Anticipazioni Una vita, Puntata Finale: Il Ritorno di Leonor e Susana!

Anticipazioni Una vita, puntata finale: la chiusura definitiva della soap opera è caratterizzata da tanti ritorni inaspettati, come quelli di Leonor e Susana. Sono previste però anche delle partenze…

In Spagna, Una vita ha ormai chiuso i battenti. L’ultima puntata della soap ha riservato ai telespettatori enormi colpi di scena, come il ritorno di Cayetana, che in realtà non ha mai perso la vita. Ci saranno, però, altri graditi ritorni per il pubblico. Ecco quali sono.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: tornano Aurelio, Susana e Armando!

La puntata finale di Una vita sarà molto ricca di colpi di scena. In particolar modo, sono tanti i personaggi destinati a fare il loro ritorno. Non soltanto Cayetana, che in realtà è sempre stata in vita e, anche se da lontano, ha sempre mosso i fili di Acacias 38. Nel corso della puntata finale, infatti, si scopre che anche Aurelio, il marito di Genoveva, è ancora in vita. La Salmeron era convinta di essere riuscita ad assassinarlo, ma in realtà tutto questo faceva parte di un piano dello stesso Quesada per fare in modo che sua moglie abbassasse la guardia. Aurelio non ha assolutamente rinunciato ai suoi propositi di vendetta contro Genoveva e, per questo motivo, si nasconde il più possibile. Una volta ultimato il suo piano, Quesada esce allo scoperto e si introduce a casa di Genoveva, puntando una pistola contro sua figlia Gabriela.

Essendosi ormai affezionata moltissimo alla figlia che ha ritrovato dopo anni, e non sapendo che lei stessa la sta avvelenando, Genoveva si mette davanti a Gabriela nel tentativo di proteggerla. Il colpo però viene esploso e Genoveva viene gravemente ferita. Poco prima di perdere la vita chiede scusa a Felipe per tutte le azioni commesse, ma non viene perdonata. La dark lady di Acacias esce di scena definitivamente in questo modo, sia per il colpo d’arma da fuoco, sia perché molto indebolita dal veleno che Gabriela le sta somministrando. Il ritorno del terribile Aurelio non è però l’unico, perché anche alcuni personaggi molto positivi tornano in scena in occasione della grande conclusione. Susana e Armando, infatti, decidono di fare brevemente ritorno nel quartiere, per poi ipotizzare addirittura di trasferirsi nuovamente lì. L’incarico di Armando ormai è stato portato a termine, essendo passati molti anni, e i due sposi guardano al futuro. Susana e Armando passano molto tempo soprattutto con Rosina e Liberto e fanno loro una proposta molto importante. Potrebbero avviare insieme un’attività per esportare petrolio. La felicità della Rubio e di suo marito è davvero moltissima, anche perché le loro condizioni economiche non erano delle migliori da molto tempo. Di conseguenza in questo modo si ricongiungono per sempre non solo le due care amiche Rosina e Susana ma anche la stessa ex sarta con suo nipote Liberto.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Casilda parte e torna Leonor!

La famiglia di Rosina e Liberto ha a che fare con tante altre sorprese e colpi di scena, alcuni purtroppo negativi. Casilda, infatti, ha vinto un’importante somma di denaro alla lotteria, dopo aver giocato insieme a Fabiana e Servante. Questi ultimi hanno deciso di dare una mano al quartiere, facendo regali a chiunque, e poi di rimodernare il loro albergo. Casilda invece è rimasta profondamente spiazzata dalla sua vincita e non ha mai saputo esattamente cosa fare, arrivando addirittura a pensare di poter restituire il montepremi. Alla fine, però, la Escolano prende la sua decisione e nella puntata finale la comunica a Rosina. Pur essendo molto grata per tutto ciò che la Rubio ha fatto per lei negli anni, la sua attuale intenzione è quella di smettere di servirla e di partire, creando una propria attività. Rosina resta particolarmente amareggiata dalla notizia, ma accetta che Casilda possa vivere una nuova vita.

Rosina però viene ben presto rallegrata da un’altra ottima notizia. Leonor sta per fare ritorno dal Portogallo per qualche giorno, dopo tanto tempo lontana dalla sua famiglia. La ragazza però porta con sé grandi notizie. Non soltanto c’è con lei il marito Inigo, con cui l’amore sta andando avanti, ma anche tre bellissimi bambini. La Rubio è al settimo cielo per le belle novità ma anche per l’importante comunicazione che le farà Leonor. La sua intenzione è infatti quella di rimanere per sempre ad Acacias, in maniera tale da crescere lì i suoi bambini, ora che non ha più nessun motivo di vivere viaggiando. Infine, un altro personaggio decide di partire. Si tratta di Lolita, che comunica a Ramon di voler iniziare una nuova vita con Fidel, anche se non subito, perché non vede nulla di male nella loro relazione. Voi che cosa ne pensate di questi colpi di scena? Siete felici di rivedere questi personaggi tornare dopo tanto tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!