Uomini e Donne Anticipazioni: Il Ritorno di Nicola Vivarelli!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabina decide di abbandonare il programma con Claudio ed i due si scelgono. Intanto in studio torna un cavaliere e Gemma è di nuovo protagonista… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sabina!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata principalmente Sabina, che ha deciso di fare la sua scelta, con tanto di petali, abbandonando il programma. Si è poi parlato anche di un inaspettato ritorno. La puntata inizia con Maria De Filippi che insiste con Gianni affinché scelga due persone di cui parlare. Sperti chiede di saperne di più su Claudio e Sabina anche se non era previsto che si sedessero al centro dello studio. Inizia a parlare Claudio spiegando che nei prossimi mesi dovrà lasciare Roma per aprire un locale. Così ha chiesto a Sabina di fare un sopralluogo, il lunedì successivo, insieme a lui nel luogo in cui si trasferirà. Claudio addirittura chiede a Sabina se intende trasferirsi con lui. La dama accetta, ed entrambi spiegano che con queste premesse sarebbe inutile restare nel programma. Maria De Filippi dice che la scelta non era programmata ma chiede se ci sono i petali. Così la coppia decide di lasciare il programma insieme e ballano sulle note di “A mano a mano”, scelta dal loro. La De Filippi si congratula vedendo un sentimento vero, mentre Gianni si scusa per aver sempre creduto che stessero fingendo.

Si passa a Gemma che racconta di essersi sentita sola negli ultimi giorni, e di aver perciò contattato il terzo Maurizio, con cui era nata la vicenda della soap opera. Dopo alcuni messaggi si sono sentiti telefonicamente ed in studio entrambi confermano di provare interesse e di volersi frequentare. Tina e Gianni attaccano duramente la Galgani sostenendo che fino a poco prima credesse che Maurizio fosse finto. Maria De Filippi stuzzica Maurizio chiedendogli se sia mai stato contattato da un’agenzia. Lui smentisce, ma la conduttrice spiega di aver saputo che tale agenzia lo sta spingendo a stringere nuovamente il rapporto con Gemma per visibilità. Maurizio continua a smentire e la vicenda finisce qui, per il momento. Si passa a Samantha, Gero e Lara. Il cavaliere dice di voler lasciare il programma perché non è ciò che fa per lui. Samantha ci resta male perché si erano avvicinati molto e lui le aveva detto belle parole. Gero però non cambia idea e lascia la trasmissione da solo. Lara decide di abbandonare Uomini e Donne a sua volta, perché era andata lì solo per Gero e non prova interesse per altri.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Nicola Vivarelli!

Dopo tre mesi di lavoro sulla nave, fa inaspettatamente ritorno Nicola Vivarelli. Quest’ultimo racconta di essersi sentito con Gemma negli ultimi mesi ma sempre in amicizia, e non è tornato per lei. Si passa a Massimiliano che è andato in esterna con Eugenia e Federica. Con la prima si sono scritti anche molti messaggi. Lei, in esterna, si è fatta trovare di spalle ed ha raccontato la storia della sua famiglia, molto simile a quella di Massimiliano. Si sono sentiti molto in sintonia, così come con Federica anche se la loro esterna è stata diversa. Lei fa ginnastica ritmica e lo mette alla prova con diversi esercizi, poi in studio il tronista ammette di provare soprattutto attrazione fisica per Federica. Massimiliano poi dice che anche Vanessa gli è mancata, visto che non l’ha potuta vedere. Si passa a Luca che sta frequentando Angela ed Elisabetta. Con la prima le cose vanno bene, ma Luca spiega che non ha sentito il fuoco che aveva provato durante la sfilata. Inoltre sono in disaccordo sul tema dei figli, perché il cavaliere ne vorrebbe ma la dama si ritiene troppo avanti con gli anni.

Biagio interviene per attaccare Luca, dicendo che ha letto l’intervista in cui parla male di lui ed Armando e lo invita a fare il suo percorso senza coinvolgerlo. Anche Incarnato ovviamente si sente preso in causa, ma Luca spiega che stava criticando soltanto il loro modo di rivolgersi alle donne. Si passa a Maria, che litiga con Gianni poiché quest’ultimo insinua nuovamente che lei sia lì solo per sponsorizzarsi malgrado non sia realmente un chirurgo estetico. Maria dice addirittura che Alessandro le aveva chiesto di rifarsi il naso e le aveva addirittura domandato se potesse andare in studio con le bende. Alessandro smentisce. Sperti dice che non sa se è Maria che vuole farsi pubblicità o è Alessandro che vuole rifarsi il naso gratuitamente. La De Filippi spiega che la redazione ha prove della veridicità di quanto dice Maria, che con gli altri uomini che ha frequentato non si è mai fatta pubblicità. La puntata poi si conclude con Giacomo, che è uscito con Martina e con un’altra corteggiatrice che però non ha fatto in tempo ad entrare in studio. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Sabina e Claudio e credete che il loro amore sia reale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!