Il Paradiso delle Signore 6, Anticipazioni: Marta Incinta!

Il Paradiso delle Signore sta per avviarsi alla conclusione della quinta stagione con il matrimonio di Vittorio. Una svolta inaspettata potrebbe però rimescolare le carte in tavola e lasciare tutti senza parole! La sesta stagione si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena!

Il Paradiso Delle Signore: finale di stagione!

La puntata finale della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai alle porte. La serie televisiva sta per concludersi in attesa dei nuovi episodi già previsti nel palinsesto Rai e in programmazione per settembre. Ritroveremo ancora Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti, mentre è ancora da confermare la presenza di Gloria Radulescu nei panni di Marta Guarnieri. Secondo le anticipazioni, la coppia formata da Vittorio e Marta finirà per scoppiare dopo l’ennesima bugia della donna che porterà Vittorio alla decisione di chiudere la sua storia d’amore con lei. Ma sembra proprio che non sarà una decisione definitiva! Una notte di passione potrebbe infatti condurre a dei ripensamenti…

Il Paradiso Delle Signore: Marta decide di andare a New York!

Nelle ultime puntate della soap, Marta riceverà un’importante telefonata da Sterling che proporrà alla donna un’occasione lavorativa imperdibile. L’unica pecca è che la donna dovrà trasferirsi oltreoceano, a New York. La Guarnieri che nel frattempo ha ritrovato una nuova complicità con Vittorio, teme la sua reazione al comunicargli il contenuto della telefonata ricevuta da Sterling.

Vittorio però scopre la sua bugia casualmente e arrabbiato, deciderà di porre fine una volta per tutte al suo rapporto con Marta dopo averla messa davanti a un out out. Conti infatti chiederà alla donna di scegliere tra amore e carriera. Inaspettatamente, la moglie deciderà di concedersi quella opportunità che aspettava da tempo, decidendo di accettare la proposta di Sterling. Marta dunque si prepara per trasferirsi a New York.

Nel frattempo, anche le cose tra Gabriella e Cosimo non vanno benissimo. Cosimo, desideroso di cambiare vita e trasferirsi all’estero, è ancora in attesa di una risposta da parte di Gabriella. Non è infatti sicuro che la donna decida di seguirlo a Parigi visto che non vorrebbe lasciare la sua Milano dove ha il suo lavoro e soprattutto Salvatore dal quale non riesce a concepire l’idea di un allontanamento. Giuseppe invece riceverà una lettera misteriosa da una donna conosciuta in Germania che potrebbe metterlo in guai seri.

Il Paradiso Delle Signore: L’addio di Vittorio e Marta e la probabile gravidanza!

Marta ha ormai deciso di lasciare l’Italia per inseguire l’opportunità lavorativa della sua vita grazie a Sterling. Posta davanti a una scelta da parte Vittorio, la donna deciderà egoisticamente di pensare per una volta solo a sé stessa. Prima di partire per l’America, però, Marta e Vittorio trascorrono una passionale notte d’amore. Neanche questa ritrovata passione sarà sufficiente per far cambiare idea a Marta circa il suo trasferimento a New York.

Sui social cominciano a farsi strada però delle ipotesi molto convincenti. Secondo infatti gli appassionati della soap, la Guarnieri, dopo la focosa notte di passione con il marito, potrebbe scoprire proprio a New York di essere in dolce attesa! Sappiamo infatti che, benché Marta non sia riuscita a dare un figlio a Vittorio, si viene a scoprire che non è sterile. La donna ha però una patologia che rende difficile portare a termine le gravidanze. Tuttavia, la bella Marta aveva già cominciato alcune cure sperimentali che potrebbero lasciare un barlume di speranza. Non si esclude dunque che la Guarnieri possa rimanere incinta dopo la notte d’amore con Vittorio e affidarsi proprio alle cure di esperti luminari in America per proseguire la gravidanza in modo sicuro.

Si realizzerebbe così per la coppia, uno dei sogni più grandi nascosti nel cassetto del cuore. I telespettatori sono infatti convinti che se Marta tornasse da New York in dolce attesa, il marito non le volterebbe sicuramente le spalle. Insomma, la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia già ricca di novità!

Vi piace questa soap? Cosa pensate della scelta di Marta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...