Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Scelta di Giacomo Czerny!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo fa finalmente la sua scelta, mentre in studio ci sono anche Samantha e Alessio con Massimiliano e Vanessa. I tronisti raccontano i loro percorsi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne ha avuto finalmente luogo la scelta di Giacomo. Il tronista, alla fine, dopo tanti dubbi, ha preferito abbandonare il programma insieme a Martina. Ovviamente non è mancato il risentimento da parte di Carolina. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha e Massimiliano ospiti in studio!

La puntata si è aperta con l’annuncio dell’arrivo del momento della scelta. In studio sono subito entrati Samantha e Alessio, ma anche Massimiliano e Vanessa. Le due coppie sono state invitate proprio da Giacomo il quale ha voluto averli lì dopo il percorso che hanno condiviso insieme. Samantha ha raccontato che è come se stesse vivendo una favola, vuole stare zitta perché ha paura che poi tutto cambi. Alessio conferma e dice che a parte qualche scocciatura (per esempio lei non vuole che lui tenga troppo aperta l’acqua mentre si lava i denti), si trovano benissimo. Il ragazzo ci tiene a sottolineare che sta indossando l’abito che avrebbe dovuto portare alla scelta. Anche Massimiliano e Vanessa raccontano che si trovano molto bene, soprattutto lui è rimasto sorpreso dal fatto che la ragazza ha l’abitudine di parlare senza sosta, mentre prima non era così. Entrano Vanessa e Carolina, entrambe vestite molto bene, e si parte vedendo tutto il percorso affrontato insieme. Viene poi mostrato il video delle giornate intere che il ragazzo ha trascorso prima con una e poi con l’altra corteggiatrice. Martina gli fa uno scherzo fingendo di non presentarsi, ma poi arriva e gli regala un braccialetto che simboleggia la loro storia. Durante il pomeriggio gli fa fare una videochiamata con la mamma e gli fa anche ascoltare Marte e Venere di Marco Mengoni. Anche con Carolina ci sono molti momenti emozionanti, lei fa accendere delle luci con scritto Scegli me. Giacomo bacia entrambe le corteggiatrici.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo sceglie Martina!

Sia Martina sia Carolina si dicono rattristate dal comportamento del tronista con l’altra. Poi lasciano lo studio e Giacomo fa entrare per prima Carolina. Giacomo le dice che ha provato delle cose davvero irripetibili, che ad un certo punto del percorso era convinto dei suoi sentimenti e avrebbe voluto scegliere. Poi ha iniziato a vedere dei cambiamenti e anche se è certo che lei non sia falsa, ha avuto dei dubbi. Ad un certo punto lui ha pensato ad un’altra persona. Carolina si infuria molto, non vuole salutare Giacomo e lascia lo studio dicendo che non vuole fargli alcun augurio, ma più che altro augura a se stessa di incontrare il vero amore. Il tronista ci resta male e si emoziona. Entra poi Martina. Giacomo gli dice che ha sempre avuto difficoltà a capirla, ad un certo punto del percorso la voleva mandare via perché quasi sospettava che fosse falsa. Lei lo ha fatto ricredere perché Giacomo ha capito di aver paura di conoscerla solo perché era una personalità molto forte. Non è stato un colpo di fulmine ma un lento innamoramento ed ora è certo che sia lei la sua scelta. Martina piange, è emozionata e i due ballano nuovamente sulle note di Marte e Venere Martina è felicissima e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Giacomo abbia fatto la scelta giusta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!