Uomini e Donne: La Pesante Insinuazione di Armando Contro Nicola Vivarelli!

Anticipazioni Uomini e Donne: sono stati svelati nuovi dettagli dell’ultima registrazione e, a quanto è emerso, Armando ha fatto una domanda particolare a Nicola che ha scatenato il putiferio. Ecco i dettagli…

Anticipazioni Uomini e Donne: fortissimo litigio tra Nicola e Armando!

Dopo la registrazione di Uomini e Donne in cui Gemma ha vinto la sfilata dopo aver mostrato la sua culotte rosa, sono emersi ulteriori dettagli su ciò che è accaduto durante quella puntata. Infatti, tra i tanti colpi di scena, c’è stato anche un durissimo scontro tra Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. Subito dopo la chiusura della sfilata di Gemma, Tina Cipollari è ovviamente intervenuta attaccando duramente la dama. Come sempre, il parere di Tina è che la Galgani debba accettare di avere una certa età senza mostrarsi troppo. Dato che le critiche della Cipollari si sono fatte sempre più dure, è intervenuto anche Nicola Vivarelli per schierarsi in difesa della dama. Il 26enne dice che Gemma ha saputo tenere molto bene il palco, è stata simpatica e ha provato ad osare, quindi l’opinionista secondo lui la attacca solo per partito preso. A questo punto interviene Armando Incarnato che inizia ad attaccare Nicola. Secondo il cavaliere, Vivarelli non ha diritto di intervenire essendo stato il primo a prendere in giro Gemma per molto tempo. Nicola va su tutte le furie e dice che lui è molto chiaro e diretto, a differenza di Armando che fa eccessivamente il gentile con Maria De Filippi. A questo punto della discussione Armando fa una domanda molto particolare a Nicola. Infatti gli chiede se a lui piacciono le donne oppure gli uomini. Questa domanda scatena il putiferio in studio, più che altro per la sorpresa. Nicola si altera immediatamente e dice che si sente profondamente toccato da queste parole perché le ritiene del tutto inadatte al contesto. Vivarelli poi viene anche ripreso da Maria De Filippi per una sua affermazione sul mondo omosessuale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli potrebbe essere gay!

Nicola infatti inizia a sostenere di sentirsi offeso non perché essere gay sia un problema, ma proprio perché l’affermazione era fuori luogo. Il cavaliere aggiunge di avere tanti ‘amici sensibili’ e questa definizione altera un po’ Maria De Filippi. La conduttrice invita il ragazzo a non categorizzare le persone, poiché non è detto che tutti gli omosessuali siano sensibili in quanto gay. Dopo questa parentesi, Nicola ancora molto innervosito ribadisce che trova questa affermazione ingiusta, perché significherebbe che lui sta prendendo in giro tutte le dame, ma anche la redazione e la conduttrice. Ovviamente infatti le signore si aspettano di essere corteggiate da lui. Il parterre femminile si schiera in favore di Nicola, ritenendo inopportune le parole di Armando. Tutti quanti attaccano Armando per ragioni diverse, e poi interviene nuovamente la De Filippi che lancia una frecciatina ad Incarnato. La conduttrice infatti sottolinea che se si volesse prendere in giro la redazione, ci sarebbero anche altri modi per farlo. Il riferimento è naturale ad Armando, dato che Maria De Filippi sembra non aver dimenticato quanto accaduto con Patty. Armando, in ogni caso, non coglie la frecciatina e ritiene che l’affermazione di Maria sia giusta ed inizia a farle molti complimenti. Il dibattito finisce così, anche se probabilmente Incarnato, essendo stato attaccato da tutti, porterà le prove delle sue parole come fatto in passato in altre circostanze. Voi che cosa ne pensate? Non vi sta piacendo il comportamento di Armando oppure ritenete che la sua insinuazione su Nicola possa essere veritiera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!