Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 17-23 Maggio 2021: Tim Chiede a Franzi di Sposarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Maggio 2021: Franzi e Tim progettano le nozze. Ariane vuole colpirli!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim fa una romantica proposta a Franzi, mentre tra Michael e Rosalie nascono nuove incomprensioni. Selina si fidanza con Christoh, provocando l’ira di Ariane ed instillando forti dubbi in Maja che ripensa al padre. Joell e Lucy si accingono a lasciare Bichlheim! Intanto Erik smaschera la Kalenberg…

La sedicesima stagione di Sturm der Liebe sta per giungere al termine e non mancheranno le sorprese in questi nuovissimi episodi pronti ad emozionarci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021 annunciano che Selina accetterà di fidanzarsi con Christoph e, quando Ariane lo scoprirà, andrà su tutte le furie. E progetterà un perfido piano che coinvolgerà suo malgrado Tim Degen. Intanto, il giovane, sempre più innamorato della sua Franzi, le chiederà di sposarlo attraverso una romantica proposta di matrimonio. Michael chiarirà a Rosalie che possono essere soltanto amici, mentre Cornelia sarà sempre più presa da Robert il quale, però, non sembrerà ancora disposto a dimenticare Eva. Amelie interagirà con uno spietato mountain biker, mentre Christoph e Lucy verranno scelti come testimoni di nozze di Franzi e Tim. La Ehrlinger, inoltre, accetterà di partire per sei mesi insieme a Joell il quale riceverà una importante proposta di lavoro… Infine, Alfons scoprirà che una banda di ladri sta terrorizzando la città mentre Erik Vogt, il nuovo dark man, appurerà che Ariane sta cercando di far credere a Christoph che Karl Kalenberg sia ancora vivo. Dopo averla smascherata, non esiterà a minacciarla… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021, trama puntate: Selina e Christoph si fidanzano, mentre Tim e Franzi progettano le loro nozze. L’ira di Ariane è incontenibile e progetta una terribile vendetta. La dark lady, inoltre, viene mascherata da Erik che scopre che intende far credere al Saalfeld che Karl sia ancora vivo. Michael delude fortemente Rosalie. Lucy accetta l’offerta di Joell: partiranno insieme per gli Stati Uniti!

Ci avviciniamo sempre più all’epilogo della sedicesima stagione! Franzi riceverà una romantica proposta di matrimonio, mente Selina accetterà di legarsi a Christoph, ferendo fortemente Ariane. Nervosa, la donna progetterà di colpire il figlio del Saalfeld per procurargli un immenso dolore. Intanto, Lucy e Joell decideranno di partire per gli Stati Uniti mentre conosceremo meglio Maja e Florian, i “successori” di Franzi e Tim. E non è tutto, perché si farà sempre più strada nella trama il nuovo dark man della serie nonché interesse sentimentale della Kalenberg, ed ovvero Erik Vogt! Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena esposte, non saranno le sole storyline a stupirci!

  • Lunedì 17 Maggio 2021: Michael confessa a Rosalie che il loro rapporto è soltanto una farsa. Non la ama e non è pronto per una relazione. Sconvolta, la Engel opta per una soluzione drastica. Ad un tratto, si verifica un imprevisto… La ragazza è sola in casa ma preferisce non chiedere aiuto al dottore. Intende passare la notte da sola… Ad un tratto, Michael, preso dai rimorsi, rincasa all’improvviso. Lei, spaventata e al buio, lo scambia per un ladro… Tim incontra finalmente l’allenatore inglese. Franzi incrocia le dita affinché gli faccia la tanto agognata offerta di lavoro. Vuole sorprendere il suo amato accettando di partire con lui per una vita insieme. Poco dopo, il Degen comunica alla ragazza che non è andata come speravano. Franzi, però, non ci mette molto a scoprire che il suo amato le ha mentito. Lucy è innamorata di Joell che, invece, sembra molto freddo… Nel corso di un chiarimento, però, i due si baciano… E decidono di fidanzarsi. Alfons scopre che una banda di ladri si aggira per Bichlheim terrorizzando i vicini. Deciso a proteggere i suoi cari, installa un sistema di allarme…
  • Martedì 18 Maggio 2021: Werner si accorge che Cornelia ha occhi solo per Robert e che quest’ultimo non le da’ attenzioni in quanto ancora legato ad Eva. E così, consiglia al figlio di guardare in avanti e di concedere una possibilità alla Holler… Erik ammalia Ariane con i suoi modi di fare. Poi si candida come Responsabile delle Pubbliche Relazioni. Per ottenere il posto di lavoro, non esita a difendere la Kalenberg nel corso di una discussione tra lei e Christoph. Rosalie si prende amorevolmente cura di Michael. Più tardi, il dottore fa un sogno bellissimo. E quando si sveglia, capisce finalmente che deve provare a dare una chance alla Engel. Lucy e Joell sono al settimo cielo e sono felici di formare una coppia affiatata ed innamorata. La Ehrlinger ringrazia Maja per il supporto che le ha dato. Christoph è infastidito dalla presenza di Erik, mentre Vanessa ed Hildegard credono che Alfons stia esagerando con la storia riguardante la banda di ladri. Poi, però, sono costrette a dargli ragione… Maja e Florian passano sempre più tempo insieme. Tuttavia le incomprensioni non mancano.
  • Mercoledì 19 Maggio 2021: Lucy non fa in tempo a sistemare la stanza di Joell. E spiega a Cornelia che il ragazzo non voleva essere disturbato… Ecco perché non ha provveduto a pulirla. La Holler, però, smaschera la ragazza. Joell, dispiciuto, la difende a spada tratta, facendo ricadere la colpa su se stesso. Maja vuole scattare delle foto nella foresta, cosa che Florian inizialmente non accetta. Alla fine, a vincere è lei… Estasiata, realizza degli scatti mozzafiato. Purtroppo, però, commette un errore gravissimo… Ariane ha un piano: vuole che Christoph creda che Karl sia ancora vivo. Con l’aiuto di un potente software, riesce a riprodurre perfettamente la voce del marito defunto e realizza, così, una finta telefonata. Il suo piano, però, viene scoperto da Erik Vogt. Dopo che Vanessa e Alfons hanno scoperto il ladro, hanno ancora più paura di una irruzione. Il Sonnbichler installa un sistema di allarme che Hildegard fa scattare accidentalmente quando torna a casa. Cornelia nota che Rosalie non riesce a dimenticare Michael. Pensando alla sua situazione con Robert, prova ad aprirsi con lei…
  • Giovedì 20 Maggio 2021: Per trascorrere sempre più tempo in compagnia di Selina, Christoph le prenota una lezione di equitazione. L’uomo, però, ha paura di andare a cavallo. Selina è molto commossa dal suo gesto, ma gli chiede comunque di scusarsi con Ariane. Il Saalfeld cosa farà? Joell sorprende Lucy con una cena romantica e le porge un biglietto per un viaggio negli Stati Uniti. Dice che intende portarla con lui in quanto deve restare in America per sei mesi per cogliere una importante opportunità lavorativa. Erik provoca Ariane e le fa credere di aver raccontato il suo piano a Christoph. Poi cambia tattica e promette alla donna che custodirà gelosamente il segreto legato all’omicidio di Karl. Profondamente colpita, la donna lo assume come PR Manager. Franzi nasconde a Tim che i suoi tentativi di mettersi in contatto con l’allenatore inglese non hanno avuto successo. Amelie, però, le consiglia di essere sincera. Franzi ha paura… Hildegard si rende conto di quanto sia importante la sicurezza per Alfons e lo premia cucinandogli un succulento arrosto di maiale.
  • Venerdì 21 Maggio 2021: Selina confessa a Maja di provare dei forti sentimenti per Christoph. Alla ragazza viene in mente il padre… le manca tantissimo! La giovane, ad un tratto, si addormenta nella stanza del personale durante la pausa. E fa un sogno… Dopo un momento di riflessione, Lucy accetta di partire con Joell. Franzi ammette di aver paura di essere lasciata di nuovo da Tim. La Ehrlinger riesce a calmarla. Poi, la ragazza si accinge a presentare la domanda di ferie ad Ariane. Ad un tratto, suo padre arriva al Fürstenhof con notizie bruttissime… Selina cede ai suoi sentimenti per Christoph, ma allo stesso tempo, gli chiede di non ferire la sua migliore amica. I due si concedono una fuga romantica… Il giorno seguente, Selina chiede ad Ariane di accettare finalmente la sua relazione con il Saalfeld. Quando Tim si rende conto che Franzi ha problemi a commercializzare la sua “Spatzl” in Inghilterra, incarica il nuovo addetto alle Pubbliche Relazioni, Erik Vogt, a darle una mano. L’uomo, così, presenta a Franzi degli slogan che si rivelano molto promettenti…
  • Sabato 22 Maggio 2021: Vanessa ed Hildegard risolvono finalmente l’enigma dei ladri. Era solo uno scherzo ideato da alcuni ragazzi che vivono in quartiere. Nel frattempo Alfons, ancora ignaro della verità, viene a conoscenza di un ospite sospetto arrivato da poco tempo in hotel. La novità insospettisce anche Cornelia… Tim conforta Franzi e, per tirarle su il morale, la stupisce con una romantica proposta di matrimonio. Cornelia consiglia a Rosalie di non mollare con Michael. Robert invita il dottore a guardare dentro al proprio cuore. Ad un tratto, Michael vede improvvisamente uno striscione con su scritto: “Mi vuoi sposare?” E precipita nel panico… L’odio di Ariane per Christoph cresce a dismisura. L’uomo ha sedotto Selina e presto diventerà nuovamente azionista grazie alle quote di Tim. Furibonda, stila un nuovo piano malvagio… Maja viene beccata da Werner mentre non rispetta i limiti d’orario della pausa pranzo. Hildegard mette in funzione il tanto amato grammofono che, all’improvviso, si rompe. Ad Alfons viene in mente una geniale idea per ripararlo…
  • Domenica 23 Maggio 2021: Rosalie ne ha abbastanza di Michael e si allontana da lui. Per farlo ingelosire, flirta con Erik e passa una notte con lui a Monaco. Il dottore, il giorno dopo, chiarisce ancora una volta che possono essere solo amici. Franzi e Tim si godono la felicità ritrovata e non vedono l’ora di sposarsi. I dipendenti del Fürstenhof fanno salti di gioia alla notizia. Christoph e Lucy vengono scelti come testimoni di nozze. Durante una corsa, Amelie si scontra con uno “spietato” mountain biker e cade. Maximilian Richter , il nuovo fitness trainer, arriva al Fürstenhof e si accorge subito del mal di schiena della ragazza. Le mostra così alcuni esercizi… La simpatia iniziale, però, dura poco, in quanto la Limbach non ci mette molto a scoprire una scomoda verità. E litiga con il nuovo arrivato… Max afferma di essersi preso un semestre di pausa dall’Università ed aggiunge di essere felice di aver ottenuto un posto di lavoro al Fürstenhof. Ariane, nel frattempo, ha in mente di minare alla felicità di Tim e Franzi per provocare immenso dolore al Saalfeld…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane malata terminale? Maja tradita due volte!

La nuova annata di Sturm der Liebe è pronta a stupirci con storyline degne di essere seguite! Christoph ingannerà terribilmente Ariane Kalenberg che crederà di avere un male incurabile. Tutto questo, per riprendere il controllo del prestigioso hotel… Shirin Ceylan, migliore amica di Maja, intanto, si scoprirà innamorata del bel Florian Vogt. E sarà davvero difficile per lei seppellire i suoi sentimenti per il giovane… Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste nuove appassionanti vicende!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph induce Ariane a credere di avere un tumore al cervello!

La nuova annata di Tempesta d’amore è pronta a stupirci come non mai con le sue vicende che vedranno ancora, una volta, al centro della scena, la rossa Ariane Kalenberg. E questa volta, con una vicenda drammatica e sconvolgente. Come si apprende da news tedesche, la dark lady apprenderà di avere una brutta malattia… Prima di questo, però, la vedremo tramare imperterrita contro Christoph con l’obiettivo di distruggerlo. L’odio per il Saalfeld non si esaurirà nella nuova stagione della soap… anzi… si consoliderà sempre di più. E finirà per coinvolgere personaggi fino ad ora rimasti totalmente fuori dal conflitto. Sarà così che si svilupperà ad esempio, la trama relativa alla sorprendente battaglia elettorale che vedrà Christoph contro Rosalie. Entrambi, infatti, si candideranno alla carica di consigliere regionale. Ma… perché questa scelta? L’albergatore, per diventare ricco e potente come un tempo, spererà fortemente di entrare in politica, mentre, per quel che riguarda la Engel, vedremo che quest’ultima sceglierà di dare una svolta alla sua vita, incamminandosi in un “percorso” mai esplorato fino ad ora…

Rosalie, inoltre, potrà contare sull’appoggio incondizionato della Kalenberg e, grazie all’aiuto di quest’ultima, sconfiggerà l’albergatore vincendo le elezioni. Ariane, inoltre, nella diciassettesima serie, incontrerà anche l’Amore… Vedremo che si legherà tantissimo ad Erik Vogt, fratello maggiore di Florian , il nuovo “eroe romantico”. E formerà con lui una coppia a dir poco diabolica che, tra passione e assertività, ci regalerà momenti veramente forti! Comunque sia, Christoph, deciso a liberarsi una volta per tutte della cattiva Kalenberg in modo da riprendere il controllo del Fürstenhof, ordirà un piano contro di lei, volto a farle credere qualcosa di terribile ed ovvero… di avere un male incurabile! Come si arriverà a tutto questo? Il Saalfeld si appellerà ad un medico corrotto, un certo dottor Kamml e, con il suo aiuto, inizierà a somministrare alla Kalenberg delle medicine molto potenti che le causeranno sintomi compatibili con un brutto tumore al cervello. Ariane, spaventata dai continui mal di testa e problemi alla vista, un giorno, deciderà di sottoporsi ad una visita. E sarà così che il suddetto medico le comunicherà una diagnosi terribile.

La Kalenberg scoprirà di avere un male incurabile e, nei giorni a venire, la vederemo mettere in discussione tutte le sue priorità. La donna, dopo aver appreso che le resta poco più di un mese di vita, si domanderà l’importanza reale che il Fürstenhof rappresenti per lei. E non potrà fare a meno di pensare anche a Christoph ed a chiedersi se continuare oppure meno a dargli filo da torcere per vederlo rovinato. Insomma, Ariane ci apparirà più buona e pronta a redimersi… E sarà così che prenderà una forte decisione: godersi le poche settimane di vita che le rimangono dedicandosi solo ed esclusivamente alle persone che ama, compreso il suo nuovo amore, Erik Vogt. La Kalenberg prenderà seriamente in considerazione l’idea di mettere da parte il suo odio verso il Saalfeld che, al settimo cielo, crederà di averla ormai “ammansita”. E, forte di questo convincimento, si accingerà a preparare la contromossa per riprendersi tutte le azioni del prestigioso hotel… E ci chiediamo. La sua bugia verrà smascherata da Ariane? La donna, scoperto il crudele inganno, come si comporterà? La vita di Christoph è in pericolo? Saranno le nuove anteprime a fugare i nostri dubbi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Shirin, migliore amica di Maja, si innamora di… Florian Vogt!

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Maja von Thalheim, la protagonista della diciassettesima stagione, si sentirà tradita per ben due volte dalla sua migliore amica, Shirin Ceylan. Come vi abbiamo già spoilerato, la ragazza giungerà a Bichlheim nella speranza di farsi perdonare da Maja dal momento che ha intrattenuto una relazione clandestina con il suo promesso sposo. La von Thalheim, però, non ne vorrà sapere più di lei e la guarderà con parecchia diffidenza. Nel frattempo, stringerà una amicizia molto particolare con Florian Vogt anche se, le macchinazioni di Erik, il nuovo dark man, e i segreti di Cornelius, padre della ragazza, non sembreranno giovare a questa nuova storia d’amore. Erik, infatti, il fratello di Florian, per convincere quest’ultimo ad approvare un suo progetto immobiliare, cercherà di portare Maja dalla propria parte… Florian, quando lo scoprirà, si sentirà tradito… In aggiunta a ciò, scoprirà un segreto compromettente della sua amata di cui Erik si servirà per i suoi loschi scopi… Dunque, l’amore tra i protagonisti della diciassettesima stagione, incontrerà non pochi ostacoli… E i due, si allontaneranno, giorno dopo giorno, sempre di più. Ferita nel profondo, Maja non saprà su chi contare e Shirin, vedendola sola e triste, proverà a starle accanto. E la spronerà a fare tutto il possibile per superare la sua crisi con Florian e provare a riconquistarlo. Le cose, però, non andranno esattamente come previsto… Nonostante i tentativi da parte di entrambi i ragazzi di provare a salvare la loro love story, i due non riusciranno a pervenire ad un punto di incontro. E non vedranno altra scelta se non quella di dirsi addio. Distrutta, Maja cercherà di distrarsi dedicandosi al suo hobby preferito, ovvero quello di creare cappelli.

Gli amici di Florian, invece, per tirargli su il morale, lo iscriveranno, a sua insaputa, ad una App di appuntamenti ed incontri online. E sarà così che inizierà a chattare con Shirin… I due inizieranno a trascorrere molto tempo insieme. E passeranno dei momenti davvero significativi. Un giorno, la giovane, chiederà a Florian di sottoporsi ad una ceretta sul petto per aiutarla a rilanciare il suo blog. Felice per la buon riuscita del “progetto”, Shirin aiuterà poi il ragazzo, che come ben sappiamo troverà lavoro in hotel come guardia forestale, a sistemare delle trappole nel bosco. Ad un tratto, però, si verificherà un imprevisto… La Ceylan si farà male ad un piede e, a quel punto, il giovane Vogt la porterà in una baita per medicarla. Tra i due si creerà, così, una bellissima atmosfera che li condurrà a vivere un momento di grande intimità. Shirin, guardando negli occhi Florian, si accorgerà poi di essersi innamorata di lui… Il giorno seguente, sconvolta, farà di tutto per non pensare ai bei momenti vissuti con il giovane ma… le risulterà praticamente impossibile far finta di niente. Spaventata al sol pensiero di poter nuovamente rubare il fidanzato alla sua migliore amica, cercherà di reprimere i sentimenti per lui, tentando di far riappacificare Maja e il ragazzo. Ma… l’impresa, a causa delle interferenze di Erik Vogt, si rivelerà più ardua del previsto… Come proseguirà questa vicenda? Alle prossime news per scoprirlo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ci hanno emozionato anche questa volta. Le anticipazioni Tempesta d’amore , riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021 su quali vicende verteranno? Sappiamo che Erik e Ariane usciranno insieme, dimostrando di avere molti punti in comune. Rosalie consiglierà a Cornelia la strategia migliore per dimenticare Robert, mentre Amelie resterà piacevolmente impressionata da un gesto di Max… scoccherà l’amore tra i due dopo la prima iniziale riluttanza? Vedremo… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!