Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Si Accanisce Contro Maria!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata dei cavalieri, a cui partecipano anche i tronisti. Nonostante il clima di festa però non mancano nuovi forti litigi… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati i cavalieri che hanno fatto una sfilata. Hanno partecipato anche i due tronisti, nonostante non si potessero votare. Non è mancato anche qualche piccolo litigio. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Massimiliano si commuove durante la sfilata!

La puntata si apre con una sfilata. Gianni annuncia che Tina manca ancora per via della sua indigestione. L’opinionista però gli ha dato una paletta per votare al suo posto. Maria De Filippi sottolinea che però questo voto non sarà valido. Si parte da Giacomo che non potrà essere giudicato perché non appartiene ai cavalieri. Giacomo sfila, mostra dei cartelli in cui dice di essere impacciato ed imbarazzato. Il ragazzo alla fine dice che non lo farà mai più. Sfila anche Massimiliano il quale commosso è costretto a ripetere la sfilata. Ci ritorna dopo molto tempo in cui fa una recita, perché non riusciva nemmeno a parlare a causa dell’agitazione. E’ il turno di Riccardo che racconta di aver immaginato la storia di un uomo che si innamora di una ragazza molto più giovane e lascia tutto, ma poi si accorge di dover fare un passo indietro. Sfilano i due Maurizio, Gero, Luca e tutti i rimanenti cavalieri. Arriva il momento della classifica e a chiusura ci sono i due Maurizio, ed il primo in classifica è Luca. Quarto classificato Gero, che però aveva ricevuto un enorme successo da parte di chi aveva votato. Si parla di Maurizio e Maria, che tornano a vedersi scatenando il disappunto da parte di Gianni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni e Gemma contro Maurizio!

Nonostante Maurizio avesse scritto a Gemma che considerava Maria una persona finta, ha deciso di continuare a frequentarla. La discussione parte nel momento in cui Maria decide di dare 10 a Maurizio, complimentandosi con lui ed apparendo entusiasta alla sua vista. I due si sono dati un nuovo appuntamento e lo dicono senza problemi in studio. La cosa scatena immediatamente l’ira di Gianni. Quest’ultimo dice che i due stanno sicuramente fingendo ma che dovrebbero essere bravi a farlo, poiché ogni volta si contraddicono rispetto a ciò che hanno sostenuto nella puntata precedente ed è quindi lampante che sia tutta una farsa. Interviene la Galgani per confermare le parole di Sperti e dire a Maurizio che non è una persona trasparente, infatti è stato lui a cercarla soltanto per parlarle male di Maria e fare un passo avanti. Maurizio si altera e risponde a Gemma che lei ce l’ha tanto con lui soltanto perché non ha avuto ciò che desiderava, ed adesso lo attacca per tutto. L’opinionista difende la Galgani dicendo che non è affatto così, ma è evidente che lui non sia sincero e non sia nemmeno bravo a mentire perché ogni volta dimentica la versione che aveva raccontato. Gemma non capisce l’offesa e Gianni lo dice a Maurizio, mentre Maria De Filippi prova a spiegargliela. Gemma dice di essere delusa ma invita Maurizio a fare pace con se stesso e a fare un passo indietro, considerando che l’ha offesa un’infinità di volte. La puntata finisce così, con la vittoria di Luca che si classifica al primo posto. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa sfilata dei cavalieri e siete d’accordo con la classifica finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!