo dare un bacio sulla guancia a Vanessa. Profondamente addolorata, la donna poi seguirà il consiglio di Rosalie ed inizierà a flirtare con Max… Alfons si renderà protagonista di un gesto eroico in presenza del direttore del concorso per eleggere il miglior concierge, mentre Maja, sempre più innamorata di Florian, gli nasconderà una importante fotografia… André, approfittando della perdita di memoria, studierà un piano per sottrarre soldi al ricco fratello Werner… La soap tedesca, con le sue appassionanti storie, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021, trama puntate: Ariane riesce ad avvelenare Selina che ha un malore mentre è a cavallo. Maja nasconde a Florian una foto ove si denota qualcosa di importante. André ritorna, ma… non custodisce più alcun ricordo passato! Nel frattempo, Robert abbraccia Vanessa in presenza di Cornelia che scappa via…

Ci aspettano momenti davvero imperdibili! Cornelia sarà sul punto di confessare i suoi sentimenti a Robert, mentre il percorso di Rosalie per diventare una brava persona incontrerà diversi ostacoli e creerà problemi a Michael. Selina avrà un malore a causa del veleno di Ariane, mentre Andrè ricomparirà a Bichlheim senza più un ricordo appartenente al passato. E chiuderà con il vecchio Konopka quando scoprirà che cosa è stato capace di fare… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono!

  • Lunedì 28 Giugno 2021: Rosalie sta portando avanti, seppur con mille difficoltà, il suo piano per diventare una brava persona e non intende più discutere con Michael. Pertanto, parte dai dolci… e prepara una torta salutare per dimostrargli che rispetta la sua professione di medico. La Engel, però, commette un piccolo errore e Michael non prende affatto bene la sua iniziativa un po’ bizzarra. Maja si prende cura amorevolmente di Selina, che vuole andare al concerto che si terrà in hotel insieme a Christoph anche se si sente poco bene. Per fortuna, il Saalfeld, vedendola stanca, le consiglia di riposare. E, così, le salva la vita, in quanto le impedisce di truccarsi con il make-up avvelenato preparato dalla sua amica. Ariane, il giorno dopo, non vede l’ora di vedere la von Thalheim in preda a dolori fortissimi. E, quando questo non accade, va su tutte le furie. Robert e Werner cercano di convincere Michael e Cornelia a sostituire i pianisti. Amelia si rende conto che nel cuore di Max c’è Jil. Alfons legge un articolo di Justus ove quest’ultimo si dichiara vincitore della gara di Miglior Concierge…
  • Martedì 29 Giugno 2021: Robert e Werner discutono fortemente nelle cucine del Fürstenhof. Werner spera ancora che André ritorni a Bichlheim e non se la sente di fargli un torto e di assumere un nuovo chef. Quando Werner crede di aver visto il fratello nei pressi del lago, Robert lo invita a non farsi illusioni… Ma ecco il grande colpo di scena! Il Konopka ritorna per davvero ma… ha completamente perso la memoria e non riconosce più nessuno! Max è al settimo cielo: è convinto che lui e Jil formeranno una coppia felice, anche se lei è sposata. Nel frattempo, Maja sviluppa una foto ove è insieme a Florian. Quando quest’ultimo gli chiede dello scatto, lei dice di non sapere dove sia finito. In realtà, non vuole che il ragazzo noti il suo sguardo innamorato! Michael è arrabbiato: l’Associazione Medica, per l’azione di Rosalie, vuole sanzionarlo. La giovane si mette in cerca di una valida soluzione. Erik non ha più informazioni da passare ad Ariane sul conto di Christoph. Lei si convince che i due siano diventati complici! Vanessa, intanto, si ritira dal concorso di concierge per il bene dello zio Alfons.
  • Mercoledì 30 Giugno 2021: Werner e Robert non riescono a credere che André abbia perso la memoria e cercano di risvegliargliela. André ha un attacco di ansia. Werner e Alfons, poi, decidono di raccontargli tutto ciò che ha fatto nella vita fino ad ora, comprese le brutte azioni. Scioccato, il Konopka, decide di non voler avere più niente a che fare con il “vecchio André”. Christoph ha in programma una serata romantica con Selina. Maja, che ancora non crede nel rapporto tra i due, viene incaricata di allestire la baita per la speciale occasione. La sorpresa è un completo successo. E la coppia si abbandona alla passione. Alfons attende con impazienza l’arrivo dell’esaminatore al Fürstenhof. Ad un tratto, ecco spuntare Leentje che teme che sia successo qualcosa di brutto ad André in quanto si è chiuso nella sua stanza a chiave e non risponde più alle telefonate… Alfons, prontamente, afferra rapidamente una scala e sale nella stanza del Konopka attraverso una piccola finestra. Questa azione non sfugge all’esaminatore del concorso… Il marito di Jil appare improvvisamente in hotel.
  • Giovedì 1 Luglio 2021: alla ricerca di album fotografici che possano risvegliare la memoria di André, Robert si imbatte in una vecchia videocassetta della sua adolescenza ove è insieme a Cornelia. Decide subito di vedere il filmato insieme alla donna. Rosalie teme che la sua frode con la cartolina contraffatta venga smascherata. E confessa tutto a Michael. Lui, indignato, chiede che si scusi con André. Ma quest’ultimo non mostra alcun interesse per l’intera faccenda e firma la sua rinuncia al locale. Michael è inorridito per l’ennesima macchinazione della Engel. Con il cuore pesante, Maja e Lucy salutano Napoleone, che sta per essere rilasciato in libertà. Ma… ciò si rivela più difficile del previsto, dal momento che il coniglietto è molto affezionato a loro. Florian assiste alla scena ed una brillante idea gli viene in mente! Commossa, la von Thalheim non sa davvero come ringraziarlo! Max convince Jil a passare una giornata romantica con lui ed a rinunciare all’uscita con la sua amica. Un sms, però, rovina tutte le sue aspettative: Jil è tornata con il marito. Amelie cerca di consolarlo…
  • Venerdì 2 Luglio 2021: Selina, purtroppo, usa inconsapevolmente la cipria compatta avvelenata dalla Kalenberg. Durante una corsa al lago, gli effetti del veleno si manifestano e Selina cade improvvisamente da cavallo ferendosi gravemente alla testa. Nessuno, tranne Erik, che ha incontrato la ragazza lungo la strada, sa dove possa trovarsi la sfortunata von Thalheim. Cosa le succederà? Rosalie soddisfa la richiesta di Michael e rinuncia a diventare proprietaria del locale di André. Il dottore si rende conto di quanto sia stato difficile per lei e loda il suo comportamento. Ciò incoraggia la Engel a lavorare su se stessa per diventare una persona migliore. Vanessa si accorge che Robert è molto impegnato e gli sta accanto amichevolmente. Ad un tratto, i due si abbracciano e la Sonnbichler trova lo spunto per baciarlo sulla guancia. Proprio in quell’istante, ecco che arriva Cornelia, decisa a rivelare al Saalfeld ciò che sente per lui. La donna, però, alla vista di quelle che scambia per tenere effusioni, si tira indietro e scappa via. Max, intanto, soffre per la decisione di Jil…
  • Sabato 3 Luglio 2021: il cavallo di Selina ritorna senza la donna che è distesa a terra priva di sensi in un posto molto lontano. Christoph, disperato, si mette subito sulle sue tracce. Ed organizza una squadra di ricerche… Quando Erik viene a sapere dell’incidente, lui e Ariane decidono di recarsi nei pressi del lago, ove trovano l’incosciente Selina. Alla vista della sua migliore amica, la Kalenberg cosa farà? Le darà oppure meno l’antidoto? Confesserà a Christoph che intendeva ricattarlo per ottenere le quote dell’hotel? Rosalie vuole confortare Cornelia e le fa conoscere l’affascinante Max. Il fitness trainer riesce a tirarle su il morale. Mentre flirtano, ecco che appare Robert che vede il giovane dare un bacio sulla guancia alla donna! André scopre che Leentje, da adolescente, sognava un ristorante alle Mauritius e decide di partire per realizzare il suo sogno. Purtroppo, mancano i soldi per realizzare questo importante progetto. André scopre che Werner è un uomo molto ricco. E studia un piano subdolo per accontentare la sua amata… Andrà tutto liscio oppure si tradirà?
  • Domenica 4 Luglio 2021: Maja è sollevata nell’apprendere che Selina è stata ritrovata e che è stata portata in ospedale. Tuttavia, le condizioni di sua madre sono critiche. Florian si rivela un amico leale ed è al suo fianco per confortarla. Quando i due poi si incontrano presso l’albero magico, vivono un momento molto tenero. Ariane salva Selina e la da’ l’antidoto. Poi la Kalenberg telefona ad Erik ed afferma di sentirsi terribilmente in colpa per quel che ha fatto alla sua amica. Proprio in quel momento, la von Thalhiem si risveglia… Cornelia si rende conto che Rosalie ha fatto di tutto per spingerla a flirtare con Max. Quest’ultimo, intanto, trova Robert e gli confessa che Cornelia prova ancora dei sentimenti per lui. André vuole indurre Werner a credere che la sua memoria sia tornata per poi approfittare del suo stato emotivo per rubargli denaro. E finanziare così il progetto del ristorante alle Mauritius. Leentje, all’inizio, è scettica, ma poi decide di aiutarlo e chiede ad Hildegard di darle precise informazioni sul passato del Konopka. Michael visita Selina e fa una terribile scoperta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane Kalenberg decide di… suicidarsi! Boris e Tobias ritornano!

Grandi colpi di scena emergono dagli appuntamenti della soap bavarese attualmente in onda in Germania. Boris e Tobias ritorneranno in città per prendere parte ad un lieto evento, mentre Ariane, convinta di avere una malattia terminale, deciderà di togliersi la vita! Maja e Florian, però, intercetteranno le sue intenzioni… non resta che leggere le anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per scovare nuovi preziosissimi dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane tenta il suicidio! Maja e Florian la raggiungono!

Ariane Kalenberg deciderà di togliersi la vita! E’ quanto emerge dalla trama delle nuove puntate in onda in Germania! La cinica, spietata e calcolatrice dark lady della sedicesima stagione, nella nuova annata, ci apparirà come una donna fragile, scioccata dal suo passato ed innamorata del fratello di Florian, Erik Vogt, con il quale condividerà tutti i suoi loschi progetti volti a rovinare Christoph. Quest’ultimo, intanto, per non soccombere, capirà che per mettere fuori dai giochi la sua rivale, debba giocare d’astuzia. E così, determinato a cacciarla via dalla sua vita una volta per tutte, si servirà di un piano a dir poco “discutibile” per metterla K.O. Secondo quanto già vi abbiamo esposto in un nostro precedente post, la donna corromperà un medico per illustrare ad Ariane una terribile diagnosi. In altre parole, grazie alla collaborazione del dottore, il Saalfeld le farà credere di avere un tumore incurabile al cervello e di essere prossima alla morte. La donna, così, inizierà a soffrire di forti mal di testa nonché di problemi alla vista. In realtà, tutti questi fastidi, saranno provocati da alcuni potenti farmaci che Christoph le somministrerà di nascosto…

La Kalenberg, terrorizzata al sol pensiero di dover passare a “miglior vita”, comincerà a rivedere le sue priorità ed i suoi obiettivi. E vedremo che, per non scivolare nella crisi più profonda, comincerà ad abbandonare la vendetta contro il suo nemico ed a passare il suo tempo libero con i suoi affetti più cari, tra cui il suo amato Erik. Successivamente, deciderà di vendere le sue azioni del Fürstenhof in modo da godersi le sue ultime settimane insieme all’uomo che ama. Ma… ecco il colpo di scena. Proprio quando tutto sarà oramai stabilito, Ariane deciderà di non cedere più le sue quote dell’hotel. Poi, presa dalla commozione del momento, deciderà di convolare a nozze con Erik! La notizia, se da un lato farà la felicità della coppia e dei loro amici, non verrà presa nel migliore dei modi da Christoph. Con l’atto del matrimonio, il Vogt si accingerebbe a diventare il tutore legale della sua amata, vanificando le speranze di Werner, Christoph e Robert di sconfiggerla e cacciarla via dal Fürstenhof. Uniti come non mai, Christoph e Werner faranno di tutto per rovinare la vita alla loro nemica. E la imploreranno di non fidarsi del Vogt, in quanto, per loro, intende sposarla solo per raggiungere i propri scopi personali. All’inizio, il loro progetto sembrerà dare i frutti sperati. Erik, però, inviterà la sua amata a godersi gli ultimi istanti di vita con lui, senza pensare alle cattiverie dei Saalfeld. E sarà così che la rossa riuscirà a riconquistare la fiducia del suo amato…

Nel frattempo, la dark lady starà sempre più male. E ciò a causa dei farmaci che Christoph le somministrerà continuamente di nascosto. Per la Kalenberg, a causa dei violenti mal di testa, sarà praticamente impossibile condurre una vita normale… Un giorno, la donna, apparirà più triste del solito. E, in preda all’angoscia più cupa, avanzerà al suo compagno una richiesta inaspettata: aiutarla a togliersi la vita! Vi annunciamo che l’uomo, dopo i primi tentennamenti, accetterà, salvo poi chiederle di attendere almeno dopo il matrimonio. La Kalenberg, poi, farà una scoperta che la lascerà senza parole: il fidanzato non intende affatto aiutarla! Ariane, distrutta e demotivata, così, deciderà di uccidersi in gran segreto. Un giorno, dopo aver scritto una commovente lettera d’addio al suo amato ed aver redatto il proprio testamento, assumerà dei potenti sonniferi e si recherà nei pressi di un lago. E qui, si fermerà nei pressi del luogo ove assassinò l’ex marito Karl. Farneticando, affermerà di voler morire accanto a lui. Ciò si verificherò davvero? No, perché proprio nel momento in cui, a causa del mix di farmaci, perderà i sensi, Maja e Florian si accorgeranno di quanto sta accadendo e raggiungeranno immediatamente la donna. E ci chiediamo. Ariane Kalenberg morirà? Non resta che continuare a seguire le nostre news per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: due graditi ritorni!

E’ tempo di ritorni negli appuntamenti tedeschi di Sturm der Liebe! Tra pochissimo gli spettatori in Germania rivedranno una coppia storica molto amata dal pubblico. Ed il loro ritorno, sarà collegato ad un evento molto speciale! Ma… chi saranno i protagonisti che rimetteranno piede a Bichlheim? Stiamo parlando di Tobias Ehrlinger e di Boris Saalfeld. Come ben sapete, l’amore tra il cugino della defunta Romy ed il figlio di Christoph ( nonché gemello di Tim) è stato il primo caso di relazione tra due personaggi dello stesso sesso. Il loro amore è stato, però, per molto tempo osteggiato da Christoph che restò così sconvolto di fronte alla notizia della omosessualità del figlio prediletto al punto da arrivare a diseredarlo ed a disconoscerlo. Alla fine, Boris e Tobias, però, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore ed a sposarsi ad Amburgo, ove hanno cominciato una nuova vita insieme. Dopo questo lieto avvenimento, Boris è tornato tantissime altre volte al Fürstenhof, dove ha avuto modo di conoscere il fratello gemello Tim ed a sostituirsi a lui durante la sua latitanza.

All’inizio, il loro rapporto è stato molto burrascoso, salvo poi distendersi… Boris, dunque, farà irruzione nuovamente in hotel e gli spoiler annunciano che non sarà da solo, in quanto verrà accompagnato dal suo amato Tobias! I due dimostreranno di essere affiatatissimi e di avere in mente tanti bellissimi progetti da coltivare in due. C’è da dire che, dopo la tragica morte della cugina Romy, Tobias non ha messo più piede presso l’hotel a cinque stelle. Questa volta, però, lo farà e sappiamo che verrà accolto calorosamente da amici ed ex colleghi. E ci chiediamo… il loro rentrée sarà una toccata e fuga? Oppure resteranno nel cast a lungo e saranno coinvolti in vicende sempre più appassionanti? Vedremo quale nuova avventura ci aspetta! Ai prossimi succosi spoiler!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci hanno emozionato anche questa volta. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che Cornelia bloccherà le avance di Robert, mentre Michael parlerà a Christoph del sospetto che Selina possa essere stata avvelenata. Maja confiderà a Florian che il suo ex fidanzato le ha mandato un mazzo di fiori ed un anello… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle storyline sia italiane che tedesche della serie, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!