Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riccardo e Roberta Innamorati!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo e Roberta si siedono al centro dello studio e decidono di lasciare il programma insieme. Si parla anche di Claudio e Sabina che provano forti sentimenti… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Riccardo e Roberta. Questi ultimi, dopo un confronto, hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione perché innamorati. Si è parlato anche di Claudio e Sabina che si sono riavvicinati. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudio e Sabina tornano insieme!

La puntata si apre con Claudio e Sabina. Si siede al centro dello studio Claudio che ha deciso di tornare ad avvicinarsi a Sabina, dopo aver visto la chiusura di lei nei suoi confronti. Claudio racconta che dopo l’allontanamento di lei, si sono sempre cercati con lo sguardo durante le puntate e l’unica ad accorgersene è stata Maria De Filippi. A questo punto il cavaliere ha capito di provare dei veri sentimenti nei confronti di Sabina e per questo motivo, subito dopo la sfilata, l’ha portata via. Gianni Sperti dice di essere entusiasta per questa scelta della coppia, mentre ovviamente Nicola, che stava conoscendo Sabina dopo il suo addio a Claudio, è tutt’altro che contento. La De Filippi spiega che Nicola ha parlato con la redazione dopo aver saputo dell’avvicinamento tra la dama e Claudio, e ha detto di essersi sentito usato. Sabina dichiara che Nicola non è mai stato preso in giro, anche perché sapeva che lei si stava riavvicinando a Claudio. La dama sottolinea di non potersi sentire in colpa se prova dei sentimenti verso un altro cavaliere. Nicola ribatte che lei aveva detto che non sarebbe mai più tornata indietro, ma Sabina ribadisce che lui aveva anche sostenuto di essere felice per lei. Nicola alla fine dice ironicamente che è felice che la conoscenza con lui abbia portato Sabina a cambiare idea su Claudio. Arriva il turno di Riccardo e Roberta che si siedono al centro dello studio. Guarnieri ce l’ha nuovamente con lei, per via di alcuni commenti che sono arrivati contro di lui negli ultimi giorni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo e Roberta innamorati!

Riccardo dice di aver litigato con Roberta per via dei commenti che si sono scatenati sui social dopo che la Di Padua ha parlato della loro intimità. La dama spiega che non aveva nessuna intenzione di fare tutto questo, e che non ha nemmeno letto i commenti aggressivi che sono stati rivolti a Riccardo. Guarnieri ribadisce di essersi sentito offeso e Gianni Sperti e Gemma lo attaccano, sostenendo che è sempre troppo pesante. Roberta prende la parola con Riccardo e gli chiede cosa provi per lei. Guarnieri dice di non volerla perdere e sorprende tutti dicendo di essere innamorato di lui, esattamente come lei lo è. Roberta conferma emozionata e i due ballano, abbracciandosi e baciandosi con la mascherina. E’ una sorta di scelta e la coppia lascia il programma insieme. E’ il turno di Massimiliano che ha un duro scontro con Althea. Quest’ultima sostiene di sentirsi presa in giro ed umiliata perché lui risponde a monosillabi ai suoi messaggi. Il tronista è furioso e prova a spiegarsi, ma Althea non lo fa parlare e non vuole concludere la discussione. Massimiliano allora lascia lo studio e poco tempo dopo rientra, scusandosi per il comportamento ma dicendo di essersi sentito infastidito da una ragazza che secondo lui è meglio perdere che trovare. La puntata si conclude con Giacomo, che è uscito con Valentina ma non ha provato grandi sentimenti con lei. La ragazza invece ha provato soprattutto un impatto dal punto di vista estetico. La puntata finisce così. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Riccardo e Roberta e credete che la loro relazione durerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!