Denise Pipitone è Madre Di Una Bambina: Le Parole del PM Maria Angioni!

Il Pm Maria Angioni che si occupò della scomparsa di Denise Pipitone, ha sconvolto tutti con le sue ultime dichiarazioni. La donna ha individuato Denise Pipitone, la quale sarebbe viva e madre di una bambina!

Sono rivelazioni che potrebbero portare alla svolta definitiva del caso di Denise Pipitone quelle rilasciate dal magistrato Angioni. L’ex PM avrebbe ritrovato la bimba di Mazara Del Vallo e segnalato tutto alla procura e alla avvocato Giacomo Frazzitta. In diretta a Storie Italiane, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, l’ex PM ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il magistrato ha affermato di aver trovato Denise con l’aiuto di due persone. Il ritrovamento sarebbe avvenuto in un contesto molto sereno. Secondo le parole dell’ Angioni, Denise non è in Italia ma si trova all’estero. Tutte le informazioni sono state inviate alla procura della Repubblica e all’avvocato di famiglia Giacomo Frazzitta. L’ex PM dice però che i cittadini non devono smettere di dare le loro segnalazioni, ogni ulteriore indicazione potrebbe sempre essere d’aiuto.

Ma Maria Angioni ai microfoni di Eleonora Daniele ha fatto anche un’altra rivelazione scioccante. Il magistrato ha affermato che è stato organizzato un grosso imbroglio ai danni di Piera Maggio. Ha detto poi che la verità verrà presto alla luce e che ogni cosa ritornerà al proprio posto.

L’ex PM va poi più nei dettagli riguardo il ritrovamento di Denise Pipitone. Maria Angioni ha affermato che Denise Pipitone è viva, che sta bene ma che non ricorda nulla del suo passato. L’ex PM, secondo quanto dichiarato sarebbe informata sulla attuale identità della bimba scomparsa da Mazara Del Vallo. Il magistrato saprebbe anche dove si trova e in compagnia di chi.

Continua poi il suo intervento su Rai 1 e le sue affermazioni lasciano anche la conduttrice di stucco. Nella puntata Shock di Storie Italiane, Maria Angioni ha rivelato che Denise Pipitone non solo è viva ma è anche mamma e moglie. Piera Maggio sarebbe dunque nonna.

Non ha dubbi l’ex PM che sgancia la notizia bomba sicura delle sue dichiarazioni. La magistrata ha confermato di aver riportato già tutto all’avvocato Frazzitta. Secondo la ricostruzione dei fatti, Denise Pipitone dovrebbe essere stata adottata. Dopo il rapimento avvenuto nel 2004 è stata data ad una famiglia a cui era ignota la storia della bambina. Denise quindi oggi non avrebbe memoria della sua identità. Il magistrato afferma però che è viva e sta bene. Sarebbe stata adottata da una famiglia benestante e felice.

Questa notizia stravolge completamente il lavoro degli inquirenti. Le autorità adesso insieme all’avvocato della famiglia Pipitone sono già sulle tracce delle persone indicate dal PM Angioni. Piera Maggio, la mamma della piccola Denise non si è ancora espressa su questa notizia bomba. Il magistrato dice di essere risalita a Denise grazie ad alcune persone che hanno collaborato con lei. Se la notizia dovesse essere confermata, su questo emblematico e misterioso caso verrebbe finalmente fatta luce dopo 17 lunghi anni.

Il magistrato Angioni fa anche un’altra dichiarazione importante. Afferma infatti che Denise, che ora è una donna, non ha memoria della sua storia. Dice che è stata ritrovata in un contesto molto sereno ma che si teme per la sua sicurezza fisica e del suo nucleo familiare. Infatti, né lei né suo marito sarebbero al corrente di tutta questa situazione. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Cosa pensate di queste novità? Credete che veramente Denise sia stata ritrovata? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...