Anticipazioni Beautiful Puntate 15-21 Marzo 2021: Zoe e Thomas Cederanno alla Passione?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 Marzo domenica 21 Marzo 2021: Zoe e Thomas stanno per abbandonarsi alla passione. Ma…

Anticipazioni Beautiful: Thomas e Hope cominciano a lavorare insieme. Brooke apprende del piano di Steffy, Liam e Zoe per smascherare Thomas. Nel frattempo, quest’ultimo non smette di pensare alla Logan, anche se lo nega. E quando, dopo un bacio appassionato, sta per abbandonarsi alla passione con la modella, fa un passo indietro…

Intrighi, piani segreti, nuovi possibili amori… Le nuove ed attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Marzo a domenica 21 Marzo 2021 preannunciano momenti davvero clamorosi! Le anteprime indicano che la frequentazione tra Thomas e Zoe susciterà parecchio scalpore. Un serie di indizi, però, convinceranno Steffy ed Hope della genuinità dei sentimenti che provano i due ragazzi l’un l’altra nonché del desiderio del Forrester di cambiare vita. Tuttavia, lavorando a stretto contatto con la giovane Logan, lo stilista dimostrerà di non averla affatto dimenticata e di essere, quindi, ancora ossessionata da lei. Comunque sia, il figlio di Ridge organizzerà una serata speciale per la modella a Villa Forrester. E, sul punto di cedere alla passione, farà un inaspettato passo indietro. Steffy si congratulerà con Sally per l’ottimo lavoro che sta svolgendo per la Intimates affermando di non essere abituata a perdere e di non volerlo fare nella sfida contro Hope e suo fratello. Brooke ammonirà Liam quando verrà a conoscenza del suo piano contro Thomas, ritenendolo molto pericoloso. Il ragazzo, però, non esiterà a rassicurarla, affermando di voler agire in tal senso per il bene di Hope… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 Marzo a domenica 21 Marzo 2021, trama puntate: Thomas finge di volere Zoe ma in realtà è ancora ossessionato da Hope! Steffy svela a Brooke il piano di Liam che, intanto, è sempre più scettico riguardo al cambiamento del rivale! Il Forrester organizza una serata speciale per la Buckingham ma… sul punto si spogliarsi per fare l’amore con lei, si blocca…

Thomas si servirà di Zoe per far ingelosire Hope la quale, pur restando scettica riguardo alla relazione tra i due, confiderà a Steffy di essere convinta della genuinità della loro attrazione… Nel frattempo, Brooke scoprirà, grazie alla figliastra, che Liam ha ideato un piano volto a smascherare Thomas. Quest’ultimo porterà la Buckingham a Villa Forrester per passare la notte con lei, ma… “sul più bello”, si fermerà… Leggiamo le nuovissime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 15 Marzo 2021: Hope spiega alla madre le motivazioni della sua scelta: lavorare con Thomas è la cosa migliore da fare in questo momento per il rilancio della “Hope For The Future”. Quindi, non le resta che mettere da parte la rabbia verso lo stilista e concentrarsi sui suoi obiettivi. Brooke la prega di non commettere passi azzardati, ricordandole che quell’uomo non è affatto cambiato e che non si è invaghito all’improvviso di Zoe. Anzi… forse vuole servirsi di quella povera ragazza per far ingelosire Hope. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Thomas cerca di indagare sui rapporti tra la modella e Steffy. La Buckingham ammette di averle raccontato del bacio e lo stilista tira un sospiro di sollievo: era quello che voleva. La Forrester deve sapere tutto… Più tardi, Zoe è con Carter che cerca di scoprire che cosa sta succedendo in azienda, meravigliato di come Steffy l’abbia riammessa così in fretta. Lei gioisce e non esita a parlargli di Thomas. Conferma di avere una frequentazione in corso e di aver cenato con lui. Non nasconde, però, di nutrire ancora forti dubbi…
  • Martedì 16 Marzo 2021: Ridge e Steffy sono in ufficio in attesa di Thomas, dopo aver ricevuto una convocazione importante. Il giovane arriva insieme ad Eric e ne approfitta per ringraziare tutti dell’enorme opportunità che gli stanno concedendo. Poter lavorare con Hope per lui è un grande onore. Precisa di non amarla più e che il loro rapporto sarà soltanto lavorativo. Più tardi, Brooke raggiunge Steffy, intenzionata a scoprire la verità sulla riassunzione di Zoe. Steffy, dopo vari tentennamenti, cede: in atto c’è un piano con Liam per accertarsi del reale cambiamento di Thomas. E Zoe farà da spia… Nell’ufficio design, Hope incontra la Buckingham. La Logan non è felice di saperla di nuovo in azienda, non potrà mai tornare a fidarsi di lei dopo quello che ha combinato Reese. Zoe le assicura che darà il meglio di sé. Vuole soltanto lavorare. Inoltre, ciò che prova per Thomas è reale. Il Forrester arriva all’improvviso e ringrazia la Logan per ciò che sta facendo per Douglas. Quanto al rilancio della HFTF, specifica che non la deluderà. Insieme realizzeranno capolavori.
  • Mercoledì 17 Marzo 2021: Steffy spiega a Brooke di aver bisogno di scoprire una cosa: suo fratello è davvero cambiato oppure no? Per farlo, ha studiato un piano con l’aiuto di Liam e di Zoe. La Logan, un po’ commossa, ringrazia la figliastra: per lei è importante sapere di non essere l’unica a voler proteggere Hope. Steffy le fa notare che anche Ridge sta facendo lo stesso ma… non se la sente di mettersi contro suo figlio, non può farlo. Brooke dice di saperlo benissimo… ma lo stilista non può far finta di niente e perdonare Thomas come se mai niente fosse accaduto. Steffy, poi, si rimette al lavoro, vagliando i primi abiti della sua linea. Ringrazia Sally per il suo contributo e si augura di vincere. Ammette che non è abituata a perdere e, ancor meno, accetterebbe di risultare perdente contro Hope e Thomas. Intanto, quest’ultimo mostra i suoi primi bozzetti alla Logan. Felice, la ragazza gli fa sapere che ha colto nel segno il messaggio della sua collezione. Zoe li osserva piena d’invidia e se ne va. Entra Douglas che fa salti di gioia quando vede i suoi genitori insieme.
  • Giovedì 18 Marzo 2021: Hope spiega a Douglas che lei e Thomas saranno sempre i suoi genitori, pur non vivendo sotto lo stesso tetto. Resteranno sempre una famiglia. Alla Spencer, Wyatt chiede al fratello cosa sta architettando contro Thomas. Inoltre, è molto preoccupato per Hope… era proprio necessario tornare a lavorare al fianco dello stilista? I due sono anche tesi per Zoe… Sono certi che la ragazza si lascerà manipolare dal Forrester e che boicotterà il loro piano. Liam sa bene che la situazione è delicata, ma anche Steffy ha bisogno di risposte e non c’è altra strada percorribile. Brooke raggiunge Liam per rimproverarlo: ha messo in piedi un progetto così rischioso senza nemmeno informarla. Ora Hope si ritrova a lavorare fianco a fianco con il suo aguzzino… Thomas sta combinando fin troppi intrighi. E va assolutamente fermato. Sicuramente ha altro in mente ed aggiunge di non credere affatto nella sua miracolosa redenzione. Liam concorda su tutto. E specifica che non si arrenderà fino a quando non avrà smascherato il cattivo Forrester agli occhi di tutti!
  • Venerdì 19 Marzo 2021: Steffy ricorda a Sally che la Forrester Creations punta ad abiti raffinati e di classe e la sua collezione deve rispecchiare questo. Le due, poi, parlano di Liam. Il ragazzo, negli ultimi tempi, sta soffrendo tantissimo. E questa volta, sarà davvero dura per lui sapere che Hope lavorerà a stretto contatto con lui. Nell’ufficio design, Thomas fissa con insistenza la Logan, desideroso di baciarla. Lei se ne accorge e lo ammonisce. Il Forrester, però, le ricorda che adesso il suo cuore batte solo per Zoe. Ed anzi, non vede l’ora di vederla. La modella entra in ufficio proprio in quel preciso istante. Thomas chiede a Hope se passerà a prendere Douglas per la notte: ha dei piani speciali con la sua fidanzata. Lei è d’accordo e lo rassicura anche sulla collezione HFTF: stanno realizzando dei veri e propri capolavori. Più tardi, Steffy è con la sorellastra che scopre che Thomas ha in mente di realizzare grandi cose con la Buckingham. Hope, però, frena subito il suo entusiasmo. Forse sbagliano a credere nel cambiamento di Thomas? Zoe incasserà un brutto colpo?
  • Sabato 20 Marzo 2021: Steffy scopre che Thomas intende passare la notte con Zoe. E sembra quasi sollevata… Alla Spencer, Brooke appare molto dubbiosa sul fatto che Steffy e Zoe insieme possano riconoscere il lato oscuro del Forrester. Liam le ricorda che le due sanno benissimo quanto possa diventare pericoloso il ragazzo. Pertanto, non si lasceranno abbindolare tanto facilmente. Eppure Brooke continua ad essere convinta che Thomas nutra ancora una ossessione verso Hope. E’ un abile manipolatore e sa sempre come ottenere ciò che vuole. Liam, però, vuole fidarsi di Zoe. E’ l’unica soluzione… La Buckingham, intanto, resta abbagliata dalla bellezza di villa Forrester. Thomas le assicura che avranno modo di trovare la loro privacy per non essere disturbati. Zoe sembra cedere alla lusinghe del ragazzo che alza un calice di champagne e brinda alla loro conoscenza, felice che si stia rendendo conto del suo cambiamento. Poi, spende parole bellissime per la modella. La definisce un vero incanto, la donna della sua vita. E non una semplice “distrazione” di una sera…
  • Domenica 21 Marzo 2021: Hope, mentre Steffy comincia a credere realmente nel cambiamento del fratello, afferma di nutrire qualche dubbio riguardo alla love story tra lo stilista e Zoe. Nonostante questo, crede che l’attrazione fra loro sia davvero genuina. Sarà un fuoco di paglia oppure no? Più tardi, Brooke va a trovare Steffy ed insieme parlano del piano di Liam. Brooke si augura che la Buckingham le aiuti… Purtroppo, quella ragazza è molto vulnerabile e potrebbe innamorarsi di Thomas e restarci male. Steffy, a sua volta, ammette che sta facendo di tutto per perdonare il fratello. Per riuscirci, ha bisogno di certezze. A villa Forrester, Thomas intuisce la paura di Zoe: sentirsi usata. Poi, la bacia con passione e dice di volerla portare in camera da letto per continuare “il discorso”. Quindi iniziano a spogliarsi. Il Forrester, ad un tratto, si blocca e la Buckingham gli chiede cosa c’è che non va. Liam torna a casa e scopre che il rivale e Zoe stanno trascorrendo una serata speciale insieme. Lo Spencer è scettico, ma la Logan lo invita a sperare. Un nuovo capitolo sta per iniziare…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è Ufficiale! Bill pensa ancora a Steffy!

Clamorosi colpi di scena emergono dalle puntate americane della soap più longeva di sempre! Le anticipazioni Beautiful indicano che Bill, ancora una volta, accantonerà i suoi propositi di rifarsi una vita accanto a Katie Logan e ricomincerà a pensare a Steffy Forrester… Liam se ne accorgerà, ma preferirà non intervenire sulla questione per non entrare in conflitto con il padre… Intanto, nella vita della CEO, spunterà un altro uomo… leggiamo gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill comincerà a pensare intensamente a Steffy!

Bill Spencer non risolverà i suoi problemi sentimentali e lascerà intendere che, nel suo cuore, sebbene i continui tentativi di ricucire gli strappi con Katie e i suoi colpi di testa per Brooke, ci sia ancora spazio per Steffy Forrester! Ebbene si, le anticipazioni sulle puntate d’oltreoceano, indicano chiaramente che il magnate non ha affatto dimenticato la nuora! E che ha sempre cercato di spingerla tra le braccia di Liam per renderla proibita ai suoi occhi! Se avete seguito con attenzione i nostri precedenti spoiler, non vi è nuova una notizia. Il tycoon proverà ancora una volta a salvare il suo matrimonio con la mamma di Will, ma… senza successo. Si, perché, purtroppo, cadrà in tentazione con Brooke Logan, arrivando a baciarla appassionatamente. Un bacio sì inaspettato, ma probabilmente, fortemente agognato dalla donna, desiderosa di trovare un uomo al proprio fianco degno di amarla e proteggerla, dopo il naufragare del suo matrimonio con Ridge. Tuttavia, tale momento di vicinanza, produrrà delle conseguenze inaspettate nella relazione tra Katie e il magnate, il quale, in un primo momento, pregherà la ex di concedergli un’ultima chance…

Poi, però, si tirerà indietro... Brooke, dal canto suo, nel corso di un confronto chiarificatore con la consanguinea, ammetterà che tra lei e Bill ci sarà sempre modo di restare “connessi”. Guardandosi dentro, però, affermerà che nessun uomo potrà mai competere con la sua anima gemella, ovvero Ridge Forrester. Bill, “ammansito” dalle suppliche di Brooke, si riavvicinerà nuovamente a Katie, che apparirà quasi rassegnata all’idea di dover accettare che lo Spencer sarà sempre pronto a volgere lo sguardo altrove qualora se ne presenti l’opportunità. E così, stranamente, questa volta, non sembrerà prendersela più di tanto né con Brooke né con l’ex consorte. Ed anzi, vi diciamo di più! Nel corso di una cena tra le sorelle Logan, la mamma di Will stupirà Brooke affermando che, nonostante i conflitti in campo sentimentale sorti tra loro, il loro legame è -e resterà per sempre- indissolubile. Arriviamo a Steffy. Bill, nei giorni a venire, sarà sempre più pensieroso. Ed arriverà alla conclusione di non aver mai dimenticato una donna… ed ovvero Steffy Forrester! Lascerà intendere, a chiare lettere, di aver appoggiato la sua love story con Liam solo per darsi un freno e, allo stesso tempo, per farla restare vicina a lui, anche se come nuora! Ma… come si arriverà a tutto questo?

Dovete sapere che, negli attuali episodi in onda in USA, Steffy sta frequentando il dottor Finnegan, detto Finn. Inoltre, si è resa protagonista di un incidente in moto, provocato in qualche modo anche da Bill Spencer. La CEO sta ricorrendo a dei potenti antidolorifici per rimettersi in forma, farmaci che, purtroppo, le stanno provocando dipendenza. Liam ritiene che il medico sia responsabile della dipendenza da oppiacei della donna e sta facendo di tutto per osteggiare il formalizzarsi della relazione tra loro… Kelly, nel frattempo, è stata portata a casa di Hope e Liam in quanto mamma Steffy non è in grado di prendersi adeguatamente cura di lei… Comunque sia, i dubbi del giovane Spencer nei confronti della presenza di Finn nella vita della Forrester, porteranno Bill ad esprimere i suoi sensi di colpa nei confronti dello spaventoso incidente che ha indebolito Steffy. Durante una visita, la donna, vedendo il magnate parecchio affranto, spenderà parole dolcissime per lui, assicurandogli di non essere colpevole di nulla! L’editore, rincuorato, però, continuerà a restare perplesso. E, più passeranno i giorni, più il suo pensiero ricorrente sarà rappresentato dalla nuora…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam entra nel panico quando capisce il nuovo interesse sentimentale del papà. Ecco cosa ha rivelato l’interprete di Bill, Don Diamont!

Ma c’è dell’altro. Liam, un giorno, passerà nell’ufficio del papà per salutarlo. Quest’ultimo dichiarerà apertamente di non riuscire a non pensare alla figlia di Ridge ed ammetterà di farlo in continuazione, notte e giorno Tali parole, avranno come reazione un chiaro sguardo da parte di Liam dritto negli occhi del genitore. Il ragazzo, seppur incredulo, preferirà non ricordare al magnate il suo passato sentimentale con la Forrester e concluderà il discorso affermando che la CEO si sente molto sola e che ha bisogno di aiuto e sostegno morale… Bill, così, quasi d’impeto, chiederà al figlio se lo vuole lontano dalla nuora… Il fratello di Wyatt proverà ad alleggerire la tensione sostenendo, con forza, di aver parlato in generale. Preciserà che Steffy è una mamma single, nonché una grande lavoratrice. Come tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione, necessita di una attenzione in più. Bill, però, tuonerà affermando che deve lasciare spazio alla Forrester, in quanto non è nessuno per stabilire se Finn è, oppure non è, l’anima gemella della ex! E puntualizzerà che, pur essendo il padre di Kelly, non ha alcun diritto di sentenziare sulla vita amorosa della ragazza! Ma ancora, specificherà: “Il motivo perché tu vuoi aiutare Steffy è perché parte di te l’amerà per sempre”.

Colpito da queste parole, lo Spencer, in cuor suo, non potrà che dargli ragione… E, infatti, spoiler americani anticipano che Steffy e Liam finiranno a letto insieme quando il ragazzo si convincerà di aver visto, con i suoi stessi occhi, un bacio tra Thomas e Hope. In realtà, il Forrester bacerà un manichino somigliante alla Logan… Il produttore Brad Bell, infine, già in tempi non sospetti, aveva affermato che Steffy si sarebbe trovata, presto, nel mezzo di una nuova guerra tra Ridge e Bill… Questo nuovo conflitto, come si scatenerà? Forse lo stilista inizierà a capire qualcosa circa il nuovo interesse sentimentale del suo antagonista? Crediamo proprio di si! In verità, i fans della soap d’oltreoceano, non vedono l’ora di rivedere il personaggio di Bill al centro della scena, o meglio, al centro di una love story intensa e passionale. Steffy e Bill non hanno mai avuto vere e concrete possibilità di dimostrare quanto possono stare bene insieme.

Sono entrambi forti, determinati e passionali e, in effetti, una relazione tra loro non dispiacerebbe… Don Diamont, interprete di Bill, di recente, è intervenuto sulla questione, affermando che i sentimenti del suo personaggio per la moglie sono sempre stati genuini. Ma, forse, ciò che lo lega a Steffy, è qualcosa di molto forte. Se Katie non fosse stata male, Bill l’avrebbe sicuramente lasciata e a quest’ora, sarebbe addirittura sposato con la CEO! Infine, riguardo alla paternità di Kelly che, dopo anni, in molti ritengono possa essere rivista, Don Diamont si è espresso così: “Non ho idea se accadrà mai. Sicuramente penso ci potrebbe essere molta più storia da scavare lì…” E voi cosa ne pensate? Kelly è davvero la figlia di Bill? Non resta che tenere ancora accesi i riflettori su queste vicende. A presto, con nuove notizie!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco un piccolo assaggio: Thomas e Zoe passeranno la notte insieme. Ed al risveglio, il Forrester sarà sul punto di commettere una terribile gaffe. Tra Brooke e Ridge ci sarà ancora freddezza, mentre Hope deciderà di passare la Vigilia di Natale a Villa Forrester, con Thomas e Douglas. Quando poi il Forrester raggiungerà il figlioletto, farà di tutto per condividere un momento di vicinanza con Zoe in sua presenza. E, dunque, lascerà intendere di volersi servire del piccolo per riconquistare la Logan! E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, Puntate

Love Is In The Air, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Deniz Firma l’Annullamento del Matrimonio!

Love Is In The Air, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: il matrimonio tra Eda e Deniz è valido a tutti gli effetti, a causa di un inganno del barista. Eda, Serkan, Aydan e Ayfer cercano di fare il possibile per annullarlo...