Love Is In The Air, Puntate dal 21 al 25 giugno 2021: La Scomparsa di Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Serkan scompare e l’unica a sapere dove sia è Selin. Eda è molto delusa, e lo diventa ancora di più dopo un altro gesto di Bolat nei confronti della sua ex fidanzata…

Eda e Serkan sembravano essersi avvicinati molto, ma qualcosa nella settimana dal 21 al 25 giugno 2021 farà cambiare la situazione. L’improvvisa scomparsa di Serkan sembrerà protrarsi e alcune scoperte faranno infuriare Eda. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan deve andare ad Antalya per un incarico importante. Una coppia di investitori deve firmare dei documenti che potrebbero cambiare radicalmente le sorti della sua azienda, ma sono separati ed in lite, perciò non vogliono firmare insieme. Serkan raggiunge Antalya con Eda per mantenere le apparenze ed anche la Yildiz fa il possibile per far mettere la firma a marito e moglie. Eda combatte anche contro Kaan, che vuole soffiare a Serkan anche questo incarico, e Bolat resta colpito dagli atteggiamenti intraprendenti della giovane. Così, capisce di provare dei sentimenti per lei. Serkan poi la difende dai paparazzi che la stavano tormentando e la porta via, rischiando di perdere l’incarico e sospendendo anche una conversazione con Selin. Eda pensa che la loro relazione sia ad un punto di svolta ed ha ormai cambiato idea su Bolat, ma quest’ultimo sparisce improvvisamente. E’ chiaro che l’allontanamento sia volontario ed Eda è profondamente delusa da questo comportamento.

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Eda delusa da Serkan!

  • Lunedì 21 giugno 2021: Eda è molto preoccupata per la scomparsa di Serkan, ed è anche arrabbiata con lui per non aver dato nessuna spiegazione. La Yildiz crede che l’architetto abbia preferito, in un certo senso, scappare dai suoi stessi sentimenti perché non riusciva ad ammettere di essersi innamorato. Eda però fa una scoperta che le fa provare una grande delusione verso Serkan. Infatti viene a sapere dalla stessa Selin che lei è l’unica a sapere dove si trovi Bolat. Quest’ultimo le ha svelato dove stava andando e per quale motivo, ed è l’unica persona in assoluto ad essere al corrente di queste cose. Selin mantiene il segreto e non dice ad Eda dove si trovi Serkan. La ragazza è fuori di sé ed inizia a pensare che quindi il suo falso fidanzato sia ancora innamorato di Selin e non abbia iniziato a provare nulla verso di lei. Serkan continua a non rispondere al telefono ad Eda, così quest’ultima è costretta ad occuparsi al suo posto dell’azienda e di tutti i numerosi clienti che si recano lì ogni giorno.
  • Martedì 22 giugno 2021: Sostenendo di aver ricevuto l’autorizzazione direttamente da Serkan, essendo la sua promessa sposa, Eda prende le redini dell’azienda. Per lei è molto difficile perché, nonostante le sue promettenti capacità di architetto, non è ancora in grado di gestire tutte le scadenze e non ha grande esperienza. Lo stress di Eda non fa che aumentare e allo stesso tempo sono anche i suoi problemi di cuore a tormentarla. La Yildiz si convince di non essere abbastanza importante per Bolat, e crede che Selin sia ancora nel suo cuore. Eda ha un incontro con un cliente e gli promette che porterà a termine un incarico, che Serkan stava già trascinando da tempo, in un solo giorno. La Yildiz sa che questa promessa è davvero impossibile e si prodiga instancabilmente tutto il giorno per portare a termine il lavoro. Nel frattempo, Serkan fa la sua comparsa in ufficio. Eda si dimostra particolarmente aggressiva e scontrosa con lui, ed anche da parte di Bolat non mancano numerosi battibecchi. I due però sono costretti a collaborare fianco a fianco per portare a termine l’incarico che hanno promesso al cliente. Durante il lavoro che portano avanti insieme, Eda e Serkan litigano continuamente. In serata, però, tutta questa tensione sembra diminuire e i due trascorrono la notte insieme.
  • Mercoledì 23 giugno 2021: Per la prima volta Eda e Serkan vivono momenti di passione. Eda però ha paura di andare troppo oltre perché non si fida completamente di Bolat e ha il timore che lui possa farla soffrire. In ogni caso, Serkan invece si lascia andare e ammette davanti ad Eda che lei è speciale, e per questo motivo lui si comporta in modo strano. Bolat dice di fare questo perché deve proteggersi e poi condivide con Eda con un retrsocena della sua vita davvero molto speciale. Si tratta di una cosa che sanno in pochissimi e che l’architetto ha l’abitudine di confidare soltanto a persone di massima fiducia. Eda resta veramente sorpresa e non sa se rimettere tutto in discussione. A casa, Eda è ancora sulle nuvole e non riesce ad accettare pienamente di aver vissuto un momento così speciale con Serkan, che fino a poco tempo prima odiava. Ayfer però si accorge della luce particolare che c’è negli occhi di Eda e continua a farle domande, convinta che l’amore sia sbocciato. Ayfer quindi pone una domanda diretta alla Yildiz e le chiede di confessare se è realmente innamorata dell’architetto oppure no. Eda è evasiva ed è dubbiosa.
  • Giovedì 24 giugno 2021: Eda teme di essere vittima dell’incantesimo di Serkan e di soffrire soltanto a causa sua. Per questo motivo, il giorno successivo cerca di stare il più lontana possibile dall’uomo e lo evita in tutti i modi. Ogni sforzo però è inutile perché la Yildiz desidera tantissimo vedere Bolat, cercare di capire come stia e stare al suo fianco. Intanto c’è un’altra incombenza imminente che è davvero molto importante. E’ arrivato infatti il compleanno di Serkan. Eda sa che l’architetto odia assolutamente i compleanni e non vuole festeggiarli, per questa ragione non sopporta nemmeno le feste a sorpresa. La ragazza però vuole pensare a qualcosa per lui, anche se resta colpita dalle voci che circolano in azienda. In molti raccontano che Serkan era solito trascorrere ogni singolo compleanno con Selin, perché era l’unica a tirarlo su in un giorno che lui non voleva celebrare. Eda pensa di poter trascorrere questo giorno con lui, ma ancora una volta non è così. La Yildiz è costretta ad affrontare l’ennesima delusione perché Serkan le comunica che, come da tradizione, anche quest’anno festeggerà il suo compleanno solo con Selin.
  • Venerdì 25 giugno 2021: Serkan dà un incarico a Eda che la lascia senza parole. Deve andare ad acquistare dei fiori per Selin, prepararli secondo il suo gusto, e scrivere anche un biglietto per lei. In questo modo sarà invitata ad andare al suo compleanno, ed ovviamente sarà l’unica ad avere questo onore. Eda soffre molto e sembra rassegnarsi all’idea che l’unica donna che Serkan ama, e amerà per sempre, è soltanto Selin. Anche dopo essersi lasciati infatti Serkan non accetta l’idea di passare un giorno così importante lontano da lei. Selin riceve i fiori ed il biglietto ma per la prima volta anche lei inizia a nutrire dei dubbi su Serkan. Non sa se accettare l’invito ed è confusa. Per quale ragione Bolat la invita, se è fidanzato e felice al fianco di Eda? Selin non si fida più e non vuole neppure interagire con il suo ex fidanzato.

Voi che cosa ne pensate? In che modo tutti questi ostacoli trasformeranno la storia d’amore tra Serkan ed Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!