DayDreamer Anticipazioni, Puntate 3-7 Maggio 2021: Sanem Chiude con Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Sanem è sempre più delusa e così si allontana ancora una volta da Can. Nel frattempo Huma deve affrontare un grande dolore…

Anche la seconda stagione di DayDreamer sta per volgere al termine, ma il lieto fine tra Can e Sanem sembra essere lontano. Sanem resterà infatti profondamente delusa dal comportamento di Can e deciderà di allontanarsi da lui. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem, dopo aver passato la notte abbracciati, sono costretti a tornare rapidamente a casa. Infatti ci sono una serie di problemi legati alla campagna di cosmetici, perché un’agenzia concorrente vuole rubare l’idea. Essendo molto più nota, ha più probabilità di essere scelta. Con un escamotage, Leyla riesce a farsi dare dei dettagli da una dipendente dell’agenzia concorrente. Tutti comprendono che la campagna dell’altra agenzia è più d’impatto, così Deren, Sanem e gli altri lavorano per farsi venire un’idea. Alla fine, Can decide di coinvolgere nello spot tutte le donne del quartiere di Sanem, grazie alle quali è nata l’idea della crema. Selim intanto corteggia contemporaneamente Huma e Melihat, perché la sua intenzione è soltanto estorcere cifre significative di denaro. Nessuna delle due però si accorge dell’inganno. Ayca è entusiasta della campagna pubblicitaria di Can e Sanem, ma decide di prendersi del tempo per decidere a chi affidare l’incarico.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Huma decide di partire!

  • Lunedì 3 maggio 2021: Melihat prova dei forti sentimenti nei confronti di Selim e per questo motivo decide di annunciare a tutti la loro relazione. La donna lo fa in presenza di Selim ma anche di Huma. L’uomo resta sconvolto e si preoccupa molto, dal momento che non aveva nessuna intenzione di far sapere a tutti della sua relazione. Huma resta sconvolta da queste parole e sviene, mentre Melihat nello stesso momento apprende che c’è stato un fraintendimento e che lei non avrà nessuna eredità. Di conseguenza Selim è costretto a fuggire, non potendo ottenere denaro da nessuna delle due donne ed essendo ormai stato smascherato. Immediatamente l’uomo abbandona il quartiere. Huma è distrutta e capisce di essere stata soltanto presa in giro per molto tempo. Per questo motivo, tristissima, decide di lasciare Istanbul ed iniziare una nuova vita in Australia, in cui potrà essere lontana anche da Aziz, davanti al quale le tornano sempre i ricordi del passato. Ayca invita Can a scalare una montagna con lei insieme ai suoi amici. Sanem è presente in questa discussione e si lascia andare alla gelosia. Divit sottolinea che andrà ma vuole portare con sé anche la Aydin.
  • Martedì 4 maggio 2021: Sanem, il giorno successivo, va a casa di Can di sera. Lì però lo trova mentre sta con Ayca e con i suoi amici. Can racconta entusiasta tutte le sue avventure ed i suoi viaggi passati. Sanem ci resta molto male ed inizia a chiedersi cosa possa c’entrare lei con quel mondo. Ha la sensazione che l’amnesia di Can abbia cambiato radicalmente tutte le cose che c’erano in comune tra loro. Le cose peggiorano quando Ayca propone a Sanem di restare nel campo sotto la montagna, mentre lei, Can e gli amici scaleranno la vetta. La ragazza resta profondamente delusa anche perché Divit la ritiene una buona idea. La Aydin aspetta che tutti i ragazzi se ne vadano, poi ha un duro confronto con Can. Sanem gli chiede per quale motivo dovrebbe andare al campo e il fotografo, stupito, le dice che lì si divertirebbe. La Aydin però è molto dubbiosa e gli chiede in qualità di cosa si presenterebbe all’escursione. Sarebbe lì come futura moglie, amica o come ex fidanzata? Sanem dice di sapere che nonostante Can abbia ripercorso tutta la loro storia attraverso il libro e grazie ai racconti di Emre, ciò non è bastato.
  • Mercoledì 5 maggio 2021: Sanem dice a Can che non c’è bisogno che lui si sforzi di accettarla se non ne sente la necessità, perché questo darà il colpo di grazia al loro amore. Divit resta sorpreso da queste parole e prova a fermare Sanem per baciarla, ma lei, anche se inizialmente sembra acconsentire, se ne va. La Aydin sottolinea che questo bacio non è necessario e che, arrivati a questo punto, lei non lo desidera. Dopo questo litigio, Sanem prende la decisione di abbandonare la casa di compagna per tornare dai suoi genitori. La ragazza ha un confronto con Mihriban e le dice che non può più stare in quel posto e le racconta anche cosa è successo con Can. Mihriban si dimostra molto comprensiva e le assicura che potrà tornare in quel posto quando vorrà, perché ormai è casa sua a tutti gli effetti. Can intanto riceve la telefonata di Deren. Quest’ultima gli dice di recarsi immediatamente in agenzia perché ci sono dei problemi e lui dovrebbe adoperarsi per risolverli. I genitori di Sanem e Leyla si accorgono immediatamente che, se la ragazza è tornata, significa che qualcosa non va con Can. Tra loro c’è grande tristezza.
  • Giovedì 6 maggio 2021: Leyla chiede a Sanem se ha rotto con Can definitivamente. Sanem risponde che non si tratta di una vera e propria rottura perché non stavano più insieme, ma la situazione ormai stava diventando più grande di lei. La Aydin fa sapere di voler tornare proprio da dove ha iniziato. Can si reca in agenzia ascoltando le parole di Deren, ma resta molto sorpreso quando scopre che Sanem non si è presentata. Anche gli altri dipendenti la attendono invano. Deren si accorge che la testa di Can è sempre altrove anche mentre stanno lavorando e deduce che stia tornando a pensare a Sanem. Emre, poi, svela a Divit che Sanem è tornata nel suo quartiere, abbandonando per sempre l’agenzia ed anche il lavoro delle creme. Sanem decide di riprendere il suo lavoro al negozio e lo annuncia a Mevkibe e Nihat. I due non concordano perché ritengono che la ragazza debba riposarsi. Sanem dice di voler tornare al lavoro, anche perché i suoi due unici sogni sono sempre stati quelli di diventare una scrittrice e quello di andare alle Galapagos.
  • Venerdì 7 maggio 2021: Can si reca subito al negozio dopo aver avuto le informazioni da Emre. Sanem, quando lo vede, gli chiede per quale ragione si sia presentato. Can dice che ha saputo che lei ha lasciato l’agenzia e vorrebbe saperne di più sui motivi di questa decisione. La Aydin replica che è stanca di cercare di farlo ricordare, anche perché lui non vuole ricordare nulla né di lei né della loro relazione. Di conseguenza finisce tutto qui. Can dice che evidentemente lei non è più la stessa, e Sanem replica che anche lui non è lo stesso Can che aveva conosciuto. Per lei era cambiato molto, ora è tornato ad essere quello che era prima ed è giusto che viva la sua vita come vuole, inseguendo l’avventura. Anche lei farà la stessa cosa. Can, prima di andarsene, fa sapere a Sanem che ha fatto il possibile per ricordare ma non riesce. Con questi presupposti, non può avere una relazione con lei.

Che cosa ne pensate? Can e Sanem avranno occasione di riconciliarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...