Anticipazioni Una Vita, Puntata Finale: Il Ritorno di Cayetana!

Anticipazioni Una vita, puntata finale: il colpo di scena che moltissimi telespettatori aspettavano, il ritorno di Cayetana, potrebbe presto concretizzarsi. Ecco in che modo e cosa sta per succedere…

In Spagna, Una vita sta volgendo al termine. Dopo tanti anni, la soap chiude i battenti e nel suo finale di stagione si torna a parlare di Cayetana. Sono tanti i telespettatori spagnoli che ipotizzano un suo imminente ritorno. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Sara Miquel parla del ritorno di Cayetana!

Come già annunciato dagli autori di Una vita, il finale di stagione della soap è scoppiettante ed imprevisto. Nonostante sia già stato registrato, non è ancora andato in onda neppure in Spagna, di conseguenza sono poche le indiscrezioni trapelate. Tra le notizie più insistenti che stanno circolando nell’ultimo periodo c’è il ritorno di Cayetana. Quest’ultima ha probabilmente perso la vita in un incendio. Di lei, però, non è mai stato ritrovato il corpo ma soltanto gli abiti che indossava. In una scena prima della sua scomparsa si è però vista Cayetana spogliarsi, come se volesse far credere agli altri di aver perso la vita nell’incendio. Questo argomento è tornato prepotentemente alla ribalta in quanto sembra che, proprio nel finale di stagione, Cayetana potrebbe fare il suo ritorno. La perfida donna potrebbe farsi vedere soltanto per far sapere a tutti di essere sopravvissuta, non avendo più un ruolo nelle trame.

Anche la stessa attrice che la interpreta, Sara Miquel, ha parlato dell’argomento. Spiegando di essere ancora molto grata ad Acacias 38 per averle fatto iniziare il suo lavoro di attrice, Sara ha ritenuto però improbabile un ritorno di Cayetana. Secondo lei, tutti gli antagonisti (compresa Ursula) hanno avuto una conclusione, che difficilmente potrà riaprirsi. Inoltre, anche dal modo di parlare di Sara, è sembrato che il capitolo di Acacias per lei sia chiuso. D’altro canto, la presunta morte di Cayetana sarebbe molto simile a quella di Pepa ne Il Segreto. Anche in quest’ultimo caso il corpo non fu mai più ritrovato, ma trascinato via da qualcuno. Poiché però le voci di un suo ritorno sono molto insistenti, non è da escludere che Cayetana possa in qualche modo ‘tornare’ sebbene non da viva. La dark lady potrebbe farsi vedere sotto forma di spirito, magari insieme agli altri personaggi che non ci sono più, per chiudere in questo modo la soap. Oppure, Cayetana potrebbe tornare in un flashback per far vedere ai telespettatori quale è stata la sua reale fine e che cosa sia successo dopo l’incendio. Montse Alcoverro, l’attrice che interpreta Ursula Dicenta, ha spiegato cosa sia accaduto realmente al personaggio.

Anticipazioni Una vita, puntata finale: Montse Alcoverro conferma il decesso di Cayetana!

A far sparire tutte le ipotesi che Cayetana possa tornare in vita è stata Montse Alcoverro. L’attrice che ha vestito per molti anni i panni di Ursula, ha infatti portato avanti una diretta su Instagram proprio insieme alla collega Sara Miquel. Le due stavano festeggiando il sesto anniversario di Una vita. La Alcoverro, rispondendo alle domande dei tanti fan, ci ha tenuto a precisare una volta per tutte che il personaggio di Cayetana ha perso la vita nell’incendio. La Sotelo Ruz non è riuscita a fuggire ed è così bruciata in quell’occasione, forse così tanto da non essere, per questo motivo, mai ritrovata. Nonostante su questo non ci sia una conferma al 100%, proprio per via dell’assenza del corpo, appare ormai chiaro che non ci sarà un ritorno di Cayetana da viva. Come sempre, però, resta in piedi l’ipotesi che la perfida donna possa in qualche modo fare il suo ritorno per concludere in grande stile la soap.

La stessa Montse Alcoverro ha infatti sottolineato che il suo personaggio e quello di Sara Miquel sono stati i più amati dal pubblico, malgrado fossero gli antagonisti. Ancora adesso il pubblico spagnolo, infatti, ricorda Cayetana e vorrebbe un suo ritorno, e fa lo stesso con Ursula, che in Spagna ha perso la vita da diverso tempo. La Alcoverro ha raccontato che per le uscite di scena di entrambi i personaggi è stato steso un ‘tappeto rosso’ alle attrici, per celebrarle. Appare evidente che, in qualche modo, è possibile che anche nel finale di stagione si voglia fare questo regalo al pubblico. Ne Il Segreto, infatti, nonostante Francisca e Raimundo abbiano perso sicuramente la vita nell’attentato che chiude la soap, è possibile vedere entrambi sotto forma di spiriti camminare per la Casona. Lo stesso potrebbe accadere con Cayetana, considerando anche la presenza di autori in comune per le due soap. Sarebbe un ottimo modo, anche secondo tanti telespettatori, di percorrere le vicende di Acacias e chiudere un capitolo aperto ormai da anni. Voi che cosa ne pensate? Avreste preferito un ritorno di Cayetana da viva o credete che anche in questo modo il finale sarà emozionante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!