Anticipazioni Uomini e Donne: la Proposta di Maria a Giacomo!

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata emozionante per Giacomo, che fa finalmente la sua scelta ma riceve anche una proposta inaspettata da Maria De Filippi. Ecco i dettagli…

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Giacomo!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. È finalmente arrivato il momento della scelta di Giacomo, che ha anche avuto una bellissima notizia da Maria De Filippi. La puntata si è aperta con l’ingresso del tronista che indossava un completo scuro ed una maglia bianca. Le corteggiatrici erano vestite elegantissime e hanno ricevuto i complimenti di tutti. Martina indossava un lungo abito nero mentre Carolina uno di raso rosso. Vengono mostrati, come da abitudine, i momenti migliori delle loro esterne e del percorso fatto insieme. Poi si passa a far vedere anche i momenti salienti delle giornate intere che Giacomo ha voluto trascorrere con entrambe le corteggiatrici. In questa occasione Martina gli fa uno scherzo, facendogli trovare un biglietto in cui dice che si sarebbero visti alla scelta. Giacomo si infuria molto ma poi la ragazza si affaccia ad una balconata. Martina gli regala un braccialetto con dei simboli che, secondo lei, rappresentano la loro frequentazione che è partita in maniera non convincente ma poi è migliorata. Tra queste c’è anche una piuma, simbolo della leggerezza e spensieratezza con cui lei vorrebbe vivere questa relazione. Il tronista poi le legge una lettera che ha scritto sul cellulare.

È il momento della giornata trascorsa con Carolina, durante la quale quest’ultima ha tappezzato tutte le pareti con le immagini delle loro chat. Giacomo ha apprezzato particolarmente il gesto e poi ha letto una lettera anche a lei. Gianni interviene per dire che secondo lui da quelle lettere si evince chiaramente che vuole dire addio a Martina, mentre a Carolina lascia intendere che continueranno la loro relazione anche fuori. Il tronista smentisce categoricamente le parole di Sperti e dice di aver scritto quelle cose in un momento di impeto in cui non aveva ancora chiara la scelta. Viene fatto vedere il pomeriggio trascorso con Martina, in cui lei fa fare una videochiamata a Giacomo con la sua mamma. Infine lei gli dice che è innamorata e che ritiene siano fatti per stare insieme. Lei gli fa ascoltare Marte e Venere di Marco Mengoni. Giacomo si emoziona e fa spegnere le telecamere per poter baciare la corteggiatrice. Anche la serata trascorsa con Carolina è molto emozionante, lei fa accendere delle lettere e c’è scritto Scegli me. Anche in questo caso il tronista sembra molto coinvolto, la bacia e fa spegnere le telecamere. Carolina regala dei fiori a Maria e Claudio per ringraziarli, mentre gli opinionisti attaccano Giacomo dicendo che è assurdo che abbia baciato entrambe fino alla fine. Il tronista fa entrare per prima Carolina e, dopo delle belle frasi, le fa capire di non essere la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo!

Giacomo dice a Carolina che fino a metà percorso voleva sceglierla ma poi ha cambiato idea. La ragazza si altera e si chiede perché lui le abbia domandato di dimostrare i suoi sentimenti se aveva già deciso. Giacomo replica che effettivamente fino a poco tempo prima non sapeva chi scegliere. Carolina lascia lo studio rifiutandosi di salutarlo, e dice che si augura il meglio perché lo merita. Il tronista piange e dice che Carolina merita davvero di essere felice. Si passa a Martina, Giacomo dice le frasi di rito e poi spiega che a metà percorso voleva mandarla via ma poi è stato preso sempre di più da lei. È dunque la sua scelta e la coppia balla sulle note di Marte e Venere, la canzone che ormai li rappresenta.

In studio sono presenti anche Samantha ed Alessio, oltre che Massimiliano e Vanessa che Giacomo ha voluto presenti. Alessio ironizza dicendo che sta indossando l’abito che si era fatto confezionare per la scelta. A questo punto interviene Maria De Filippi che fa una proposta importante a Giacomo. Gli dice che è rimasta molto colpita dalle sue capacità di videomaker. Del resto aveva evidenziato già questa cosa quando lui aveva detto di aver fatto da solo il video di presentazione. La conduttrice spiega di aver notato che ha un grande talento e quindi gli propone di lavorare nella redazione del programma. Giacomo ovviamente non deve accettare o rifiutare subito, ma resta colpito e molto emozionato. Dalla sua espressione felice sembra scontato che accetterà la proposta. Voi che cosa ne pensate? Siete del parere che Giacomo abbia fatto la scelta giusta e che accetterà la proposta lavorativa di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!