Il Paradiso delle Signore 6, Anticipazioni: Cosimo Parte Senza Gabriella!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Cosimo non riesce a convincere Gabriella a partire con lui e lascia Milano da solo. Il colpo di scena, però, per tutti e due, sta per arrivare…

Il Paradiso delle Signore, per questa stagione, è arrivato alla sua conclusione e come sempre non resta che aspettare la fine della pausa estiva. Nella sesta stagione, sono previste novità rilevanti che avranno a che fare soprattutto con Gabriella e Cosimo. Quest’ultimo prenderà una decisione drastica dopo i ripetuti scontri con la moglie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gabriella non vuole partire con Cosimo!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Gabriella e Cosimo si sono molto allontanati. Il loro matrimonio è iniziato già tra molto dubbi, soprattutto da parte della Rossi, la quale provava ancora dei forti sentimenti nei confronti di Salvatore. Gabriella, successivamente, ha accettato la convivenza con Cosimo e gli è sempre rimasta accanto anche a seguito degli importanti problemi economici che l’hanno investito. Il loro rapporto però ha iniziato a degenerare dopo che la stessa Gabriella ha consegnato a Cosimo la lettera che aveva scritto suo padre Arturo prima di perdere la vita. Nella missiva, Umberto veniva accusato apertamente di essere il responsabile di tutto, anche della rovina economica. Da quel momento in poi l’unico desiderio di Cosimo è stato quello di vendicarsi ed il giovane Bergamini è radicalmente cambiato anche nei confronti di sua moglie.

Ad aver fatto peggiorare il rapporto tra i due è stata la scenata di gelosia che Cosimo ha fatto al Circolo contro Gabriella. Quest’ultima si è fermata a parlare con Salvatore, che è ancora un punto di riferimento per lei, ma Cosimo non l’ha sopportato. La sceneggiata davanti a tutti in un giorno che era molto importante per la Rossi, ha portato Gabriella ad allontanarsi da suo marito. Consapevole di rischiare di perdere tutto e di non essere nemmeno all’altezza di competere contro un nemico come Umberto (soprattutto dopo il fallimento dell’ingaggio dell’investigatore Thomas Gallo), Cosimo ha deciso di fare dei passi indietro. Si è scusato ripetutamente con sua moglie ed anche con Umberto, per aver messo in giro voci sgradevoli sul suo conto. Cosimo, nel tentativo disperato di voltare pagina e riavvicinarsi a sua moglie, le ha anche proposto di lasciare Parigi in sua compagnia. Gabriella è apparsa fin da subito molto dubbiosa, mentre Bergamini, certo di intraprendere questo viaggio, ha anche provato a convincere la madre Delfina a seguirlo. La Rossi però ha fatto capire di voler rifiutare l’offerta e Cosimo ha addirittura chiamato il suo mentore parigino Defois per convincerla a trasferirsi nella città francese. La decisione di Gabriella però, come svelano le anticipazioni, è proprio quella che ci si aspettava. La ragazza non ha nessuna intenzione di partire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: addio tra Cosimo e Gabriella!

Gabriella, infatti, sottolinea di non voler lasciare il suo lavoro di stilista al Paradiso, né tutti gli affetti che vivono a Milano. In particolar modo, la Rossi non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Salvatore, per cui è convinta di provare ancora dei forti sentimenti. Cosimo resta particolarmente deluso da questa rivelazione di Gabriella, essendo stato sempre certo che alla fine la donna avrebbe ceduto. Dopo aver ormai organizzato tutto per la partenza per Parigi, l’intenzione di Cosimo diventa quella di partire da solo. Secondo gli spoiler, è probabile che l’addio di Cosimo a Milano, senza Gabriella, per un breve periodo di tempo diventi realtà. Successivamente, però, Bergamini è attratto nuovamente dalla città lombarda perché ha nuovamente l’occasione di compiere la sua vendetta.

A Milano infatti arriva la misteriosa figlia di Achille, di cui nessuno ha mai conosciuto l’esistenza. La ragazza pretende giustizia per la scomparsa di suo padre, anche se ha già le idee molto chiare su chi l’abbia provocata. Avendo intenzione di appoggiare Cosimo nelle sue indagini e nella sua voglia di vendicarsi di Umberto, è probabile che Bergamini non si lasci sfuggire questa occasione e torni a Milano proprio per questo. Nel frattempo, l’addio a Cosimo potrebbe essere una grande occasione per Gabriella per tornare a riflettere sui suoi sentimenti. L’unica persona che le è sempre stata accanto in questo periodo difficile ed è stata in grado di mantenere la lucidità dandole saggi consigli, a differenza di Cosimo, è stato proprio Salvatore. Non essendoci nessun impedimento nella loro relazione, e dato che Amato è sempre stato innamorato di lei, è probabile che i due intraprendano di nuovo una bella storia d’amore. Non resta che attendere la reazione di Cosimo, il quale potrebbe infuriarsi molto e prendere consapevolezza di non essere mai stato amato davvero dalla moglie. Voi che cosa ne pensate? Cosimo e Gabriella si lasceranno definitivamente oppure la Rossi farà dei passi avanti verso suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!