Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Il Nuovo Amore di Felipe!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo tante sofferenze, Felipe riesce a trovare un nuovo amore. Anche in questo caso, però, porterà soltanto un grande dolore all’avvocato…

Felipe è uno dei personaggi più sfortunati di Una vita. Dopo aver perso sua moglie Celia, ha intrapreso una relazione con Marcia. Dopo il ritorno del presunto marito Santiago, tutto si è interrotto e così sarà anche per quanto riguarda la storia con Genoveva e Natalia. Dopo il salto temporale successivo all’attentato, Felipe avrà modo di conoscere il suo nuovo amore, Dori.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe si innamora della sua infermiera!

Felipe affronta in maniera molto tragica l’attentato che sconvolge Acacias. Infatti, poco prima che la bomba scoppi, l’avvocato incontra un bambino che si dimostra molto dolce e gentile con lui. Felipe cerca di capire dove sia sua madre e la trova, e dopo quel momento tutto scorre regolarmente. L’attentato però scuote ogni cosa ed immediatamente l’Alvarez-Hermoso si mette alla ricerca di quel bambino che aveva incrociato per caso. Poco più in là, trova i corpi privi di vita del piccolo insieme alla mamma. L’immagine scuote profondamente Felipe, che resta ferito anche fisicamente. Anche dopo il salto temporale a causa dell’attentato, l’Alvarez-Hermoso è devastato e non fa niente altro che pensare al bambino che ha perso la vita nell’attacco. Le sue condizioni fisiche e mentali sono veramente precarie, anche per via della morte di Natalia Quesada.

Quest’ultima è stata una nuova fiamma di Felipe dopo l’addio a Genoveva e a Marcia (la domestica brasiliana è stata assassinata proprio dalla Salmero, così come Natalia). Felipe, rimasto da solo, deve affrontare in questo modo il suo dolore dopo l’attentato. Ramon intanto si sente sempre più sotto pressione, dovento fronteggiare il dolore dell’amico ma anche il suo, dato che ha perso Carmen e Antonito. Per questo motivo, considerando anche il peggioramento delle condizioni fisiche dell’avvocato, entra in scena Dori. Si tratta dell’infermiera che ha il compito di occuparsi di Felipe, della sua riabilitazione ed anche della somministrazione dei farmaci, che deve prendere a certi orari in una data quantità. Felipe sembra essere immediatamente attratto dal carattere forte dell’infermiera ed anche dal suo aspetto. Dori ricambia e più volte i due cercano di resistere alla passione. Felipe si rende conto di essersi innamorato, ma ben presto deve fare i conti con molte stranezze che l’infermiera mostra. Infatti, notando un miglioramento nelle condizioni dell’avvocato, Dori decide spontaneamente di cambiare la sua terapia. Senza consultare il medico, inizia a modificare i farmaci e ad abbassare i dosaggi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’inganno di Dori!

Felipe continua a migliorare, ma Dori si comporta in maniera sempre più strana. Dopo aver modificato il trattamento da somministrare all’avvocato, l’infermiera annota su un taccuino tutte le sue reazioni e i suoi cambiamenti. L’Alvarez-Hermoso, però, pur dubitando inizialmente dell’atteggiamento di Dori, si convince che faccia tutto per il suo bene. La situazione però peggiora quando Felipe si accorge che Dori si intrattiene molto spesso con Genoveva, con cui parla molto a lungo. L’avvocato affronta direttamente Dori chiedendole cosa nasconda, ma lei riesce a rassicurarlo sostenendo di avere soltanto delle conversazioni con i vicini. Felipe si lascia andare all’amore che prova per l’infermiera e passa una notte di passione con lei. L’Alvarez-Hermoso, innamoratissimo, decide di ufficializzare la sua relazione con Dori.

Le stranezze però non mancano e l’infermiera, presso la pensione di Fabiana, fa spesso numerose chiamate all’estero. Dori si dimostra molto circospetta e non vuole che le persone intorno a lei ascoltino quello che dice. Felipe però è sempre più innamorato di Dori, anche se Lolita lo mette in guardia. L’avvocato però si accorge che l’infermiera custodisce una lettera che era arrivata a lui. Insospettito le pone delle domande, ma Dori chiede di avere il giorno libero. Non volendo rivelare la verità, Dori approfitta del giorno libero che le è stato dato da Felipe per dirgli che ha bisogno di tempo per riflettere sulla loro relazione. Non può stare con un uomo che non si fida di lei e perciò deve lasciare la Spagna per qualche giorno. In realtà, l’intenzione di Dori è quella di non fare più ritorno ed effettivamente l’infermiera sparisce nel nulla. Felipe però apprende, anche grazie a Ramon, che Dori l’ha ingannato dal principio. Il suo obiettivo era solo quello di condurre un esperimento scientifico su di lui per provare alcuni farmaci. L’avvocato si lascia andare di nuovo alla sofferenza e per lui non c’è più pace, anche grazie ai sintomi fisici e mentali che tornano a farsi sentire. Voi che cosa ne pensate? Credete che Felipe, alla conclusione della soap, potrà trovare finalmente la pace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!