Anticipazioni Il Segreto, Puntata 2 Maggio 2021: I Sospetti di Donna Begoña!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 2 Maggio 2021: Begoña interroga Marta circa il suo malessere. Ramón lascia la Casona…

Anticipazioni Il Segreto: Begoña nutre dei terribili sospetti su Marta, mentre Pablo crede che Ignacio sia innamorato segretamente di Isabel. Nel frattempo, Jean Pierre è pronto a lasciare Puente Viejo, mentre gli Arcangeli preparano nuovi attacchi…

Ci avviciniamo sempre di più al Gran Finale de El Secreto de Puente Viejo! E le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda Domenica 2 Maggio 2021, si preannunciano ricche di suspense! Tra intrighi, rivelazioni, piani segreti e bugie, eccoci ad un nuovo appassionante appuntamento! Sappiamo che Ignacio darà finalmente il suo benestare alle nozze di Pablo e Carolina dopo aver parlato con la governante Manuela la quale, in gran segreto, confesserà ad Encarnacion che le farà visita di nascosto, la verità riguardo al suo strano incidente. Jean Pierre incolperà Ignacio del suo imminente viaggio. Isabel rivelerà i nuovi piani dei suoi superiori a suo figlio maggiore ed a don Filiberto, mentre Alicia riceverà nuove pericolose minacce da parte della setta de Gli Arcangeli. A Puente Viejo regnerà il caos a causa delle api di Onesimo, mentre Ramón sfogherà nuovamente tutta la sua rabbia e la sua frustrazione sulla povera Marta, mettendo gravemente a rischio la vita della ragazza. Jesus Urrutia vivrà momenti davvero angoscianti, mentre Begoña inizierà a nutrire dei terribili sospetti… Il Segreto continua ad appassionarci, come ogni Domenica, dalle 14:15 alle 15:00 circa su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che abbiamo raccolto appositamente per scoprire, nei dettagli, cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 2 Maggio 2021: Begoña interroga Marta sulla sua tristezza, mentre Pablo scopre qualcosa di sorprendente sul passato di Ignacio e Isabel. Gli Arcangeli tornano a minacciare Alicia, mentre Ramón scappa via di casa dopo aver picchiato selvaggiamente la povera moglie…

Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Molte verità verranno finalmente a galla! Pablo scoprirà che Ignacio è segretamente innamorato di donna Isabel la quale lo odia in quanto lo ritiene il principale responsabile della sua complicata storia d’amore con Jean Pierre. Nel frattempo, donna Begoña diventerà sempre più sospettosa circa il continuo malessere della figlia Marta… Scopriamo, nei dettagli, tutto ciò che ci emozionerà molto presto su Canale 5!

Manuela è definitivamente uscita dal coma e tutti i componenti della famiglia Solozabal si radunano attorno al suo letto per scoprire cosa le è successo. Donna Begoña e Rosa temono che parli e fanno salti di gioia quando la governante spiega a don Ignacio di essere inciampata e di essere stata aiutata dalla signora Solozabal. Nel pomeriggio, Encarnacion passa a trovare la sua amica senza farsi scorgere da nessuno. Manuela, piangendo, confessa la verità: la moglie di Ignacio ha tentato di ucciderla in quanto la vede come una rivale in amore, pronta ad usurpare il suo posto. Per questo motivo, crede di essere in pericolo di vita. Ma, nonostante questo, preferisce restare a La Casona per proteggere Ignacio e le sue tre figlie. Seguendo il consiglio di suo fratello, Adolfo interroga il suocero su Jean Pierre. Cosa vuole da Isabel? Che cosa nasconde? L’uomo preferisce non rispondere. Verso sera, però, turbato dalle domande insistenti del genero, decide di aprirsi con Pablo. Definisce il francese “un mascalzone”, un uomo pericoloso e manipolatore, che ha sedotto la marchesa per tentare di derubarla. Ed aggiunge che quando ha scoperto il suo gioco e tentato di smascherarlo agli occhi di Isabel, non ha esitato a minacciarlo per allontanarlo dalla donna. Per lui, è l’assassino di Simon Castro, il primo marito della nobildonna. Quest’ultima lo odia perché lo ha sempre ingiustamente incolpato di aver boicottato la sua storia d’amore…

Il Centeno ascolta perplesso le sue parole e deduce che Ignacio sia innamorato della marchesa. Lui non lo nega ma, nel contempo, spiega di aver agito in tal senso, solo per cercare di proteggerla. Francisca, Emilia e Matías uniscono le loro forze per rendere meno dura la sofferenza di Raimundo. La Montenegro è certa che migliorerà e che si toglierà dalla testa l’idea di voler morire a tutti i costi. La marchesa chiede disperatamente a Jean Pierre di restare a Puente Viejo ma lui, che ha ben altri progetti per la testa, usa il Solozábal come scusa. La donna insiste e ricorda al suo amante che Adolfo è il genero di Ignacio. Userà questo legame di parentela per convincere l’impresario che la morte di Simon è avvenuta in maniera accidentale. Mentre si trova al municipio intenta a lavorare, Alicia sente uno strano rumore e prende il tagliacarte per difendersi. Quando vede poi Mauricio, tira un sospiro di sollievo. L’uomo dice di essere lì per provare a ricostruire i momenti dell’aggressione subìta. La Urrutia, che crede fermamente di essere stata salvata da Tomas, preferisce mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Poco dopo, arriva il capitano Huertas che afferma che, in assenza di prove ed indiziati, le indagini risultano sospese. Più tardi, la ragazza, mentre è intenta a controllare la posta, riceve una bruttissima notizia. A Puente Viejo, intanto, è il caos a causa del trambusto provocato dalle api di Onesimo che, a causa delle istigazioni di Hipolito, risultano fuori controllo. Pablo e Carolina non hanno più motivo di fuggire in gran segreto per sposarsi. Convinto da Manuela, Ignacio vuole dare loro il suo benestare alle nozze.

La signora Solozabal, però, non è molto felice dell’ennesima intromissione della governante… quest’ultima è in pericolo? Urrutia non riesce a trovare lavoro e per questo motivo sta molto male. Isabel, dopo aver ricevuto precise istruzioni da parte dei suoi superiori, chiama Tomás e don Filiberto in disparte per comunicare loro i nuovi feroci piani da mettere in atto. È notte e Marta aspetta che Ramón rientri a casa per provare a far funzionare il suo matrimonio. Vuole parlare con il marito in modo da sistemare tutto… Purtroppo, l’uomo rincasa ubriaco e desideroso di sfogare, ancora una volta, tutta la sua rabbia e la sua frustrazione su di lei… Il mattino seguente Adolfo nota che Marta è stranamente più triste del solito. Ramón li vede parlare e diventa una furia… Begoña nota una certa freddezza tra i due cognati e li invita a rispettare le regole del La Casona. Più tardi, la signora sorprende Marta intenta a piangere disperatamente. Le chiede di confidarle il motivo della sua angoscia. La giovane, però, per non rendere sospettosa sua madre, preferisce inventarsi una scusa… Jean Pierre, a La Habana, prega Adolfo di accettarlo come padre… Il tempo sistemerà tutto… Ad un tratto, le grida di aiuto di Ramón allertano gli abitanti della Villa. Il giovane scende frettolosamente le scale con Marta in braccio. La ragazza sembra aver perso i sensi… Vedendo del sangue sulla sua camicia da notte, Manuela intuisce che è stata orribilmente picchiata. E lancia pesantissime accuse contro il Solozabal, definendolo “un assassino”… Intanto, il dottor Clemente si accinge a raggiungere la Casona, mentre Ramón scappa via a gambe levate…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: La scoperta di Alicia! Onesimo e Antonita si Sposano!

Grandi emozioni trapelano dalle ultimissime puntate della soap iberica che si avvia verso il suo epilogo! Alicia, come si vedrà nelle ultime battute della serie, farà una scoperta su Tomas de Los Visos, ex amante di Marcela, che la lascerà a bocca aperta! Nel frattempo, ci sarà spazio anche per i sentimenti… Onesimo e Antonita si scambieranno un bacio molto appassionato di fronte allo sguardo attonito di alcuni loro compaesani… I due, dopo varie peripezie, inizieranno una relazione e decideranno di convolare subito a nozze… Approfondiamo queste nuove vicende leggendo le anticipazioni Il Segreto sulle prossime storyline!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Alicia propone a Tomas un patto segreto! Francisca fa una rivelazione scioccante a don Filiberto!

Nelle puntate finali de Il Segreto, la combattiva ed impavida Alicia Urrutia farà una scoperta davvero sconvolgente su Tomas de Los Visos! Come ben sapete, agli inizi della dodicesima ed ultima stagione, la giovane ha legato tantissimo con Matias Castaneda, diventato suo amante. I due hanno rotto i rapporti quando poi la ragazza ha scoperto che è riuscito ad uscire dal carcere diventando una spia. Con il passare del tempo, la nostra eroina, dopo aver trovato impiego presso le miniere di Isabel de Los Visos, ha avuto modo di interagire con Tomas, primogenito della nobildonna nonché ex amante di Marcela, moglie del Castaneda. Ritornando agli episodi finale della serie, sappiamo che la giovane capirà che è stato proprio il marchese, innamorato di lei, ad impedire che venisse uccisa dagli Arcangeli in un feroce attentato! Entrando nei dettagli, sappiamo che la figlia di Jesus comincerà a riunire tutte le tessere del puzzle quando don Filiberto farà sempre più fatica a nascondere di essere d’accordo, pur essendo un ministro di Dio, con le posizioni a favore della Monarchia vendicate da Gli Arcangeli. E, un giorno, Alicia avrà una durissima discussione con lui. Tornata a casa, poi, comincerà a riflettere su quanto accaduto, nonché sugli strani movimenti di Tomas, più volte visto proprio in compagnia del folle prelato. E sarà così che inizierà a pensare che sia stato proprio lui ad impedire che venisse assassinata dalla setta anti- repubblicana. Forte di tale convincimento, una mattina, armandosi come sempre di forza e coraggio, si presenterà a La Habana, determinata ad avere un confronto con il ragazzo.

Le trame indicano che Tomas, messo alle strette dalle insistenti domande della ragazza, le svelerà di aver fatto tutto il possibile per evitare che venisse pugnalata. E ammetterà, per giunta, anche di essere uno dei membri dei tanto temuti Arcangeli. Alicia, commossa, ringrazierà il marchese per averle salvato la vita, arrivando a spendere, sorprendentemente, parole dolcissime per lui. Poi, non esiterà a proporgli un accordo. Di quale natura? Agire dall’interno dell’organizzazione in modo da tradire gli ideali de Gli Arcangeli, seguire le loro mosse ed aiutarla a smantellare la setta in modo da evitare che i residenti di Puente Viejo possano scindersi in due fazioni. Quali? Coloro che appoggiano la Repubblica (e, dunque, il ruolo della ragazza come sindaco) e i simpatizzanti de Gli Arcangeli. Tomas, al settimo cielo, non si farà ripetere l’accordo due volte! Ed acconsentirà felice, affermando di essere contrario agli spargimenti di sangue imposti dai superiori per difendere la causa monarchica. Questo patto segreto quali conseguenze produrrà? In attesa di ulteriori news, vi segnaliamo che Tomas si sentirà sempre più coinvolto da Alicia la quale non sarà affatto insensibile al fascino del bel marchese… Purtroppo, il loro amore, a causa delle circostanze, farà veramente fatica a spiccare il volo… Intanto, sempre nelle fasi cruciali de Il Segreto, emergerà finalmente la verità sul capo de Gli Arcangeli, il misterioso personaggio incappucciato seduto su un grande trono. Vedremo, infatti, che la setta è capitanata da Francisca Montenegro che, in un momento caratterizzato da forte suspense, rivelerà il suo ruolo a don Filiberto! Manipolandolo, gli chiederà poi di prepararsi a compiere un nuovo grande “sacrificio”… Di cosa si tratterà? Gli spoiler parlano di un devastante incendio ove perderanno la vita diversi abitanti di Puente Viejo… non resta che seguire i prossimi succosi aggiornamenti!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Onesimo e Antonita si baciano! E… diventano marito e moglie!

E adesso voltiamo pagina e andiamo a catalizzare la nostra attenzione su una vicenda amorosa decisamente più leggera e divertente… Come appureremo nelle ultime puntate italiane della soap, ci sarà spazio anche per familiarizzare con una nuova coppia… Ebbene si, assisteremo allo sbocciare della passione tra Onesimo Mirañar e Antonita, la domestica di Isabel! Secondo quanto già stiamo vedendo su Canale 5, i due ragazzi hanno avviato una frequentazione a dir poco burrascosa, fatta di continui litigi e scaramucce. Per fortuna, la situazione tra loro è destinata a cambiare e … decisamente in meglio! Tutto comincerà quando la cameriera della marchesa, un giorno, determinata a cambiare vita, deciderà di presentarsi a dei provini che una troupe cinematografica starà svolgendo a Puente Viejo per trovare l’attrice protagonista di un nuovo film. L’esperienza che la bella inserviente vivrà, però, disattenderà di colpo le sue aspettative… Gli addetti ai lavori, purtroppo, cominceranno ad offenderla ed a prenderla in giro a causa della sua andatura zoppicante, arrivando perfino a riderle in faccia. Onesimo, trovandosi a passare di lì, assisterà alla scena e, furibondo, perderà letteralmente le staffe. Così, non ci penserà due volte ad affrontare la troupe ed a difendere la ragazza…

Colpita dal suo gesto, Antonita, da quel giorno in poi, comincerà a pensare a lui come suo possibile fidanzato. E non farà altro che pensarlo, notte e giorno… La cosa non sfuggirà alla pettegola Dolores, che punzecchierà di continuo il nipote parlandogli della ragazza. Imbarazzato Onesimo, poi, una mattina, finirà, non volendo, per insultare la povera inserviente nel corso di un dialogo con Marcela che, a disagio, con cenni e gesti di ogni tipo, tenterà di segnalargli invano la presenza della giovane nelle vicinanze! Dopo aver ascoltato tutto, Antonita crederà di non avere chance con il cugino di Hipolito e scapperà via a gambe levate. Inutile dire che Onesimo la raggiungerà e, al termine del dialogo, la bacerà con passione di fronte allo sguardo attonito di alcuni loro compaesani! Il Mirañar ammetterà di essere pazzo di lei! Antonita, felice, giurerà di essere follemente innamorata. Da quel giorno in poi, i due non riusciranno proprio a stare lontani… E così, per sorprenderla ulteriormente, una sera Onesimo si presenterà a La Habana e chiederà alla sua amata di iniziare una relazione con lui. A tale richiesta, poi, seguirà anche una proposta di matrimonio! Antonita risponderà di si e vi annunciamo che le nozze saranno non solo “lampo”, ma anche ricche di sorprese… Insomma, se il finale de Il Segreto avrà toni drammatici, la vicenda legata alla nascita dell’amore tra Onesimo e Antonita non esiterà a strapparci, per fortuna, qualche timido sorriso…

Ed anche questa volta, le nostre succose news giungono al termine. Cosa prevede la trama della puntata di Domenica 9 Maggio 2021? Sappiamo che Marta dovrà affrontare una terribile realtà, mentre donna Begoña dopo la confessione shock della figlia, non vedrà l’ora di vendicarsi del genero… Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!