Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Scuse di Luca ad Angela!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca decide di rivolgere le scuse ad Angela per i commenti pubblici, ma la dama non è convinta. Biagio, intanto, durante la frequentazione con Sara, inizia a provare interesse per Elisa…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di nuovo di Luca. Quest’ultimo è apparso pentito dalle parole che ha rivolto ad Angela e perciò le ha chiesto scusa. Si è parlato anche di Biagio che ha fatto una proposta molto importante a Sara.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca si scusa con Angela!

La puntata si apre con Luca al centro dello studio che parla con Angela. Quest’ultimo dice che avrebbe voluto chiamarla per chiedere scusa. Lei subito interviene facendo capire che non ci crede. Luca poi prosegue dicendo che avendo offeso Angela pubblicamente, vuole anche scusarsi pubblicamente. Gianni non ritiene che il gesto del cavaliere sia spontaneo, ma lui replica che sarebbe stato più semplice fare una telefonata. Ora si sta esponendo davanti a tutti ed è complesso, solo perché ha capito di aver sbagliato. Gianni ancora non è convinto e dice che si tratta soltanto di una mossa per ripulirsi. Angela dice che accetta le scuse umanamente ma dal punto di vista affettivo non intende perdonarlo. Luca prosegue dicendo che non voleva assolutamente riferirsi alla sua età e al fatto che alla sua età una donna è finita. Il cavaliere invita Angela a guardarsi perché non è affatto una donna finita. Lei ribadisce che quei commenti non dovevano essere pubblici, e lei non li avrebbe nemmeno fatti vedere alla redazione. Tra l’altro lui avrebbe dovuto fermare tutte le persone che poi si sono accanite contro di lei sui social. Luca dice che anche per via dei figli non intendeva offenderla, anche perché se due persone vogliono una famiglia si trova sempre una soluzione. Angela spiega di essere rimasta particolarmente colpita da quelle parole perché lei stessa è una figlia adottiva e non lascerebbe per nulla al mondo la sua famiglia. Ad oggi vive ancora con sua mamma e con suo padre e non vuole lasciarli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio interessato a due dame!

Biagio si siede al centro dello studio e parla della sua frequentazione con Sara. Le cose stanno andando bene e i due vogliono proseguire. Il cavaliere racconta che tra loro c’è stato qualche bacio e lui avrebbe anche chiesto alla dama di fare l’amore. L’intero studio resta molto sorpreso per questa dichiarazione e Sara sottolinea che tra loro non è successo niente. Infatti la dama viene da una storia molto importante di 6 anni e per questo motivo vuole proseguire a piccoli passi. Biagio però fa un’altra importante rivelazione. Il cavaliere infatti rivela di provare interesse per un’altra dama, ossia Elisa, che si è presentata in trasmissione per Riccardo. Elisa resta spiazzata da questa novità e sottolinea che non è mai stata sua abitudine intromettersi in una relazione. Di conseguenza lei non ha fatto niente per incoraggiare Biagio e per far nascere in lui questo interesse. Gianni attacca Biagio, dicendo che aver dormito insieme con Sara è più che sufficiente per frequentare soltanto lei. E’ assurdo quindi che frequenti Elisa contemporaneamente. Sara decide di chiudere la relazione con il cavaliere. Si passa a Patrizia e Fulvio che dicono che la loro frequentazione è una scoperta continua e ci sono stati anche dei baci. Il cavaliere però rivela di aver lasciato il numero a Raquel e ad altre dame. Tutti sono molto sorpresi ed Isabella attacca sia Patrizia sia Fulvio, anche perché la dama accetta che lui conosca altre donne. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che le scuse di Luca siano state sincere oppure ha ragione Gianni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!