Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021: Rosalie Arrestata per il Rapimento di Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021: Rosalie in carcere per il sequestro di Tim…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi ritrova Tim in fin di vita ma riesce a salvarlo. Rosalie usa Max per far ingelosire Michael. La Engel viene poi arrestata per il rapimento del figlio di Christoph! Vanessa fa una brutta scoperta, mentre Florian e Maja hanno una forte discussione!

La sedicesima stagione di Sturm der Liebe sta per volgere al termine e non mancheranno momenti ricchi di suspense, pronti a tenerci con il fiato sospeso! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021 annunciano che ci aspettano appuntamenti che ci terranno con il fiato sospeso per le sorti di Tim Degen! Gli spoiler svelano che Christoph e Franzi, dopo aver corrisposto il riscatto ai rapitori, attenderanno con ansia il rilascio del loro caro ma… di lui non vi sarà alcuna traccia. Nel frattempo Rosalie, per far ingelosire Michael, inizierà a flirtare con il nuovo fitness trainer dell’hotel, Max. Vanessa tornerà a Bichlheim e, a causa di un problema al ginocchio, dovrà prendere una amara consapevolezza. Florian rimprovererà Maja quando la sorprenderà insieme a Lucy incidere una corteccia. La von Thalheim, nonostante la forte discussione, ci apparirà sempre più presa dal ragazzo. I due, inoltre, condivideranno insieme un bellissimo momento… Franzi, disperata, si metterà sulle tracce del suo amato e lo salverà, mentre Rosalie finirà nel mirino delle indagini di Meyser. Cornelia si sentirà sempre più attratta da Robert, mentre i Sonnbichler decideranno di rinunciare al loro viaggio in Inghilterra per restare al fianco della nipote… La soap tedesca, con le sue storyline, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare le anteprime che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021, trama puntate: Rosalie viene tratta in arresto per il sequestro di Tim che viene ritrovato, sebbene in condizioni critiche, da Franzi! Max è molto preso dalla Engel, mentre Vanessa deve fare una grande rinuncia. Robert si sente sempre più supportato da Cornelia, mentre Florian reagisce molto male quando sorprende Maja incidere un cuore su una corteccia…

Qualcuno vuole sviare le indagini sul rapimento di Tim! Le anteprime della soap indicano che il giovane Degen verrà ritrovato da Franzi, mentre Rosalie verrà raggiunta ingiustamente dall’ispettore Meyser! Florian ammonirà Maja quando la vedrà incidere un cuore su un albero, mentre Max diventerà amico di Michael ed inizierà a flirtare con la Engel… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena esposte, non saranno le sole a stupirci!

  • Lunedì 31 Maggio 2021: Maja ha trovato l’albero simbolo dell’amore dei genitori di Lucy. Emozionata, decide di portarvi la sua amica. Qui la von Thalheim, convinta dalla Ehrlinger, si accinge a disegnare nuovamente il cuore che, anni prima, il padre e la madre della ragazza avevano scolpito nella corteccia. Florian appare all’improvviso e ammonisce pesantemente le due giovani… Christoph cerca disperatamente di ottenere il riscatto richiesto per Tim. Suo figlio è in pericolo di vita. L’uomo tenta di fare tutto il possibile per non muovere le quote del Degen… Ariane si offre di acquistare le sue azioni. L’albergatore, però, non vuole più stare ai suoi giochetti. L’albergatore, poi, tranquillizza Franzi, facendole pervenire sul suo telefono un messaggio da parte di Tim grazie al cellulare di quest’ultimo che Max trova nella foresta… Werner e Robert riescono a trovare un acquirente per le azioni di Christoph in modo che l’uomo non abbia più nulla a che fare con la Kalenberg. I soldi vengono finalmente consegnati ai rapitori. Franzi e Christoph attendono con ansia il rilascio di Tim…
  • Martedì 1 Giugno 2021: Maja pensa che Florian sia ancora nervoso per quanto visto nel bosco. Grazie alle parole di Amelie, però, riesce a rivalutare il ragazzo. Per rimediare al suo errore, decide di eliminare il cuore scolpito nella corteccia. Anche Florian, ha la sua stessa idea… Franzi e Hieronymus, il padre di Lucy, si rendono conto, con grande disappunto, che il piano di riconciliazione ideato dalla Ehrlinger con l’aiuto di Maja è fallito. La madre della ragazza, infatti, è già partita con il suo nuovo fidanzato. Lucy cerca di risollevare il morale a suo padre e chiede consigli a Joell. Alfons viene a sapere che Justus Klein, il suo concorrente nel concorso di portineria, ha recentemente operato con successo sui social. Max gli suggerisce di creare una sorta di “video-diario” da collegare al sito web del Fürstenhof. Hildegard è pronta a filmarlo ma tutto poi sembra fallire a causa della “paura da palcoscenico” del Sonnbichler. Christoph e Franzi sono inorriditi quando scoprono che Tim non è stato rilasciato. Christoph, in ansia per le sorti del figlio, fa un passo molto importante: chiama la polizia.
  • Mercoledì 2 Giugno 2021: l’albergatore è a pezzi dopo aver ricevuto un video da parte dei sequestratori ove si vede chiaramente il figlio legato e privo di forze. Vanessa, tornata a Bichlheim dopo essere stata fuori per le gare di scherma, è molto motivata a migliorare la sua formazione. Quando il suo nuovo collega, il fitness trainer Max, la invita ad un appuntamento, lei lo trasforma rapidamente in una sessione di allenamento. In tal modo, però, la ragazza ignora il dolore al ginocchio destro. Michael e Max, il giorno seguente, si conoscono meglio e scoprono di avere una passione in comune… quella per la mountain bike. Più tardi, il dottore scende a fare colazione e sorprende Rosalie flirtare con il nuovo arrivato. Quale sarà la sua reazione? Franzi è disperata per il rapimento di Tim ma non ha alcuna intenzione di mollare… vuole ritrovarlo a tutti i costi! Così si serve di tutti i canali per mettersi sulle sue tracce e distribuisce volantini tutto il giorno. Un indizio la porta realmente a rintracciare il suo nascondiglio… La giovane riesce a liberarlo ma, ad un tratto, il Degen cade a terra e sviene…
  • Giovedì 3 Giugno 2021: tutti sono in ansia per la vita di Tim, appesa ad un filo. Rosalie prende sempre più consapevolezza che Michael è geloso quando vede lei e Max flirtare. Il fintness trainer, nel frattempo, appare sempre più preso dalla Engel e pronto a fare breccia nel suo cuore. Florian cerca il proprietario di un amuleto che ha trovato nella foresta. Max afferma che gli appartiene per darlo a Rosalie. Alfons nota che Vanessa ha un forte dolore al ginocchio e decide di portarla da Michael per farla esaminare. Vanessa, che teme un divieto di allenamento a causa di un possibile congedo per malattia, si fa esaminare dal dottore il ginocchio sano. Nel frattempo, mentre si prepara per la gara di portineria, Alfons fa una spiacevole scoperta. Grazie alla rocambolesca operazione di salvataggio di Franzi, Tim viene portato in ospedale giusto in tempo. Qui riceve le cure adeguate ed inizia a sentirsi meglio. Christoph spera di dare la caccia ai rapitori con il riscatto che Robert e Werner hanno registrato prima che i soldi venissero consegnati. Rosalie continua a far ingelosire Michael.
  • Venerdì 4 Giugno 2021: Durante un brunch con Max, Rosalie viene raggiunta dall’ispettore Meyser ed arrestata con l’accusa di aver rapito Tim! Vanessa sta sempre più male e deve essere nuovamente visitata da Michael. Questa volta, mostra al dottore il vero ginocchio dolorante. E riceve una diagnosi scioccante: ha una lesione al menisco. Il sogno di prendere parte al campionato di scherma sembra svanito per sempre. Maja si chiede se i sospetti di Christoph contro Ariane siano veri. E per fugare ogni dubbio, decide di mettere a dura prova la Kalenberg… Rosalie è molto colpita dal modo in cui Michael la difende di fronte alla polizia. Emerge poi che la richiesta del riscatto è stata in qualche modo registrata nella Caffetteria della donna che non sa spiegarsi il motivo. Qualcuno vuole forse incastrarla? La Engel, sempre più dubbiosa, inizia a fare un elenco di tutti i clienti che hanno pagato con una banconota da 50 euro. Lucy, incaricata da Tim e Franzi come wedding planner, assume Maja come fotografa. Insieme a Werner, la giovane fa una interessante scoperta…
  • Sabato 5 Giugno 2021: quando Vanessa prende consapevolezza che non potrà partecipare ai Campionati tedeschi di scherma, reagisce molto male. Nel frattempo, Alfons fa una scoperta inattesa sulla ragazza. Maja e Florian riescono a salvare un coniglio ferito. La von Thalheim si mette in testa di tenere il dolce animaletto a casa. Il coniglio, però, non vuole mangiare ed appare sempre più debole. La giovane si accorge di come Florian sappia prendersi amorevolmente cura del coniglio. E scatta subito qualcosa in lei… Tim promette a Franzi una romantica sorpresa di matrimonio. Robert, che lo aiuta a trovare idee, suggerisce di creare due draghi dal cuore grande. Dal momento che il suo progetto risulta più impegnativo del previsto, lo chef è contento che Cornelia lo supporti. Quando, improvvisamente, molte delle richieste di riscatto registrate appaiono in altri locali di Bichlheim, l’ispettore Meyser si augura di riuscire a catturare i rapitori -nonché la mente del sequestro- il prima possibile. Purtroppo, qualcuno ha distribuito i soldi in modo anonimo per non lasciare traccia…
  • Domenica 6 Giugno 2021: Alfons e Hildegard vogliono prendersi qualche giorno di vacanza a Londra. Quando vengono a conoscenza dell’infortunio al ginocchio di Vanessa, decidono di restare con lei. Per rafforzarla e darle un nuovo obiettivo, il Sonnbichler decide di ritirare la sua partecipazione al concorso per far partecipare l’adorata nipote. Dal momento che Robert deve rappresentare Hildegard in cucina, Selina gli da’ una mano ed aiuta Cornelia a creare i draghi per il matrimonio di Tim e Franzi. Quando finalmente hanno finito, la Holler è così presa dallo chef che commette un errore… Zia Margit parla a Tim di un antico rituale di famiglia secondo cui lo sposo deve immergere un fazzoletto di pizzo nell’acqua di una certa sorgente. Tim, all’inizio, non sembra badare molto alla cosa. Quando si rende conto che per Franzi è importante, si mette subito in cerca della suddetta fonte. Maja è sopraffatta dai suoi sentimenti per Florian e comincia ad allontanarsi, anche se per lei è difficile. Il giovane se ne accorge ed è sorpreso del suo comportamento.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Hannes, il nuovo rivale di Florian! Christoph perde Selina?

Grandi sorprese trapelano dalle news tedesche sulla nuova stagione! A Bichlheim farà la sua apparizione il primo fidanzato di Maja, Hannes! Il ragazzo fu costretto a lasciare improvvisamente la sua amata a causa degli intrighi del nonno della von Thalheim, Quirin! Ma ancora… A ravvivare la trama concorrerà anche il tradimento di Selina verso Christoph che bacerà appassionatamente Cornelius, il marito che credeva defunto! Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste nuovissime vicende!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’Arrivo di Hannes Fröhlich, primo fidanzato di Maja!

Ad arricchire il cast della diciassettesima stagione di Sturm der Liebe, entrata nel vivo in Germania, concorreranno tantissimi nuovi personaggi. Dopo avervi parlato di Benni, il figlio di Cornelia, in un nostro precedente post, ecco che le news tedesche segnalano l’arrivo di Hannes, primo amore della protagonista della nuova annata, Maja von Thalheim, che sta vivendo un amore impossibile con Florian Vogt. Costui è il fratello minore del perfido Erik, nuovo fidanzato e braccio destro di Ariane Kalenberg. Le anteprime indicano che, molti anni prima di arrivare al Fürstenhof e di innamorarsi della bella guardia forestale, la ragazza ebbe una relazione con un suo coetaneo di nome Hannes che finì, però, in maniera misteriosa, senza un valido perché. All’epoca dei fatti, il giovane lasciò la sua fidanzatina improvvisamente. E decise di partire per gli Stati Uniti senza nemmeno farle un ultimo saluto o darle una benché minima spiegazione. Tale avvenimento fu davvero scioccante per la figlia di Selina che, non avendo più notizie del suo amato, restò per molto tempo a tormentarsi, decidendo di chiudere con gli uomini. Ma ecco il colpo di scena. Gli spoiler chiariscono che Hannes fu costretto a fare le valigie ed a chiudere con Maja a causa di Quirin, il nonno della ragazza. L’anziano, infatti, minacciò di brutto il povero ragazzo, costringendolo a preparare i bagagli e ad andare via lontano. Da quel momento in poi, Maja non ebbe più notizie del suo amore… Ma ecco che le anticipazioni segnalano che, proprio quando Florian si avvicinerà alla migliore amica di Maja, Shirin Ceylan a causa degli intrighi di Erik, ecco che Hannes comparirà improvvisamente al Fürstenhof, destabilizzando fortemente la sua ex che, quando lo vedrà, non potrà credere ai suoi occhi!

Il giovane lascerà intendere di essere lì per lei e di voler fare tutto il possibile per rifare breccia nel suo cuore spezzato. Hannes, in aggiunta a ciò, nel corso di una autentica dichiarazione d’amore, giurerà di non aver mai smesso di amarla né gettata nel dimenticatoio. Inoltre, le rivelerà tutte le macchinazioni di nonno Quirin volte a separarli… Ma ancora… Il nuovo arrivato, che si rivelerà essere una persona buona e gentile con tutti, farà la conoscenza di Florian, con il quale stringerà una bellissima amicizia. La svolta, però, è dietro l’angolo! Un giorno, analizzando i comportamenti del Vogt, Hannes giungerà alla conclusione che abbia occhi solo per Maja… E non la prenderà affatto bene, diventando così suo rivale in amore! A vestire i panni di Hannes Fröhlich sarà l’attore tedesco classe 1991 Pablo Konrad. Nato alle Canarie, il giovane è cresciuto in Germania, dove ha completato i suoi studi nel campo della musica e della recitazione. Attivo in teatro, vanta numerose partecipazioni in serie tv e fiction tedesche. Il suo ingresso in scena nella soap avverrà durante la puntata 3626 che sarà trasmessa in Germania a fine Giugno 2021. Al momento, mancano news ufficiali ma sono in molti a sostenere che il suo ruolo non sarà affatto da inquadrare come “meteora”! Ritorneremo su queste vicende per approfondirle di succosi dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Selina bacia Cornelius! Christoph sempre più sospettoso!

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci su Selina von Thalheim. Proprio quando starà per sposare Christoph Saalfeld, che la conquisterà faticosamente, ecco che nella vita della donna spunterà il suo ex marito, l’uomo che credeva morto a causa degli intrighi di Erik Vogt! La vita dell’amica di Ariane, come vi abbiamo più volte precisato, non è stata per niente facile… La donna non solo ha dovuto fare i conti con la decadenza economica della sua famiglia, ma anche con la perdita del marito, piombato nel nulla dopo essere stato coinvolto suo malgrado in una truffa. Al Fürstenhof, però, Selina, dopo innumerevoli sofferenze, avrà modo di conoscere Christoph e di decidere di rifarsi una vita con lui… Purtroppo, però, la coppia non avrà vita facile a causa delle macchinazioni della rossa Kalenberg volte ad allontanarli. La dark lady, però, potrà fare ben poco per separare i due. Dopo aver superato tutti gli ostacoli, Christoph chiederà alla bella mamma di Maja di diventare sua moglie. Titubante, la donna si prenderà del tempo per riflettere e sarà così che, qualche giorno dopo, giungerà a Bichlheim, sotto mentite spoglie, il suo ex consorte, ancora innamorato di lei… Cornelius von Thalheim giurerà di aver simulato la propria morte solo per difendere la sua famiglia! Resosi irriconoscibile dal suo nemico grazie ad un minuzioso intervento di chirurgia plastica, Cornelius si stabilirà al Fürstenhof affermando di chiamarsi Lars Sternberg. E metterà in atto un pericoloso e rischioso piano in modo da incastrare Erik Vogt e farlo arrestare per i crimini passati. Selina scoprirà che Maja è stata sempre al corrente del fatto che il suo papà fosse vivo e di aver taciuto come da lui richiesto. Proprio a causa di tutte queste fosche verità, Florian si allontanerà dalla sua fidanzata, lasciandosi pesantemente manipolare dal fratello. Comunque sia, Cornelius affermerà di amare ancora la moglie e di non poter vivere all’idea di vederla accanto al ricco albergatore…

Inoltre, finirà per cercare la vicinanza di quest’ultima e, soprattutto, per tradire l’identità faticosamente ricostruita. Per la donna sarà uno schock… Selina, nonostante le scuse, non riuscirà a perdonare l’uomo che l’ha ingannata… E, d’impeto e senza raccontare tutto al Saalfeld, deciderà di sposare subito quest’ultimo! Dunque, accetterà la proposta di matrimonio di Christoph, notizia che non verrà affatto gradita dalla Kalenberg. Cornelius precipiterà nell’angoscia più cupa e la cosa dispiacerà anche alla figlia Maja che non vedrà alcuna via d’uscita. I due, inoltre, dovranno fare di tutto per non destare sospetti negli altri dipendenti del prestigioso hotel. Con il passare dei giorni, però, ecco che la situazione cambierà. Selina comincerà a riflettere sulla sua vita e soprattutto sulle indagini condotte dal marito, che lo hanno portato a Bichlheim. Cornelius, nel frattempo, deciso a riconquistare almeno il rispetto della sua ex, riuscirà a convincerla di essere totalmente estraneo alla truffa in cui fu coinvolto… Una sera, i due saranno così vicini che il bacio appassionato sarà inevitabile. Cornelius, dal momento che sarà ricercato dalla polizia per la truffa, deciderà di consegnarsi alle forze dell’ordine spontaneamente, mentre Selina, distrutta, sarà sempre più in bilico tra l’affetto incondizionato per Christoph ed i sentimenti ancora vivi per il marito. Il Saalfeld, nel frattempo, sempre più sospettoso, inizierà delle indagini sulla new entry che, intanto, si stabilirà a casa della figlia… Riuscirà a scoprire la verità? E se si, come agirà? Selina, alla fine, chi sceglierà? Cornelius riuscirà a dimostrare di essere innocente? Saranno le anteprime che di volta in volta pubblicheremo a chiarirlo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci hanno emozionato anche questa volta. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Giugno a domenica 13 Giugno 2021 su quali vicende verteranno? Sappiamo che la mattina del matrimonio con Franzi, Tim chiederà a Boris di sostituirlo, mentre
Alfons si dimetterà dalla sua partecipazione al concorso per concierge per il bene della nipote Vanessa. Robert farà una brutta scoperta, mentre Ariane stilerà un piano per conquistarsi subito la fiducia di Erik Vogt… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!