Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Gloria è la Mamma di Stefania!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’arrivo di Gloria potrebbe cambiare radicalmente la situazione. Quest’ultima, infatti, è una parente strettissima di Stefania. Ecco tutti i dettagli…

Il Paradiso delle Signore non smette mai di sorprendere i suoi telespettatori e sarà la stessa cosa anche nelle prossime puntate. Al centro dell’attenzione infatti ci sarà la misteriosa Gloria, diventata in poco tempo capocommessa. Quest’ultima, come già si poteva intuire, nasconde un segreto. Ecco quale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il segreto di Gloria!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, è entrata a far parte del magazzino la misteriosa Gloria Moreau. Quest’ultima si è dapprima presentata al Paradiso guardandosi intorno con aria circospetta, e successivamente ha deciso di presentarsi ad un colloquio con Vittorio per diventare capocommessa. Si è notato da subito che l’intenzione di Gloria fosse quasi quella di indagare sul magazzino e sui suoi dipendenti. La misteriosa donna ha voluto scambiare qualche chiacchiera con Dora e poi ha dimostrato subito la sua intraprendenza e la sua esperienza con Vittorio. Conti è rimasto affascinato da Gloria ed ha deciso di assumerla come capocommessa. Nonostante anche le altre Veneri si siano presto accorte dell’alone di mistero che avvolge Gloria, tutte però sono rimaste molto colpite dai modi di fare della donna. L’intenzione di Gloria è apparsa subito quella di stringere un buon rapporto con le Veneri e, al momento, ci sta riuscendo.

Secondo le anticipazioni, però, come si era già potuto intuire, lo scopo di Gloria non è mai stato quello di diventare effettivamente capocommessa. Dopo essersi trasferita da Nizza all’Italia, l’obiettivo della Moreau è stato fin da subito quello di ritrovare qualcuno. Il ruolo di capocommessa le è infatti utile per raggiungere i suoi scopi, ben diversi da quello di fare carriera nel mondo della moda. La conferma è arrivata quando Gloria ha fatto una telefonata dall’estero e ha lasciato intendere a chiare lettere di aver trovato ciò che cercava. La Moreau si è infatti complimentata con l’interlocutore per averle dato giuste informazioni ed ha confermato che la persona che stava cercando era proprio al Paradiso. A questo punto Gloria ha sottolineato di non aver intenzione di lasciare la persona che ha trovato. Come svelano gli spoiler, i comportamenti strani della Moreau non fanno che aumentare. Infatti, quando la zia Ernesta si reca in atelier per portar eun abito a federico, Gloria si fa prendere dall’ansia e si nasconde in maniera tale da non essere vista da Ernesta. Questo ha fatto ipotizzare che la persona che Gloria stava cercando fosse proprio Ernesta, ma in realtà la prima persona che la Moreau ha visto, subito prima di fare la telefonata, è stata Stefania. E’ dunque chiaro che Gloria stesse cercando proprio la ragazza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Stefania è figlia di Gloria!

Come emerge dalle anticipazioni, molto presto si scopre con chiarezza che Gloria è la mamma di Stefania. Quest’ultima infatti aveva raccontato di aver perso la mamma nei primi anni di vita. In realtà però Stefania non è mai stata molto chiara sulla fine che avesse fatto sua madre, quindi non è da escludere che fosse viva. In ogni caso, questo non spiega per quale ragione Gloria sia fuggita da Ernesta. In realtà, a quanto pare, Gloria potrebbe essere la figlia di zia Ernesta. È tutto ancora da chiarire, perché questo non spiegherebbe per quale ragione le due donne non si parlano più, al punto che Gloria fugge da sua mamma.

A quanto pare, nelle prossime puntate Gloria non fa altro che avvicinarsi a Stefania, per cercare di conoscere meglio sua figlia e conquistare la sua fiducia. Stefania, come tutte le altre Veneri, sembra essere positivamente colpita da Gloria e per tale ragione parla con lei tranquillamente e si fida. Ben presto, però, dovrebbe arrivare il momento della confessione da parte della Moreau. Anche se non si sa ancora esattamente quando e se potrebbe succedere, è possibile che, dopo il miglioramento della situazione al Paradiso, finito al centro della polemica per gli abiti in stile inglese, Gloria decida di farsi avanti. A questo punto, è ancora tutto da chiarire per quanto riguarda la reazione di Stefania. La ragazza potrebbe essere contenta di aver ritrovato la mamma che credeva persa per sempre, ma allo stesso tempo potrebbe essere arrabbiata con lei per non esserci mai stata. Inoltre, resta ancora da chiarire chi sia la persona che ha dato quelle informazioni a Gloria. Anche se è possibile che si tratti di un investigatore privato, sembrava che la Moreau avesse molta confidenza con la persona in questione. Potrebbe essere un altro parente di Gloria e quindi di Stefania? Voi che cosa ne pensate? Vi appassiona questa storia e come pensate che reagirà Stefania? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!