Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Forte Litigio tra Giacomo e Carolina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo ha dei dubbi sul comportamento di Carolina e di conseguenza i due si scontrano. Intanto Sara si dimostra categorica con Biagio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è tornati a parlare di Biagio e Sara, ma al centro dell’attenzione sono stati anche Giacomo e Carolina. Si è poi presentata al parterre maschile una nuova dama. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sara conferma la sua decisione!

La puntata si apre con Biagio e Sara, che già stavano discutendo alla fine della puntata precedente. Sara racconta di aver ricevuto molti regali da parte di Biagio, ma sottolinea per l’ennesima volta di non essere in vendita e di non volerli quindi accettare. Non saranno questi doni a farle cambiare idea sul fatto che non intende più continuare questa frequentazione. Interviene Elisa, l’altra dama verso cui Biagio aveva iniziato a provare interesse, per dire che comunque continua a notare degli sguardi particolari del cavaliere verso Sara. Quest’ultima concorda dicendo di averli notati a sua volta. Sara conferma di non volerlo frequentare, mentre Biagio vuole tornare a sedersi. Maria De Filippi però gli dice che c’è una nuova dama per lui. Quest’ultima entra, si presenta ma il cavaliere appare dubbioso e così intende fare un ballo con la signora prima di decidere se tenerla oppure no. Tina si altera molto e dice che per regolamento si balla solo dopo aver deciso, quindi è un falso. Biagio allora accetta di conoscerla ma la Cipollari è convinta che alla prima occasione chiuderà con lei, dato che non è per nulla interessato. Si passa a Serena che si siede al centro dello studio. Si tratta di una nuova dama che si presenta al parterre maschile. Quest’ultima dice che sta cercando un uomo che le faccia trovare la felicità e che la arricchisca, dopo aver rinunciato negli ultimi dieci anni a tutte le sue passioni e a tante altre cose positive, a causa di un suo compagno.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo non capisce più Carolina!

Serena continua la sua presentazione sottolineando di non essere alla ricerca di figli né di nient’altro, e di essere attualmente una donna serena e soddisfatta. Di conseguenza vuole soltanto un ‘di più’. Si passa a Giacomo. Quest’ultimo è andato in esterna con Martina ed i due si sono baciati. Il tronista è piuttosto interdetto dal comportamento di Carolina, che è rimasta impassibile di fronte al bacio. La corteggiatrice spiega che si aspettava che sarebbe successo, quindi non è sorpresa. Giacomo sottolinea di provare disappunto perché lui l’aveva da poco rimproverata per le sue reazioni troppo forti e da quel momento è cambiata. Secondo lui, è come se facesse tutto quello che le dice. Carolina va su tutte le furie e crede di essere stata accusata di non avere personalità, quindi minaccia di andarsene anche perché si dice convinta che il tronista non sceglierebbe mai una ragazza senza personalità. Giacomo dice di essere scocciato da queste continue minacce e così Carolina resta. Anche Martina si siede al centro dello studio ma i due si trovano molto bene. Si passa a Fulvio e Patrizia che hanno deciso di continuare a frequentarsi anche se lui aveva lasciato il numero ad altre dame. Chiara però ha rifiutato di uscire con lui. Patrizia dice che ci sono stati dei baci e che desidera andare a fondo. Gianni la attacca dicendo che non ha capito che Fulvio sta continuando a frequentarla solo perché le altre l’hanno lasciato. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Carolina esegue tutto ciò che Giacomo le dice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!