Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Il Primo Bacio tra Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Ezgi ed Ozgur affrontano varie vicissitudini insieme, ed ormai sono vicinissimi. Entrambi però non vogliono innamorarsi davvero…

La storia d’amore tra Ezgi ed Ozgur, ormai evidentemente destinata a sbocciare, diventerà ancora più concreta nella settimana dal 21 al 25 giugno 2021. I due dovranno affrontare situazioni molto difficili e saranno sul punto di baciarsi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi inizia a lavorare per il locale di Ozgur, ma quest’ultimo non è affatto felice e prova a fare il possibile per farla andar via. Ogni tentativo però è vano. Ezgi continua con i suoi tentativi di sedurre il dottore, ma ormai capisce di non provare nulla per lui. Per Ezgi ed Ozgur arriva il momento di partire insieme per raggiungere Gocek, dove si terranno le nozze della sorella dell’Atasoy. Ozgur decide di fermarsi in un locale ma non sa che è quello della mamma di Ezgi, così la Inal mente dicendo che lui è il medico. Durante il viaggio i due hanno occasione di avvicinarsi, fanno un giro in Vespa e poi anche uno in yacht. Qui però Ezgi combina molti disastri: lancia le chiavi dello yacht in acqua e fa smettere di funzionare la radio. Ozgur è costretto a prendere una barca di emergenza e remare insieme ad Ezgi.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Ezgi ed Ozgur sequestrati!

  • Lunedì 21 giugno 2021: Dopo aver trovato riparo su un’isola deserta, Ezgi ed Ozgur vengono sequestrati da una banda di narcotrafficanti. Il Signor Sbagliato resta anche ferito e i due, in un momento così difficile, hanno anche occasione di unirsi ancora di più. Intanto le rispettive famiglie iniziano a preoccuparsi ed anche la mamma di Ezgi è ansiosa, non avendo più sue notizie. La coppia non si è recata alla cena in famiglia come avrebbe dovuto e sembra strano a tutti non ricevere alcuna risposta neppure al cellulare. I parenti denunciano la scomparsa, ma per fortuna poco tempo dopo tutto va per il verso giusto. La polizia riesce a liberare i due, che si ricongiungono con le famiglie e vengono abbracciati calorosamente. Ezgi ed Ozgur, però, pur essendo davvero molto felici per la loro liberazione, hanno bisogno di confrontarsi. Come faranno a tenere nascosto il fatto che la loro relazione sia falsa ancora per molto, soprattutto dopo un avvenimento del genere? I due però decidono di continuare a fingere anche a fronte di un evento tragico come questo. Intanto Ozgur riceve una notizia per lui molto sconvolgente.
  • Martedì 22 giugno 2021: In qualità di amico di famiglia, Serdar è stato invitato alle nozze della sorella di Ozgur. Quando lo viene a sapere, l’Atasoy si lascia prendere dal panico. Si convince che Ezgi non vorrà farsi vedere in compagnia di un altro ragazzo, soprattutto se questo viene considerato da tutti il suo fidanzato ufficiale. In questo modo la Inal perderebbe ogni possibilità di conquistare il medico, che sarà lì presente per tutta la durata della cerimonia. Inaspettatamente, Ezgi rassicura Ozgur e dice che non ha nessun problema a mostrarsi fidanzata davanti al medico. Con lui vedrà poi cosa fare, ma non farà assolutamente saltare il loro piano per questo matrimonio. Ozgur è molto felice e tutto può andare come previsto. Arriva il giorno della cerimonia e Ozgur si veste come è nel suo stile, ricevendo i complimenti di Ezgi. Anche lui resta sorpreso dalla bellezza della Inal. I due passano tutta la giornata insieme, ballano ed Ezgi dice ad Ozgur che lui è una persona dolce e premurosa, al contrario di ciò che credeva. Il doversi comportare come due fidanzati in pubblico, porta la coppia ad avvicinarsi ancora di più e in alcune circostanze scatta quasi il bacio.
  • Mercoledì 23 giugno 2021: Le nozze sono ormai finite e la coppia può fare ritorno ad Istanbul. Ezgi confessa ad Ozgur, lasciandolo molto sorpreso, di aver cambiato idea su di lui. Di sera i due arrivano nella loro città e stavolta per fortuna il viaggio è arrivato alla fine senza nessuna complicazione. Ozgur ed Ezgi passano la serata insieme sul terrazzo, come da tradizione, e Atasoy fa una bella proposta alla Inal. Siccome non intende più opporsi al fatto che lavorano assieme nello stesso locale, il giorno successivo chi si sveglierà per primo andrà a svegliare l’altro. In questo modo potranno andare insieme a lavoro. Ezgi è al settimo cielo e accetta. Una volta a letto, nelle rispettive case Ezgi ed Ozgur continuano a ripercorrere con la mente i bei momenti che hanno vissuto. Entrambi si rendono conto di essere innamorati e lo dicono ad alta voce, anche perché non ne sono affatto felici. Il giorno successivo Ezgi ed Ozgur si svegliano nello stesso momento così, quando vanno sul pianerottolo per andare a far alzare l’altro, si incontrano. La coppia va insieme in ascensore ed in quel momento si avvicina moltissimo. Ozgur si accorge di essere attratto da Ezgi e le fa i complimenti per il profumo che indossa, facendole capire che si è accorto che quel giorno è diverso.
  • Giovedì 24 giugno 2021: Ezgi ed Ozgur sono sul punto di baciarsi. Le loro labbra si sfiorano ma l’ascensore arriva al piano terra ed un’altra persona fa il suo ingresso lì. Di conseguenza, il bacio viene ancora una volta interrotto ma per entrambi è come se ci fosse stato. Una volta a lavoro, il Signor Sbagliato annuncia ad Ezgi che lavorerà nelle pubbliche relazioni per il locale. Lei è già molto esperta in questo campo avendoci già lavorato per altre aziende e di conseguenza non avrà problemi. Ezgi è molto felice ed Ozgur la presenta ai soci. La giornata lavorativa scorre tranquillamente ed in serata i due si incontrano nuovamente sulla terrazza. Cominciano a stuzzicarsi e la Inal torna sull’argomento della seduzione. Rimasta colpita dalla dolcezza di Ozgur, Ezgi lo abbraccia e cerca di baciarlo, ma lui la respinge per la prima volta, inaspettatamente. Ezgi capisce che Ozgur è spaventato da ciò che prova e gli dice di non mostrarsi a tutti i costi superficiale e sciupafemmine. Lei infatti è consapevole che in realtà è una persona profonda ed anche molto buona.
  • Venerdì 25 giugno 2021: Ozgur è piuttosto brusco con Ezgi e le dice che il suo atteggiamento non dipende da lui, ma da un libro sulla seduzione che ha letto. Serdar nel frattempo contatta Ezgi e le dice che non potrà esserci all’appuntamento che avevano posticipato prima del matrimonio. Ezgi non è affatto dispiaciuta e saluta subito il dottore, così ha la possibilità di trascorrere altro tempo con Ozgur e di pranzare con lui. I due passano una bella mattinata insieme e ridono e scherzano. Ben presto, però, le preoccupazioni di Ezgi tornano a galla. Gli atteggiamenti di Ozgur non sono cambiati e la Inal lo vede mentre è in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Mentre Ozgur si avvicina a questa sua nuova conoscenza, però, sogna di baciare Ezgi. Lei, però, non essendone consapevole, torna a pensare di amare l’uomo sbagliato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezgi riuscirà a superare le sue paure ed amerà liberamente Ozgur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!