Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate 15-19 Marzo 2021: Marcello e Ludovica innamorati!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Marcello e Ludovica si sono liberati dal Mantovano, ma continuano a pensarsi. Intanto si riesce a capire qualcosa in più su Gloria… Eccovi le nuove anticipazioni della soap Il Paradiso Delle Signore 5!

Nella settimana dal 15 al 19 marzo 2021, al Paradiso delle Signore tornerà la felicità per Marcello e Ludovica. Dopo il tranello che era stato organizzato, i due riescono a liberarsi del Mantovano e possono tornare a concentrarsi sulla propria vita. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Dopo aver pubblicato la collezione in stile inglese di Gabriella, le cose al Paradiso delle Signore vanno molto male. Le vendite sono crollate e molti stanno protestando per l’eccessiva modernità degli abiti. Vittorio è disperato e non sa cosa fare. Agnese, intanto, decide di rinunciare ad Armando dopo aver parlato con don Saverio. Il Mantovano è alla calcagna di Ludovica e Marcello, e promette di bruciare la Caffetteria. Barbieri chiede alla Brancia di partire per Parigi, ma lei vuole restare a Milano. A Marcello così viene in mente un piano per incastrare il Mantovano. Durante una raccolta di beneficenza al Circolo, farà sì che lui vada a rubare e che sia colto in flagranza. Le cose sembrano improvvisamente peggiorare per Marcello ed il suo piano non va bene, ma Dante Romagnoli assiste al furto del Mantovano. Intanto, dopo tanti sforzi, le vendite tornano ad andare bene al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 marzo 2021: Gloria ed Ernesta si conoscono!

  • Lunedì 15 marzo 2021: Vittorio espone una nuova collezione in vetrina e, insieme allo staff, è soddisfatto del lavoro che si sta portando avanti. Le vendite vanno nuovamente bene e la situazione non può che migliorare. Silvia prende la decisione di trasferirsi definitivamente a Parigi. Non vuole più fare ritorno a Milano per stare vicina a Nicoletta e alla piccola Margherita. Peraltro, Milano le ha portato soltanto sofferenze negli ultimi tempi. Per questo motivo, Silvia avvisa tutti i suoi conoscenti con un telegramma, soprattutto la zia Ernesta. Marcello e Ludovica sono felicissimi di essersi liberati del Mantovano, arrestato dopo il furto. Entrambi possono tirare un sospiro di sollievo ma prendono una decisione molto strana. Decidono di allontanarsi ed interrompere la loro frequentazione, ora che questa vicenda si è risolta, per evitare che nasca qualcosa di più forte. Al Circolo, intanto, tutti si concentrano su Dante Romagnoli, cugino della vicepresidentessa Fiorenza. E’ stato proprio lui a sventare il tentativo di furto e tutti lo acclamano, considerandolo un eroe. Marta chiama Vittorio per dirgli che ha intenzione di tornare il giorno successivo. Conti dà per scontato che sua moglie abbia perdonato Umberto.
  • Martedì 16 marzo 2021: Dopo aver ricevuto, il giorno precedente, la telefonata da Marta, Vittorio ne riceve un’altra. In quest’ultima sua moglie appare diversa ed infatti dice di volersi trattenere ancora per qualche giorno a Parigi. Il signor Conti non capisce cosa stia succedendo ma capisce la decisione di Marta di riflettere ancora. Ernesta, intanto, dopo aver saputo che Silvia non farà più ritorno a Milano, decide di trasferirsi a Lecco, dove viveva prima. Nei suoi piani, però, c’è anche Stefania che dovrà andare con lei. Quando la Colombo viene a sapere delle decisioni di Ernesta, va su tutte le furie e decide di fare di tutto per impedire che ciò succeda. Umberto dice a Cosimo che il loro affare rischia di saltare. Entrambi sono molto preoccupati perché se questo accadesse, le conseguenze finanziarie sarebbero catastrofiche per entrambi, ma soprattutto per Bergamini. Quest’ultimo decide di lavorare affinché non succeda. Ludovica e Marcello si allontanano come da previsioni, ma entrambi non smettono di pensarsi. Brancia e Barbieri si rendono conto di provare dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia e che sarà difficile spegnere in questo modo.
  • Mercoledì 17 marzo 2021: A Villa Guarnieri è tutto pronto per la cena di bentornato a Marta. Sono tutti felici di riaccoglierla ma ovviamente, come già aveva preannunciato a suo marito, la signora Conti non torna. Tutti restano particolarmente delusi per questa nuova decisione di Marta. Anna, Maria ed Irene continuano a convivere anche se c’è qualche difficoltà. Le ragazze però decidono di farsi forza a vicenda e di portare avanti questa convivenza che è utile a tutte. Così, superano senza problemi le loro difficoltà. Stefania è sempre più triste all’idea di dover lasciare Milano, dove ha trovato anche delle grandi amicizie. Così riesce a trovare una soluzione, che le viene proposta proprio dalle Veneri, che impedirà a zia Ernesta di lasciare Lecco. Alla Colombo torna quindi il buon umore. Marcello e Ludovica continuano a portare avanti il proposito di mantenersi a distanza, ma fingono in diversi casi di incontrarsi accidentalmente. Entrambi non smettono di cercarsi e sono consapevoli di voler stare l’uno con l’altra. Fiorenza conosceva molto poco, quasi per niente, suo cugino Dante. Così decide di indagare su di lui e sulla sua vita a New York. Alla vicepresidentessa interessa soprattutto saperne di più sulla sua vita sentimentale ed inizia a porgli molte domande. Anche Vittorio è interessato a Romagnoli e vorrebbe fare degli affari con lui.
  • Giovedì 18 marzo 2021: La zia Ernesta va a casa di Anna, Irene e Maria. Alla fine giunge alla conclusione che quel tipo di casa non è adatto per le ragazze, soprattutto per sua nipote che aveva detto di voler andare lì. Per questo motivo inizia a cercarne un’altra. Giuseppe è molto affascinato all’idea di guadagnare molti soldi e diventare ricco. Così, cade nella trappola di Girolamo, che glielo ha lasciato credere. Quello che Amato non ha capito a fondo è che in questo modo sta entrando a far parte di un giro a dir poco losco. Cosimo si confida con Federico e gli spiega che l’affare con Umberto, che consisteva nell’acquisto dei terreni edificabili, rischia di non essere più portato a termine. Federico è molto dispiaciuto per il suo amico. Intanto Vittorio parla con Dante ed anche Romagnoli resta affascinato da Conti. Così gli fa una proposta e gli chiede come mai non voglia vendere i suoi abiti anche in America, così da ampliare gli orizzonti e la clientela. Ovviamente Vittorio è molto colpito dalla proposta, in maniera positiva. Stefania ha un dialogo con Gloria, in cui si apre molto e le confessa della morte di sua madre. La Moreau ne resta profondamente colpita.
  • Venerdì 19 marzo 2021: Gloria incontra Ernesta per caso ed è subito evidente che le due donne si conoscono molto bene. Entrambe fanno di tutto per evitarsi. Stefania riceve il benestare di Ernesta e va a vivere insieme alle sue amiche, mentre Marcello è sempre più disperato perché non fa che pensare alla sua amata Ludovica. Sofia intanto ha sempre più compiti da svolgere e quindi, esausta, minaccia di lasciare la pasticceria. Umberto conferma a Cosimo che purtroppo i loro peggiori timori si sono avverati. L’affare dei terreni non si può concretizzare, malgrado lui li abbia già acquistati. Per Bergamini è un colpo durissimo. Dante indaga sugli affari di Guarnieri e poi, improvvisamente, lascia Milano, dicendo a Fiorenza di dover tornare in America. Romagnoli dimentica però la sua agenda e Fiorenza la legge. Lì scopre la verità sul suo viaggio e sulla sua vita.

Voi che cosa ne pensate? Marcello e Ludovica troveranno presto il coraggio di dichiararsi e di stare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!