Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: La Vendetta Della Figlia di Genoveva!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Gabriela è davvero la figlia di Genoveva e torna ad Acacias 38 con l’intenzione di vendicarsi di sua madre. La Salmeron però non sospetta di lei…

Nelle ultime puntate di Una vita, attualmente in onda in Spagna, da qualche tempo si parla di una figlia segreta di Genoveva. Quest’ultima l’ha sentita telefonicamente, tentando addirittura di togliersi la vita per lo shock. Ora, però, la ragazza si presenta ad Acacias e non ha buone intenzioni.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’arrivo di Gabriela!

Per Genoveva non è un buon periodo nelle puntate spagnole di Una vita. La Salmeron ha avviato una vera e propria guerra contro suo marito Aurelio, molto potente ed intenzionato a toglierle la vita. A trionfare però è stata proprio la dark lady, dato che alla fine è stato Quesada ad avere la peggio e a perdere la vita. La situazione è precipitata dopo una telefonata arrivata a casa, a cui ha risposto proprio Genoveva. La donna, dopo aver risposto, è rimasta profondamente scossa e si è lasciata andare ad una crisi di pianto. Genoveva ha lasciato intendere che si trattasse di una persona che non sentiva da molto tempo. Dopo, rimasta sconvolta, Genoveva ha assunto una grande quantità di sonniferi per togliersi la vita. Per fortuna però la perfida donna è stata prontamente soccorsa, ma nel quartiere ha iniziato rapidamente a circolare la notizia del gesto estremo da lei compiuto. Le voci che si stavano diffondendo in Spagna, secondo le quali dall’altro capo del telefono c’era la figlia segreta di Genoveva, Gabriela, sono state confermate. La ragazza arriva infatti nel quartiere, sorprendendo nuovamente sua mamma.

Gabriela, giunta ad Acacias, viene accolta in maniera positiva da Genoveva. Dopo aver elaborato lo shock, la Salmeron decide di accettare sua figlia e di cercare di capire se possa avere buone intenzioni o meno. Pur essendo pronta a tutto per essere accettata da sua madre, Gabriela sembra effettivamente non avere cattive intenzioni e non essere arrabbiata con Genoveva. La giovane annuncia a tutti i vicini che la Salmeron è sua madre, e lei è la sua unica figlia nonché erede. Genoveva, che non si lascia indispettire da questo gesto, spiega agli abitanti del quartiere di aver partorito Gabriela quando era molto giovane. All’epoca non aveva ancora conosciuto Samuel Alday e viveva un periodo molto difficile. Era costretta a fare molte cose che non voleva fare e così, non sentendosi all’altezza di crescere Gabriela, aveva deciso di lasciarla a casa di sua zia. Dopo le presentazioni ufficiali, Genoveva è molto soddisfatta. Trova una grande sintonia con sua figlia e nota che Gabriela non nutre più alcun rancore nei suoi confronti. In realtà, l’intuizione di Genoveva si dimostra sbagliata.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Gabriela vuole vendicarsi di Genoveva!

Con il passare del tempo, l’armonia tra Gabriela e Genoveva resta invariata. I telespettatori, però, hanno modo di notare che nei momenti in cui resta sola, la ragazza guarda molto male sua madre. Dopo un po’ di tempo, Genoveva inizia ad accusare dei gravi malesseri. La Salmeron sta sempre male, è debole e nonostante provi a riprendersi, non riesce a migliorare. Marcelo, il maggiordomo di Aurelio rimasto fedele a Genoveva, inizia a preoccuparsi per lei. Allo stesso tempo, l’uomo si convince che questi improvvisi malori abbiano a che fare con Gabriela. Il maggiordomo infatti ipotizza un avvelenamento, poiché il malessere di Genoveva è iniziato proprio nel momento in cui le due hanno cominciato a convivere. Gabriela, però, non attira su di sé i sospetti di nessun altro.

Anche agli occhi dei vicini, la figlia di Genoveva appare estremamente premurosa nei confronti di sua madre e molto preoccupata per lei. È proprio Gabriela ad occuparsi delle cure e a restare al fianco della Salmeron anche mentre lei è costretta a letto a causa della debolezza. Ormai convinto che Genoveva abbia qualcosa di grave, Marcelo inizia a sollecitarla perché si faccia visitare da un medico. Le condizioni della donna non fanno che peggiorare ed il maggiordomo teme che possa arrivare a perdere la vita. Inizialmente titubante e non intenzionata a farsi visitare, Genoveva inizia a farsi convincere da Marcelo, anche perché si sente sempre peggio. Quando Gabriela capisce che sua madre ha ormai cambiato idea e vuole sottoporsi a cure mediche, inizia ad agitarsi. La ragazza si mostra particolarmente pressante con Genoveva e la invita ripetutamente a non andare dal medico, poiché si tratta di una categoria che, secondo lei, è utile solo a peggiorare la situazione. Gabriela infatti accetta che Genoveva venga visitata da un solo medico scelto da lei, e probabilmente corrotto. Quest’ultimo invita la Salmeron a riposare e ad attendere un miglioramento. Non è da escludere che, nel finale, Genoveva possa perdere la vita a causa di sua figlia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gabriela si vorrà vendicare in ogni modo di Genoveva o i malesseri non sono legati a lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...