Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Roberto Smascherato Abbandona il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto, dopo le segnalazioni precedenti, viene smascherato una volta per tutte. Nel frattempo anche Alessandro ha dei sospetti sull’assenza di reazioni di Maria… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Roberto che è stato smascherato da Maria De Filippi e dalla redazione. E’ emerso infatti come quest’ultimo fosse già fidanzato. Si è parlato però anche di Gemma e non solo. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto era già fidanzato!

La puntata si apre con Patrizia seduta al centro dello studio. Quest’ultima stava frequentando Roberto diverso tempo fa ed aveva ricevuto una segnalazione secondo la quale il cavaliere era al bar con una ragazza. Stavolta per Patrizia ci sono alcuni video ed audio, che Maria De Filippi ha ricevuto ed intende mostrarle. Si tratta di alcuni video in cui Roberto si rivolge in maniera romantica ad un’altra persona, chiamandola ‘amore’ e dicendo che si trova nei camerini di Uomini e Donne. Nell’altro filmato il cavaliere dice addirittura di essersi scocciato del programma e di volerlo lasciare. Nell’ultimo audio, Roberto non sta più insieme a questa ragazza e le chiede però di non dire a nessuno, se dovesse essere contattata dalla redazione, che loro avevano una relazione. La invita anzi a dire che non si sono mai conosciuti. Entra poi in studio Roberto, a cui la conduttrice inizia a mostrare i video ma quest’ultimo dice che non vuole vederli. Il cavaliere chiede di poter parlare con la signora che ha mandato i filmati, ma infatti questa è in collegamento. Dice che come donna non può accettare una cosa del genere, lui mandava delle foto a Patrizia mentre contemporaneamente si preparava per andare a passeggiare con lei e tra l’altro lui ha anche coinvolto i suoi figli. Roberto prova a smentire, dicendo che è una storia vecchia ma viene duramente attaccato sia dalla Cipollari, sia da Gianni sia da Tina. Così alla fine Roberto abbandona lo studio, mentre Patrizia è molto risentita.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro sospetta di Maria!

Si passa a Giacomo che si siede al centro dello studio ed è andato in esterna con Martina e Carolina. Con entrambe le ragazze le cose vanno molto bene. Carolina dice che si è trovata bene, che le piace abbracciarlo e che lo sente molto vero. Anche con Martina l’esterna è andata molto bene ed i due si sono abbracciati continuamente, così Martina si altera sostenendo che il tronista abbia fatto le stesse cose con lei e con Carolina. Giacomo sostiene che il fatto che ci sia stato contatto fisico non vuol dire che il loro rapporto sia uguale. Arriva il momento del ballo e Gemma balla con Cataldo, ma Tina le lancia una frecciatina sostenendo che sia interessata al nuovo cavaliere Luca. Quest’ultimo dice che però non ha intenzione di frequentarla. La Galgani sottolinea che non ha mai pensato di essere interessata a lei. Si passa a Maria ed Alessandro. Quest’ultimo la attacca, sostenendo che la vede falsa perché lei non ha reazioni davanti a lui che frequenta altre donne, ed anche perché non l’ha avvertito di aver iniziato una frequentazione con Maurizio. Maria replica di aver avvertito la stessa cosa. La Tona spiega che non c’era nessun appuntamento con Maurizio, che è stata una cosa nata in maniera naturale e per questo non gli ha detto niente. Gianni ripete di non credere affatto ai due, mentre Alessandro sottolinea di essere infastidito dalle non reazioni di Maria. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che Roberto sia stato smascherato e avevate capito che fosse già fidanzato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!