Love Is In The Air: le Dieci Cose Che Non Sai su Kerem Bursin (Serkan Bolat)!

Love Is In The Air: tutte le curiosità e le storie su Kerem Bursin, l’attore protagonista che interpreta Serkan Bolat e che sembra già aver fatto innamorare il pubblico italiano. Ecco le cose che non si conoscono su di lui…

Kerem Bursin è il protagonista indiscusso della soap opera Love Is In The Air. L’attore turco era sconosciuto al pubblico italiano fino a poco tempo fa, ma ora sembra essere già molto amato, esattamente come Hande Ercel, che interpreta Eda Yildiz. Ecco delle interessanti curiosità su Kerem, alias Serkan Bolat.

Love Is In The Air: tutte le curiosità su Kerem Bursin!

  • 1. Ha girato il mondo: Come lui stesso ha raccontato in tantissime interviste, Kerem Bursin ha avuto la possibilità di girare per il mondo. Da piccolo, infatti, era costretto a spostarsi molto a causa del lavoro del padre. L’attore ha raccontato che, se da una parte questo stile di vita è stato molto piacevole ed istruttivo, dall’altro durante l’infanzia era doloroso abbandonare ogni volta luoghi e amici. Kerem è stato in Indonesia, Scozia, Norvegia, Emirati Arabi, Stati Uniti.
  • 2. E’ laureato in Marketing: Subito dopo aver terminato il liceo, Kerem si è trasferito a Boston. Lì ha portato avanti i suoi studi presso l’Emerson College, con degli ottimi risultati. L’attore si è laureato in Marketing e Comunicazione. Solo successivamente la sua passione per la recitazione ha prevalso e Bursin si è trasferito a Los Angeles, dove è diventato un bravo attore.
  • 3. E’ un appassionato di sport: Oltre che alla recitazione, Kerem ama dedicarsi anche allo sport. E’ un grande appassionato di body building, ma anche di arrampicata. In un’intervista ha anche dichiarato di voler costruire una parete, nella sua casa, in cui potersi arrampicare liberamente. Inoltre ha praticato anche il pugilato, che ancora oggi rientra tra i suoi sport preferiti. Kerem adora anche lo sport di squadra, perché secondo lui rappresenta un ottimo modo per imparare a pensare al ‘noi’, e non all”io’.
  • 4. E’ fidanzato con Hande Ercel: Dopo aver tenuto segreta la loro relazione per moltissimi mesi, ad aprile 2021 Keren ed Hande sono usciti allo scoperto con un post su Instagram. Con una foto che li ritraeva in vacanza insieme, i due hanno così annunciato di avere una relazione. Eda e Serkan, quindi, non sono una coppia soltanto sul set ma anche nella vita reale. In seguito hanno anche annunciato di essere andati a convivere.
  • 5. Ha avuto una relazione con Demet Ozdemir: Tra le ex fidanzate di Kerem Bursin, ci sono tante note attrici turche. Tra le relazioni confermate ed ormai terminate, ce n’è stata una con la nota Yagmur Tanrisevsin, nel 2014. La loro storia d’amore però è durata soltanto un anno e nel 2015 Kerem ha intrapreso una nuova relazione con Serenay Sarikaya. Successivamente l’attore ha avuto un flirt con Demet Ozdemir, conosciuta per DayDreamer. Nessuno dei due ha mai confermato la relazione, eppure Demet e Kerem sono stati ritratti insieme e molto vicini alle Maldive.
  • 6. Combatte contro il sessismo: Come ha più volte dichiarato, Kerem cerca di combattere strenuamente contro il sessismo e le discriminazioni di genere. Bursin ha anche raccontato che in diverse occasioni gli è capitato di trovare, nei copioni, battute che lui riteneva essere offensive o sessiste. In questi casi si è sempre fatto sentire anche alzando la voce, senza alcun tipo di timore.
  • 7. Ha sofferto per la perdita del suo migliore amico: Kerem Bursin ha anche raccontato dettagli molto intimi nella sua vita. In particolare, in un’intervista Kerem ha detto di aver perso il suo migliore amico in giovane età, in un improvviso incidente stradale. L’attore ha sostenuto che quella è stata una delle prove più difficili affrontate nella sua vita e ancora oggi prova un forte dolore se pensa all’accaduto.
  • 8. Ha fatto l’autista e il cantante: Prima di riscuotere un grande successo come attore, Kerem ha fondato una rock band ai tempi del liceo. Bursin è riuscito a guadagnare anche una certa fama come cantante, per un periodo. Successivamente, dopo aver finito l’università e aver studiato recitazione, per guadagnare Kerem ha fatto l’autista. Solamente in seguito ha iniziato ad avere dei riconoscimenti per il suo talento di attore.
  • 9. E’ ecologista e animalista: Kerem si dedica molto spesso a temi importanti per la società di oggi. Oltre al sessismo, infatti, Bursin è sensibile a temi come l’ambientalismo e la difesa degli animali. Più volte sui social Kerem ha fornito delle dritte per difendere l’ambiente e lui stesso fa il possibile per tutelare il nostro ecosistema ed anche gli animali. L’attore ha una vera passione per questi ultimi.
  • 10. Ha recitato in alcuni film: Quando era ancora negli Stati Uniti, Kerem ha iniziato la sua carriera d’attore recitando in alcuni film, alcuni di questi anche conosciuto al pubblico europeo. Nel 2006 ha recitato in Thursday, è apparso in tanti cortometraggi e successivamente è riuscito ad ottenere un ruolo di co-protagonista in Sharktopus.

Voi conoscevate queste curiosità sul conto di Kerem? Vi piace e cosa pensate di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!