Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Isabella Stende Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carolina svela i suoi sentimenti a Giacomo, anche se lui è ancora dubbioso. Gemma intanto continua ad avere molti problemi con Aldo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato di Giacomo e Carolina. Anche la scelta del tronista si sta avvicinando e Carolina gli ha confessato tutto il suo amore. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma delusa da Aldo!

La puntata si è aperta con Maria De Filippi che ha annunciato che si sarebbe parlato di Gemma e Aldo. La Galgani è andata in esterna con Aldo, nonostante quest’ultimo stesse uscendo con Isabella e si fosse comportato in maniera dubbiosa. La dama entra in studio sulle note di un’altra canzone scelta da Tina e poi racconta la sua esperienza con Aldo. Le cose non sono andate come lei desiderava. Ha cenato con Aldo e ha poi passato dei momenti con lui a casa, ma lui è apparso molto freddo, quasi perplesso. Di conseguenza Gemma non è stata affatto entusiasta di come sono andate le cose. In studio, Aldo si rivolge immediatamente ad Isabella e le chiede se per caso si senta presa in giro dato che lui non le aveva anticipato il fatto che avrebbe cenato con la Galgani. La Ricci non è affatto contenta dell’accaduto e dice che lui omette volutamente dei dettagli dalle telefonate con Gemma, perché non sono amichevoli. Secondo Isabella, Aldo non capisce chiaramente ciò che lei dice e quindi ci penserà prima di uscire nuovamente con lui. Tina inizia ad attaccare duramente Gemma, dicendo che è una buffona esattamente come Aldo perché tutto questo teatrino ha l’obiettivo di voler stare al centro dello studio. A questo punto il cavaliere chiude con la dama, mentre lei ci resta malissimo. Isabella inoltre mette i puntini sulle i a Gemma, chiarendo con eleganza, una volte per tutte, la sua posizione. Isabella resta poi la protagonista perché sta uscendo con Andrea. La dama dice che si sta trovando benissimo ma che allo stesso tempo ha bisogno di uscire nuovamente con Andrea per chiarire alcune cose che sono ancora da risolvere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carolina ama Giacomo!

Gianni chiede ad Isabella cosa ci sia da risolvere dato che, se il cavaliere è andato a corteggiarla, significa che è propenso ad avere una storia con lei. Isabella spiega che non si tratta di questo, ma semplicemente Andrea lavora ancora e lo aspettano altri 15 anni prima di poter andare in pensione. Lei invece al momento non lavora più ed immaginava di poter vivere al massimo la vita con il compagno. Si passa brevemente anche ad Ida che sta uscendo con Gabriele e racconta di aver avuto da parte sua delle belle conferme. Si erano promessi un caffè, poi hanno preso insieme un aperitivo al bar e successivamente anche il caffè in albergo. Sono stati quindi a lungo insieme e si sono trovati anche bene. Ida sembra essere molto soddisfatta di questa frequentazione. Si passa a Giacomo che è andato in esterna sia con Martina che con Carolina. In studio, Carolina dichiara che anche se non dovesse essere la scelta porterà questa esperienza nel cuore. Prima aveva paura di mostrare i suoi sentimenti mentre ora non ce l’ha più e quindi ammette di provare un grande amore verso Giacomo. La dichiarazione è sorprendente, ma poi parla anche Martina dicendo che a questo punto prova fastidio nel vedere il tronista così vicino ad altre ragazze. Giacomo infine conclude sostenendo che la scelta sia vicina ma ha bisogno di trascorrere molto tempo con entrambe, dato che sono molto diverse. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Giacomo sceglierà Carolina o notate una preferenza per Martina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!