Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021: Flo Sospetta di Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021: Ridge lascia Brooke. Flo indaga sulla malattia di Sally…

Anticipazioni Beautiful: Katie chiude con Bill, mentre Flo, sospettosa, chiede alla dottoressa Escobar se c’è qualcosa che deve sapere sullo stato di salute di Sally. Quest’ultima, intanto, confessa a Wyatt di non aver mai smesso di amarlo, mentre Ridge chiede a Shauna di dargli un’ultima chance!

Ritorni di fiamma, delusioni, sospetti ed intrighi… Le nuove e sempre più attese anticipazioni Beautiful hanno tutte le carte in regola per spiazzarci! La trama delle puntate in onda da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021 garantisce emozioni fortissime! Sappiamo che Bill verrà lasciato da Katie che impacchetterà le sue cose pronta a chiudere per sempre con lui, reo di aver baciato per l’ennesima volta Brooke. Ridge, intanto, raggiungerà Shauna e le chiederà di restare a Los Angeles per dargli un’ultima chance. La Fulton, però, affermerà di amarlo e di non voler essere usata come una sorta di ruota di scorta. Nel frattempo, Zoe confesserà a Steffy di non ritenere una buona idea il fatto che Flo abbia permesso al suo amato di vivere sotto lo stesso tetto della Spectra. Wyatt, poi, si recherà da Flo che riceverà dei fiori da parte di Sally. Lo Spencer pregherà la rossa di provare a cercare cure valide, anche sperimentali, per provare a salvarsi la vita. Ma… lei non ne vorrà nemmeno sapere. Ed anzi! Lo ricatterà emotivamente! La dottoressa Escobar pregherà la giovane di raccontare a tutti la verità e cioè che non è affatto in fin di vita. La Spectra, però, non ne vorrà nemmeno sapere e preciserà di non voler abbandonare il suo obiettivo ed ovvero conquistare a tutti i costi il suo amato. Flo, nel frattempo, raggiungerà l’ospedale di Sally ed inizierà a porre delle domande molto compromettenti alla Escobar… Inoltre, noterà dei bozzetti sulla sua scrivania… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021, trama puntate: Ridge lascia Brooke e chiede a Shauna di provare a stare insieme a lui. Lei, però, precisa di non voler essere un ripiego. Sally confessa a Wyatt che proverebbe trattamenti sperimentali solo in nome del loro Amore ritrovato, mentre la Fulton si reca dalla dottoressa Escobar per indagare sulla salute della sua rivale. E nota qualcosa di strano… Katie, delusa da Bill, lo lascia e prepara i bagagli…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap americana! Bill verrà lasciato da Katie, mentre Ridge, deluso dal bacio dato dalla moglie al magnate, chiederà a Shauna una possibilità. Flo raggiungerà la dottoressa Escobar per scoprire se c’è qualcosa che deve sapere in merito alle condizioni di Sally che, nel frattempo, svelerà a Wyatt di non aver mai smesso di amarlo… E gli farà… un ricatto emotivo! Tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 28 Giugno 2021: Quinn offende Brooke per il dato bacio a Bill, affermando che non deve affatto meravigliarsi se Ridge vuole prendere le distanze. Inoltre, è certa che Katie chiuderà per sempre i rapporti con lei ed il Forrester sceglierà Shauna. Brooke precisa che si è trattato solo di un errore dettato dal momento e che lei e Ridge non finiranno mai d’amarsi. La Fuller, però, non riesce a capire il suo interesse per Bill se dice di tenerci così tanto allo stilista! Le due iniziano a discutere, non riuscendo a trovare un punto di incontro. Nell’appartamento di Flo, intanto, Ridge promette a Shauna che partirà con lei se non dovesse convincerla a rimanere a Los Angeles. Ama ancora Brooke ma quella donna non fa altro che deluderlo profondamente. E le chiede di dargli un’ultima chance. Shauna non può credere alle sue orecchie e si mostra molto preoccupata per Katie la quale sta ricucendo con Bill e non merita tutto questo dolore. Ridge insiste: non merita una donna che lo tradisce di continuo. Ma una persona leale e sincera. E aggiunge che con la Logan è tutto finito oramai…
  • Martedì 29 Giugno 2021: Shauna dice a Ridge che non vuole essere usata come un ripiego e di riflettere bene su ciò che sente per Brooke. Precisa che non vuole soffrire. Lo stilista capisce che è davvero interessato a lui e le promette che starà attento a non farle del male. Bill, nel frattempo, è con Katie che, nervosa, inizia ad impacchettare le sue cose per uscire per sempre dalla sua casa e dalla sua vita. La Logan è molto delusa e dice che non ha bisogno di ascoltare altre scuse e altre bugie da lui. Ha già visto e sentito troppo. Il magnate, disperato, le fa notare che si è trattato solo di un bacio, di una follia circoscritta in quell’istante. Katie vorrebbe credergli anche perché sa quanto sua sorella stesse soffrendo per Ridge. Katie si rammarica per il fatto di aver riposto fiducia nelle uniche persone che credeva totalmente sincere con lei. Bill ribadisce di amarla: non vuole una vita con Brooke, ma con lei e Will. Non la lascerà uscire dalla porta così facilmente. Poi scoppia a piangere, raccontando tutto quello che hanno passato. Pertanto, non si arrenderà a vederla andare via da lui…
  • Mercoledì 30 Giugno 2021: Sally sente Wyatt dire a Flo che gli manca e che passerà da lei dopo essersi assicurato che tutto proceda per il meglio. Chiusa la chiamata, Sally finge di sentirsi debole per impietosire lo Spencer. Quest’ultimo, però, ha già preso un impegno con la sua amata e se ne va. Quando la stilista resta da sola, ecco che arriva la Escobar, impaziente che Sally racconti a tutti la verità e cioè che non sta morendo. Sally protesta che il suo piano funzionerà alla grande perché i suoi sintomi iniziali erano reali, compatibili con quelli di una malattia terminale. La Escobar le ricorda che sta male semplicemente perché in preda allo stress. La Spectra si arrabbia e specifica che non lascerà che Wyatt finisca tra le braccia di Flo. Stava per sposare il suo amato… Poi la Fulton si è intromessa ed il suo sogno è svanito. La dottoressa sottolinea che sta sbagliando: non può definire manipolatrice la sua rivale quando è lei in primis che sta raccontando bugie a tutti. Sally si difende: farà di tutto per proteggere Wyatt da quella “ragazzaccia” che non ha fatto altro che renderlo infelice…
  • Giovedì 1 Luglio 2021: Zoe passa a trovare Flo e le domanda per quale motivo Sally viva con Wyatt. La Fulton le parla della malattia terminale della Spectra e di aver accettato questo compromesso solo per rendere gli ultimi istanti di vita della ragazza più tollerabili. La Buckingham appare molto preoccupata… Poco dopo, ecco arrivare Wyatt che non nasconde di sentirsi in colpa verso la Spectra. Ad un tratto, arrivano dei fiori per la Fulton. Quest’ultima scopre che le sono stati inviati da Sally per ringraziarla di ciò che sta facendo per lei. Flo crede che sia meglio parlare direttamente con la Escobar: forse riusciranno a convincere la stilista a sottoporsi a qualche trattamento medico. Nel frattempo, la Spectra aggiorna la dottoressa sulla brillante idea che le è venuta in mente: inviare un bouquet a Flo. La Escobar le ripete che sta sbagliando tutto e si rammarica profondamente per essere stata coinvolta in un progetto così cattivo. Prega la sua amica di smetterla e di confessare tutto. Con fare minaccioso, la rossa afferma che andrà avanti e che lotterà per riavere Wyatt!
  • Venerdì 2 Luglio 2021: Steffy e Zoe discutono sull’organizzazione di una nuova collezione. L’argomento poi si sposta sui bozzetti di Sally da selezionare ed utilizzare per la suddetta linea. Zoe confessa alla Forrester di essere molto preoccupata per Flo: Wyatt è ritornato a vivere sotto lo stesso tetto della Spectra che potrebbe fare di tutto per riprendersi il suo amato. La Forrester, però, le ricorda che alla Fulton resta poco tempo da vivere… Flo prega Wyatt di convincere Sally a sottoporsi a qualche cura, anche sperimentale, per provare a sconfiggere il suo male. Nel frattempo, la rossa continua a discutere con la dottoressa Escobar, che non vuole continuare a mentire. Quando la giovane resta da sola, accende delle candele e prepara una bottiglia di vino da stappare insieme al suo amato. Wyatt arriva e la ringrazia per i fiori. Poi i due si accomodano sul divano e lo Spencer la prega di mettersi in cerca di cure e trattamenti. Lei riflette su come tutti abbiano iniziato a trattarla meglio quando hanno scoperto della sua imminente morte. Per Wyatt non è una sorpresa: è una donna speciale…
  • Sabato 3 Luglio 2021: Sally ammette che troverebbe la forza di mettersi a cercare nuove cure se solo riuscisse ad avere un valido motivo per lottare. In lacrime, gli confessa di amarlo ancora… Flo fa un salto presso lo studio della dottoressa Escobar e le spiega di essere una carissima amica di Sally Spectra. Le chiede di convincerla a mettersi in cerca di un nuovo trattamento che possa salvarle la vita. La Escobar, con la voce tremante, ammette che Sally è una ragazza molto testarda e che non può obbligarla a fare scelte indesiderate… Flo, poi, ammette che se solo sapesse cosa ha davvero la Spectra, potrebbe muoversi in prima persona per salvarle la vita. La dottoressa, però, precisa di non poter rivelare informazioni coperte dal segreto professionale. Inoltre, ribadisce che la sua paziente è in stato terminale e che non c’è nulla che si possa fare per salvarle la vita! Flo chiede se è tutto vero quello che le sta dicendo oppure se c’è qualcos’altro che dovrebbe sapere… Katie, intanto, incontra Steffy e le rivela che non intende più vivere con Bill. La loro storia è finita!
  • Domenica 4 Luglio 2021: Steffy, insieme a Katie, ripercorre la love story di Sally e Wyatt, riscontrando molte vulnerabilità. La Logan ritiene che ciò che lei e Ridge stanno facendo per la Spectra, ovvero inserire i suoi bozzetti nella collezione couture, sia un atto d’amore. Steffy rimarca invece la generosità della Fulton: ha permesso al suo amato di vivere con la rivale. E’ una donna eccezionale… Sally, intanto, è certa che lei e Wyatt possano recuperare il tempo perduto, ma lui è categorico: adesso nella sua vita c’è Flo e niente e nessuno potrà separarli. Nello studio della Escobar, Flo continua a non capire cosa spinga Sally a voler rifiutare ogni possibilità di cura. Poi trova dei disegni e comincia a sospettare: forse la stilista le ha promesso una carriera alla Forrester Creations? Non ottenendo risposta, se ne va. Nel frattempo, la Spectra prova a baciare Wyatt ma lui la respinge. Il giovane, poi, lo confessa alla Fulton che, irritata, apprende anche che la stilista si sottoporrà a trattamenti solo se Wyatt accetterà di ritornare con lei! E non esita ad accusare l’antagonista di ricatto emotivo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Finn avranno un maschietto o una femminuccia? Paris farà una scoperta!

Steffy ed il suo nuovo amore, il dottor Finnegan, scopriranno finalmente il sesso del nascituro. Sarà una bambina o un bambino? Nel frattempo, Paris origlierà una conversazione tra Quinn e Carter riguardante i bollenti appuntamenti di passione vissuti da questi ultimi… Il matrimonio di Eric e della nuova matriarca Forrester nonché la love story tra Zoe e l’affascinante avvocato saranno sempre più in bilico. Scopriamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Finn, fiocco azzurro o fiocco rosa?

Ci sarà gran fermento nelle prossime puntate americane di Beautiful in onda sulla CBS. Steffy Forrester e il suo compagno, John Finnegan, scopriranno finalmente il sesso del nascituro. E per la famiglia Forrester, tutto ciò sarà motivo di grande gioia… Come si apprende dalle news statunitensi, la coppia, inizialmente decisa a scoprire l’informazione solo al momento della nascita, non riuscirà proprio ad attendere nel corso di una nuova ecografia. E sarà così, che i due genitori, commossi, sceglieranno di apprenderlo seduta stante! Già in un nostro precedente post, vi abbiamo accennato al fatto che Steffy e Finn avevano affermato di essere certi che avrebbero dato alla luce un maschietto, il piccolo John Finnegan Junior, ed ovvero J.J. La coppia, inoltre, aveva programmato di convolare a nozze nei mesi estivi… Ciò accadrà davvero? Oppure qualche “intoppo” rovinerà tutto? Al momento, tutto tace. La Forrester sembra molto presa dal giovane medico. E Liam Spencer sembra soltanto un lontanissimo ricordo… Il figlio di Bill, infatti, nonostante il segreto riguardante la morte di Vinny Walker nascosto ad Hope, sembra propenso a gettare nel dimenticatoio la CEO e il ricordo della notte di passione trascorsa con lei. Thomas, dal canto suo, pare accontentarsi di ammirare la felicità di Hope accanto a suo marito solo da lontano, senza intermezzi e sotterfugi illeciti.

Questa situazione renderà felici sia Brooke che Ridge, il quale chiederà al figlio di agire come la sorella e cioè, di aprirsi a nuove frequentazioni. Lo pregherà di dare una svolta alla sua vita, di non continuare a corteggiare la moglie di un altro e, soprattutto, lo inviterà a dare la priorità al piccolo Douglas. Lo stilista farà più volte al primogenito l’esempio di Steffy, la quale si è davvero innamorata di un altro uomo. A detta dell’interprete della affascinante CEO, Jacqueline McIness Wood, era ora che la conturbante Steffy si innamorasse di un altro! Nelle soap, si sa, tutto può succedere ma, a detta dell’attrice, pare che non ci saranno altre interazioni amorose tra Liam e Steffy almeno per molto tempo. E, per quel che concerne la loro ultima notte insieme, all’inizio, gli sceneggiatori avrebbero voluto togliere la parte che li vedeva ubriachi, ma la McInness ha insistito: sarebbe stato troppo per il pubblico a casa… Dunque, il messaggio che è stato lasciato passare è che la ex coppia si è ritrovata a letto insieme solo per via della scarsa lucidità legata alle bevande alcoliche ingerite a dismisura. Rumors, dunque, accantonano, almeno per il momento, la possibilità che gli autori della serie ritornino sul triangolo Finn- Steffy-Liam. Ed indicano che, invece, potremmo scoprire cose sorprendenti sulla famiglia del medico e, soprattutto, sulla sua madre biologica. Ritornando alla piccola vita che Steffy porta in grembo, quale sarà il sesso del nascituro? Come vi abbiamo lasciato intuire su, la piccola Kelly avrà… un fratellino! Ebbene si, la Forrester darà alla luce un maschietto! Fiocco azzurro, dunque, per Steffy ed il suo nuovo amore! Resta solo da scoprire “se” e “quando” convoleranno a nozze e se il passato del ragazzo, ancora una incognita, andrà ad intaccare la felicità faticosamente ritrovata dalla ragazza…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris Buckingham ascolterà qualcosa di troppo!

Quinn e Carter a letto insieme: è questa la storyline principale degli attuali appuntamenti in onda sulla CBS. Nonostante la forte attrazione che nutrono l’uno verso l’altra ed i loro rispettivi matrimoni in crisi, la designer e l’avvocato stanno facendo di tutto per seppellire ciò che li lega e ricucire gli strappi che si sono creati nelle loro rispettive relazioni. In aggiunta a ciò, la Fuller affermerà di amare suo marito sopra ogni altra cosa e di essere finita a letto con l’avvocato solo perché triste a causa della freddezza con cui il patriarca, da mesi, la trattava. Carter, invece, dal canto suo, deciderà di dare una seconda chance a Zoe e di voler gettare nel dimenticatoio l’attrazione di quest’ultima verso Zende Dominguez, che diventerà il nuovo interesse amoroso di Paris, la sorella della Buckingham. Ma… ecco il colpo di scena. Quinn e Carter non riusciranno a resistere. E un giorno, rischieranno addirittura di essere beccati in flagranza da Zoe, passata per il loft del fidanzato nella speranza di riappacificarsi con lui. La scintilla dell’attrazione, dunque, resterà viva ed accesa per la coppia di amanti…

Ed i loro incontri clandestini, metteranno nei guai Shauna. Si, perché Zoe, un pomeriggio, noterà a casa di Carter il letto disfatto nonché una giacca femminile. Di impulso, la Fulton, interrogata insieme alla Fuller, racconterà una grossa bugia alla Buckingham. Per proteggere l’amica, si fingerà la nuova fiamma di Carter, assicurandole che tra lei e il Walton non potrà mai esserci niente in quanto solo solo attratti fisicamente… Zoe, seppur ferita, vorrà credere alle sue parole. E si lascerà consolare da Quinn, che si fingerà sua amica e confidente. Ma… ecco che per la povera Shauna, inizierà un periodo davvero difficile! La donna comincerà ad essere letteralmente seguita e pedinata dalle sorelle Buckingham nonché messa in guardia da loro. E ci chiediamo… La bugia raccontata della Fulton servirà a salvare il matrimonio di Quinn ed Eric? A quanto pare no! Un pomeriggio, infatti, la Fuller ed il suo amante inizieranno a parlare della loro relazione alla maison, commettendo un gravissimo errore. Paris Buckingham, per puro caso, trovandosi a passare di lì, si ritroverà ad ascoltare una conversazione molto compromettente… Intuirà qualcosa? E se si, riporterà il tutto alla consanguinea? Quel che è certo è che gli autori hanno in mente di servirsi di tale escamotage, ovvero “una conversazione ascoltata per puro caso”, per riportare in auge il segreto. Suona strano, però, che abbiano deciso di far emergere la tresca troppo presto… le cose vireranno realmente in tal senso? I nuovi spoiler fugheranno tutti i nostri dubbi, continuate a seguirci!

Un nuovo appuntamento con Beautiful è giunto al termine! A prestissimo con l’entusiasmante trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Luglio a domenica 11 Luglio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno in questi nuovissimi appuntamenti? Brooke proverà a mettersi in contatto con Brooke, ma… sarà tutto inutile! Eric sarà molto arrabbiato con Quinn per aver agito alle spalle della Logan, mentre Shauna e Ridge si scambieranno un bacio molto appassionato… A breve, saranno pubblicate le nuove anticipazioni Beautiful. Non perdetevele! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...