Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 15-21 Marzo 2021: Incendio al Fürstenhof!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Marzo 2021: Ariane distrugge il Fürstenhof. Franzi vuole partire…

Anticipazioni Tempesta d’amore: durante il raduno d’auto d’epoca, scoppia un terribile incendio. Christoph non ha dubbi: ad appiccarlo è stata Ariane! Franzi si rende conto di amare ancora Tim e decide di lasciare Bichlheim con Steffen. Paul, intanto, rinuncia ad un importante offerta lavorativa per amore…

Sturm der Liebe non smetterà di stupirci nemmeno questa settimana. E, ad annunciarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Marzo a domenica 21 Marzo 2021. Vi riveliamo che Ariane appiccherà un terribile incendio al Fürstenhof che metterà a rischio la vita di ospiti e dipendenti. Christoph non ci metterà molto a scoprire la vera colpevole del disastro ed informerà Robert. Scioccato, l’uomo rivelerà il tutto a Werner che, però, stenterà a crederci… e, per salvare l’hotel, arriverà a compiere un gesto inaspettato. Nel frattempo, la Kalenberg riuscirà a colpire anche Tim che, per giunta, scoprirà che la sua amata intende lasciare Bichlheim per trasferirsi in Olanda insieme a Steffen. Nel frattempo, Rosalie dimostrerà di essere innamorata di Michael, mentre Cornelia farà una scoperta su Vanessa che la destabilizzerà non poco. Per amore di Michelle, Paul rinuncerà ad una importante proposta lavorativa avanzatagli da Michael, mentre Selina ritroverà un suo portafortuna grazie all’aiuto di Christoph. Determinato ad inchiodare la Kalenberg di fronte alle sue responsabilità, l’uomo s’intrufolerà nella sua stanza ma… verrà scoperto proprio dalla von Thalheim… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 15 Marzo a domenica 21 Marzo 2021, trama puntate: Ariane riesce ad indebolire sempre più i Saalfeld! Tim scopre che Franzi vuole lasciare la città e le lancia una offerta di lavoro imperdibile. Christoph trova il portafortuna di Selina che poi sorprende l’albergatore intento a rovistare tra gli effetti personali della Kalenberg…

Ariane, con un crudele e diabolico piano, riuscirà a far incrinare i rapporti tra Werner e Robert e non solo… Anche a mettere Tim di fronte ad un bivio! Intanto, quest’ultimo scoprirà che Franzi intende partire per Amsterdam con Steffen, mentre Selina non potrà che ringraziare Christoph quando quest’ultimo riuscirà a recuperarle il suo portafortuna… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” perché queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a stupirci!

  • Lunedì 15 Marzo 2021: Lucy offre una bottiglia di sidro a Selina von Thalheim. Franzi è molto contenta dell’aiuto della sua amica e riesce nuovamente ad ambientarsi a Bichlheim. Purtroppo, non sa che Steffen le sta mentendo di nuovo. Alfons e Hildegard mancano ai clienti del Fürstenhof. Werner e Robert escogitano un piano per riportarli in hotel: vogliono mostrare direttamente ai due coniugi quanto sono apprezzati in modo da convincerli a restare. Il loro progetto funzionerà? André si rifiuta di lavorare al fianco di Rosalie che reagisce alla notizia con profonda delusione. Le discussioni tra la Engel ed il Konopka non accennano a terminare. Michael, infastidito, prende una drastica decisione. Rosalie, però, riesce a trovare una valida soluzione per calmare l’ira del dottore. Selina è felice di aver ritrovato la Kalenberg, sua ex compagna di classe nonché grande amica. In un’intervista, confessa alla donna che Gut Thalheim è sull’orlo della bancarotta e che, per questo motivo, intende vendere l’auto di suo padre durante il raduno d’auto d’epoca. Ariane l’aiuterà oppure no?
  • Martedì 16 Marzo 2021: Werner esplode di gioia quando scopre che il raduno d’auto d’epoca è stato accolto positivamente anche dalla stampa e che non si parla d’altro. Vede il grande evento come un modo per rilanciare l’immagine dell’hotel, macchiata dalle nefandezze di Ariane. Successivamente, all’uomo tocca fare una brutta scoperta sul contratto assicurativo richiesto. Robert lancia un accorato appello ai coniugi Sonnbichler: tornare a lavorare al Fürstenhof. I due decidono di accettare l’offerta. Ma… ad una precisa condizione. Paul chiede a Michelle di annullare il giro intorno al mondo per lui. Lei, sconvolta, chiarisce che partirà lo stesso. Più tardi, la ragazza confida a Vanessa di nutrire non pochi dubbi circa il suo futuro con il fisioterapista. André chiede scusa a Rosalie per come l’ha trattata e le avanza una proposta lavorativa molto interessante. Rosalie, quando resta da sola con il cuoco, afferma di essere al settimo cielo: il loro piano sta dando i frutti sperati. Michael è fermamente convinto che i contrasti tra loro siano acqua passata ormai… Intanto, divampa un incendio…
  • Mercoledì 17 Marzo 2021: La notizia dell’incendio nel garage del Fürstenhof (scelto per custodire le auto d’epoca) provoca grande clamore a Bichlheim. Inoltre, si teme per la vita di ospiti e dipendenti. In aggiunta a ciò, i danni economici sono ingenti. Franzi si allarma quando scopre che Tim è in pericolo. E prende anche consapevolezza di non averlo mai dimenticato. Sconvolta, decide di rifarsi un’altra vita altrove insieme al suo fidanzato Steffen e di lasciare, dunque, il paese. Ma… sta facendo la scelta giusta? I pompieri notano che l’incendio è iniziato da un punto ben preciso dell’hotel che, per giunta, non era dotato di alcuna protezione. Robert è scioccato. Christoph lo raggiunge e gli confida di essere convinto di una cosa: ad appiccare l’incendio è stata Ariane Kalenberg! Michelle si rende conto di quanto Paul significhi per lei. I due pervengono ad un chiarimento. Al Fürstenhof regna il caos più totale. Sono tutti nel panico… gli ospiti sono terrorizzati. Per fortuna, Hildegard ed Alfons, prendono in mano la situazione e riescono a gestirla nel migliore dei modi.
  • Giovedì 18 Marzo 2021: Rosalie ha un’idea per la sua campagna pubblicitaria per la quale vuole utilizzare Paul come co-modello maschile. Quando il giovane scopre che dovrebbe indossare un costume alquanto ridicolo per le riprese, va su tutte le furie. Alla Engel, però, viene in mente una geniale idea per risolvere il problema. Robert fa notare a Werner che Christoph ha pienamente ragione. E’ stata Ariane a distruggere l’evento che avevano organizzato e ad appiccare l’incendio. Il vecchio Saalfeld, però, proprio non riesce a credere ad una cosa del genere e non esita ad esporre al padre i suoi dubbi. Anzi, arriva a spendere durissime parole per lui. Ariane li sente litigare e fa salti di gioia: era proprio quello che voleva. Robert e Christoph non si arrendono e decidono di unirsi per portare Werner dalla loro parte. Tim scopre che Franzi vuole partire. Determinato a farla rimanere, la sorprende con una offerta di lavoro imperdibile. Ma la ragazza lo delude dicendo di volersi trasferire ad Amsterdam con Steffen. Il giovane Degen non può credere alle sue orecchie…
  • Venerdì 19 Marzo 2021: Ariane incolpa Robert e Werner dell’incendio e della mancanza di copertura assicurativa. Poi a Robert viene in mente una idea geniale per salvare il Fürstenhof dalla rovina. Tim è sconvolto quando il Saalfeld gli avanza una proposta inaspettata. Michael guarda le foto dello shooting insieme ad André. E ha l’impressione che Rosalie si sia innamorato di lui. Forse lo vuole ancora? André, però, gli consiglia di non fidarsi di quella donna… Alla fine, i due scoprono che lo sguardo di Rosalie non era diretto verso il dottore, bensì verso un dolce molto squisito. Cornelia si convince che Robert e Vanessa abbiano solo una relazione ” di letto”. Successivamente la donna fa una scoperta che la destabilizza: Vanessa si è innamorata di Robert e vuole una relazione stabile con lui. La Holler come agirà? Metterà da parte i propri sentimenti per il Saalfeld? Selina si augura di ritrovare il suo portafortuna. Per aiutarla nella sua ricerca, Christoph chiede aiuto ad Alfons e si fa prestare il suo prezioso metal detector. Alla fine, riesce a trovare l’amuleto caro alla donna…
  • Sabato 20 Marzo 2021: Tim non vuole dire addio al suo cavallo e suggerisce agli altri comproprietari di vendere le loro azioni per salvare il Fürstenhof. Ariane, però, si oppone fermamente. Christoph entra in gran segreto nella stanza della donna ed inizia a rovistare tra i suoi effetti personali in cerca di elementi compromettenti. All’improvviso, Selina si trova di fronte a lui. Steffen è felice: lui e Franzi hanno trascorso un weekend spensierato dalla zia Margit. Ma, quando il ragazzo apprende da Amelie che Tim ha fatto una proposta a Franzi per riavere il suo vecchio lavoro al Fürstenhof, il Baumgartner precipita nello sconforto. Paul vuole prendere un congedo non retribuito e continuare a lavorare al Fürstenhof dopo il giro del mondo che farà insieme a Michelle. La Kalenberg respinge la sua domanda. Il Lindbergh minaccia di dimettersi, cosa che Ariane accetta con sorpresa. Michael attira l’attenzione del ragazzo proponendogli una interessante opportunità professionale. Il giovane cosa farà? La accetterà? Cancellerà il viaggio con la Ostermann?
  • Domenica 21 Marzo 2021: Rosalie confessa a Cornelia di essersi innamorata, ma preferisce non rivelare il nome del suo amato. Spiega, inoltre, che c’è un “piccolo” problema: l’uomo in questione, non è pronto per una relazione seria. Cornelia teme che la Engel abbia perso la testa per Robert Saalfeld. Steffen ha in programma di sorprendere Franzi con una torta olandese. Ma… la ragazza riceve, invece, un dolce ben diverso… una bellissima torta nuziale! Stupita, sospetta che Steffen le voglia fare una proposta di matrimonio. Werner è disperato: non vede via d’uscita per salvare il Fürstenhof. E così, decide di vendere le sue azioni. Alfons e Hildegard cercano di distrarlo, ma… è tutto inutile. Christoph confida a Selina che sta cercando prove per inchiodare Ariane. E infatti, poco dopo, trova una camicetta con sopra una macchia di fuliggine. Selina chiede un confronto tra il Saalfeld e la sua amica, ove quest’ultima riesce a far apparire l’albergatore come un bugiardo! Paul decide di rifiutare l’offerta di Michael per amore di Michelle. E sceglie di partire subito con lei…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie e Christoph diventano… nemici!

Sarà guerra tra due personaggi di Sturm der Liebe molto amati dai telespettatori! Stiamo parlando di Rosalie Engel, nuovo interesse sentimentale di Michael, e di Christoph Saalfeld, il quale inizierà una relazione con la affascinante Selina, grande amica di Ariane Kalenberg. La Engel e il Saalfeld si candideranno entrambi alle elezioni per ambire alla carica di consigliere regionale… E il tutto, non sarà esente da colpi di scena dato che la Kalenberg farà di tutto per ostacolare i piani dell’albergatore… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulla puntate tedesche per approfondire questa nuovissima vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane appoggia la candidatura di Rosalie Engel per contrastare l’ascesa politica di Christoph!

La diciassettesima stagione di Tempesta d’amore sarà all’insegna dei grandi colpi di scena! E vedrà alcuni dei nostri amati protagonisti battagliare non, come accaduto in passato, per accaparrarsi le azioni del Fürstenhof, bensì per questioni politiche! E, dopo un litigio e l’altro, i nostri personaggi arriveranno addirittura a ricorrere alle maniere forti per vincere… Ma… cosa accadrà con esattezza? Cominciamo subito col dirvi che, i protagonisti di questa vicenda, saranno Ariane Kalenberg, la perfida dark lady, Christoph Saalfeld che riuscirà, per fortuna, a risollevarsi dalle ceneri, e Rosalie Engel che diventerà la nuova fidanzata di Michael dopo la partenza inaspettata di Natascha. Gli spoiler precisano che Christoph, dopo essere riuscito a riprendersi parte delle quote del lussuoso hotel e, soprattutto, a trovare l’amore, deciderà di affrontare una nuova sfida. Ed ovvero candidarsi alle elezioni come consigliere regionale. In tutto questo, sarà aiutato dalla bellissima Selina von Thalheim, ex compagna di scuola nonché grande amica della perfida Ariane. Le anteprime, inoltre, aggiungono che questa new entry è anche la madre di Maja, la protagonista della nuova annata! Ritornando alla candidatura politica del Saalfeld, le anticipazioni di Sturm der Liebe specificano che sarà proprio su consiglio della sua amata che l’albergatore si candiderà. E tutto questo, per perseguire un ambizioso obiettivo: in caso di vittoria, non solo riscatterebbe il proprio nome dopo le umiliazioni subite a causa della sua nemica, ma arriverebbe anche a realizzare grandi opere sfruttando il suo nuovo ruolo.

Quello che Christoph ideerà insieme alla von Thalheim, sembrerà un progetto perfetto, di sicura riuscita. Ma… ecco, come sempre, il colpo di scena. Proprio quando l’uomo si convincerà di poter vincere a tutti i costi, subentrerà una guastafeste. E non stiamo parlando di Ariane, bensì di Rosalie Engel, candidato inatteso quanto…. “pericoloso”. Proprio così. Dopo aver svolto diversi lavori, la donna deciderà di tentare il tutto per tutto lanciandosi in politica. Purtroppo, però, tutti la derideranno e nessuno vorrà sostenerla. Amici, colleghi e perfino Michael si prenderanno gioco di lei. Ma alla Engel poco importerà tutto questo… Con spirito battagliero e voglia di fare, affronterà tutto con coraggio, dai comizi al giudizio della gente. Il risultato quale sarà? Alla fine, anche il dottore appoggerà la sua scelta. E vi annunciamo che a Bichlheim non si parlerà d’altro! Ariane, intanto, venuta a conoscenza di tutti questi grandi cambiamenti, non se ne starà lì di certo a guardare. E, dopo aver tentato, con scarso successo, di rovinare la vita a Christoph nonché la storia d’amore tra l’uomo e Selina, “penserà bene” di fare tutto il possibile per impedire la candidatura del suo antagonista. Come? Cercherà di ingraziarsi Rosalie e di sostenerla a tutto svantaggio del Saalfeld. E le offrirà, dunque, tutto il suo aiuto ed il suo sostegno. E, inutile dirlo, non si servirà soltanto di mezzi leciti. Tutt’altro! Nel giro di pochissimi giorni, comincerà una guerra senza esclusione di colpi che finirà per coinvolgere non solo Ariane, Rosalie e Christoph, ma anche ospiti e dipendenti dell’hotel, nonché numerosi cittadini di Bichlheim.

Per i suoi scopi, la Kalenberg si servirà, in particolare, dell’ambiguo Erik Vogt, il fratello cattivo di Florian, il protagonista maschile della diciassettesima stagione. Dopo averlo ben manipolato, Ariane riuscirà a colpire il Saalfeld attraverso dei crudeli intrighi che mineranno alla sua credibilità ed alla sua immagine. Inoltre, cercherà di portare Selina verso di sé, anche se sarà molto difficile. Rosalie, invece, si appellerà a Maja e Florian, tra i quali comincerà a nascere una bella attrazione. Inoltre, sfrutterà ogni occasione ed ogni minimo evento per farsi pubblicità. Ma… i problemi non tarderanno ad arrivare… Purtroppo, infatti, il desiderio della nuova fiamma di Michael finirà per portare quest’ultima ad esacerbare i suoi rapporti con André Konopka e con lo stesso Michael. Inoltre, concentratissima sulla sua carriera politica, inizierà a trascurare il dottore… Alla fine, dopo una attenta riflessione, la donna capirà che niente e nessuno è più importante del suo amore smisurato e ritrovato per Michael, che già in passato ha deluso tradendolo con un altro. E deciderà, così, inaspettatamente, di ritirare la propria candidatura. La donna però, non avrà fatto bene i conti con Ariane che, inviperita, deciderà di vendicarsi di lei! Cosa architetterà? La vita della donna sarà in pericolo? Vedremo… Sicuramente le nuove anteprime accenderanno ulteriormente i riflettori su questa storyline che è soltanto agli inizi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane apprende della love story tra Selina e Christoph e giura vendetta!

E adesso, soffermiamoci sulla love story tra Christoph e Selina che sarà intensa e travolgente, ma nel contempo, fortemente ostacolata dagli intrighi di Ariane Kalenberg. L’albergatore resterà affascinato dalla donna a prima vista. E quando verrà a conoscenza del suo forte legame di amicizia con Ariane, farà di tutto per metterla in guardia da lei e per aprirle gli occhi. All’inizio, tutti i suoi tentativi si riveleranno un flop: la von Thalheim non farà altro che ribadire di essere certa della bontà d’animo della sua ex compagna di classe, finendo più volte per schierarsi dalla sua parte. Per fortuna, l’influenza della dark lady non impedirà il lento ma inesorabile avvicinamento tra il Saalfeld e la donna… Il nostro Christoph, sempre più coinvolto ed affascinato dalla bellezza di Selina, un bel giorno, farà un importante passo in avanti: la inviterà ad un ballo di beneficenza.

La madre di Maja non solo accetterà, ma sfoggerà per l’occasione anche un abito da sera bellissimo, che lascerà l’uomo senza parole. Nel corso della sopracitata serata romantica, i due vivranno un momento di vicinanza significativo che porterà il Saalfeld a prendere una decisione fortissima: smascherare una volta per tutte la Kalenberg per rifarsi una vita con la donna dei suoi sogni… Disperato, un giorno, il papà di Tim somministrerà alla sua acerrima nemica un siero della verità per costringerla a confessare tutti i suoi crimini, dall’omicidio di Karl Kalenberg all’incendio appiccato in hotel. Il suo piano gli darà i frutti sperati… ma la strada sarà ancora lunga. Così, un pomeriggio, l’uomo arriverà a drogare nuovamente Ariane ma… purtroppo, questa volta, a bere la sostanza non sarà la dark lady, bensì… Selina! La verità non tarderà a venire a galla e la von Thalheim, disgustata dal modus operandi del suo amato, non esiterà a chiudere i contatti con lui… Ma… ecco la bella notizia! Complice una giornata di sole ed una gita al lago, tra i due si arriverà al tanto atteso ed agognato bacio… Ariane, quando lo scoprirà, giurerà a se stessa che farà di tutto per “eliminare” e far soffrire i due innamorati… Cosa dobbiamo aspettarci da questa vicenda? I nuovi spoiler fugheranno tutti i nostri dubbi, ne siamo certi!

Gli spoiler di Sturm der Liebe continueranno a regalarci forti emozioni anche nei prossimi appuntamenti! Pertanto, non esitate a leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021 che riportano tantissime novità! Sappiamo che Selina chiederà a Christoph di scusarsi con Ariane, mentre Franzi, inaspettatamente, riceverà una proposta di matrimonio da parte di Steffen. Tim, quando lo scoprirà, sentirà franare il terreno sotto ai piedi… Michelle verrà a sapere che Paul ha ricevuto una importante offerta lavorativa e che l’ha rifiutata per lei… E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più, non resta che attendere le prossime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!