Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Samantha Sceglie Alessio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha fa la sua scelta e decide di abbandonare il programma con Alessio, essendo delusa da Bohdan. Tra Sara e Biagio tornano i dissapori…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato molto a lungo di Samantha. Quest’ultima ha fatto la sua scelta, con delle modalità piuttosto inaspettate. Si è parlato brevemente anche di Sara che ha avuto uno scontro con Biagio. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la scelta di Samantha!

La puntata si è aperta con l’ingresso di Alessio. Maria De Filippi spiega che Samantha ha deciso di scegliere in anticipo avendo ormai le idee chiare. Il corteggiatore non la prende male ma dice che se l’avesse saputo avrebbe messo il vestito. Alessio esce, ed entra Samantha con un vestito rosso che si siede sulla poltrona della scelta. Viene mostrata l’esterna fatta con Alessio, in cui quest’ultimo si è aperto molto e ha dichiarato di provare dei sentimenti. Con Bohdan le cose non sono andate altrettanto bene ed hanno litigato, perché Bohdan ha detto di essersi sentito il terzo incomodo quando lei, nella puntata precedente, non ha fatto altro che cercare Alessio che era arrabbiato con lei per il bacio. Con Bohdan poi si è vista nuovamente perché lui ha voluto dirle che intendeva abbandonare il programma, ma avrebbe potuto farlo anche con lei. Samantha piange perché è sorpresa da queste reazioni improvvise. Bohdan se ne va, lei gli dice di fare l’uomo e poi scoppia in lacrime in camerino. In studio arriva il momento, per Samantha, di far entrare Alessio. Tina resta molto sorpresa e dice che in genere il primo che entra non viene scelto, ma Gianni la invita alla calma perché non è detto che sia così. Samantha inizia a fare un lungo discorso ad Alessio, dice che ha nutrito spesso dei dubbi su di lui, anche sulla sua maturità e soprattutto sul modo che ha di affrontare i litigi e gestire la rabbia. La Curcio poi piange perché per lei arriva il momento di fare la prima vera dichiarazione ad un uomo. E’ lui la scelta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sara litiga con Biagio!

Samantha dice che Alessio è stato il primo uomo a farla sentire bella, una vera principessa. Per lei è difficile, ma è arrivato il momento di sceglierlo. Alessio è contento e i due ballano. Samantha fa entrare in studio Bohdan mentre Alessio resta. Gli dice che ritiene che lui sia egoista e che sbagli nel rapporto con le donne, e che in fondo non è mai stato interessato a lei. La tronista non si sarebbe mai sentita pronta ad amarlo e di conseguenza non è lui la scelta. Samantha invita Bohdan a guardarla negli occhi perché lui tiene la testa bassa, poi il corteggiatore dice poche parole e se ne va. Alessio e Samantha restano abbracciati e ringraziano molto Maria De Filippi. Si chiude qui l’avventura di Samantha e si siede al centro dello studio Sara. Quest’ultima sta frequentando Mauro dopo aver chiuso definitivamente la sua frequentazione con Biagio. Sara racconta che con Mauro le cose stanno andando bene, sembrano entrambi soddisfatti ma interviene Biagio che con tono aggressivo dice che si sarebbe aspettato una telefonata da parte della dama. Sara si augura che stia scherzando, ma non è così. Maria De Filippi si schiera dalla parte della dama insieme a Tina e dice che avrebbe potuto contattarla Biagio, ma quest’ultimo inizia a preoccuparsi del parere del pubblico a casa. La conduttrice conclude che, se è così preoccupato dall’opinione dei telespettatori, forse non è davvero interessato. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Samantha abbia fatto bene a scegliere Alessio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!