Anticipazioni Beautiful Puntate 24-30 Maggio 2021: Bill e Brooke si Baciano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Maggio 2021: Bill bacia Brooke. Per Zoe, nozze a rischio. Hope ha un piano…

Anticipazioni Beautiful: Bill passa a trovare Brooke e la bacia. Qualcuno li osserva… Steffy favorisce la riconciliazione tra Liam e Hope. Quest’ultima stila un piano per smascherare Thomas che è pronto a sposare Zoe contro il volere di Douglas…

Si fanno sempre più intricate e misteriose le vicende della longeva soap americana. Hope e Liam riusciranno a riconciliarsi grazie a Steffy, mentre Bill dimostrerà di essere ancora fortemente attratto da Brooke! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021 garantiscono tantissimi colpi di scena. Sappiamo che, devastata dai rimorsi, Steffy confesserà finalmente a Liam la verità sul bacio che si sono scambiati, affermando di essere stata plagiata dal fratello. Quest’ultimo, intanto, dopo aver chiesto la mano di Zoe, progetterà di sposarla con una cerimonia-lampo a Villa Forrester. Hope, toccata dal discorso della sorellastra, si riconcilierà con Liam ed accetterà la sua proposta di matrimonio. Bill passerà a trovare Brooke allo chalet e la bacerà con passione. Qualcuno, però, comincerà a spiarli…Nel frattempo, Douglas sarà terrorizzato al sol pensiero che la Buckingham possa diventare la sua nuova mamma e Thomas farà pressioni sul figlio per impedirlo. Shauna passerà a trovare Ridge,dimostrando di essere ancora molto interessata a lui. Flo, poi, racconterà alla madre il motivo per cui Wyatt è ritornato a vivere con Sally Spectra… Beautiful ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021, trama puntate: Brooke chiede spiegazioni a Bill dopo il bacio, mentre Steffy confessa ad Hope di essere stata fortemente manipolata da Thomas e la invita a riconciliarsi con Liam. Poi, chiede ai due di aiutarla ad incastrare il Forrester. Hope sceglie il giorno del matrimonio del giovane e Zoe per mettere in atto il suo progetto…

Grandi svolte trapelano dalle nuove anteprime della soap americana. Steffy svelerà a Hope i dettagli del bacio dato a Liam, affermando di essere stata spinta ad agire in tal senso da Thomas. La Logan, grata alla sorellastra per la sua sincerità, deciderà di agire nel giorno delle nozze di Zoe e del Forrester. Affermerà che smaschererà Thomas davanti a tutti! Bill bacerà Brooke! I due verranno visti, però, da qualcuno… immergiamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 24 Maggio 2021: Steffy conferma finalmente a Liam di averlo baciato perché spinta e manipolata da Thomas che, attraverso una richiesta telefonica, l’ha pregata di riavvicinarsi al suo ex in modo da avere “accesso” ad Hope con estrema facilità… La CEO si pente amaramente di aver agito in tal senso. Non avrebbe mai dovuto provocare tale dolore, né a se stessa né al matrimonio della sua sorellastra. Nel frattempo, allo chalet, Hope è molto arrabbiata ed insiste con Thomas: sposare subito la Buckingham è un errore enorme. Non è ancora sicuro di quel che prova e, in aggiunta a ciò, Douglas non è pronto a vederlo accanto ad un’altra donna. Lo stilista, però, non vuole ascoltarla. Hope, stanca, lo lascia un attimo per andare a controllare Beth. Lo stilista, così, approfittando del momento, si avvicina al figlio, invitandolo a fare al più presto qualcosa per fermare le sue nozze con Zoe. Per non spaventarlo, dice che si tratta di una sorta di gioco… Il bambino, quando vede rientrare la Logan, non esita a spendere dolcissime parole per lei, pregandola di ritornare con Thomas.
  • Martedì 25 Maggio 2021: Liam telefona a Hope mentre si trova a Malibù. Le dice di aver scoperto qualcosa di molto importante… Flo è con Shauna e spiega alla madre il motivo che l’ha spinta a consigliare a Wyatt di ritornare con Sally. Poi, il discorso si sposta sul matrimonio di Brooke e Ridge. Entrambi si convincono che i loro problemi di coppia siano collegati alle azioni del Forrester. Ora si chiedono se il ragazzo sia davvero cambiato e se sposerà davvero la Buckingham. Shauna ritiene che se Brooke e Ridge intendono tornare insieme, non può che essere felice per loro. Rimasta sola, però, ricorda con nostalgia i momenti passati con lo stilista. Nel frattempo, Hope arriva a Malibù e Steffy non esita a raccontarle quanto accaduto la sera del bacio. Dice di essere stata manipolata da Thomas: ecco perché si è avvicinata a Liam! Le ricorda, poi, che lo Spencer ama una sola donna: Hope Logan. Ridge, intanto, aggiorna Brooke: c’è da festeggiare! Il giorno dopo, Thomas sposerà Zoe. Impietrita la Logan crede che si tratti dell’ennesimo stratagemma del ragazzo per riavere Hope.
  • Mercoledì 26 Maggio 2021: alla Forrester, Shauna porta del caffè a Ridge facendo presente che è solo di passaggio e che andrà via subito. Lui ammette di attendere con impazienza il matrimonio del figlio in quanto non vede l’ora di riconciliarsi con Brooke. Bill, intanto, è allo chalet, pronto per parlare con Brooke. Saluta Thomas che, non appena resta da solo, telefona al suo amico Vinny, affermando di essere certo che non sposerà Zoe perché Hope fermerà la cerimonia. Anzi… è convinto che la giovane scenderà le scale per lui! Afferma di aver già disegnato l’abito da sposa per la donna che ama… Zoe, entrando in quel momento, sente parlare di una sorta di secondo matrimonio e chiede spiegazioni. Thomas riaggancia e si inventa di aver organizzato un rinnovo dei voti durante la luna di miele che faranno… Lei lo bacia con passione. Gli chiede se ha intenzione di passare la serata con Vinny , ma lui afferma di voler restare a casa. Zoe, invece, dice di avere appuntamento con Eric e Quinn per discutere gli ultimi dettagli del matrimonio. Felice lo bacia, mentre Thomas pensa ad Hope.
  • Giovedì 27 Maggio 2021: a Malibù, Steffy confessa ad Hope tutti i dettagli del bacio dato a Liam, sperando nella riconciliazione tra i due. Liam interviene, facendo notare alla Logan che il vero manipolatore della faccenda è Thomas. Hope è arrabbiata e chiede ad entrambi di smetterla: devono assumersi la responsabilità di quanto fatto. Steffy non ci sta. Thomas l’ha letteralmente spinta a sedurre lo Spencer in quanto non ama Zoe… Dice che non intende sfuggire alle sue colpe, ma credeva davvero che il fratello fosse cambiato! E prega la sorellastra di ritornare con Liam per costruire la famiglia che hanno sempre desiderato, con Beth e Douglas. Quanto al bambino, la Forrester crede che abbia bisogno di stabilità. Suo fratello non potrà mai offrirgliela… solo un amore forte come quello di Liam e Hope potrà garantire gioia al piccino. Lo Spencer, poi, nel rivolgersi a Hope, afferma che entrambi meritano felicità. E che insieme possono proteggere Douglas… E le chiede di accettare di diventare sua moglie. Hope, sottovoce, risponde di “si” mentre Steffy li osserva soddisfatta…
  • Venerdì 28 Maggio 2021: Bill è insieme a Brooke e, preso dalla nostalgia dei bei momenti passati insieme, la bacia con passione. Qualcuno, da fuori lo chalet, li osserva. Quando si staccano, lei gli chiede il motivo di quel bacio e gli ricorda che deve essere devoto a Katie se davvero la ama. Bill afferma di vederla sofferente per le pene procurate da Ridge e lei da’ colpa della sua infelicità matrimoniale a Thomas. Bill capisce che ama ancora lo stilista ed ammette che preferirebbe di gran lunga vederla con un altro. I due, alla fine, si scambiano una promessa: il momento di vicinanza che hanno vissuto resterà il loro più grande segreto. Eric, intanto, è orgoglioso di accogliere Zoe nella sua grande famiglia. Douglas, intanto, non è affatto contento del matrimonio e non esita a manifestarlo al padre. Hope a Malibù ringrazia Steffy per essere stata totalmente sincera con lei e per averle dato la possibilità di rinsaldare il rapporto con l’unico uomo che davvero ama. Steffy, poi, prega Liam e Hope di aiutarla a smascherare il fratello. Ha bisogno della loro totale collaborazione per farlo…
  • Sabato 29 Maggio 2021: Hope espone a Steffy e Liam il suo ambizioso piano. Colpire Thomas nel giorno del suo matrimonio con Zoe per testare se davvero vuole la ragazza al proprio fianco oppure meno. Afferma di non voler più sottostare ai giochetti del Forrester e che la resa dei conti è ormai vicina. Ridge è alla Forrester Creations, intento a portare a termine un nuovo bozzetto. Shauna lo osserva ed inizia a lodare le sue qualità. Più tardi, i due sono insieme a bere qualcosa e la Fulton non può fare a meno di notare il suo nervosismo a causa delle nozze di Thomas e Zoe. L’uomo, inoltre, si augura che le cose con Brooke possano sistemarsi al più presto. Rimasto solo, è in forte agitazione e decide di contattare la Logan. Lui dice che si devono preparare ad un grande giorno: Thomas sposerà finalmente la Buckingham, dimostrando di non essere più ossessionato da Hope. E quanto a loro, potranno finalmente ritrovarsi. Brooke ammette di sapere benissimo che è stata dura. Ma, forse è stato giusto così… Ridge le promette che tutto tornerà ad essere come prima dopo le nozze…
  • Domenica 30 Maggio 2021: Brooke e Ridge sono pronti per il matrimonio di Thomas e Zoe. Il giovane stilista prega suo figlio di fermare le nozze. Come? Manipolando Hope, facendo leva sul fatto che adesso ci sarà una nuova mamma ad accudirlo. Steffy, intanto, è con la sposa, pronta per svolgere il ruolo di testimone di nozze. E non esita a rammentarle che suo fratello è una persona disposta a tutto pur di raggiungere quel che vuole. Nello chalet, Liam comincia ad essere preoccupato e chiede a Hope se è davvero pronta per testare se Thomas voglia realmente la Buckingham. Poco dopo, i due arrivano a Villa Forrester, destando particolare curiosità nella Logan. L’unico a non essere per nulla dubbioso è Ridge, desideroso di vedere suo figlio con l’anello al dito. Vinny chiede all’amico di annullare le nozze, mentre Hope informa la madre che presto mostrerà a tutti che il Forrester non è affatto cambiato. Ha un piano in mente. Thomas spia la Logan, in compagnia di Douglas. La ragazza promette al piccolo che Zoe non diventerà mai la nuova signora Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Un inaspettato ritorno “dark”!

Un rentrée imprevisto sconvolgerà presto i telespettatori della CBS, l’emittente statunitense che trasmette la longeva soap d’Oltreoceano. E’ quanto trapela dalle anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane. Stiamo parlando di un ritorno tutto al femminile e particolarmente dark… Nel cast della serie si riaffaccerà Sheila Carter, la folle ex signora Forrester! Stando ad alcuni rumors, la donna potrebbe essere la madre di Finn, ovvero John Finnegan, il promesso sposo di Steffy o ancora la responsabile della morte di Vinny, l’amico di Thomas Forrester. Leggiamo gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter negli studi della CBS! Sarà presto coinvolta in una avvincente storyline?

Tra le indimenticabili donne “dark” di Beautiful, spicca sicuramente il personaggio folle quanto controverso di Sheila Carter che, stando ad anteprime d’oltreoceano, potrebbe presto rientrare nel cast della serie regalandoci fortissimi colpi di scena. Il suo ritorno è previsto negli Stati Uniti per l’Estate 2021. Circa tre anni fa, la donna è ritornata a Los Angeles incuriosendo, con la sua apparizione, il pubblico affezionato della telenovela. Presentandosi al cospetto di Eric Forrester, la donna aveva dimostrato non soltanto di essere viva, contrariamente alla presunta morte avvenuta anni fa nella soap Febbre D’Amore. Ma aveva anche affermato di aver espiato tutte le sue passate pene in prigione. “All’epoca”, la donna preferì non fornire tanti dettagli riguardo al suo passato ed alla sua lunga assenza. Ma Sheila sembrava determinata a riscattarsi agli occhi della famiglia Forrester per farsi accettare nuovamente. Purtroppo, la sua mai spenta ossessione per il patriarca tornò prepotentemente in auge, senza lasciarle scampo. Quinn, come di certo ricorderete, iniziò a percepire la presenza della donna come una rivale da combattere e da tenere fuori dalla vita del marito. La Carter, un giorno, per la rabbia della Fuller, riuscì poi a guadagnarsi una stanza presso Villa Forrester fingendo di essere gravemente malata. E… come riuscì ad incastrare il suo ex marito? Ricattando James Warwick, suo passato amore nonché ex psichiatra. L’uomo, purtroppo, non potè sottrarsi alle pretese della donna…quest’ultima minacciò di rovinare la sua carriera rendendo pubblico il fatto che si fosse auto-prescritto illecitamente dei potenti ed illegali antidolorifici dopo esserne diventato dipendente. Per fortuna, Eric non ci mise molto a pervenire alla verità.

Sheila, tuttavia, provò ad apparire redenta ai suoi occhi. Ad esempio, non provvide a denunciare Steffy Forrester quando la ragazza, in preda alla rabbia, fece partire un colpo di pistola che prese di striscio la Carter. O, ancora, la donna preferì non rivelare al patriarca di aver scoperto i baci segreti tra Quinn ed Ridge Forrester. Eric, però, dopo aver smascherato la ex, non ne volle sapere più di lei e la invitò, dopo aver incassato l’ennesima delusione, a sparire dalla sua vita. Sheila, seppur ferita, non ne volle affatto sapere di andarsene. E da perfetta detective, trovò lavoro come cameriera ai tavoli presso Il Giardino, in modo da spiare Quinn e tutti i Forrester e provare ad anticipare le loro mosse o, quanto meno, a riportare ad Eric i loro errori. Quando Bill Spencer si beccò un colpo di pistola rischiando di finire a “miglior vita”, venne perfino aggiunta dalla polizia nella lista dei sospettati. Queste sono state le ultime scene in cui abbiamo visto la Carter in azione. Da allora, nulla è più trapelato su di lei. La donna è rimasta in città? Le è successo qualcosa? Presto, stando alle parole della sua interprete, Kimberlin Brown, scopriremo che cosa è accaduto. Al momento, manca ancora una conferma ufficiale, ma tutto lascia supporre ad un suo reintegro nel cast. Non a caso, la Brown ha postato degli scatti sui social che lasciano chiaramente intendere la sua presenza negli studi della CBS e, in particolare, in quello dove viene girata la soap.

L’attrice, dunque, ha girato nuove scene? Questa, al momento, sembra l’ipotesi più probabile. Ricordiamoci che, negli attuali episodi americani, Quinn ed Eric stanno affrontando una grave crisi. Il patriarca si è avvicinato di nuovo a Donna Logan, mentre Quinn ha trovato in Carter, sorprendentemente, un valido confidente. Inoltre, tra i due sta nascendo una bella intesa. A complicare ulteriormente la situazione, è intervenuta Donna la quale ha confidato a Brooke di trovare il Walton molto attraente. Quinn, dal canto suo, sta provando a riaccendere la passione con suo marito, arrivando a confidare all’avvocato di non avere più rapporti con lui da diversi mesi. Sheila, dunque, potrebbe inserirsi nuovamente nelle dinamiche amorose di Eric e Quinn o ancora, in un’altra storyline. Infatti, potrebbe essere la madre segreta di John Finnegan, il nuovo amore di Steffy. In un nostro precedente post, avevamo vagliato diverse ipotesi riguardo alla madre del ragazzo. E molte di esse, contemplavano la Fuller dal momento che Finn ha chiesto la mano di Steffy con un bellissimo anello. E tale prezioso, fa pensare inevitabilmente a Quinn, designer di gioielli. Se Finn fosse il figlio della Carter, la Forrester si ritroverebbe ad attendere un nipote della dark lady, dato che, come ben sappiamo, è incinta del bel dottore. Ma ancora.. Secondo quanto vi abbiamo raccontato, Liam e Bill resteranno coinvolti nel giallo della morte di Vincent Walker. Ebbene, per molti potrebbe essere l’assassina del ragazzo. Al momento, ci muoviamo, ovviamente nel campo delle supposizioni… quel che è certo è che il ritorno della Carter movimenterà – non poco- le puntate della longeva soap.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter, tanto rumore per nulla?

Altri rumors, intanto, indicano che Sheila Carter non starebbe per ritornare in quel di Beautiful. Una nuova foto, sempre comparsa sull’account dell’attrice, che la vede ritratta su quella che sembra la tipica postazione da intervista, lascia intendere che la donna è stata soltanto chiamata dalla produzione di Beautiful per una ospitata legata ad una intervista. Se così fosse, in merito a quale occasione? Come ben sappiamo, la festa relativa all’anniversario della soap è passata da tempo, né si è in procinto di festeggiare traguardi di rilievo per quel che riguarda il numero delle puntate. Gli autori, a tale riguardo, sono soliti festeggiare le cosiddette “cifre tonde” o comunque presentare storyline a forte impatto emotivo e scenico, ritorni o new entry in concomitanza con il raggiungimento di tali obiettivi. Ad esempio, nella puntata numero 8mila, Hope, assistita dal dottor Reese Buckingham, si convinse di aver dato alla luce una neonata morta. Ritornando a Sheila Carter, l’attrice, nel post che ha destato molta preoccupazione nei fans, ha rivelato che fornirà ulteriori dettagli sulla sua presenza a Beautiful nelle settimane o nei mesi a venire. E ci chiediamo, la folle Carter tornerà per davvero a scombussolare la vita dei Forrester, delle Logan e degli Spencer? Si tratterà di un ritorno “fisso” o in stile “meteora”? Per scoprirne di più e restare sempre aggiornati sulle novità della telenovela, non esitate a seguirci!

Un nuovissimo appuntamento con la soap Beautiful è giunto al termine, non senza averci fortemente emozionato. A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 31 Maggio a domenica 6 Giugno 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Sappiamo che a villa Forrester tutti saranno pronti per assistere alla cerimonia nuziale di Zoe e Thomas. Steffy e Liam si lasceranno andare ad arditi pronostici, mentre Hope, nel momento dello scambio degli anelli, scenderà le scale di Villa Forrester con addosso l’abito da sposa disegnato dallo stilista per lei… Tutti resteranno a bocca aperta! A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!