Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021: Hope Interrompe le Nozze di Zoe e Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021: Hope smaschera Thomas! Zoe molla un ceffone al giovane!

Anticipazioni Beautiful: Hope, nel giorno delle nozze di Thomas e Zoe, mette in atto il suo piano per colpire il Forrester. Decide di indossare l’abito nuziale che lo stilista ha disegnato per lei per bloccare la cerimonia. Bill, intanto, ripensa al bacio dato a Brooke…

Ci aspettano momenti ricchi di suspense! Hope deciderà di mettere in atto il suo piano contro Thomas proprio nel giorno delle nozze dello stilista con Zoe per dimostrare a tutti la verità: quel ragazzo nutre ancora un’ossessione per lei! Le nuove e sempre più attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021 garantiscono emozioni veramente molto forti. Sappiamo che Bill, alla Spencer Publications, non potrà fare a meno di pensare ai baci scambiati con Brooke e confiderà a Wyatt di ritenere Thomas la causa dei problemi sorti tra la Logan e suo marito. Il giovane Spencer, invece, sarà molto in pensiero per il piccolo Douglas. Nel frattempo, a Villa Forrester, tutto sarà pronto per le nozze di Zoe e Thomas. Hope svelerà alla madre di tenersi pronta in quanto mostrerà a tutti chi è veramente quel ragazzo. Brooke cercherà di mettere in guardia la Buckingham dalle oscure intenzioni dell’uomo che sta per sposare, ma… sarà tutto inutile. La cerimonia avrà inizio e Thomas apparirà molto disinteressato. Ad un tratto, Hope entrerà nella sala vestita con l’abito disegnato dal giovane appositamente per lei… Zoe chiederà al suo sposo di non abbandonarla all’altare, ma lui non ne vorrà sapere e si getterà tra le braccia di Hope che… lo respingerà clamorosamente! Brooke ringrazierà Steffy quando quest’ultima affermerà che Liam ed Hope hanno tutto il diritto di vivere la vita che hanno sempre sognato, mentre il giovane Spencer stupirà la sua amata con una proposta! Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021, trama puntate: Douglas, nel corso della cerimonia nuziale di Thomas e Zoe, protesta e se ne va. Hope lo raggiunge e rientra nel salotto di Villa Forrester in abito da sposa. Bill, intanto, non fa che pensare a Brooke. Liam chiede a Hope di sposarlo!

Saranno davvero da non perdere i prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana. Bill non farà altro che pensare a Brooke, dimostrando di non essere più propenso a ricucire con Katie, nonostante l’affetto smisurato per quest’ultima… Hope, intanto, nel giorno delle nozze di Thomas e Zoe metterà in atto il suo piano per smascherare definitivamente il Forrester agli occhi di tutti… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 31 Maggio 2021: a villa Forrester, c’è gran fermento per le nozze di Thomas. Brooke continua a restare scettica, mentre Ridge vede nel matrimonio del figlio la fine dei suoi problemi con la Logan. Nel frattempo, al piano di sopra, Thomas lancia un ultimatum a Douglas: deve convincere Hope a rinunciare a Liam, altrimenti avrà una nuova mamma. Steffy è insieme a Zoe e la prega di non fidarsi ciecamente del fratello… Eric, Quinn, Brooke e Ridge sono riuniti con Carter per parlare delle nozze. Si unisce Vinny che, invitato da Thomas, lo raggiunge al piano di sopra. Nervoso, chiede all’amico di non prendere in giro la Buckingham ed i presenti… Hope e Liam arrivano in villa, destando la curiosità di Brooke, la quale chiede che cosa abbiano in mente. Ridge continua ad essere in fibrillazione per il matrimonio del figlio, certo che sia diventato una persona migliore. Douglas, sceso in salotto proprio in quel momento, corre da Hope e piange disperatamente. Lei gli promette che farà di tutto per restare sua madre. Il bambino si tranquillizza…
  • Martedì 1 Giugno 2021: Nella camera di Thomas, Vinny cerca di far ragionare l’amico, che però non vuole proprio arrendersi e ripensa all’abito che ha disegnato per Hope, certo che prima o poi la sposerà. Vinny insiste: deve disdire tutto per non fare del male a Douglas. Ridge entra proprio in quel preciso istante e si congratula con il figlio per il suo cambiamento in meglio. Al piano di sotto, Hope informa Brooke di tenersi pronta: oggi tutti scopriranno chi è il vero Thomas… Brooke, poi, tenta di far capire a Zoe che deve fare un passo indietro. Sta diventando la moglie di un manipolatore, di una persona che ha disegnato un abito da sposa per la sua ex…. La modella si offende ma la Logan ribatte con forza che intende solo metterla in guardia prima che possa incassare una brutta delusione. Thomas scende in salotto, ma viene informato che il figlio è con Hope. Con una scusa, torna su per spiarli e sente il bambino dire alla mamma di mal digerire la presenza di una nuova donna nella vita del padre e della propria. Hope lo tranquillizza promettendogli che non succederà…
  • Mercoledì 2 Giugno 2021: a villa Forrester, tutti sono pronti per assistere alla cerimonia che unirà Thomas e Zoe. E Vinny, Brooke e Ridge si lasciano andare ai pronostici. La Logan non è per niente convinta ma Ridge dice di aver appena parlato con il figlio che appare molto motivato. Per lui, ha dimenticato davvero Hope… Bill è alla Spencer Publications immerso nei suoi pensieri, ricordando il bacio scambiato con Brooke qualche ora prima. Arriva Wyatt e i due non possono fare a meno di parlare di Thomas e dei guai che sta provocando alla famiglia Forrester. Bill sostiene che il giovane sia la causa primaria dei problemi innescatisi nel matrimonio di Ridge e Brooke. Wyatt condivide il suo pensiero e si mostra molto preoccupato per il piccolo Douglas. Intanto, il matrimonio ha inizio. Thomas scende le scale e viene fermato da Vinny che, per l’ennesima volta, prova a convincerlo a lasciar perdere: se Douglas e Hope non dovessero fermare tutto, cosa farà? Sposerà comunque la povera Zoe? Il giovane si lascia scappare un sorriso soddisfatto, convinto che tutto si sistemerà per il meglio.
  • Giovedì 3 Giugno 2021: Thomas si posiziona davanti al camino. Appare Zoe, bellissima nel suo abito da sposa. La cerimonia ha inizio, ma Douglas scappa via protestando, costringendo Hope a seguirlo. Tutti i presenti si scambiano sguardi preoccupati, tanto da portare Carter a chiedere se gli sposi intendono sospendere la cerimonia. Zoe non accetta, trovando pieno sostegno in Ridge. Thomas vorrebbe approfittare del momento per correre dal figlio, ma la modella gli chiede di non farlo. Carter chiede agli sposi di pronunciare i voti. La Buckingham è emozionata, mentre il Forrester appare molto distratto. Il momento dello scambio degli anelli è vicino. Thomas chiede a Carter di attendere l’arrivo di suo figlio. Steffy non è d’accordo con il fratello e lo invita a continuare… Per Thomas, è giunto il momento di pronunciare il fatidico ” Si, lo voglio”, ma le parole faticano ad uscirgli di bocca. Ad un tratto, nota qualcosa che lo lascia letteralmente senza fiato. Vede Hope indossare l’abito da sposa che le ha disegnato per il rilancio della Hope For The Future. Con lei c’è Douglas che sorride!
  • Venerdì 4 Giugno 2021: Nel salotto di Villa Forrester, Zoe chiede disperatamente a Thomas di non lasciarla sull’altare… Ad un tratto, il ragazzo la liquida con un semplice “mi dispiace” affermando che è Hope la madre di Douglas… Zoe gli risponde con un sonore ceffone, ma Thomas, impassibile, corre ad abbracciare la Logan…
    Brooke implora la figlia di non commettere l’errore più grande della sua vita. Ad un tratto, la giovane prende la parola, affermando di essere lì solo per smascherarlo. Tra il clamore generale, Zoe dice di essere grata a Hope per quello che ha fatto per lei, aggiungendo di non voler essere il premio di consolazione di nessuno. Alla Spencer, Wyatt e Bill continuano a discutere su ciò che Brooke e Liam stanno facendo per mostrare a tutti chi è veramente Thomas. Sono orgogliosi che Hope si stia prendendo cura di Douglas. Intanto, a casa di Eric, i piani di Thomas stanno precipitando. Steffy blocca ogni tentativo di scuse da parte del fratello. Vinny interviene in difesa di Douglas, affermando che è da mesi che il Forrester lo sta usando per raggiungere i suoi scopi…
  • Sabato 5 Giugno 2021: Thomas, furibondo, riprende il figlio, accusandolo di “tradimento”, di aver organizzato tutta quella messinscena con l’aiuto di Liam ed Hope. Ripete al piccolo che intendeva renderlo felice, farlo vivere accanto alla mamma sempre sognata. Liam, vedendo Douglas spaventato, cerca di tranquillizzarlo, ma lo stilista lo zittisce. Steffy riprende la parola, invitando il fratello ad assumersi le proprie responsabilità, mentre Ridge si scusa con Brooke per non averle creduto. Infine, chiede al figlio di aprirsi con lui e di spiegargli il motivo del suo disagio. Hope, sdegnata, accusa il giovane di non saper amare, mentre Douglas dice al padre di essere felice di crescere con Liam, Hope e la sorellina Beth. Thomas, stizzito, se ne va, mentre Quinn ed Eric non possono credere a quello che sta succedendo. Il giovane Spencer promette al bambino che avrà la famiglia che ha sempre sognato… Carter si avvicina a Zoe per esprimerle tutto il suo dispiacere, mentre Steffy cerca di calmare il nipotino, convinto che abbia fatto arrabbiare il padre.
  • Domenica 6 Giugno 2021: Ridge chiede perdono a Brooke per non averle creduto, mentre Steffy promette a Douglas che, un bel giorno, il suo papà tornerà ad essere dolce e gentile come un tempo. Adesso potrà contare su Liam… Eric, nel frattempo, raggiunge Zoe e si scusa a nome del nipote per quanto fatto. Brooke è fiera della figlia e quest’ultima si augura che la madre e Ridge possano ritornare uniti come un tempo. Steffy è certa che Liam e Hope si appartengano. Devono tornare a vivere la loro vita di coppia. Brooke la ringrazia… Allo chalet, il giovane Spencer è solo con Douglas. Hope ne approfitta per andare dalla sua piccina, che è rimasta tutto il giorno con la tata Amelia. Ritornata in salotto, trova il bambino sorridente con due t-shirt: una riporta la parola “Sposo”e l’altra, invece, “Sposa”. Il piccolo spende dolcissime parole per Hope, affermando di non desiderare altro che vedere la sua mamma felice accanto alla persona giusta. Liam le chiede di sposarlo seduta stante e di pensare alla burocrazia in un secondo momento. Hope, entusiasta, accetta la proposta…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Quinn e Carter è Passione!

Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Quinn e Carter, come si evince dalle anticipazioni Beautiful sulle attuali puntate americane, si abbandoneranno alla passione nell’ex loft di Ridge. Zoe si accingerà a raggiungere l’avvocato per un chiarimento e sarà sul punto di scoprire tutto. Nel frattempo, Shauna si ritroverà in una scomoda posizione con la famiglia Forrester, mentre Brooke e Ridge inviteranno la Buckingham a non dare troppa confidenza alla Fuller… scopriamo nei dettagli tutto ciò che ci aspetta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn cede alla passione con Carter dopo aver visto Eric in compagnia di Donna!

Da un po’ di tempo, le anteprime Beautiful sono incentrate sulla crisi matrimoniale che si innescherà tra Eric Forrester e Quinn Fuller. I due si sono purtroppo allontanati e anche l’intesa si è particolarmente raffreddata, tant’è vero che la designer ha confidato a Carter di non avere più rapporti intimi con suo marito da diversi mesi. Quinn e il Walton, dunque, sono diventati confidenti, complice l’allontanamento dell’avvocato dalla bella Zoe Buckingham a causa dell’attrazione di quest’ultima per Zende. Il Dominguez, infatti, ritornerà sulle scene, scombussolando ulteriormente gli equilibri. Il giovane sarà coinvolto in un triangolo amoroso che lo vedrà conteso tra Paris, sorella di Zoe e quest’ultima. Eric, nel frattempo, dopo aver appreso che la sua amata ha stilato un piano per separare Ridge e Brooke servendosi di Shauna Fulton, comincerà a riconsiderare la consorte sotto una veste tutta negativa, finendo così per riavvicinarsi tantissimo a Donna Logan. Già vi abbiamo rivelato che quest’ultima, però, oltre ad affermare di nutrire un affetto speciale per Eric, non sembrerà affatto insensibile al fascino di Carter… Comunque sia, Quinn e Carter si abbandoneranno alla passione, dimostrando di essere molto coinvolti, almeno sul piano fisico. Ma… che cosa accadrà con esattezza? Gli spoiler indicano che il Walton riconoscerà quel lato dolce e sensibile della designer, sconosciuto ai più. E non riuscirà a fare a meno di lei… Quinn diventerà la sua migliore confidente e il legale le dirà a chiare lettere di non riuscire a perdonare Zoe per quello che gli ha fatto…

Asserirà che la giovane ha tramato alle sue spalle, cercando di sedurre Zende Dominguez mentre lui non desiderava altro che sposarla e rifarsi una vita con lei. Affermerà, nonostante tutto, di provare sì una forte attrazione fisica per la ragazza, ma di non riuscire a vederla più come la donna della sua vita. Quinn ammetterà di essere molto sfiduciata e stanca del fatto che le donne Logan continuino ad orbitare nella vita del patriarca come se nulla fosse. Vedremo che, nonostante questo, proverà a riaccendere la passione con Eric ma… i suoi tentativi si riveleranno un flop. La donna, ad esempio, proverà a sedurlo organizzando serate in lingerie, proponendogli giornate al cinema come ai vecchi tempi e offrendosi per giunta di accompagnarlo fuori Los Angeles per i suoi viaggi di lavoro. Il Forrester, però, non sembrerà più amare la moglie, tant’è vero che non riuscirà a dirle nemmeno “Ti amo”. Una mattina, poi, la designer, passando per la Forrester Creations, sorprenderà Donna intenta a sistemargli la cravatta. E non solo… Quinn ascolterà anche un dialogo tra la sorella di Brooke ed Eric. La Logan ammetterà di sentire la sua mancanza ed aggiungerà di essere stata male quando lui si assentava per motivi di lavoro, lasciandola sola a casa. Dopo aver assistito a questa scena, la Fuller si sentirà sempre più demoralizzata e messa da parte. Così, si rifugerà da Carter (che si sistemerà presso il vecchio loft di Ridge) e, dopo avergli consigliato di recuperare con Zoe, cederà alla passione con lui. Nel frattempo, la Buckingham capirà di aver commesso un grave errore a corteggiare Zende e… riscoprirà il suo interesse per il Walton! Ignara che Quinn sia diventata l’attrazione proibita del legale, nei giorni a venire, si recherà spesso da lei in cerca di consigli.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Shauna in una posizione sempre più compromettente con la famiglia Forrester! Zoe ad un passo dallo scoprire il tradimento!

La Fuller, intanto, non saprà davvero come comportarsi e le risulterà sempre più difficile nascondere il tradimento. Pertanto, i rumors segnalano che si rivolgerà spesso a Shauna Fulton per coprire i suoi incontri fugaci con l’amante che, a quanto pare, continueranno ad esserci. La mamma di Flo si troverà, dunque, in posizione scomodissima. Venuta a conoscenza del tradimento, non saprà veramente come comportarsi nei riguardi di Eric e delle donne Logan… Comunque sia, Quinn e Carter decideranno di tenere all’oscuro di tutti il flirt, pur sapendo di aver enormemente sbagliato. La Fuller, infatti, pur essendo in crisi con il patriarca, risulterà a tutti gli effetti ancora sua moglie mentre Carter è grande amico di Ridge e lavora per la Forrester Creations… Il Walton cercherà di placare i sensi di colpa della designer, affermando di essere certo di una cosa: entrambi hanno ceduto per la situazione che stanno vivendo a livello amoroso… In altre parole, sentivano la mancanza di attenzione da parte dei loro rispettivi partner. Quinn, nonostante tali rassicurazioni, affermerà di avere la certezza che il destino del suo matrimonio sia appeso ad un filo. Anzi, aggiungerà che Ridge e Brooke non attendono altro che un suo passo falso…

Un giorno, Eric e Ridge staranno parlando di affari nell’ufficio CEO quando verranno interrotti da Brooke e Zoe, in cerca di Quinn, sparita nel nulla. La Buckingham inizierà a spendere bellissime parole per la Fuller, affermando di essere certa di recuperare il suo rapporto con Carter proprio grazie ai suoi preziosi consigli. Ridge, però, cercherà di far cambiare idea alla ragazza, dandole dell’ingenua. La pregherà di non fidarsi di Quinn e di provare a rifare breccia nel cuore del legale parlandogli di persona. Brooke rincarerà la dose, mettendo in guardia Zoe sulla quantità di fiducia da destinare ad una persona come la designer che è praticamente inaffidabile… La figlia di Reese, cambiando argomento, rivelerà di avere in programma una sorpresa che lascerà a bocca aperta Carter… Nel frattempo, presso l’ex loft dello stilista, Quinn e Carter saranno tutti intenti a baciarsi, colti da un desiderio irrefrenabile. Zoe, proprio in quegli stessi istanti, lascerà l’ufficio, pronta a fare una sorpresa al suo amato… Eric, nel frattempo, confiderà a Brooke e Ridge di trovare la consorte cambiata: gli sta dimostrando la sua fedeltà, sta aspettando che la crisi passi, nonostante tutto. Per questo, si dirà pronto a fare qualche passo in più. Intanto, Carter e Quinn si perderanno in baci, effusioni e carezze… Al piano di sotto, Zoe si accingerà ad entrare nel loft del Walton, chiamandolo a gran voce per nome. Non ricevendo risposta, s’inoltrerà nella sua camera da letto convinta di stupirlo… E… che cosa succederà? Vedrà i due a letto insieme? Le prossime news fugheranno tutti i nostri dubbi!

Un nuovo appuntamento con la soap Beautiful è giunto al termine! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 7 Giugno a domenica 13 Giugno 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Liam e Hope decideranno di sposarsi, mentre Bill continuerà a pensare a Brooke che, invece, riceverà una bellissima sorpresa da parte di Ridge… L’uomo le prometterà che non dubiterà più di lei… I due si abbandoneranno alla passione quando, ad un tratto, arriverà una telefonata da parte dello Spencer… A breve, le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!