Can Yaman Sotto Accusa: Cala Il Suo Successo! Ecco Perchè!

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. Il bellissimo turco però pare abbia commesso un passo falso. Gesto che potrebbe compromettere la sua carriera. Ecco perchè!

In questi giorni, non si fa altro che parlare di Can Yaman, il sex symbol turco che ha stregato l’Italia. Seppur ancora agli inizi della sua carriera italiana, l’attore può già vantare un vasto pubblico prettamente femminile. Un pubblico che, negli ultimi tempi tuttavia, non lo sta apprezzando come agli inizi e, la causa, sarebbe la sua relazione con la neo-fidanzata Diletta Leotta. Scopriamo insieme i dettagli.

Can Yaman: da ragazzo umile e riservato, a protagonista dei social

Con “Daydreamer”, una delle serie più seguite del momento, Can Yaman ha ufficializzato la sua entrata nel mondo televisivo italiano. Molti infatti sarebbero i progetti in serbo per lui, se non fosse che, ultimamente, l’attore turco sta ricevendo tantissime critiche negative da molte ammiratrici. Il tutto perché queste, non vedono di buon occhio la liaison con la bellissima Diletta Leotta. Liaison che, tra l’altro, si vocifera sia soltanto una trovata pubblicitaria. Ma per capire questo cambiamento dei fan nei confronti di Can Yaman, bisogna andare per ordine e partire dalle sue prime apparizioni nel Belpaese.

Il giovane turco infatti, ha iniziato ad acquisire fama in Italia, grazie alla simpatica serie andata in onda nell’estate del 2019 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, in cui interpreta un affascinante uomo d’affari che si invaghisce della sua cuoca personale. Una bellissima storia d’amore che, tra ostacoli e antagonisti, trionfa, proprio come accade nelle favole più romantiche.

Dalla messa in onda di questa serie, per Can Yaman è stato tutto in discesa in Italia dove, non solo tantissime ammiratrici hanno iniziato a guardare le sue fiction più vecchie in lingua originale – il turco – , ma gli sono anche iniziati ad arrivare moltissimi inviti dai programmi più amati dal publico italiano. C’è posta per te, Live – Non è la D’urso, il giovane si è ritrovato a dover fare avanti e indietro dalla Turchia, per presenziare nei salotti televisivi più seguiti. Ma il punto importante, è cosa del ragazzo ha conquistato il pubblico, oltre alla bravura e alla sua gradevole fisicità. Can Yaman infatti, si è sempre presentato molto discreto, semplice, umile e affezionato alla famiglia. Ciò che poi ha colpito di più, è stato il suo essere particolarmente riservato, soprattutto per quanto concerne la sfera amorosa. Un lato caratteriale che, negli ultimi tempi, è totalmente scomparso, causando non poco malcontento tra le sue fan, le quali sono convinte che abbia totalmente rivoluzionato il suo modo di essere, da quando fa coppia fissa con Diletta Leotta. Per loro, dalla persona discreta che era, è diventato un ragazzo eccessivamente social, il quale non fa altro che ostentare in modo superficiale, la sua relazione con la giornalista sportiva.

Can Yaman: le sue ammiratrici mettono in dubbio la sua onestà!

Inoltre, a indisporre ancora di più il suo pubblico, è stata la messa in dubbio della sua onestà. Infatti, da quando lui e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto, circolano numerose indiscrezioni sulla dubbia veridicità della loro relazione. C’è chi giura che il tutto sia una trovata pubblicitaria, architettata anche per distogliere lo sguardo dai gossip riguardanti un flirt tra la conduttrice radiofonica siciliana e l’attaccante del Milan – e uomo sposato – Zlatan Ibrahimović.

Insomma, questa situazione non va proprio a genio, e lo si constata anche dal profilo Instagram dell’attore turco il quale, benché conti 8 milioni di followers, non riceve più così tanti commenti positivi. Ormai, sotto le foto – specialmente quelle dove appare la sua fidanzata – appaiono più critiche negative che elogi. In più, molto spesso, Can cancella i commenti che non gradisce o toglie addirittura la possibilità di commentare, rimettendola solo quando le acque si sono calmate. Atteggiamento che non piace affatto ai suoi seguaci.

Sembra che perfino il regista e scrittore turco Ferzan Öpzetek, che tanto lo ha amato fino a poco tempo fa, abbia preso le distanze dal ragazzo. Alcuni poi, sono sicuri abbia addirittura rimosso molte foto che lo ritraggono insieme al giovane attore. In più, anche la pubblicità della De Cecco diretta proprio da Öpzetek – dove Yaman appare a fianco di Claudia Girini -, pare stia risentendo delle ultime “mosse azzardate” del giovane turco. Infatti, avrebbero dovuto essere trasmessi sul piccolo schermo quattro sketch diversi ma, ad oggi, ne vediamo ancora solo uno. Ecco dunque cosa attualmente non piace del protagonista di Daydreamer: la gestione della sua immagine. Can Yaman appare oggi sfacciato ed eccessivamente social, una persona totalmente diversa da quella degli esordi. Cosa sarà mai successo secondo voi? La colpa è del suo entourage che gli dà consigli sbagliati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!