Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 Maggio 2021: Wyatt e Sally Ritornano Insieme!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021: Wyatt ritorna a vivere con Sally. I dubbi di Bill…

Anticipazioni Beautiful: Wyatt, in accordo con Flo, fa credere a Sally di essere all’oscuro della sua malattia terminale e di voler tornare insieme a lei. Steffy e Ridge, messi al corrente da Katie dello stato in cui riversa la stilista, le danno una notizia sorprendente. Bill, intanto, è molto scettico…

Le nuove e sempre attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021 garantiscono emozioni veramente molto forti. Sappiamo che Wyatt e Flo studieranno un piano per rendere meno dura la “dipartita” di Sally. In altre parole, il giovane Spencer farà credere alla stilista di voler tornare insieme a lei e di aver lasciato la Fulton… Insospettita dal comportamento del ragazzo, la giovane chiederà a Katie di dirle la verità: ha forse confessato al figlio di Bill la verità sul suo stato di salute? Katie la bloccherà subito, invitandola a farlo, prima che sia troppo tardi. Flo, intanto, pur nutrendo dei fortissimi dubbi, crederà di aver optato per la soluzione migliore e proverà a rassicurare il suo amato che, spinto dalla sua fidanzata, chiederà poi a Sally di ritornare a vivere con lui presso la casa sulla spiaggia. Steffy e Ridge, messi al corrente della malattia terminale della rossa stilista, daranno a quest’ultima una bellissima notizia sul fronte lavorativo, mentre Bill inviterà Wyatt, Flo e Katie alla prudenza: sa quanto può essere scaltra la Spectra… Beautiful ci aspetta i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 Maggio a domenica 23 Maggio 2021, trama puntate: Bill disapprova il piano di Flo e Wyatt, volto a rendere migliori gli ultimi istanti di vita di Sally. Steffy, intanto, comunica alla ragazza che i suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture di Ridge. Bill ricorda a tutti che Sally è una donna molto furba e scaltra…

Wyatt, in accordo con Flo, deciderà di ritornare a vivere presso la casa sulla spiaggia con Sally. Nel frattempo, la ragazza riceverà anche una bellissima notizia in ambito lavorativo. Insospettita da tanta “fortuna”, la Spectra chiederà a Katie se si sia lasciata scappare qualcosa con i Forrester e con Wyatt. Bill sarà piuttosto scettico riguardo al piano ideato dal figlio e dalla Fulton, ricordando a tutti, come già dimostrato in passato, quanto sa essere furba e scaltra la rossa stilista… Leggiamo subito tutte le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 17 Maggio 2021: Katie racconta nei dettagli a Ridge e Steffy lo stato di salute di Sally. E si premura affinché non le rivelino di esserne al corrente. La ragazza ha chiesto di non parlarne con nessuno in quanto desidera vivere i giorni che le restano senza essere un “peso” per nessuno. La Forrester ammette di sentirsi in colpa per averle messo pressione negli ultimi tempi. Ridge ribatte di essere certo che ha agito a fin di bene, in quanto voleva soltanto spronarla a dare il meglio di sé dato che i suoi bozzetti erano veramente improponibili. Wyatt, intanto, ancora in compagnia di Sally, continua a ribadirle di essere pronto a tutto per sostenerla. La ragazza, poi, non esita a chiedergli di Flo. Lui risponde che semplicemente tra loro non ha funzionato… Lei ne approfitta per chiedergli scusa per averlo chiamato “Liam” nel corso della proposta di nozze. Deve sapere che ama soltanto lui e non il fratellastro… Flo è dietro la porta. Ascolta tutto e piange. Dovrà rinunciare al suo amato per un po’. Sally, poi, riceve una chiamata da parte di Steffy: la vuole subito alla Forrester Creations!
  • Martedì 18 Maggio 2021: più tardi, Wyatt incontra Flo che si congratula con lui per il piano ben riuscito. Lo rassicura, dicendo che avranno modo di recuperare… A Sally, secondo il parere dei medici, resta poco più di un mese di vita. Wyatt, però, ha non poche riserve in merito. Teme che questa idea possa danneggiare molto la loro relazione. Arrivata alla Forrester, Sally affronta timorosa Ridge e Steffy: sa benissimo che i suoi ultimi lavori non sono stati all’altezza. E capirà nel caso in cui dovessero scegliere di licenziarla. Steffy, sorprendendola, dice che non l’avrebbero mai convocata se non fossero stati certi della sua professionalità. Katie si nasconde dietro alla porta per ascoltare. Ad un tratto, prende la parola Ridge che definisce la Spectra una stilista piena di talento. Precisa che i suoi ultimi bozzetti hanno solo bisogno di un piccolo tocco finale. E sarà lui stesso a terminarli. Sally resta senza parole, mentre Steffy, sorridendo, precisa che i suoi abiti verranno inseriti nella collezione couture di Ridge Forrester. La giovane, incredula, scoppia a piangere dalla gioia…
  • Mercoledì 19 Maggio 2021: Flo e Wyatt discutono su come affrontare al meglio gli ultimi giorni di vita di Sally in modo da renderli indimenticabili. Lo Spencer spende bellissime parole per la sua amata, definendola altruista e comprensiva. E’ un po’ intimorito, perché entrambi hanno preso una decisione molto impegnativa, che li separerà ma, nel contempo, sa che è di grande responsabilità. Nel frattempo, alla Forrester, Sally non riesce a credere alle parole di Ridge quando scopre che i suoi abiti saranno inseriti nella collezione couture. Lui crede che se lo merita perché le sue idee sono molto innovative e vanno premiate. Ad un tratto alla ragazza cominciano a tremare le mani… Arriva, poi, una telefonata di Wyatt che la invita a passare un po’ di tempo con lui. Rimasta sola con Ridge e Steffy, Katie li ringrazia per il gesto che hanno appena fatto. Steffy è molto colpita dal coraggio della Spectra: nonostante la malattia terminale, sta continuando a lavorare, a lottare contro se stessa ed i suoi forti dolori. Per questo intende premiarla. Ridge è molto orgoglioso della figlia e ne tesse le lodi.
  • Giovedì 20 Maggio 2021: Flo è con Katie alla Spencer Publications. La Logan le parla del modo in cui i Forrester stanno omaggiando Sally; la Fulton si augura che Wyatt possa essere una sorta di antidoto contro la sofferenza. Katie precisa che la Spectra non vuole la pietà di nessuno. Difficilmente confiderà a Wyatt il suo stato di salute. Cercherà sicuramente di vivere al meglio i giorni che le restano. Flo dice di sapere benissimo che sta correndo un grosso rischio… Sally, intanto, sta per entrare a casa di Wyatt, ma un forte mal di testa le impedisce di camminare. Quando si riprende, annuncia le ultime novità al suo amato. Wyatt si complimenta con lei che, felice, afferma che sta vivendo un sogno. Lo Spencer le sussurra di aver capito di non poter passare altro tempo senza di lei. Per questo, intende tornare a vivere presso la casa sulla spiaggia… La Spectra non può credere alle sue orecchie, mentre il figlio di Bill, dopo averla abbracciata fortemente, la invita a rispondergli di si. Intende recuperare tutto il tempo perduto. Lei sorride, ma non se la sente ancora di dargli una risposta.
  • Venerdì 21 Maggio 2021: Sally fatica a controllare l’emozione dopo la proposta ricevuta da Wyatt. E, prima di rispondergli di si, lo prega di non lasciarla un’altra volta per Flo. Bill, nel frattempo, scopre che suo figlio e Flo hanno ideato un piano per rendere meno doloroso il “trapasso” della Spectra. Il magnate cerca di far capire alla Fulton che non sarà facile, ma lei risponde che Sally merita una persona come Wyatt al proprio fianco… Katie si intenerisce e definisce la nipote una ragazza dolce ed altruista. Bill resta scettico. E chiede ad entrambe di non fidarsi troppo della Spectra in quanto è molto furba. Quando incontra Wyatt, spiega di essere molto dispiaciuto che la stilista non voglia aprirsi con nessuno e parlare liberamente della sua malattia. Ad esempio, lui potrebbe indicarle i migliori medici al mondo ed aiutarla a trovare una cura efficace. Anche Wyatt è profondamente rammaricato. Aggiunge che Sally è una ragazza molto orgogliosa. E, oltre a ciò, non cerca la pietà di nessuno… Eppure ritiene che non potrà nascondere il suo stato per sempre se vivranno insieme…
  • Sabato 22 Maggio 2021: Katie è nell’ufficio stilisti in attesa di Sally. La ragazza, quando arriva, le chiede subito se si è lasciata sfuggire qualcosa, dato che ha ricevuto delle proposte molto importanti… La Logan la invita a restare tranquilla… La Spectra non è per niente convinta: Wyatt è ritornato da lei e le ha addirittura proposto di andare a vivere insieme. Non crede che sia davvero finita con Flo! Katie la blocca e le dice che di lei può fidarsi… Le consiglia di parlare del suo problema con lo Spencer. Sally, poi, le confida che Steffy intende inserire i suoi abiti nella collezione couture di Ridge. Forse la CEO e suo padre sono stati messi al corrente della sua malattia terminale? Katie la invita a pensare al suo talento ed a non farsi troppe domande. Deve solo godersi il momento… E le chiede di non rifiutare Wyatt. La Spectra scoppia in lacrime: sta morendo… Non trova giusto far soffrire l’uomo che ama. Precisa che intende passare i suoi ultimi istanti di vita in ospedale, nascosta da tutti. Fino a che le forze glielo consentiranno, però, vuole andare avanti come se nulla fosse.
  • Domenica 23 Maggio 2021: Wyatt, Flo e Bill, alla Spencer, discutono e si preoccupano di ciò che potrebbe accadere tra Katie e Sally: se la stilista venisse a conoscenza della verità, tutto quello che stanno facendo risulterebbe inutile. Ad un tratto, Wyatt riceve un messaggio e corre dalla Spectra. Flo passa da Katie che le chiede se è ancora convinta di lasciare che il suo fidanzato passi tutto il suo tempo libero con Sally. Flo è decisa. Non vuole che la Spectra resti sola e sofferente. E’ certa che lo Spencer la aiuterà a passare un periodo più sereno… Wyatt è alla casa sulla spiaggia in attesa della stilista. Lei arriva qualche istante dopo, affermando di essere pronta a riaccoglierlo nella propria vita. E puntualizza di non avergli risposto subito di “si” in quanto la ferita provocata da Flo brucia ancora… Poi, commossa, non riesce a credere a quello che le sta accadendo. Wyatt la invita a dimenticare il passato ed a come e perché si sono lasciati. E’ ora di godersi il presente… Sally, piangendo, lo abbraccia e lo ringrazia: le sta regalando dei momenti bellissimi. Non li dimenticherà mai.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Donna si riavvicinano! Zoe lascia la soap?

Trapelano vicende sensazionali dalle puntate americane di Beautiful! Gli autori della soap, dato l’ingaggio dell’attrice che impersona Zoe Buckingham in un nuovo telefilm statunitense, potrebbero prendere una decisione molto importante sul suo personaggio. Nel frattempo, il matrimonio tra Eric e Quinn sembrerà sempre più in bilico. Il patriarca, inoltre, si avvicinerà tantissimo a Donna, la quale sembrerà essere molto felice delle attenzioni del suo ex marito. Tuttavia, non disdegnerà nemmeno Carter Walton che, negli attuali episodi trasmessi sulla CBS, sembra essere diventato il nuovo interesse amoroso della designer… Le nuove anticipazioni Beautiful preannunciano momenti veramente emozionanti… scopriamo nei dettagli tutto ciò che ci aspetta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sarà di nuovo amore tra Eric e Donna? Intanto quest’ultima non sarà affatto insensibile a … Carter!

Eric Forrester tornerà a rivestire un ruolo di primo piano nelle vicende della longeva soap americana. E gli autori, da quanto si apprende dalle anteprime d’oltreoceano, ritorneranno a soffermarsi sulla rivalità, peraltro mai spenta, tra Quinn Fuller e Donna Logan. Brooke, come è facile supporre, farà il tifo per la sorella, desiderosa che ri-diventi la nuova matriarca Forrester. Ma… ripercorriamo brevemente la storia della designer e di Eric. Quinn, non appena entrò a far parte della Forrester Creations in qualità di designer di gioielli, non esitò a ringraziare il buon patriarca per l’ingaggio attraverso un bacio molto appassionato, “sintomo” di una forte chimica sia fisica che mentale tra loro. I due, in poco tempo, nonostante le interferenze di Ridge che cercò di separarli, diventarono una coppia molto affiatata, tanto che il patriarca non esitò ad omaggiare la sua amata con un ritratto atto a simboleggiare la presenza di una nuova matriarca Forrester nella Villa… Da anni, gli autori di Beautiful non rinunciano a mettere Donna e Quinn l’una contro l’altra. La Fuller non sopporta l’ingerenza della ex moglie di Eric nella sua vita… la vorrebbe fuori da Villa Forrester. Eric, però, come si sa, nutre una forte stima per le sue passate consorti e, in particolare per Brooke e Donna e, in generale, per tutte le Logan. Nelle recenti puntate trasmesse su Canale 5, Brooke ha chiesto esplicitamente ad Eric di cacciare fuori di casa Quinn, ma lui non lo ha fatto, certo che sia la sua compagna ideale… La situazione, però, come mostrano gli episodi in onda sulla CBS, è destinata a cambiare…

Quinn, a tale riguardo, confiderà a Carter, diventato suo confidente, di essere in crisi con suo marito e di non avere rapporti intimi con lui da diversi mesi. Insomma, lascerà intendere una forte freddezza ed una distanza senza misura. Spoiler sulle puntate americane lasciano poi intuire che potrebbe riaprirsi la guerra tra Quinn e Donna. E che il padre di Ridge confiderà proprio alla Logan di non riuscire più a fidarsi ciecamente della consorte. E ciò da quando, usando Shauna Fulton, ha cercato di minare alla serenità di Brooke e Ridge. Ed anche lui puntualizzerà di fare veramente fatica ad abbandonarsi alla passione con la sua amata. Il risultato sarà che Eric accorcerà sempre più le distanze con Donna, mentre Quinn sembrerà sempre più vicina a Carter. La grande “svolta”, al momento, però, sembra ancora molto lontana. La designer, sta facendo di tutto per salvare il “salvabile”, cercando di restare focalizzata sul marito, nel vano tentativo di continuare ad essere la sua anima gemella…

E, come vedremo, tenterà anche di riaccendere il desiderio in Eric. Quest’ultimo, però, sarà molto indeciso e confuso e passerà sempre più tempo con Donna che, dal canto suo, apparirà molto felice e ben disposta a riallacciare i rapporti con il suo ex. Eric ha sempre chiarito che, la “ingombrante” presenza di Donna nelle sue giornate fosse un dato di fatto da accettare senza discutere. La Fuller, sebbene infastidita, ha sempre dovuto acconsentire… ma… siamo sicuri che questa volta non sbotterà? Ma c’è dell’altro. Oltre allo stesso interesse per Eric, Quinn e la Logan hanno anche un altro uomo in comune… Carter Walton! Un po’ di tempo fa, Katie confidò al patriarca qualcosa di sconvolgente: l’avvocato non smetterà mai di considerare Donna come una sua potenziale compagna di vita. E, nelle recenti puntate americane, la sorella di Brooke ha speso delle dolcissime parole per il legale… Tutto questo, su quale appassionante storyline ci porterà? Quinn e Donna arriveranno a contendersi Eric oppure Carter? Quel che è certo è che le vicende dei “young”della serie saranno messe in stand-by per un po’ e la trama di Beautiful vedrà i protagonisti “storici” nuovamente in prima linea! Non resta che seguire i prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe Buckingham, interpretata da Kiara Barnes, potrebbe dire addio alla soap!

Se nelle puntate italiane Zoe è caduta nella trappola di Thomas Forrester, ancora innamorato di Hope e sta per convolare a nozze con lui, in quelle statunitensi la modella potrebbe lasciare presto Los Angeles. Attualmente, la ragazza è impegnata in una trama che la vede molto a stretto contatto con Quinn Fuller. Quest’ultima, infatti, sta aiutando la figlia di Reese a rovinare il rapporto tra la bella Paris, peraltro sorella di Zoe, e Zende Dominguez. Tutto questo perché Zoe vuole a tutti i costi il figlio di Kristen. La situazione, però, è destinata a mutare… Presto, Zoe riscoprirà i suoi sentimenti per Carter Walton, suo fidanzato negli episodi d’oltreoceano, proprio quando tra Quinn e l’avvocato comincerà a nascere una tenera simpatia! Ma ecco il grande colpo di scena! Presto la soap potrebbe dire addio a Zoe Buckingham o, quanto meno, alla sua attuale interprete, ovvero la bellissima Kiara Barnes. La produzione, in verità, non si è ancora pronunciata sulle sorti del personaggio ma, stando ad alcune testate USA, è solo questione di tempo. A breve si saprà se il ruolo di Zoe sarà impersonato da un’altra attrice oppure si spegnerà. Ritornando a Kiara, sappiamo che è stata ingaggiata nel cast di un nuovo telefilm, “Fantasy Island”, reboot dell’omonima serie che andò in onda dal 1978 al 1984. In quegli stessi anni, approdò anche nel nostro Paese con il nome di “Fantasilandia”.

Fantasy Island è un’isola, un luogo di vacanza ove le persone vi si recano per veder realizzati i loro desideri. I turisti, però, troppo spesso, finiscono per scoprire che i loro sogni non sempre sono come appaiono e provano, così, a reinventarsi. La Barnes vestirà i panni di Ruby Okoro che, arrivata sull’isola con una malattia terminale, riuscirà ad allontanare la morte… Ritornando a Zoe, resta da capire quale sarà la decisione degli autori di Beautiful. Ci stupiranno con un recast? Ci spiazzeranno con la decisione di rinunciare al personaggio della modella per dare più spazio alla sorella Paris? Vedremo… Quel che è certo è che Kiara Barnes è già pronta per interpretare Ruby e, attualmente, sfoggia un nuovo look di capelli, super corto, che nelle ultime settimane, ha nascosto sul set della soap ricorrendo a delle parrucche… Seguiremo gli sviluppi di questo possibile “addio” o “arrivederci” anche perché esso ci aiuterà meglio a scoprire che cosa ne sarà del matrimonio di Quinn ed Eric. Se il patriarca si riavvicinerà a Donna e la designer, invece, si lascerà coinvolgere dal bel legale, è chiaro che ci aspettano puntate davvero movimentatissime, non credete? Alle nuove news!

Un nuovissimo appuntamento con la soap Beautiful è giunto a conclusione, non senza averci fortemente entusiasmato! Sia le puntate americane che quelle italiane preannunciano appuntamenti densi di accadimenti. A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Maggio a domenica 30 Maggio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Vinny passerà a trovare Thomas e gli rimprovererà il fatto di usare Zoe per riavere Hope… Lui non lo negherà ed affermerà di essere molto vicino al traguardo. Poi, si recherà dalla modella e le chiederà di sposarlo il prima possibile. La notizia, in breve tempo, farà il giro della Forrester Creations e non verrà accolta nel migliore dei modi da Hope e dal piccolo Douglas… Il bambino, infatti, correrà tra le braccia della Logan alla quale chiederà di ritornare con Thomas… A breve, le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!