Temptation Island 2021: Deddy e Rosa Di Grazia Nel Cast!

Temptation Island: come ogni estate andrà in onda il celebre reality show dei sentimenti e tra i concorrenti potrebbero esserci due volti molto noti di Amici 20. Ecco le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione di Temptation Island 2021!

Temptation Island sta per fare il suo ritorno durante la stagione estiva, come ogni anno. Iniziano quindi a trapelare i nomi dei primi concorrenti. E tra questi, si parla di Deddy e Rosa Di Grazia, la coppia che si è formata durante Amici 20. Ecco i dettagli…

Temptation Island: Deddy e Rosa tra i concorrenti della nuova edizione!

Nonostante per ora non siano arrivate conferme ufficiali, sembra proprio che tra i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island ci saranno Deddy e Rosa Di Grazia. La coppia si è formata ad Amici 20 e ha riscosso subito molti consensi da parte dei telespettatori. I due però si sono dovuti salutare a causa dell’eliminazione della ballerina, che da sempre è stata criticata da Alessandra Celentano. La notizia, riportata da TvBlog, sembra però essere fondata anche se si tratterebbe di una novità assoluta. Sono state tante le coppie ad essersi formate nel dating show di Maria De Filippi, ma nessuna di queste è poi transitata per altri programmi come Temptation Island. Ma dato che anche quest’ultimo reality show dei sentimenti è targato De Filippi, non si può escludere che si decida di mettere alla prova la nuova coppia. Una cosa che bisogna considerare è che Rosa Di Grazia aveva già manifestato la sua gelosia in passato. Arisa, infatti, aveva raccontato a Verissimo che la ballerina fosse particolarmente gelosa, al punto da urlare contro Deddy nel caso volesse uscire con i boxer. Sono stati tanti però, secondo la cantante, i litigi tra i due scatenati dalla possessività di Rosa ma anche dalla leggerezza di Deddy, che tende ad essere molto gentile con le altre ragazze. Anche un ballo particolarmente provocante con Alessandro Cavallo, a cui ha partecipato Deddy, ha molto indispettito la Di Grazia che ha replicato con battute velenose sui social. I presupposti per vivere un’avventura scoppiettante a Temptation Island, insomma, ci sono.

Temptation Island: i primi nomi degli altri concorrenti!

Al di là delle notizie su Deddy e Rosa Di Grazia, al momento tra i più papabili, ci sono anche altri nomi delle prime coppie che sono stati svelati. Innanzitutto, secondo quanto è trapelato, a condurre il programma sarebbe come sempre Filippo Bisciglia. A quest’ultimo è stata data una grande opportunità perché, a quanto pare, sarà al timone anche della versione Vip di Temptation Island. In ogni caso, per quanto riguarda l’edizione che inizierà in estate, ci sono già dei primi nomi. Raffaella Mennoia ha annunciato che i provini sono già aperti da molte settimane e di conseguenza è possibile che la redazione abbia già le idee chiare. Uno dei nomi più papabili è quello di Alessio Guidi, che andrebbe nel programma con Stephanie Bellarte. La coppia è nota al pubblico per essersi formata a La Pupa e il Secchione. Sembrano invece molto probabili due coppie provenienti dal Grande Fratello Vip. Si vocifera infatti di Andrea Zenga, che ha già partecipato alla trasmissione e vi tornerebbe stavolta in compagnia di Rosalinda Cannavò. In alternativa, ci sono anche i nomi di una coppia davvero amatissima che è uscita dal reality show: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Inoltre, anche Maria Teresa Ruta vorrebbe prendere parte al programma insieme al suo compagno, ma è proprio Roberto ad essere molto dubbioso. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di Deddy e Rosa tra i concorrenti e secondo voi dureranno come coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!