Grand Hotel: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera!

Grand Hotel: la nuova soap opera targata Mediaset promette di coinvolgere i telespettatori grazie ad una trama con tinte di giallo. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni…

Gran Hotel è la nuova soap opera che andrà in onda su Canale 5 durante il periodo estivo. Tra i protagonisti della serie c’è anche Megan Montaner, amatissima dai telespettatori per aver interpretato Pepa ne Il Segreto. Ecco la trama di Gran Hotel e le anticipazioni.

Gran Hotel: Julio cerca disperatamente Cristina!

La storia di Gran Hotel è ambientata nella Spagna del 1905. Julio Olmedo è un ragazzo onesto e appartenente ad una famiglia di umili origini. Julio decide di recarsi a Cantaloa, una cittadina in cui lavora sua sorella Cristina. Quest’ultima è una dipendente del Gran Hotel, un albergo molto lussuoso per cui Cristina era felicissima di lavorare. Arrivato sul posto, Julio non riesce a trovare Cristina e così inizia a fare domande agli altri dipendenti. Ben presto il giovane viene a sapere che non si hanno più notizie di sua sorella da un mese. Trenta giorni prima, infatti, Cristina era stata accusata di aver derubato un cliente e da quel momento si sono perse le sue tracce. Alcuni hanno ipotizzato che fosse davvero colpevole e che per questo sia voluta fuggire, mentre altri credono che semplicemente non abbia resistito alla vergogna delle accuse. Julio, alla fine, decide di farsi assumere come cameriere per poter indagare dall’interno sulla sorte di Cristina. Secondo lui, infatti, la verità si nasconde proprio nell’albergo ed è lì che bisogna cercare. Julio fa il possibile per mantenere segreta la verità sulle sue origini e sulla parentela con Cristina. Fin dai primi momenti, il giovane Olmedo si accorge che il Gran Hotel, a dispetto della sua grande fama, nasconde tra le sue quattro mura moltissimi segreti. Per fortuna, però, Julio non è più solo nell’investigare ma può contare sull’appoggio di Alicia.

Gran Hotel: Julio e Alicia si innamorano!

Julio infatti conosce ed inizia a frequentare Alicia. Quest’ultima è la figlia di Donna Teresa, la proprietaria dell’albergo. Inizialmente Julio dubita di lei, ma poi decide di lasciarsi andare all’amore che prova, nonostante la differenza tra classi ostacoli molto il loro rapporto. Alicia, alla fine, scopre proprio grazie ad Olmedo che nell’albergo in cui si è svolta tutta la sua vita si nascondono inquietanti segreti. La ragazza, ormai innamorata di Julio, inizia ad indagare coinvolgendo anche Andrés. Quest’ultimo è un giovane cameriere figlio della governante che si occupa della pulizia del Gran Hotel. Subito Andrés stringe una solida amicizia con Julio, anche considerando che entrambi condividono le origini umili ed il fatto di aver sempre dovuto lavorare per mantenersi. Julio, Alicia e Andrés costruiscono così un rapporto molto solido e si aiutano a vicenda nelle indagini sull’albergo. Mentre sta cambiando le lampadine della sala del Gran Hotel, però, Andrés cade rovinosamente e rischia di perdere la vita. Sono tutti in apprensione per il ragazzo che fortunatamente si riprende. Julio però capisce che c’è qualcosa di misterioso legato a ciò che è accaduto ad Andrés, che è sempre stato abituato a svolgere lavori simili. Si è trattato molto probabilmente di un tentato omicidio, da parte di qualcuno che ha scoperto delle indagini che Andrés stava portando avanti. Julio e Alicia sono spaventati, ma ancora più determinati ad indagare per far emergere la verità. Intanto, la relazione con la ragazza inizia a vacillare e questo mette ancora più alla prova i nervi del giovane Olmedo. Voi che cosa ne pensate? Seguirete questa soap opera e siete contenti di rivedere Megan Montaner su Canale 5? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...