Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la Figlia Segreta di Achille Aiuta Cosimo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Cosimo sta per arrendersi nelle sue indagini, ma la figlia segreta di Achille Ravasi si fa viva e vuole la verità sul padre…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare inaspettati colpi di scena, in particolar modo sulla vicenda di Achille Ravasi. Cosimo vuole a tutti i costi far emergere la verità, ma in questa sua battaglia è sempre stato da solo. Nelle prossime puntate, però, questo potrebbe cambiare. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto corrompe Thomas Gallo!

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, Cosimo ha scoperto molti retroscena su Umberto attraverso la lettera che suo padre gli aveva lasciato poco prima di perdere la vita. Da questo momento in poi, Bergamini si è lasciato prendere da una forte sete di vendetta, fino a compromettere anche il suo rapporto con la moglie Gabriella. Le intenzioni di Cosimo sono arrivate ad un punto di svolta nel momento in cui ha ingaggiato l’investigatore privato Thomas Gallo. Quest’ultimo aveva il compito di indagare negli Stati Uniti per scoprire che fine avesse fatto Achille Ravasi. Il probabile omicidio dell’uomo, compiuto da Adelaide ed Umberto, avrebbe finalmente potuto incastrare l’odiato Guarnieri. Come svelano le anticipazioni, le cose non vanno bene nemmeno questa volta per Cosimo. Attraverso il suo braccio destro Dante, Umberto riesce a scoprire tutte le mosse di Cosimo e a rintracciare Thomas Gallo.

Guarnieri, determinato a non far emergere la verità, offre una somma ingente di denaro all’investigatore perché smetta di indagare e di collaborare con Cosimo. Se vuole il denaro, infatti, Thomas dovrà dire a Bergamini che Achille è vivo, non è mai stato sequestrato e dunque Umberto non ha commesso alcun reato. Il detective Gallo non si fa ripetere due volte questa proposta ed accetta, riferendo immediatamente a Cosimo che nulla di ciò che era stato supposto è accaduto. Cosimo si lascia andare allo sconforto, ed è molto rattristato all’idea di aver perso l’unica arma che aveva contro Umberto. La cosa fa peggiorare nuovamente gli scontri con Gabriella, la quale inizia a chiedersi per quale motivo Bergamini sia così rattristato dalla notizia che Achille è vivo e sta bene. Umberto, intanto, continua a vivere nella preoccupazione poiché si è reso conto che il suo nemico è ben più forte di quello che credeva. Effettivamente, il colpo di scena è ancora una volta dietro l’angolo e potrebbe andare a sfavore dei Guarnieri. Adelaide, grazie ai suoi numerosi contatti, viene a sapere un dettaglio su Achille Ravasi che potrebbe rovinare tutto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la figlia di Achille si allea con Cosimo contro Umberto!

Adelaide viene a sapere che negli Stati Uniti vive una figlia segreta di Achille. La donna resta sconvolta, anche perché Ravasi non aveva mai fatto parola né con lei né con nessun altro della presenza di figli. Inoltre, Adelaide inizia a temere, così come Umberto, che la ragazza possa avere un’idea di quello che è accaduto e possa anche aver intuito i responsabili. Mentre Umberto inizia a tranquillizzarsi dopo aver ricevuto le scuse di Cosimo, il quale sostiene di non voler più fare nulla contro di lui, Adelaide ha la sensazione che la verità stia per emergere. Guarnieri la tranquillizza sostenendo che tutte le prove contro di loro che aveva raccolto Thomas Gallo, ormai sono raccolte in una cassaforte che non aprirà più nessuno. Ancora una volta, però, la tranquillità di Umberto è sbagliata.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, la figlia misteriosa di Achille potrebbe presto fare ritorno a Milano. La ragazza ha intenzione di svelare la sua identità a tutti e fare finalmente chiarezza sulle sorti del padre. E’ chiaro che questa potrebbe essere un’occasione molto ghiotta per Cosimo, il quale ha ancora intenzione di scoprire la verità su Achille, se questo può essere utile contro Umberto. Poiché anche i sospetti della misteriosa ragazza ricadono su Adelaide ed Umberto, immediatamente la giovane trova grande sintonia con Cosimo e decide di allearsi con lui. La figlia di Achille è apertamente contro la famiglia Guarnieri, la quale torna a temere di poter finire nei guai a causa di questa storia. Effettivamente, secondo alcuni spoiler, il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore porterà con sé anche la verità su Achille. La determinazione della sua figlia segreta ed anche quella di Cosimo, portano lentamente la verità a venire a galla, anche per quanto riguarda la corruzione di Thomas Gallo. Quest’ultimo infatti non ha nessuna prova reale del fatto che Ravasi sia ancora vivo. Anche la sua stessa figlia, infatti, è convinta del contrario. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa particolare alleanza rischierà di far finire nei guai Adelaide ed Umberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!