Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Butta Gli Occhi su Luca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina torna in studio e litiga subito con Gemma. La Galgani torna ad avere un confronto con Cataldo, mentre Massimiliano si avvicina ad Eugenia e piange in esterna con lei…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Gemma e Tina. Queste ultime si sono duramente scontrate per via di quanto accaduto tra la Galgani e Cataldo. Ecco che cosa è successo nel dettaglio nella puntata di oggi di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Tina e Gemma!

La puntata di oggi si apre con Tina che è finalmente tornata dopo il periodo di malattia. Gianni dice che Gemma è stata molto più serena in sua assenza e la Cipollari replica che lo sa. Viene mostrato un video riassuntivo di quello che è successo tra la Galgani e Cataldo, il quale ha sostenuto di volerla mettere alla prova corteggiandola e chiedendo di dormire con lei. Gemma si è sfogata dietro le quinte sostenendo di non voler essere messa alla prova a quest’età, che lo ritiene profondamente offensivo e, tra l’altro, è stato Cataldo a provare a saltarle addosso ripetutamente. Quella della prova sarebbe soltanto una scusa per la Galgani. Gemma entra in studio e viene subito attaccata da Tina, anche perché subito dice che Cataldo ha voluto metterla alla prova ascoltando i discorsi di Tina e la sua opinione. La Cipollari dice che Gemma sta elemosinando qualcosa da 10 anni e lei non c’entra niente, anche perché è chiaro che la dama stia cercando uomini più giovani. Cataldo dice che il suo era semplicemente un corteggiamento visto che nella trasmissione si fa questo. Gemma è infastidita e sostiene che non le sembrasse il caso di avere tutta quella confidenza. La Cipollari dice a Cataldo che semplicemente la dama non è interessata perché con altri uomini ha superato problemi ben peggiori. Gemma replica che non vuole imposizioni, che deve esere fedele a se stessa e alle cose che desidera.

Uomini e Donne, puntata di oggi: avvicinamento tra Massimiliano ed Eugenia!

Cataldo interviene per dire che si trova nel programma solo per Gemma e se lei non vuole frequentarlo, allora lascia tutto. Gemma risponde che, poiché lui le ha chiesto scusa e sembra pentito, gli darà un’altra possibilità e proverà a conoscerlo meglio. Gianni attacca la Galgani dicendo che quell’uomo non le piace, altrimenti di fronte a delle scuse così sentite avrebbe avuto un’altra reazione. Gemma poi fa dei complimenti a Luca per il suo vissuto, e Sperti se la prende con lei nuovamente, sostenendo che se arrivasse un settantenne con lo stesso vissuto, comunque non sarebbe interessata. Si passa a Massimiliano che ha ricevuto tanti messaggi da Eugenia. Si sono sentiti dopo l’esterna, la ragazza poi spiega che non sapeva che per regolamento non si potessero sentire subito dopo. Costanza intanto dice di voler lasciare il programma perché nella sua vita ha fatto ritorno una persona importante, ed il tronista la saluta. Eugenia e Massimiliano vanno in esterna insieme e si trovano molto bene. Eugenia dice di aver trovato una persona di buon cuore, un ragazzo che non è soltanto bello ma è anche speciale. Massimiliano si apre ed inizia a raccontare alla ragazza della famiglia, dice che credeva che suo padre fosse un supereroe ma non lo era, quindi scoppia a piangere e lascia l’esterna. Poi torna e scherza con Eugenia dicendo che non avrebbe dovuto piangere. In studio Massimiliano ed Eugenia confermano il loro interesse, le cose vanno molto bene e vogliono continuare a conoscersi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Tina oppure con Gemma per quanto riguarda la questione di Cataldo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!